Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-casertana

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, freak valenza ha scritto:

L'ho letto anchio, ma non capisco perchè sia Ternana time e Galileo continuano a dire che si vede solo su Rai sport,  se cosi fosse io so fottuto perchè all'estero non si vede.

Lo spazio per le camere di Rai e Cusano insieme lo vedo molto difficile. 

Soprattutto in tribuna TV vedo molto complicata la compresenza di diversi commentatori con microfoni aperti. Sarebbe un caos davvero. 

Quindi, o riprese e commento li fa uno solo dei soggetti e li fornisce anche all'altro o temo che Cusano stavolta non possa esserci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Lo spazio per le camere di Rai e Cusano insieme lo vedo molto difficile. 

Soprattutto in tribuna TV vedo molto complicata la compresenza di diversi commentatori con microfoni aperti. Sarebbe un caos davvero. 

Quindi, o riprese e commento li fa uno solo dei soggetti e li fornisce anche all'altro o temo che Cusano stavolta non possa esserci. 

Capisco, allora sfanculiamo 11 sports e siamo tutti contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

se gioca Castaldo chi lo prende? suagher kontek o boben? è un vecchiaccio pericoloso

molto ma molto bravo anche Cuppone, uno che sa spaccare la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, babylon ha scritto:

 

Se i nostri difensori temono gli attaccanti della Casertana, allora la prossima stagione che devono fare???? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, freak valenza ha scritto:

L'ho letto anchio, ma non capisco perchè sia Ternana time e Galileo continuano a dire che si vede solo su Rai sport,  se cosi fosse io so fottuto perchè all'estero non si vede.

Tranquillo... e' impossibile.

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, freak valenza ha scritto:

L'ho letto anchio, ma non capisco perchè sia Ternana time e Galileo continuano a dire che si vede solo su Rai sport,  se cosi fosse io so fottuto perchè all'estero non si vede.

Rai sport te la puoi vedere anche in streaming su pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, freak valenza ha scritto:

L'ho letto anchio, ma non capisco perchè sia Ternana time e Galileo continuano a dire che si vede solo su Rai sport,  se cosi fosse io so fottuto perchè all'estero non si vede.

Cusano TV ha pagato per far vedere tutte le partite, solo che Ternana Tine e tele Galileo gli scoccia fargli pubblicità! Non lo vedi il buon pulcioni quando fa l'intervista il lunedì mattina..... qualcuno che gli dice d'aver visto la partita su Cusano TV, e lui che gli dice scherzando..... veda pure tele Galileo! Capisco pure che per un emittente privata, fare pubblicità a un altra e' poco verosimile! Ognuno deve rispondere ( giustamente) al proprio editore o proprieta' che sia! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, angelooo ha scritto:

Cusano TV ha pagato per far vedere tutte le partite, solo che Ternana Tine e tele Galileo gli scoccia fargli pubblicità! Non lo vedi il buon pulcioni quando fa l'intervista il lunedì mattina..... qualcuno che gli dice d'aver visto la partita su Cusano TV, e lui che gli dice scherzando..... veda pure tele Galileo! Capisco pure che per un emittente privata, fare pubblicità a un altra e' poco verosimile! Ognuno deve rispondere ( giustamente) al proprio editore o proprieta' che sia! 

Capisco, effettivamente tele Galileo usa solo la moviola di 11sport .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, babylon ha scritto:

la partita verra' trasmessa solo su raisport.....è ufficiale!!!

Babylon... non e' che non mi fidi di te eh... ma non credo sia possible 😉 

Ps - dove l'hai letto?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, il professore ha scritto:

Babylon... non e' che non mi fidi di te eh... ma non credo sia possible 😉 

Ps - dove l'hai letto?

confermato poco fa' direttamente dal presidente Bandecchi purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

ma nemmeno su Eleven? non ci posso credere... mai successa stacosa

dice che raisport ha l'assoluta esclusiva in Italia sulle dirette della lega pro che sono state scelte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, babylon ha scritto:

dice che raisport ha l'assoluta esclusiva in Italia sulle dirette della lega pro che sono state scelte 

Qui dice, speriamo sia vero, che salta Unicusano... 

Eleven Sports, Cusano Italia Tv, Rai Sport? Dove vedere Ternana Casertana in tv e in streaming | SuperNews (superscommesse.it)

... ma ElevenSport e' SALVO! 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq mi sembra assurdo..allora da qui alla fine del campionato mancano diverse giornate..mettete che la ternana la posticipano al lunedi altre 2 volte...praticamente unicusano tv ha sborsato soldi per delle partite che poi non possono essere trasmesse  perche'vanno su raisport che ha l'esclusiva...mhaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

cmq mi sembra assurdo..allora da qui alla fine del campionato mancano diverse giornate..mettete che la ternana la posticipano al lunedi altre 2 volte...praticamente unicusano tv ha sborsato soldi per delle partite che poi non possono essere trasmesse  perche'vanno su raisport che ha l'esclusiva...mhaaa

Speriamo almeno su 11, cosi anche se me rompe un pò le scatole la posso comprare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere certo della notizia, che la Ternana sarà trasmessa solo dalla RAI, ho fatto la cosa più semplice, ho telefonato a Cusano Italia TV ( Redazione telefono 320 9003541). Purtroppo hanno confermato che , per un diritto di prelazione la partita sarà trasmessa solo dalla RAI. Comunque mi hanno  informato che ci sarà un pre- partita, un post-partita e un collegamento diretto con lo stadio dove saranno fatte varie interviste, tifosi compresi. Alla fine ci sarà anche il collegamento con il direttore Zazzaroni. Mi dispiace dover confermare la notizia, consoliamoci con tutto quello che faranno a contorno della partita.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.