Vai al contenuto
Semprerossoverde

Ebola un altro affare?

Messaggi raccomandati

 

 

però ti dice che la Tbc sta tornando in ITalia perché la portano i migranti....

 

Se non lo dice Iva Zanicchi, non ci credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

però ti dice che la Tbc sta tornando in ITalia perché la portano i migranti....

vari video che ho visto di poliziotti che hanno lavorato là per la sicurezza pubblica confermano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

peccato che non ci sia un solo caso confermato in tutta italia, e che ministero della Difesa, ministero dell'Interno, ministero della Salute e Asl abbiano smenito qualsiasi notizia.

ma infatti la malattia ringraziando dio non si è diffusa...ma c'è un alto rischio di contagio specialmente al sud ,è diverso il discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti la malattia ringraziando dio non si è diffusa...ma c'è un alto rischio di contagio specialmente al sud ,è diverso il discorso

ma la tbc non è più diffusa al nord?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Daje beppe, facce Tarzan

che figura de m***a che aveva fatto... vabbè a capirci poco, ma almeno alla tubercolina , e al fatto che se è positiva non vuol dire che hai la tubercolosi, io ci arrivo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavamo parlando di tbc e ho riportato questo dato che mi hai fatto la domanda

... li non dice mica se è più diffusa al nord o sud Italia, a me risulta che la tbc sia più diffusa al centro nord e quell'articolo non lo smentisce.

 

Comunque non lo so quanto può essere 'affidabile' la posizione dell'articolo, sulla tbc non saprei ma la preoccupazione che qualche militare possa beccarsi l'ebola accogliendo gli immigrati per ora mi sa fantasiosa (cioè, la zona di diffusione è nel centroafrica, questi pigliano, fanno un viaggio via terra che spesso richiede settimane di suo , in mare pure... e in tutto questo dovrebbero diventare infettivi giusto in tempo per attaccarlo a chi li accoglie, perchè con l'ebola conclamata non è che riesci tanto ad andare in giro )

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se invece te lo dice il blog?

Chi se Lo incula.... Un po come se lo dici tu...... Modificato da lupoeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti la malattia ringraziando dio non si è diffusa...ma c'è un alto rischio di contagio specialmente al sud ,è diverso il discorso

mi sorella (informatrice medica) e mi cognato (farmacista, nonchè anche lui precedentemente informatore medico) m'hanno detto che c'ho più probabilità de esse colpito da un fulmine nel deserto che pijamme una tra ebola e/o tbc (che so li spauracchi dell'anno) in europa.

 

credo fermamente più a loro, che a qualsiasi altra cosa che si possa sentire in tv, in un blog, o leggere su internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sorella (informatrice medica) e mi cognato (farmacista, nonchè anche lui precedentemente informatore medico) m'hanno detto che c'ho più probabilità de esse colpito da un fulmine nel deserto che pijamme una tra ebola e/o tbc (che so li spauracchi dell'anno) in europa.credo fermamente più a loro, che a qualsiasi altra cosa che si possa sentire in tv, in un blog, o leggere su internet.

Mi piacerebbe avere una registrazione di quello che dicevano ai tempi di aviaria e H1N1 per vagliare la loro credibilità. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sorella (informatrice medica) e mi cognato (farmacista, nonchè anche lui precedentemente informatore medico) m'hanno detto che c'ho più probabilità de esse colpito da un fulmine nel deserto che pijamme una tra ebola e/o tbc (che so li spauracchi dell'anno) in europa.

 

credo fermamente più a loro, che a qualsiasi altra cosa che si possa sentire in tv, in un blog, o leggere su internet.

beh in Italia dice che ci sono 4500 casi registrati ogni anno di tbc (più tutti quelli non registrati)... difficile si, impossibile no

 

per l'ebola per ora è così

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sorella (informatrice medica) e mi cognato (farmacista, nonchè anche lui precedentemente informatore medico) m'hanno detto che c'ho più probabilità de esse colpito da un fulmine nel deserto che pijamme una tra ebola e/o tbc (che so li spauracchi dell'anno) in europa.

 

credo fermamente più a loro, che a qualsiasi altra cosa che si possa sentire in tv, in un blog, o leggere su internet.

allora, Ebola, dicono,si prende per contatto diretto di materiali biologici di malati, cioè devi toccare direttamente l'ammalato o oggetti personali.

la tbc si trasmette per via aerea , quindi so' dolori , e basta sapere al rep. malattie infettive dell'osp. di Terni quanti casi c'hanno ...e ce l'hanno te l'assicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4500 casi su 60.000.000 di abitanti. Posso dire che è improbabile ed è un allarmismo inutile? È lo 0,006%

 

pensa un pò.... uno dei pochi casi in cui con un dato dello 0,006% si riesce a creare un business da centinaia di milioni di euro.... solo con l'azienda stato ci si può riuscire....

 

 

 

aghhhhhhhhhhhhhhh se rinasco voglio essere figlio di un magnate dei farmaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa un pò.... uno dei pochi casi in cui con un dato dello 0,006% si riesce a creare un business da centinaia di milioni di euro.... solo con l'azienda stato ci si può riuscire....

 

 

 

aghhhhhhhhhhhhhhh se rinasco voglio essere figlio di un magnate dei farmaci

4500 casi sono di tbc. di ebola in italia 0. stiamo parlando di allarmismi inutili. il problema è di chi ci crede e non se informa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, Ebola, dicono,si prende per contatto diretto di materiali biologici di malati, cioè devi toccare direttamente l'ammalato o oggetti personali.

la tbc si trasmette per via aerea , quindi so' dolori , e basta sapere al rep. malattie infettive dell'osp. di Terni quanti casi c'hanno ...e ce l'hanno te l'assicuro.

2 sicuro, sono venuti fuori sui giornali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai (state) a fa confusione.... un conto sono gli allarmismi ingiustificati, almeno sino ad oggi, sulla possibilità della diffusione dell'ebola inItalia. Un conto l'allarme per la diffusione dell'ebola in generale, ossia in Africa essenzialmente. Il primo caso riguarda chi ci specula sopra (tipo Grillo o la Lega che usa l'argomentazione in chiave anti immigrazione) o ci guadagna, il secondo invece chi si preoccupa per una malattia che per quanto si spera non ci riguarderà mai ad oggi ha ucciso almeno 5000 persone, continua a propagarsi a gran velocità e sta mettendo in ginocchio un'area precisa dell'Africa. Una malattia che esiste, è drammaticamente reale e drammaticamente preoccupante. A meno di non ragionare dicendo "non mi riguarda, per cui dove sta il problema".

io parlo della situazione italia e della difficoltà di prenderla.

che esista e che sia preoccupante non lo si mette in dubbio.

poi allego foto su quali siano altre malattie pericolose e che mietono vittime in africa, tanto per confronto...

post-381-0-58054400-1413921168_thumb.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parlo della situazione italia e della difficoltà di prenderla.

che esista e che sia preoccupante non lo si mette in dubbio.

poi allego foto su quali siano altre malattie pericolose e che mietono vittime in africa, tanto per confronto...

però credo toccherebbe guardare pure i grafici della diffusione di Ebola negli ultimi anni http://www.osservamondo.com/2014/08/ebola-molto-sottostimata-secondo-who.html in solo un anno ci sono stati più casi e morti che negli ultimi 40 anni. E sono convinto che se uno prendesse i grafici dell'aids nei primi anni non saranno stati tanto diversi. Se si muovono a prendere provvedimenti per fermare l'epidemia per me è meglio per tutti (soprattutto per gli africani, ovviamente), a prescindere che poi qualcuno ci farà su dei bei soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto a Roma ci sono episodi che vedono gente coprirsi la bocca quando sono vicini a persone di colore. Obiettivo raggiunto! È psicosi sia.

Intanto in Nigeria uno e dico un casi di ebola è stato debellato. Secondo dall'ebola si guarisce anche se non è stato creato una profilassi specifica.

Complimenti a tutti quelli che stanno facendo terrorismo psicologico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto a Roma ci sono episodi che vedono gente coprirsi la bocca quando sono vicini a persone di colore. Obiettivo raggiunto! È psicosi sia.

Intanto in Nigeria uno e dico un casi di ebola è stato debellato. Secondo dall'ebola si guarisce anche se non è stato creato una profilassi specifica.

Complimenti a tutti quelli che stanno facendo terrorismo psicologico

 

purtroppo oltre a chi cavalca l'onda a livello politico... e media stanno facendo il lavaggio del cervello, programmato a tavolino, da mesi ormai....

 

un film già visto.... un pò di pazienza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccoci di nuovo qui ...
corona virus.

al di là di tutto quello che uno voglia credere, quello che stanno facendo in Cina per contenere il virus è qualcosa di enorme, dalla chiusura delle città alla costruzione degli ospedali in 6 giorni.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la paura ha due effetti:

1) distoglie l'attenzione da altre cose

2) fa accettare provvedimenti che in condizioni normali la gente non tollererebbe

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.