Vai al contenuto
Semprerossoverde

Ebola un altro affare?

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Questa è la più grande colpa del governo in assoluto !!

giusto che il vaccino non sia obbligatorio, se stai dentro casa ... ma DEVE essere necessario se vuoi continuare a fare una vita normale 

Troppo comodo sennò 

Concordo in pieno su questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nambo ha scritto:

Io de sto bar non ne so niente,perché non seguo.

Negazionista non lo sono anzi lo ammetto che esiste eccome.

Ma per me nella vita contano solo i numeri,statistiche e percentuali.

Siccome parliamo di percentuale di impatto a livello mondiale molto bassa...

Ho avuto una valanga di persone amici conoscenti parenti col covid,di quelle solo uno è stato un po più male (febbre x 2 settimane).

Io mi arrendo solo davanti ai numeri

100.000 morti in più solo in Italia nel 2020 non ti bastano? Non sono "numeri" sufficienti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, polentaccio ha scritto:

100.000 morti in più solo in Italia nel 2020 non ti bastano? Non sono "numeri" sufficienti?

Nambo guarda i suoi numeri e le sue statistiche.. é uno dei pochissimi casi in cui la matematica e la statistica sono come la pelle de li coglioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Questa è la più grande colpa del governo in assoluto !!

giusto che il vaccino non sia obbligatorio, se stai dentro casa ... ma DEVE essere necessario se vuoi continuare a fare una vita normale 

Troppo comodo sennò 

Guarda, la strada è tracciata, basta osservare le grandi compagnie aeree, no vax non prendi l'aereo, ti ricordi i vaccini obbligatori per la scuola, urli strepiti svenimenti, poi quando i pargoli restavano fuori dalle scuole, tutto rientrato, così sarà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, naharki numen ha scritto:

Mio zio è morto di covid, ha detto tutto l'utente @lustronculino, spero che una volta terminata la campagna vaccinale chi non ha aderito non posa entrate allo stadio, al cinema, al teatro, non possa viaggiare, abbia forti limitazioni in ambito lavorativo, non possa accedere a piscine e palestre, poi vi passa la voglia di farvi i cazzi vostri. 

Che vuoi che ti dica che non dispiace per quella bassa percentuale di chi ci ha lasciato le penne?

Il discorso che fai tu però è ridicolo,magari preso solo da rabbia del momento,non e che sfogando co chi la pensa diversamente risolvi la questione.

Anche a me stanno sul caxxo tante categorie di persone,non per questo mi ci scaglio contro.

Poi quello che speri tu o che vorresti poco cambia e solo un tuo pensiero e non funzionano così,nemmeno come vorrei io,quindi trovo sensa senso star ad abbaiare o inveire contro altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, naharki numen ha scritto:

Guarda, la strada è tracciata, basta osservare le grandi compagnie aeree, no vax non prendi l'aereo, ti ricordi i vaccini obbligatori per la scuola, urli strepiti svenimenti, poi quando i pargoli restavano fuori dalle scuole, tutto rientrato, così sarà. 

Ma infatti te stai a incazza x nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Nambo ha scritto:

Ma infatti te stai a incazza x nulla

io non mi incazzo, sopratutto via web, in queste situazioni cito sempre Maugham: " per ogni minuto che passiamo in preda alla rabbia, perdiamo sessanta secondi felici", prendo atto del menefreghismo di voi no vax tutto qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, naharki numen ha scritto:

io non mi incazzo, sopratutto via web, in queste situazioni cito sempre Maugham: " per ogni minuto che passiamo in preda alla rabbia, perdiamo sessanta secondi felici", prendo atto del menefreghismo di voi no vax tutto qui. 

Ma voi chi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei sottosviluppati dei novax fanno solo pena. Un'ignoranza allucinante, disarmante. 

A loro forse non è giusto augurare il covid grave (anche se sarebbe il modo più facile per dimostrargli quando sono coglioni) ma ad imbecilli come Sgarbi non gliela faccio a non augurarglielo. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Continua il successo , ma forse successo è riduttivo, degli open day con AstraZeneca 

Fatta ieri la prima dose. 

Premetto che non sapevo quale vaccino avrei fatto.

Mi hanno dato Pfizer.. Meglio così perché ho il richiamo di sabato. 

All'uscita una signora (tra i 60 e i 70) mi chiede che vaccino ho fatto, le rispondo.. 

Inizia ad urlare con la figlia "vedi che ce l'avevano? Vediii?? Mi volevano fare uno con un nome strano (presumo fosse Astra zeneca con il nuovo nome) ma io ho rifiutato!! "

Ho provato a farla ragionare ma niente... Purtroppo la tv sempre accesa fa tanti danni. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, adriatico ha scritto:

Fatta ieri la prima dose. 

Premetto che non sapevo quale vaccino avrei fatto.

 

 

Come non detto, tu non stai in Umbria non ci ripensavo 

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non chiamatela prenotazione e nemmeno pre-prenotazione. È solo una lista di attesa, potevano benissimo farla da gennaio.

Ma c'è almeno un numero di ticket per conoscere la posizione sulla coda?

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa sorta di prenotazione qui in umbria che non è una prenotazione nè una pre-prenotazione, senza una data e senza un numero...

ecco cosa è

 

Baby Poke GIF - Baby Poke Dog - Discover & Share GIFs

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, callea ha scritto:

Non chiamatela prenotazione e nemmeno pre-prenotazione. È solo una lista di attesa, potevano benissimo farla da gennaio.

Ma c'è almeno un numero di ticket per conoscere la posizione sulla coda?

No niente. Nessun feedback, nessun numero di ticket, nessun progressivo sulla coda. E' solo un modo per dire al sistema "ehi ci sono anche io non dimenticatemi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

No niente. Nessun feedback, nessun numero di ticket, nessun progressivo sulla coda. E' solo un modo per dire al sistema "ehi ci sono anche io non dimenticatemi".

Infatti, penso che serva solo a fare una programmazione e a farti stare tranquillo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NINNI ha scritto:

Infatti, penso che serva solo a fare una programmazione e a farti stare tranquillo. 

invece secondo me serve solo alla regione per poter dire "stiamo vaccinando i cinquantenni" quando non è assolutamente così

nelle altre regioni quando ti prenoti hai già una data, un orario ecc

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Milton ha scritto:

invece secondo me serve solo alla regione per poter dire "stiamo vaccinando i cinquantenni" quando non è assolutamente così

nelle altre regioni quando ti prenoti hai già una data, un orario ecc

Alcune conferme in tal senso da conoscenti residenti nel Lazio le ho avute pure io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Alcune conferme in tal senso da conoscenti residenti nel Lazio le ho avute pure io. 

Mia cugina (coetanea) a Roma ha fatto la prenotazione e ha potuto anche scegliere il vaccino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Alcune conferme in tal senso da conoscenti residenti nel Lazio le ho avute pure io. 

appunto

conosco quarantenni nel lazio che si sono prenotati ed hanno già la data della vaccinazione

ed hanno potuto scegliere il vaccino

Modificato da Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi dicono da testimonianza diretta che ad una persona dell'alta Umbria che ha fatto la prima dose Pfizer è stato spostata la prenotazione per la seconda dose da 21 a 42 giorni.

Avrebbe ricevuto un sms due giorni prima della seconda prenotazione.

A me manca una settimana e ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione di cambiamento. Non mi dispiacerebbe se me lo spostassero.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, NINNI ha scritto:

Mia cugina (coetanea) a Roma ha fatto la prenotazione e ha potuto anche scegliere il vaccino.

Io, nelle Marche, da 48enne ho prenotato il 19 per il 22 maggio.

Ma il vaccino te lo dice il medico dopo l'anamnesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.