Vai al contenuto
Semprerossoverde

Ebola un altro affare?

Messaggi raccomandati

11 ore fa, callea ha scritto:

Primo perché, se non si fosse capito, tra poco senza vaccino non vai nemmeno a mangiare una pizza.

Secondo perché non credo che faccia tutto sto male.

Terzo perché il virus preferisco non prenderlo e anche se credo che a fine maggio sia molto improbabile prenderlo, non posso avere la certezza e così sto più tranquillo.

Quarto, tanto lo abbiamo già pagato.

 

In conclusione l'ho fatto non per esperienza mistica o di salvazione dell'anima né per motivi morali per il bene del prossimo. L'ho fatto semplicemente perché nel mio interesse i vantaggi superano gli svantaggi. 

Ma non mi sento migliore di chi non vuole farlo. Non credo che la mia scelta salverà l'umanità e nemmeno che chi non vuole farlo sia nemico dell'umanità.

Il covid non è una religione è un accidente come un altro, e ce ne sono di ben peggiori.

 

Volevo aggiungere un altro aspetto di non poca importanza.

Le femmine sono molto più propense a dartela se gli sventoli il certificato di vaccinazione. 😉

Col certificato c'ho fatto il quadretto ed esposto in camera da letto.

Modificato da callea
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, callea ha scritto:

 

Volevo aggiungere un altro aspetto di non poca importanza.

Le femmine sono molto più propense a dartela se gli sventoli il certificato di vaccinazione. 😉

Col certificato c'ho fatto il quadretto ed esposto in camera da letto.

Mah... Una volta che stanno in camera da letto la decisione la dovrebbero aver presa.. Oppure vengono a fare i compiti?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Va a finì che negli ultimi quattro mesi ho incontrato solo no vax..

 

Anche io ne ho trovate di no vax di quelle cattive (le femmine no vax sono terribili, più cattive dei maschi no vax)

Ma alla fine quando gli sfoderi il certificato si sciolgono anche loro come neve al sole, fidati...😉

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Mah... Una volta che stanno in camera da letto la decisione la dovrebbero aver presa.. Oppure vengono a fare i compiti?? 


ma infatti dopo il consenso informato se scopa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, callea ha scritto:

 

Volevo aggiungere un altro aspetto di non poca importanza.

Le femmine sono molto più propense a dartela se gli sventoli il certificato di vaccinazione. 😉

Col certificato c'ho fatto il quadretto ed esposto in camera da letto.

quoto

ecco una femmina appena entrata in camera che ha visto il quadretto

 

Wackeln wiggle GIF - Find on GIFER

Modificato da Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, callea ha scritto:

 

Anche io ne ho trovate di no vax di quelle cattive (le femmine no vax sono terribili, più cattive dei maschi no vax)

Ma alla fine quando gli sfoderi il certificato si sciolgono anche loro come neve al sole, fidati...😉

Ne sai una più del diavolo, vecchio bruciatore! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Io pè fà prima e non scordarmelo a casa mi sono fatto direttamente timbrare il cazzo dalla asl:"Cazzo vaccinato"-asl Terni.


Io l’ho messo sul profilo tinder 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/5/2021 Alle 22:07, callea ha scritto:

Ditemi che è un fotomontaggio, vi prego...

 

 

190089450_1408947482810332_4327901916955948884_n.jpg

A posteriori non era un titolo così sbagliato. 

Anzi, forse fotografa plasticamente la realtà di un delirio da riapertura in un paese endemicamente insofferente al rispetto delle regole e storicamente proteso a curare i propri interessi fregandosene del bene comune. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, adriatico ha scritto:

A posteriori non era un titolo così sbagliato. 

Anzi, forse fotografa plasticamente la realtà di un delirio da riapertura in un paese endemicamente insofferente al rispetto delle regole e storicamente proteso a curare i propri interessi fregandosene del bene comune. 

 

In pratica secondo questa interpretazione, sarebbe stata una sorta di giustizia "divina" contro chi, invece di stare a casa per il bene comune, ha deciso di riaprire e andare in montagna per insofferenza alle regole ? 

 

Di primo acchito anche io ho dato a quel titolo un'interpretazione simile, ma a differenza tua mi ha provocato un conato di vomito.

Poi a freddo ho pensato che un giornalista, per quanto stipendiato da qualcuno, non può arrivare a simili livelli di idiozia.

E così ho ripegato sull'interpretazione del tipo "La strage di Pasqua" che vedo più realistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, callea ha scritto:

 

In pratica secondo questa interpretazione, sarebbe stata una sorta di giustizia "divina" contro chi, invece di stare a casa per il bene comune, ha deciso di riaprire e andare in montagna per insofferenza alle regole ? 

 

Di primo acchito anche io ho dato a quel titolo un'interpretazione simile, ma a differenza tua mi ha provocato un conato di vomito.

Poi a freddo ho pensato che un giornalista, per quanto stipendiato da qualcuno, non può arrivare a simili livelli di idiozia.

E così ho ripegato sull'interpretazione del tipo "La strage di Pasqua" che vedo più realistica.

A differenza mia che cazzo c'entra? Non ho mica detto niente ieri visto che ero d'accordo con il tuo giudizio. 

Con il sennò del poi dico che, non volendo, il titolo potrebbe essere profetico. 

Per inciso, sono favorevole alle riaperture, ho gioito della defenestrazione di Conte e volevo quella di Speranza. 

Ho fatto il vaccino rispettando la fila e senza usufruire della 104 di mia madre, quindi sbatti male sperando di ricominciare una vita normale. 

In ogni caso, in questa sorta di moratoria delle regole per cui in nome delle riaperture abbiamo deciso che è tutto legittimo pur di ricominciare a fatturare c'è il rischio che qualcuno possa interpretare questo nuove "liberalizzazioni" (Tipo la giusta possibilità di occupare più suolo pubblico per i dehors) come un "fate come cazzo vi pare".

Tutto qua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Io pè fà prima e non scordarmelo a casa mi sono fatto direttamente timbrare il cazzo dalla asl:"Cazzo vaccinato"-asl Terni.

A me per dimensioni ci è entrato solo "cazzo vacci". 

Che faccio? Scopo? 

Ho paura che ingeneri dubbi su come interpretare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje su tocca vaccinare, se non altro per liberarsi dall'uso delle mascherette che è  la cosa che più mi da fastidio.

Voglio sperare che la vaccinazione non diventi una necessità  perpetua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

A me per dimensioni ci è entrato solo "cazzo vacci". 

Che faccio? Scopo? 

Ho paura che ingeneri dubbi su come interpretare. 

Fatti mettere un timbro sotto "vacci". Ci fai scrivere: segue "nato...ncule a mammeta"..visto comunque che stai messo bene a dimensioni io se fossi in te, per stare tranquillo, farei anche le firme dei dirigenti asl e tutto il bugiardino! 😂

Per i cazzetti invece abbrevierei in "CA.CO.VA": cazzo covid vaccinato. Basta stare attenti a non farsi sfuggire un accento sulla A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, torquemada ha scritto:

Daje su tocca vaccinare, se non altro per liberarsi dall'uso delle mascherette che è  la cosa che più mi da fastidio.

Voglio sperare che la vaccinazione non diventi una necessità  perpetua.

Non sperare, è già stato deciso.

Riguardo la mascherina in queste giornate di sole ho già cominciato a toglierla all'aperto quando sto da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, callea ha scritto:

 

Anche io ne ho trovate di no vax di quelle cattive (le femmine no vax sono terribili, più cattive dei maschi no vax)

Ma alla fine quando gli sfoderi il certificato si sciolgono anche loro come neve al sole, fidati...😉

Vecchio trombone.....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, callea ha scritto:

Non sperare, è già stato deciso.

Riguardo la mascherina in queste giornate di sole ho già cominciato a toglierla all'aperto quando sto da solo.

A me che me danno negazionista sai invece che penso?che la mascherina dentro mezzi pubblici deve essere obbligatoria!covid o senza covid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nambo ha scritto:

A me che me danno negazionista sai invece che penso?che la mascherina dentro mezzi pubblici deve essere obbligatoria!covid o senza covid

 

Con me sfondi una porta aperta. Saranno 30 anni che lo dico ma mi prendevano per pazzo.

Entrare in una metro o un autobus sovraffollato, respirare l'alito e le goccioline di saliva di decine di persone mi ha sempre fatto schifo. Avrei messo la mascherina già da tempo immemore ma mi avrebbero preso per pazzo.

 

Io parlavo però di non mettere la mascherina all'aperto in una giornata di sole. In quel caso chi la mette è pazzo veramente.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, callea ha scritto:

 

Con me sfondi una porta aperta. Saranno 30 anni che lo dico ma mi prendevano per pazzo.

Entrare in una metro o un autobus sovraffollato, respirare l'alito e le goccioline di saliva di decine di persone mi ha sempre fatto schifo. Avrei messo la mascherina già da tempo immemore ma mi avrebbero preso per pazzo.

 

Io parlavo però di non mettere la mascherina all'aperto in una giornata di sole. In quel caso chi la mette è pazzo veramente.

Tu vedrai appena passata questa,se ti azzardi a dirlo vieni linciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nambo ha scritto:

Tu vedrai appena passata questa,se ti azzardi a dirlo vieni linciato

Non passerà, farà parte della "nuova normalità".

Ma almeno questa è cosa giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, callea ha scritto:

Riguardo la mascherina in queste giornate di sole ho già cominciato a toglierla all'aperto quando sto da solo.

fai bene

vorrei tanto avere anch'io il tuo coraggio

 

Mud Mask Treatment FAIL - FAIL Nation - Vintage FAILs of the Epic Variety

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato l’SMS di convocazione per la seconda dose, portata a 42 giorni. 
La cosa mi fa felice.
Sono convinto che allungando i tempi tra le due dosi farà  sì che gli effetti indesiderati della seconda saranno identici alla prima (quasi assenti nel mio caso) e non peggiori. 

 

Piccola nota stonata. L’SMS termina con un “Presentarsi PUNTUALI”. 

Quel PUNTUALI scritto in lettere maiuscole lo considero altamente offensivo. Con chi cazzo pensano di stare a parlare?
Andasse affanculo chi l’ha scritto. 
 

Modificato da callea
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non bazzico il topo da parecchio, magari é giá stato riportato, ma da repubblica apprendo questa buona notizia:

 

Sempre in base ai dati della settimana tra venerdì scorso ed oggi, Liguria, Veneto, Umbria e Abruzzo vanno verso il bianco a partire dal lunedì successivo, cioè il 7 giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango basito dalla continua ostentazione della tuta mimetica da combattimento che deve essere usata esclusivamente per esercitazioni militari o in guerra e non per funzioni civili sotto autorità non militari.

Un militare mentre svolge funzioni civili per autorità non militari deve indossare abiti civili oppure la divisa ordinaria di servizio (drop militare tipo quella in allegato).

Poiché a questi livelli i dettagli contano e nessun dettaglio avviene per caso o per sbaglio mi chiedo che cosa vogliano dimostrare.

Che siamo un paese militarizzato? O per impressionare e intimorire maggiormente le persone più deboli e ignoranti che sono la maggioranza sul rispetto della nuova disciplina a cui siamo sottoposti?

unnamed.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, callea ha scritto:

Io rimango basito dalla continua ostentazione della tuta mimetica da combattimento che deve essere usata esclusivamente per esercitazioni militari o in guerra e non per funzioni civili sotto autorità non militari.

Un militare mentre svolge funzioni civili per autorità non militari deve indossare abiti civili oppure la divisa ordinaria di servizio (drop militare tipo quella in allegato).

Poiché a questi livelli i dettagli contano e nessun dettaglio avviene per caso o per sbaglio mi chiedo che cosa vogliano dimostrare.

Che siamo un paese militarizzato? O per impressionare e intimorire maggiormente le persone più deboli e ignoranti che sono la maggioranza sul rispetto della nuova disciplina a cui siamo sottoposti?

unnamed.jpg

Io resto basito se penso a tutti quelli con cui faccio call di lavoro e me parlano vestiti col pigiama e le infradito. Davvero, un civile quando sta parlando con altra gente deve avere decoro, non è possibile che mi rispondi spettinato e col pigiama co l’orsetti, dove arriveremo di questo passo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Io resto basito se penso a tutti quelli con cui faccio call di lavoro e me parlano vestiti col pigiama e le infradito. Davvero, un civile quando sta parlando con altra gente deve avere decoro, non è possibile che mi rispondi spettinato e col pigiama co l’orsetti, dove arriveremo di questo passo. 

Boh, perdonami ma non capisco la tua ironia. La divisa militare da combattimento indossata fuori contesto e in funzioni civili ha un significato ben preciso.

So già che qualcuno potrebbe tirar fuori la metafora della "guerra al virus" associandola alla divisa da guerra, ma...  suvvia, non prendiamoci per il culo.

Ancora una volta mi chiedo dove siano finiti gli intellettuali.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, callea ha scritto:

Boh, perdonami ma non capisco la tua ironia. La divisa militare da combattimento indossata fuori contesto e in funzioni civili ha un significato ben preciso.

So già che qualcuno potrebbe tirar fuori la metafora della "guerra al virus" associandola alla divisa da guerra, ma...  suvvia, non prendiamoci per il culo.

Ancora una volta mi chiedo dove siano finiti gli intellettuali.

Davvero? Io non comprendo invece che dopo tutto quello che abbiamo passato e che stiamo passando, si dia importanza a queste cazzate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Davvero? Io non comprendo invece che dopo tutto quello che abbiamo passato e che stiamo passando, si dia importanza a queste cazzate. 

Queste "cazzate" potrebbero essere peggio del virus.

Speriamo di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.