Vai al contenuto
Semprerossoverde

Ebola un altro affare?

Messaggi raccomandati

Ennesima gestione che fa girare il cazzo. 

Un mio caro amico del 71 che ha prenotato l'8 mattina ha ricevuto l'sms prenotazione. 

Mio fratello del 70 che ha prenotato prima dell'amico del 71, a mezzanotte e 20 dell'8 maggio, sta ancora aspettando sta merda di sms. 

 

Con quale cazzo di criterio chi è più giovane e ha prenotato dopo passa avanti? 

 

Unica regione in Italia ad adottare sto sistema con lista d'attesa non trasparente e gestito di merda. 

RIDICOLIIIIIIII

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Ennesima gestione che fa girare il cazzo. 

Un mio caro amico del 71 che ha prenotato l'8 mattina ha ricevuto l'sms prenotazione. 

Mio fratello del 70 che ha prenotato prima dell'amico del 71, a mezzanotte e 20 dell'8 maggio, sta ancora aspettando sta merda di sms. 

 

Con quale cazzo di criterio chi è più giovane e ha prenotato dopo passa avanti? 

 

Unica regione in Italia ad adottare sto sistema con lista d'attesa non trasparente e gestito di merda. 

RIDICOLIIIIIIII

Abitano in distretti sanitari diversi? Questa è l'unica spiegazione sensata, sempre più senza parole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono diventato la barzelletta di amici marchigiani e laziali che non si capacitano di come in Umbria abbiamo una gestione così terra terra (visto che da loro è tutto gestito benissimo)... Già sono fobico e devo trovare parecchio coraggio, qui non si capisce pure un cacchio...

Non posso neanche andare a Rieti, ho delle analisi fissate nei prossimi giorni (e non è il caso di beccarmi febbre o alterazioni) e il prossimo weekend non ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, naharki numen ha scritto:

Comunque bardasci, scaricatevi app ufirst, sono ancora aperte le iscrizioni per open day alla caserma verdirosi di Rieti, io in cinque minuti ho fatto tutto domani alle 14.00 mi sparo un astrazeneca doc, ho 45 anni, fanculo la Tesei e Coletto. 

Ma questa cosa si può fare? Perché non sei il primo che sento, ma visto che la sanità è regionale non capisco secondo quale criterio operano agli open day. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Ennesima gestione che fa girare il cazzo. 

Un mio caro amico del 71 che ha prenotato l'8 mattina ha ricevuto l'sms prenotazione. 

Mio fratello del 70 che ha prenotato prima dell'amico del 71, a mezzanotte e 20 dell'8 maggio, sta ancora aspettando sta merda di sms. 

 

Con quale cazzo di criterio chi è più giovane e ha prenotato dopo passa avanti? 

 

Unica regione in Italia ad adottare sto sistema con lista d'attesa non trasparente e gestito di merda. 

RIDICOLIIIIIIII

Se ti può consolare, mia moglie del '70 ha ricevuto oggi l'sms per l'8 giugno; prenotazione fatta a mezzanotte e cinque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ma questa cosa si può fare? Perché non sei il primo che sento, ma visto che la sanità è regionale non capisco secondo quale criterio operano agli open day. 

Tutto perfettamente legale, confermato anche da un mio caro amico che lavora all'interno della caserma, unica pecca non puoi scegliere vaccino , solo astrazeneca, il rilascio del green pass può subire rallentamenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NINNI ha scritto:

Se ti può consolare, mia moglie del '70 ha ricevuto oggi l'sms per l'8 giugno; prenotazione fatta a mezzanotte e cinque.

Grazie, c'è speranza allora. 

Restano inspiegabili i criteri dell'ordine. 

Il distretto è lo stesso. 

 

Pare tutto un pó ad minchiam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, naharki numen ha scritto:

Comunque bardasci, scaricatevi app ufirst, sono ancora aperte le iscrizioni per open day alla caserma verdirosi di Rieti, io in cinque minuti ho fatto tutto domani alle 14.00 mi sparo un astrazeneca doc, ho 45 anni, fanculo la Tesei e Coletto. 

Brau. Quale miglior luogo di una caserma per spararsi?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, naharki numen ha scritto:

Abitano in distretti sanitari diversi? Questa è l'unica spiegazione sensata, sempre più senza parole. 

Stesso distretto. 

Al numero verde non sanno che dire. 

 

Questi non sono stati in grado di gestire un quartiere di roma, perché in confronto questo siamo con i nostri 800k abitanti, né a suo tempo nè adesso. Stessi errori. Siamo in queste mani. 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Stesso distretto. 

Al numero verde non sanno che dire. 

 

Questi non sono stati in grado di gestire un quartiere di roma, perché in confronto questo siamo con i nostri 800k abitanti, né a suo tempo nè adesso. Stessi errori. Siamo in queste mani. 

Di cazzate ne hanno fatte tante, la prima quella di non utilizzare l'app di Poste Italiane che ha funzonato benissimo dappertutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 7 giugno l'Umbria sarà in zona bianca e il coprifuoco abolito.

Significa che si potrà stare in giro già dalla notte fra domenica e lunedì?

Oppure dalla notte tra lunedì e martedì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sa proprio illogico il fatto che non ti puoi scegliere una data (come tutte le altre prestazioni sanitarie) ma vieni semplicemente convocato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Lele81 ha scritto:

Dal 7 giugno l'Umbria sarà in zona bianca e il coprifuoco abolito.

Significa che si potrà stare in giro già dalla notte fra domenica e lunedì?

Oppure dalla notte tra lunedì e martedì?

No, fino a stasera coprifuoco fino alle 23! Da lunedì 7 non c'e più coprifuoco! Daje Lele, e' una delle cose più chiare👍

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, angelooo ha scritto:

No, fino a stasera coprifuoco fino alle 23! Da lunedì 7 non c'e più coprifuoco! Daje Lele, e' una delle cose più chiare👍

In che senso? Secondo la mia logica stasera il coprifuoco scatta alle 23:00 come sempre e termina a mezzanotte.
A mezzanotte e un secondo siamo già in lunedì, quindi niente coprifuoco.

In pratica stasera durerebbe un'ora? O mi sfugge qualcosa?

 

p.s.

Non ho letto la normativa, il coprifuoco è un concetto che rifiuto a prescindere quindi non perdo tempo a leggere e non esulto per la sua (TEMPORANEA) eliminazione.

Modificato da callea
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, callea ha scritto:

In che senso? Secondo la mia logica stasera il coprifuoco scatta alle 23:00 come sempre e termina a mezzanotte.
A mezzanotte e un secondo siamo già in lunedì, quindi niente coprifuoco.

In pratica stasera durerebbe un'ora? O mi sfugge qualcosa?

 

p.s.

Non ho letto la normativa, il coprifuoco è un concetto che rifiuto a prescindere quindi non perdo tempo a leggere e non esulto per la sua (TEMPORANEA) eliminazione.

Infatti girano certe capocce che te puoi permette de fa libera tutti,tanto usano il buon senso,e su! che se non avevano messo 4 limitazioni c'eravamo sterminati da soli.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Infatti girano certe capocce che te puoi permette de fa libera tutti,tanto usano il buon senso,e su! che se non avevano messo 4 limitazioni c'eravamo sterminati da soli.

Ma infatti io l'ho sempre detto e lo ripeto. Il coprifuoco risolve tanti problemi, non solo il covid. 

Stupri, violenze, incidenti stradali, ecc. ecc.

Con tutte ste capocce che girano, balordi, delinquenti, alcolizzati, chiudemo tutta la popolazione dentro casa a una certa ora e stiamo a posto.

Perché non c'hanno pensato prima?

 

La libertà è il peccato originario. La libertà è il male.  Se liberi tutti il male avanza. Se ti prendi una libertà ti devi sentire in colpa.

È questo il concetto che vi dovete mettere in zucca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, callea ha scritto:

Ma infatti io l'ho sempre detto e lo ripeto. Il coprifuoco risolve tanti problemi, non solo il covid. 

Stupri, violenze, incidenti stradali, ecc. ecc.

Con tutte ste capocce che girano, balordi, delinquenti, alcolizzati, chiudemo tutta la popolazione dentro casa a una certa ora e stiamo a posto.

Perché non c'hanno pensato prima?

 

La libertà è il peccato originario. La libertà è il male.  Se liberi tutti il male avanza. Se ti prendi una libertà ti devi sentire in colpa.

È questo il concetto che vi dovete mettere in zucca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi questi ragazzi accalcati e assembrati per il vaccino all'open day di Bologna, quindi non ancora vaccinati (quindi passibili di contagio) si vaccinano per evitare il contagio, per il bene della società, per salvare i nonni, oppure per andare in vacanza?

 

https://bologna.repubblica.it/cronaca/2021/06/02/news/notte_prima_dei_vaccini_assalto_all_open_day_di_bologna_migliaia_di_ragazzi_in_fila_dalla_sera_prima-303843585/

 

112401146-96f3d78b-c388-4594-b4c5-4a4aef08aad0.thumb.jpg.3077d4856d068c7cb3bf1953e0a8588d.jpg

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, callea ha scritto:

Ma infatti io l'ho sempre detto e lo ripeto. Il coprifuoco risolve tanti problemi, non solo il covid. 

Stupri, violenze, incidenti stradali, ecc. ecc.

Con tutte ste capocce che girano, balordi, delinquenti, alcolizzati, chiudemo tutta la popolazione dentro casa a una certa ora e stiamo a posto.

Perché non c'hanno pensato prima?

 

La libertà è il peccato originario. La libertà è il male.  Se liberi tutti il male avanza. Se ti prendi una libertà ti devi sentire in colpa.

È questo il concetto che vi dovete mettere in zucca.

Non è proprio così,se incontri un balordo te ne accorgi e puoi provare a cambiare strada o a difenderti,se incontri uno positivo magari asintomatico non puoi difenderti,se causi assembramenti o non porti la mascherina ti suono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mdmterni ha scritto:

Infatti girano certe capocce che te puoi permette de fa libera tutti,tanto usano il buon senso,e su! che se non avevano messo 4 limitazioni c'eravamo sterminati da soli.

Mah.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quasi 24 ore dalla prima dose  (pfizer) direi che sto bene 😁🤘. Leggero dolore al braccio ma niente di che..ieri pomeriggio ho fatto anche una corsetta.....pè fallu scioje bene dappertuttu..😂

A quanto sento però pare che sia la seconda dose a dare una sorta di "botta" della durata di un giorno...boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, callea ha scritto:

Secondo voi questi ragazzi accalcati e assembrati per il vaccino all'open day di Bologna, quindi non ancora vaccinati (quindi passibili di contagio) si vaccinano per evitare il contagio, per il bene della società, per salvare i nonni, oppure per andare in vacanza?

 

https://bologna.repubblica.it/cronaca/2021/06/02/news/notte_prima_dei_vaccini_assalto_all_open_day_di_bologna_migliaia_di_ragazzi_in_fila_dalla_sera_prima-303843585/

 

112401146-96f3d78b-c388-4594-b4c5-4a4aef08aad0.thumb.jpg.3077d4856d068c7cb3bf1953e0a8588d.jpg

Per andare in vacanza il vaccino non è poi così necessario, purtroppo aggiungo io.

Finché basta un tampone negativo  il vaccino lo puoi tranquillamente evitare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche dopo la chiusura la Torteria di Chivasso continua ad attirare negazionisti del Covid e no-mask. Circa un centinaio si sono ritrovati domenica mattina davanti al locale in occasione di un “seminario per continuare a far maturare le coscienze”. L’incontro si è svolto in un paio d’ore, dove si è parlato di tanti temi: dal processo di Norimberga, al contenuto dei vaccini, dalla religione alle denominazioni “genitore 1 e genitore 2”. Secondo le persone che si sono radunate davanti al bar, le dosi che stanno inoculando a milioni di cittadini sarebbero paragonabili a “siero di fogna” contenenti “metalli che si insinuano nelle membrane per controllare i cittadini”. I partecipanti hanno poi accolto la titolare del locale, Rosanna Spatari, gridando “libertà”. “Non so come andranno le cose ma andremo avanti fino in fondo, se necessario faremo rimostranza all’Unione europea. Dobbiamo ribellarci, è una dittatura” ha detto Spatari.

 

:wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 ore dopo la prima dose, fatta a Rieti, adesso ricevo tutto in 5g e sono in comunicazione con una civiltà aliena della costellazione di Orione, mi hanno detto che anche a loro non garba il coprifuoco. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lustronculino ha scritto:

Per andare in vacanza il vaccino non è poi così necessario, purtroppo aggiungo io.

Finché basta un tampone negativo  il vaccino lo puoi tranquillamente evitare.

 

Che poi come personalmente già verificato fai un tampone spendi 90€ e alla partenza e arrivo nemmeno lo chiedono,e ce girano le p..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

Anche dopo la chiusura la Torteria di Chivasso continua ad attirare negazionisti del Covid e no-mask. Circa un centinaio si sono ritrovati domenica mattina davanti al locale in occasione di un “seminario per continuare a far maturare le coscienze”. L’incontro si è svolto in un paio d’ore, dove si è parlato di tanti temi: dal processo di Norimberga, al contenuto dei vaccini, dalla religione alle denominazioni “genitore 1 e genitore 2”. Secondo le persone che si sono radunate davanti al bar, le dosi che stanno inoculando a milioni di cittadini sarebbero paragonabili a “siero di fogna” contenenti “metalli che si insinuano nelle membrane per controllare i cittadini”. I partecipanti hanno poi accolto la titolare del locale, Rosanna Spatari, gridando “libertà”. “Non so come andranno le cose ma andremo avanti fino in fondo, se necessario faremo rimostranza all’Unione europea. Dobbiamo ribellarci, è una dittatura” ha detto Spatari.

 

:wacko:


il titolo del congresso era “mosto e rampazzi” immagino 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nambo ha scritto:

Che poi come personalmente già verificato fai un tampone spendi 90€ e alla partenza e arrivo nemmeno lo chiedono,e ce girano le p..

infatti secondo me lasciare il tampone è sbagliato .

 

nel momento in cui apri la campagna vaccinale a tutti  se fai il vaccino vai, se no stai a casa ... lo stesso vale per ristoranti , palestre , stadio ecc ecc 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lustronculino ha scritto:

infatti secondo me lasciare il tampone è sbagliato .

 

nel momento in cui apri la campagna vaccinale a tutti  se fai il vaccino vai, se no stai a casa ... lo stesso vale per ristoranti , palestre , stadio ecc ecc 

 

Comunque sono sconcertato da quante persone sento che non hanno la minima intenzione di vaccinarsi. :(

Pensavo fossero un numero trascurabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, callea ha scritto:

Secondo voi questi ragazzi accalcati e assembrati per il vaccino all'open day di Bologna, quindi non ancora vaccinati (quindi passibili di contagio) si vaccinano per evitare il contagio, per il bene della società, per salvare i nonni, oppure per andare in vacanza?

 

https://bologna.repubblica.it/cronaca/2021/06/02/news/notte_prima_dei_vaccini_assalto_all_open_day_di_bologna_migliaia_di_ragazzi_in_fila_dalla_sera_prima-303843585/

 

112401146-96f3d78b-c388-4594-b4c5-4a4aef08aad0.thumb.jpg.3077d4856d068c7cb3bf1953e0a8588d.jpg

Questa è la rappresentazione plastica i paradossi e le contraddizioni di tutta la vicenda covid

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.