Vai al contenuto
Semprerossoverde

Ebola un altro affare?

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, lustronculino ha scritto:


questo è uno dei leader 

tra l’altro mi sa che è quello col crocifisso su le mano, giusto per non far mancare nessun simbolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2021 Alle 19:38, tomasso ha scritto:

La gente come noi, la gente come noi non capisce un cazzooooo

Intanto focolaio covid tra gli uomini liberi di Trieste

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mdmterni ha scritto:

Intanto focolaio covid tra gli uomini liberi di Trieste

Sicuro sarà un’invenzione dei giornalisti pagati dai poteri forti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

Intanto focolaio covid tra gli uomini liberi di Trieste

 

1 ora fa, Gagarin ha scritto:

Sicuro sarà un’invenzione dei giornalisti pagati dai poteri forti 


o lo spruzzo degli idranti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.corriere.it/cronache/21_ottobre_31/bufera-no-pass-vestiti-deportati-comunita-ebraica-oltraggio-memoria-e9c8c146-3a86-11ec-850c-0c14b1133c9c.shtml

 

La cosa meravigliosa è la spiegazione dell'organizzatrice di questa indegna messinscena:

 

“Concentramento nel senso di concentrazione: noi ci siamo concentrati in uno spazio, per manifestare il nostro dissenso. Non volevamo paragonarci ad Auschwitz, se avessi voluto scegliere un campo avrei scelto Dachau in cui c’erano i politici, tutte le minoranze”.

Per quel che riguarda il filo spinato, inoltre, la stessa infermiera sostiene che rappresenti “una protezione”. Insomma, Giusy Pace vuole provare a spiegare al mondo che lo stesso mondo abbia completamente frainteso le sue (anzi, le loro) intenzioni. Quindi non c’era nessun riferimento all’Olocausto e alla deportazione (ma c’erano anche riferimenti ai “negozi ariani” sui cartelli mostrati durante la transumanza per le vie di Novara), nonostante gli abiti e le suppellettili varie portate in piazza richiamassero proprio a tutto ciò. La stessa infermiera – che oltre a essere contraria al green pass è anche contro il tampone perché “il naso non è fatto per essere violato ogni 48 ore – si dice stupita per il polverone mediatico che si è alzato e per le polemiche mosse da, praticamente, tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sindaco di destra

 

Il sindaco di Trieste Roberto Dipiazza e il prefetto Valerio Valenti adottano la linea dura contro i No Pass, a seguito, anche, dell'aumento dei contagi dopo le manifestazioni degli scorsi giorni. "Chi violerà questo divieto sarà punito con ammende molto importanti" ha detto Di Piazza. "E chiederò che sia messo l'obbligo di mascherine anche all'aperto. Non si possono più tollerare le cose che abbiamo visto in questi giorni a Trieste, e non le tollererò", ha detto il sindaco in conferenza stampa, facendo il punto della difficile situazione dei contagi in città. "Spingeremo perché sia stabilito che il peso di eventuali nuove restrizioni gravi solo su coloro che non sono vaccinati, perché sono dei disertori. Se questa è una guerra, in una guerra c'è chi ha paura, non combatte, viene messo al muro e fucilato. Qui non fuciliamo nessuno, ma il peso di eventuali nuove restrizioni deve gravare esclusivamente su questi disertori, che mettono a rischio la salute di tutti. La pazienza è finita"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco, sono giorni e giorni che tutti i media mandano all'unisono la notizia del focolaio di Trieste  causato (ovviamente) dalle manifestazioni di protesta.

Stanno vagliando (ovviamente) repressioni e limitazioni a chi volesse protestare in futuro in nome della salvezza pubblica.

Capito l'antifona? La capirebbe anche un bambino di 5 anni cribbio.

E poi chi dice di ritenersi preoccupato di quel che sta succedendo sarebbe nel torto?

Io ho sperato e spero tutt'ora di sbagliarmi, ma l'andazzo non è per niente buono.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, callea ha scritto:

Capito l'antifona? La capirebbe anche un bambino di 5 anni cribbio.

e a te, che hai più di 5 anni, non ti fregano. 

 

fail :: father :: cycle :: kid :: gif (gif animation, animated pictures) /  funny pictures & best jokes: comics, images, video, humor, gif animation -  i lol'd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, callea ha scritto:

Pazzesco, sono giorni e giorni che tutti i media mandano all'unisono la notizia del focolaio di Trieste  causato (ovviamente) dalle manifestazioni di protesta.

Stanno vagliando (ovviamente) repressioni e limitazioni a chi volesse protestare in futuro in nome della salvezza pubblica.

Capito l'antifona? La capirebbe anche un bambino di 5 anni cribbio.

E poi chi dice di ritenersi preoccupato di quel che sta succedendo sarebbe nel torto?

Io ho sperato e spero tutt'ora di sbagliarmi, ma l'andazzo non è per niente buono.

Guarda che non è che è causato "ovviamente" dalle manifestazioni, è proprio che hanno trovato 93 soggetti infettati che hanno dichiarato (immagino senza una pistola alla tempia) di aver partecipato a ste manifestazioni. Per puro caso (tu pensa la sfiga...) è il più grosso focolaio della regione.

Capito l'antifona? Se erano meno coglioni portavano almeno la mascherina quando stavano uno sopra all'altro, almeno non davano la scusa per provvedimenti del genere, no?

A Trieste hanno il triplo dei casi del resto della regione, a parte ste manifestazioni cosa altro giustifica un simile aumento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, wild.duck ha scritto:

Guarda che non è che è causato "ovviamente" dalle manifestazioni, è proprio che hanno trovato 93 soggetti infettati che hanno dichiarato (immagino senza una pistola alla tempia) di aver partecipato a ste manifestazioni. Per puro caso (tu pensa la sfiga...) è il più grosso focolaio della regione.

Capito l'antifona? Se erano meno coglioni portavano almeno la mascherina quando stavano uno sopra all'altro, almeno non davano la scusa per provvedimenti del genere, no?

A Trieste hanno il triplo dei casi del resto della regione, a parte ste manifestazioni cosa altro giustifica un simile aumento?

La bora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, callea ha scritto:

Pazzesco, sono giorni e giorni che tutti i media mandano all'unisono la notizia del focolaio di Trieste  causato (ovviamente) dalle manifestazioni di protesta.

Stanno vagliando (ovviamente) repressioni e limitazioni a chi volesse protestare in futuro in nome della salvezza pubblica.

Capito l'antifona? La capirebbe anche un bambino di 5 anni cribbio.

E poi chi dice di ritenersi preoccupato di quel che sta succedendo sarebbe nel torto?

Io ho sperato e spero tutt'ora di sbagliarmi, ma l'andazzo non è per niente buono.

è giusto, le manifestaizoni debbono restare liberi

dare dimostrazione di non capire un cazzo è la migliore lezione che danno agli altri

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wild.duck ha scritto:

Guarda che non è che è causato "ovviamente" dalle manifestazioni, è proprio che hanno trovato 93 soggetti infettati che hanno dichiarato (immagino senza una pistola alla tempia) di aver partecipato a ste manifestazioni. Per puro caso (tu pensa la sfiga...) è il più grosso focolaio della regione.

Capito l'antifona? Se erano meno coglioni portavano almeno la mascherina quando stavano uno sopra all'altro, almeno non davano la scusa per provvedimenti del genere, no?

A Trieste hanno il triplo dei casi del resto della regione, a parte ste manifestazioni cosa altro giustifica un simile aumento?


Gli idranti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto scoppia la bufera su Report! Sigfrido Ranucci ha detto che la terza dose e' un business per le case farmaceutiche! Non bastavano i no vax/green pass, mo ci si mette pure Rai 3

Modificato da angelooo
  • Confuso 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Intanto scoppia la bufera su Report! Sigfrido Ranucci ha detto che la terza dose e' un business per le case farmaceutiche! Non bastavano i no vax/green pass, mo ci si mette pure Rai 3

Lo ha detto Ranucci ???? 
mesa che ti sei perso qualche passaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lustronculino ha scritto:

Lo ha detto Ranucci ???? 
mesa che ti sei perso qualche passaggio 

Non ho visto la trasmissione, ho letto solo la notizia su Internet! Com'e andata invece, racconta! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, angelooo ha scritto:

Non ho visto la trasmissione, ho letto solo la notizia su Internet! Com'e andata invece, racconta! 

diciamo che la trasmissione è stata intellettualmente onesta, nel senso che hanno mostrato le criticità delle operazioni e le contraddizioni nelle comunicazioni delle case farmaceutiche o nelle decisioni dei governi (che probabilmente è la cosa che ha dato più fastidio), ma mai ho avuto l’impressione che fossero contro questo o altri vaccini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/11/2021 Alle 13:32, lustronculino ha scritto:

Ho letto anche di una insegnante (lurida no vax e no green pass) che si è ammalata ed ha contagiato diversi bambini della sua classe e questi hanno contagiato i familiari, il padre di uno di questi bambini, un avvocato, ha deciso di querelare l'insegnante ed a mio avviso fa bene, anzi se capitava a me e magari si ammalava seriamente qualche familiare, de sicuro la crocchiavo come un castrabecco che per il resto della vita doveva alimentare co la cannuccia.

 

Perché è ora che gente paga dazio se vole fa come je pare che hanno rotto profondamente li cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto anche di una insegnante (lurida no vax e no green pass) che si è ammalata ed ha contagiato diversi bambini della sua classe e questi hanno contagiato i familiari, il padre di uno di questi bambini, un avvocato, ha deciso di querelare l'insegnante ed a mio avviso fa bene, anzi se capitava a me e magari si ammalava seriamente qualche familiare, de sicuro la crocchiavo come un castrabecco che per il resto della vita doveva alimentare co la cannuccia.
 
Perché è ora che gente paga dazio se vole fa come je pare che hanno rotto profondamente li cojoni.
È più probabile che un bambino abbia contagiato lei oppure un'altra maestra vaccinata.

Spiegazione:
Una maestra no vax deve fare il tampone per entrare a scuola mentre i vaccinati no.
Ergo i no vax sono molto più sicuri dei vaccinati perché sono sicuramente negativi mentre i vaccinati no, e possono diffondere il virus.
È la maestra che si è ammalata che deve denunciare chi non obbliga anche i vaccinati a fare il tampone.

Se riesci a calmare il tuo odio verso il prossimo forse riesci a capire il ragionamento.

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, callea ha scritto:

È più probabile che un bambino abbia contagiato lei oppure un'altra maestra vaccinata.

Spiegazione:
Una maestra no vax deve fare il tampone per entrare a scuola mentre i vaccinati no.
Ergo i no vax sono molto più sicuri dei vaccinati perché sono sicuramente negativi mentre i vaccinati no, e possono diffondere il virus.
È la maestra che si è ammalata che deve denunciare chi non obbliga anche i vaccinati a fare il tampone.

Se riesci a calmare il tuo odio verso il prossimo forse riesci a capire il ragionamento.

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
 

1) i vaccinati si ammalano molto più raramente, secondo gli ultimi studi hanno solo un sesto della probabilità

Non 4 volte, ma addirittura 6. I non vaccinati si contagiano 6 volte di più dei vaccinati. A differenza di quanto emerso dai dati Iss di settembre 2021, che fissavano il rapporto a 1:4, ora è persino salito. La differenza tra chi si è sottoposto all’intero ciclo vaccinale, calcolato sinora su 2 dosi e non ancora 3, rispetto a chi non si è immunizzato è evidente: i numeri parlano chiaro. (articolo di due giorni fa)

2) è ormai appurato che pure con la variante delta i vaccinati, anche se si infettano, sono molto meno contagiosi pure a parità di carica virale misurata nei test

Questa capacità, misurata come probabilità di riuscire a coltivare il virus da un campione con una certa carica virale misurata mediante Pcr (valore di Ct), è risultata maggiore nei soggetti non vaccinati rispetto a quelli vaccinati. A parità di carica virale, in altre parole, i primi sono risultati molto più infettivi dei secondi. Dunque, non solo i vaccinati si infettano molto di meno, non solo se infetti diffondono comunque il virus per un arco di tempo molto minore, ma anche – se questo studio preliminare risulterà confermato – il virus diffuso ha capacità infettiva ridotta. 

3) 48 ore è un tempo parecchio lungo, tocca vedere se è possibile che, per esempio, alle 17 di lunedì faccio il tampone negativo e alle 8 di due mattine dopo magari puoi essere positivo e soprattutto contagioso. Alle olimpiadi un giornalista risultò negativo alla partenza in aereo per il giappone e positivo all'arrivo, facendo passare un bruttissimo periodo a tutti gli atleti che avevano volato con lui

 

Siccome la probabilità di diventare positivi in quelle 48 ore non è nulla, va confrontata con la minore probabilità di ammalarsi (1/6) dei vaccinati e con la loro carica virale che è comunque più bassa. Non è mica così evidente che sia più sicuro il green pass piuttosto che il vaccino, senza fare dei calcoli. Naturalmente questo non significa che sia stata sta maestra a "portare" il covid in classe

 

ma a prescindere, hanno veramente rotto le palle. La comunicazione è stata deficitaria, si è puntato su cavalli probabilmente sbagliati (il green pass ha causato aumenti momentanei di pochi giorni delle prime dosi e basta, alla fin fine), almeno per l'obiettivo di far vaccinare la gente perché sicuramente tanti tamponi contengono il contagio. Ma ora basta, si vaccinassero, è un anno che la gente si vaccina, non succede un cavolo... in compenso diventa più difficile far calare i casi perché tra non vaccinati il virus viaggia che è una bellezza (vedi i beoti di Trieste, oltretutto senza mascherina)

Modificato da wild.duck
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, callea ha scritto:

È più probabile che un bambino abbia contagiato lei oppure un'altra maestra vaccinata.

Spiegazione:
Una maestra no vax deve fare il tampone per entrare a scuola mentre i vaccinati no.
Ergo i no vax sono molto più sicuri dei vaccinati perché sono sicuramente negativi mentre i vaccinati no, e possono diffondere il virus.
È la maestra che si è ammalata che deve denunciare chi non obbliga anche i vaccinati a fare il tampone.

Se riesci a calmare il tuo odio verso il prossimo forse riesci a capire il ragionamento.

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
 

Anche sto ragionamento ha una sua logica ...io sono vaccinato ma non so se ho il virus o meno ..quindi , effettivamente, un tampone a settimana per i vaccinati andrebbe fatto a prescindere per maggior sicurezza in ogni posto di lavoro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex79tr ha scritto:

Anche sto ragionamento ha una sua logica ...io sono vaccinato ma non so se ho il virus o meno ..quindi , effettivamente, un tampone a settimana per i vaccinati andrebbe fatto a prescindere per maggior sicurezza in ogni posto di lavoro 

Esatto.

Ai fini del contenimento del contagio andrebbero tamponati tutti.

Premesso che da quando ho fatto il vaccino ho messo da parte certe paranoie e non riesco a concepire un simile clima d'odio, io mi sento più sicuro a stare a contatto con un no vax tamponato che con un vaccinato.

 

7 minuti fa, wild.duck ha scritto:

1) i vaccinati si ammalano molto più raramente, secondo gli ultimi studi hanno solo un sesto della probabilità

Non 4 volte, ma addirittura 6. I non vaccinati si contagiano 6 volte di più dei vaccinati. A differenza di quanto emerso dai dati Iss di settembre 2021, che fissavano il rapporto a 1:4, ora è persino salito.

Grazie al cazzo, il tampone di screening lo fanno solo i non vaccinati per avere il greenpass, è normale che la maggioranza dei positivi venga da loro.

Se ci fosse l'obbligo di tampone per tutti allora l'85% dei positivi sarebbero proprio i vaccinati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.