Vai al contenuto
paolo65

Cosa mettere nel museo della Ternana

Messaggi raccomandati

Li conigli lanciati all'ingresso di ternana-perugia, alcuni cascarono nel fosso e morirono, e ci fu la protesta degli animalisti! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, SuLeMano ha scritto:

Una foto de Baffo che entra in campo e ammazza lu porchettu alla conigliera senza che nessun coniglietto dica niente no eh?

Si, questa, e poi la foto dei nostri sotto la S. Martino al derby, con il palloncino a forma de cuniju perugino 😀 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque, visto che Galileo ha caricato di recente il video su Youtube, direi anche la bandiera Api e il cavallo Api esposti in curva a Cesena nel 99'!  😀

(Nel video si vede solo bandiera)  😁

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Generale ha scritto:

E comunque, visto che Galileo ha caricato di recente il video su Youtube, direi anche la bandiera Api e il cavallo Api esposti in curva a Cesena nel 99'!  😀

(Nel video si vede solo bandiera)  😁

 

 

Me ricordo bene quella trasferta. Anche l’inculata presa. Materiale api preso credo ad una stazione di servizio tra resina e Umbertide durante una sosta. Presente con pullman de via tre Venezie. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, matteo ha scritto:

Me ricordo bene quella trasferta. Anche l’inculata presa. Materiale api preso credo ad una stazione di servizio tra resina e Umbertide durante una sosta. Presente con pullman de via tre Venezie. 

Prese "in prestito" la sera prima, dal distributore davanti al Palatennistavolo a TR😎...e relativo tormentone in treno "con api si vola eee oooo"!!!

La bandiera col cavallo dell'API poi tornò utile e fu portato l'anno dopo alla presentazione quando acquistammo Luca Cavallo😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Prese "in prestito" la sera prima, dal distributore davanti al Palatennistavolo a TR😎...e relativo tormentone in treno "con api si vola eee oooo"!!!

La bandiera col cavallo dell'API poi tornò utile e fu portato l'anno dopo alla presentazione quando acquistammo Luca Cavallo😂

Avoja...che spettacolo quel treno...ma in quel periodo eravamo davvero impressionanti! 

Comunque, rivedendo il video di Cesena, c'è uno standardo che me fa morì con scritto: "me li caccio" 😀...che me caccio?! Li carzoni?!?!? I denti?!?!? 😀  

Ma anche altri ganzissimi e meno conosciuti, tipo "brigata veleno" 😀...perché veleno!??!? 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Prese "in prestito" la sera prima, dal distributore davanti al Palatennistavolo a TR😎...e relativo tormentone in treno "con api si vola eee oooo"!!!

La bandiera col cavallo dell'API poi tornò utile e fu portato l'anno dopo alla presentazione quando acquistammo Luca Cavallo😂

Che anni. Andai a vedere l’estate 99 la Juve in finale intertoto sempre a cesena. A fianco me parlando con uno di loro gli ricordai di questa trasferta di due mesi prima e mi disse testuali parole... mai vista una tifoseria ospite così, la curva era piena e dietro si vedeva ancora arrivare gente a piedi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Io ho una ciocchia dei capelli di bufera...può andare?

quanno li capelli non ce l'hai infatti, al posto de la ciocca t'armane la ciocchia... non sai l'italiano, voli armeno imbarà lu ternano!?!?! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, matteo ha scritto:

Che anni. Andai a vedere l’estate 99 la Juve in finale intertoto sempre a cesena. A fianco me parlando con uno di loro gli ricordai di questa trasferta di due mesi prima e mi disse testuali parole... mai vista una tifoseria ospite così, la curva era piena e dietro si vedeva ancora arrivare gente a piedi. 

Vero io a Cesena ci andai in treno,me ricordo le scojate a Falconara e quando ripartimmo da Cesena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.