Vai al contenuto
David

Ternana vs Casertana LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 21.00

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, altoforno ha scritto:

 

sono convinto (e lo dico seriamente) che ora con Carrera il Bari si riprenderà.

Non lo conoscevo come allenatore ma ho visto che ha ottenuto grandi risultati all'estero, quindi in serie C sicuramente può essere un allenatore di primissimo piano.

Non dimentichiamoci che il Bari ha comunque una buona rosa (avrei detto ottima fino alle cessioni di Simeri e, soprattutto, Montalto) che sicuramente, al momento, può essere considerata equivalente come valore a quella dell'Avellino.

I giocatori erano schierati male da Auteri, per questo speravo che non mollasse, ma alla fine Bruto e Cassio l'hanno accoltellato a tradimento, decretandone la fine. Non penso che Carrera ripeterà questi errori, quindi penso che ora il Bari riprenderà a vincere le partite a modo suo, magari non entusiasmando ma facendo comunque punti.

Per questo penso che ora difficilmente aumenterà di molto, da qui alla fine. Parlando con oggettività, potrebbe essere forse sui 20 punti alla fine, ma non certo il 14 marzo. A patto che...😂

Anche io sono convinto che il Bari si riprenderá e non mi aspetto un dilagare del vantaggio...ció però che mi fa stare relativamente tranquillo oltre ai punti è l’atteggiamento della squadra che non sta mollando un cazzo e sono sicuro continuerà così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, altoforno ha scritto:

 

sono convinto (e lo dico seriamente) che ora con Carrera il Bari si riprenderà.

Non lo conoscevo come allenatore ma ho visto che ha ottenuto grandi risultati all'estero, quindi in serie C sicuramente può essere un allenatore di primissimo piano.

Non dimentichiamoci che il Bari ha comunque una buona rosa (avrei detto ottima fino alle cessioni di Simeri e, soprattutto, Montalto) che sicuramente, al momento, può essere considerata equivalente come valore a quella dell'Avellino.

I giocatori erano schierati male da Auteri, per questo speravo che non mollasse, ma alla fine Bruto e Cassio l'hanno accoltellato a tradimento, decretandone la fine. Non penso che Carrera ripeterà questi errori, quindi penso che ora il Bari riprenderà a vincere le partite a modo suo, magari non entusiasmando ma facendo comunque punti.

Per questo penso che ora difficilmente aumenterà di molto, da qui alla fine. Parlando con oggettività, potrebbe essere forse sui 20 punti alla fine, ma non certo il 14 marzo. A patto che...😂

Non conosco Carrera, a parte ex giocatore di Atalanta e Juve, ma anch'io penso che il Bari si riprenderà, da una parte nemmeno mi dispiace tanto, visto che ai play off può incrocia il Perugia! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, altoforno ha scritto:

 

sono convinto (e lo dico seriamente) che ora con Carrera il Bari si riprenderà.

Non lo conoscevo come allenatore ma ho visto che ha ottenuto grandi risultati all'estero, quindi in serie C sicuramente può essere un allenatore di primissimo piano.

Non dimentichiamoci che il Bari ha comunque una buona rosa (avrei detto ottima fino alle cessioni di Simeri e, soprattutto, Montalto) che sicuramente, al momento, può essere considerata equivalente come valore a quella dell'Avellino.

I giocatori erano schierati male da Auteri, per questo speravo che non mollasse, ma alla fine Bruto e Cassio l'hanno accoltellato a tradimento, decretandone la fine. Non penso che Carrera ripeterà questi errori, quindi penso che ora il Bari riprenderà a vincere le partite a modo suo, magari non entusiasmando ma facendo comunque punti.

Per questo penso che ora difficilmente aumenterà di molto, da qui alla fine. Parlando con oggettività, potrebbe essere forse sui 20 punti alla fine, ma non certo il 14 marzo. A patto che...😂

Il mio calcolo includeva anche il loro "riposo"... se noi continuiamo a vincere andiamo +17... non siamo poi lontanissimi... 

Credo possa essere un obiettivo interessante per la squadra per continuare a spingere... lo devono a Celli, Ferrante, Proietti, etc 😊  

ps - ovvio che ora le squadre sono 2 (Bari e Avellino) quindi e' dura... ma impossible is nothing

 

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, altoforno said:

 

sono convinto (e lo dico seriamente) che ora con Carrera il Bari si riprenderà...

Pure io. Ci siamo goduti in queste settimane, poppicorni in mano, l'effetto della destabilizzazione totale che il nostro rendimento ha creato nella squadra che tutti indicavano come la naturale favorita per la promozione diretta. Qualunque sia stato il percorso che ha portato al cambio della guida tecnica, ora la Bari riprenderà a macinare punti (il gioco no, non è nelle corde di quella rosa male costruita e peggio assemblata) per tenersi il secondo posto. Magari tornando la migliore delle seconde, cosa che le darà un vantaggio importante ai play-off.
Certo ci sarà da assorbire la botta della mancata promozione diretta, ma soprattutto ci sarà da rimettere insieme cocci e condizione fisica in vista della parte finale della stagione. Il tutto, con la pressione addosso di una piazza che non concederà nulla.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breve riflessione. Quest'anno, per il noto motivo covid 19, tutte le partite sono state giocate a porte chiuse. Praticamente sono stati azzerati i vantaggi di giocare in casa e gli svantaggi di giocare in trasferta. Nessuna tifoseria, neppure il prestigio di un grande stadio hanno potuto influenzare arbitri e gioco. Diciamo che i valori di ogni squadra si sono manifestati in maniera precisa e asettica, ogni squadra ha raggiunto i punti, che ha in classifica, per la professionalità che ogni società ha saputo mettere in campo. Grazie a tutta la Società Ternana 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ho rivisto la sintesi della partita sulla pagina della ternana calcio..nel silenzio surreale dello stadio è bello poter sentire i commenti dalle panchine o da in mezzo al campo tipo lucarelli che dice a raicevic "vai dentro filip" sull'azione del quarto gol suggerendogli il movimento oppure qualcuno dalla panchina della casertana che dice "'a sfaccimm'..." quando la casertana perde il pallone sull'azione del quinto gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Dopo Caserta, all'andata, avevamo quattro punti di ritardo dal Bari (6 vs.10). Oggi siamo a +14.
Però tutto questo non li convince ancora, siamo sempre i soliti fortunati e - ben che vada - valiamo una bassa serie B. 

Bontà loro.

io ho letto anche che co sta squadra retrocedemo a bomba dalla B l'anno prossimo... l

eggi ste cose e capisci com'è possibile che una delle piazze più popolose ed in teoria più calde d'Italia non abbia mai avuto un ruolo nella storia del calcio se non quello di anonima comparsa: è uno sport che non capiscono, non fa proprio per loro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

Breve riflessione. Quest'anno, per il noto motivo covid 19, tutte le partite sono state giocate a porte chiuse. Praticamente sono stati azzerati i vantaggi di giocare in casa e gli svantaggi di giocare in trasferta. Nessuna tifoseria, neppure il prestigio di un grande stadio hanno potuto influenzare arbitri e gioco. Diciamo che i valori di ogni squadra si sono manifestati in maniera precisa e asettica, ogni squadra ha raggiunto i punti, che ha in classifica, per la professionalità che ogni società ha saputo mettere in campo. Grazie a tutta la Società Ternana 

 

Ottima riflessione che condivido in pieno. 
Concordo sul fatto che anche gli arbitri si siano potuti esprimere senza condizionamenti e nervosismi indotti dal pubblico e infatti, a mio avviso, mai come quest’anno ho assistito a direzioni di gara da ottime a sufficienti, anche considerato che siamo in Lega Pro ove il livello è stato sempre pessimo. 
Da ultimo, pur costituendo l’assenza del pubblico un grande rammarico (per noi l’unico di questa meravigliosa stagione), credo che questa marcia trionfale sia stata possibile anche per questa situazione, considerato che condizionamenti e riflettori puntati a noi non hanno mai portato benefici. 
Non dico che sia meglio così, ma piuttosto che lasciare questa categoria di merda accetto il fatto di non averla potuta vedere dal vivo. 

Modificato da longarinivattene!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Avevi scritto al femminile...🤷‍♂️

ho notato, forse st'arrapamento sportivo continuo me sta a rende gender fluid :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:


Non dico che sia meglio così, ma piuttosto che lasciare questa categoria di merda accetto il fatto di non averla potuta vedere dal vivo. 

esatto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, paolo65 ha scritto:

Con queste scelte ogni volta penso: mah. Per poi venire puntualmente sorpreso in positivo. Speriamo bene, dai... certamente rinuncia a un po' di qualita' offensiva sulle fasce. Del resto deve anche cominciare a sorprendere gli avversari.

Non se po dì che non avevo messo le mani avanti.... Anche per preparamme al ricco segone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pericle ha scritto:

Non ti preoccupare È solo di passaggio è che lui vuole scalare la montagna Un passo alla volta

Aggiudicato! Allora ce lo date fra due anni, ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Aggiudicato! Allora ce lo date fra due anni, ok?

sicuro.

mo' mo segno. (cit. Troisi)

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Aggiudicato! Allora ce lo date fra due anni, ok?

Vá bè ce riaggiornamo fra 2 anni vedemo se je conviene cambiá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Ottima riflessione che condivido in pieno. 
Concordo sul fatto che anche gli arbitri si siano potuti esprimere senza condizionamenti e nervosismi indotti dal pubblico e infatti, a mio avviso, mai come quest’anno ho assistito a direzioni di gara da ottime a sufficienti, anche considerato che siamo in Lega Pro ove il livello è stato sempre pessimo. 
Da ultimo, pur costituendo l’assenza del pubblico un grande rammarico (per noi l’unico di questa meravigliosa stagione), credo che questa marcia trionfale sia stata possibile anche per questa situazione, considerato che condizionamenti e riflettori puntati a noi non hanno mai portato benefici. 
Non dico che sia meglio così, ma piuttosto che lasciare questa categoria di merda accetto il fatto di non averla potuta vedere dal vivo. 

Condivido anche io ciò che scrivi e ciò che quoti, anche se il calcio è bello soprattutto per la passione che trasmette uno stadio pieno e l'imprevedibilità che queste emozioni trasmettono ad una partita nel suo complesso. Però lasciamo sta categoria di merda e ne riparliamo per le prossime

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

sicuro.

mo' mo segno. (cit. Troisi)

Ma poi parla come se fosse un direttore sportivo 😂

Ma che vuole 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Breve riflessione. Quest'anno, per il noto motivo covid 19, tutte le partite sono state giocate a porte chiuse. Praticamente sono stati azzerati i vantaggi di giocare in casa e gli svantaggi di giocare in trasferta. Nessuna tifoseria, neppure il prestigio di un grande stadio hanno potuto influenzare arbitri e gioco. Diciamo che i valori di ogni squadra si sono manifestati in maniera precisa e asettica, ogni squadra ha raggiunto i punti, che ha in classifica, per la professionalità che ogni società ha saputo mettere in campo. Grazie a tutta la Società Ternana 

 

In realtà ad Avellino è tutto normale. Anzi la prossima sarà giornata biancoverde e non valgono gli abbonamenti.

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Il commento post TERNANA-CASERTANA (5-1) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Il commento post TERNANA-CASERTANA (5-1) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per il nostro database rossoverde (o altri bene informati): abbiamo mai segnato tre volte 5 gol in un campionato in tempi ragionevoli? (non mi citate tornei degli anni quaranta contro i Salesiani Don Bosco :lol:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ONTV ha scritto:

(Parte 1) Il commento post TERNANA-CASERTANA (5-1) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini.

 

 

"Auteri ha mollato"😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, Smile said:

Domanda per il nostro database rossoverde (o altri bene informati): abbiamo mai segnato tre volte 5 gol in un campionato in tempi ragionevoli? (non mi citate tornei degli anni quaranta contro i Salesiani Don Bosco :lol:)

 

La prima volta dalla solita stagione 53/54 in Promozione Umbra da cui veniva anche il precedente record di vittorie consecutive. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.