Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso potenza-ternana

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Io invece penso che la partita più difficile ce l'avremo Sabato per tanti motivi.

Dopo l'abbuffata di Lunedi non vorrei c'avessimo ancora la panza calla.

Vorrei avere la vostra sicurezza e vi invidio per questo, ma lu bocchettone della canna fumaria appena arzo la capoccia me riporta subito all'ordine.

 

 

la piu difficile ......è sempre quella che sta per arrivare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Io invece penso che la partita più difficile ce l'avremo Sabato per tanti motivi.

Dopo l'abbuffata di Lunedi non vorrei c'avessimo ancora la panza calla.

Vorrei avere la vostra sicurezza e vi invidio per questo, ma lu bocchettone della canna fumaria appena arzo la capoccia me riporta subito all'ordine.

 

 

Come tu socera! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Io invece penso che la partita più difficile ce l'avremo Sabato per tanti motivi.

Dopo l'abbuffata di Lunedi non vorrei c'avessimo ancora la panza calla.

Vorrei avere la vostra sicurezza e vi invidio per questo, ma lu bocchettone della canna fumaria appena arzo la capoccia me riporta subito all'ordine.

 

 

Con tutta la stima per te..... Sei esagerato! Va bene tutto, ma negare l'evidenza☺️

Ma non parlo della partita di potenza, ma in generale! Comunque io sostengo sempre che ognuno e' giusto che abbia la propria opinione, ci mancherebbe! 😎

La nostra sicurezza non e' arroganza o spacconeria  , ma solo di una squadra che ha pareggiato 5 partite, e l'altre l'ha vinte👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pericle ha scritto:

Tocca vedere se circolano  le pari o dispari se nó rimani a piedi.....a parte tu si giá sceso da lu carrarmato 😁

..

Era sceso anche Lucarelli, ma siccome non può dire di chi ci segue..... ha giustamente detto che il problema e' il covid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, babylon ha scritto:

la piu difficile ......è sempre quella che sta per arrivare

La più difficile sarà quella che giocheremo a Trapani! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

che, neve o non neve, li apriamo come mele

No, mi dispiacerebbe non giocarla, anche perché sul sintetico abbiamo fatto 5-0 e 3-0, ma credo proprio che non si giocherà! Peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, angelooo said:

No, mi dispiacerebbe non giocarla, anche perché sul sintetico abbiamo fatto 5-0 e 3-0, ma credo proprio che non si giocherà! Peccato

Anche io spero di giocarla in ogni caso. Se la rinviassero, arriveremo freschi col Catania, ma senza Palumbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, angelooo ha scritto:

Con tutta la stima per te..... Sei esagerato! Va bene tutto, ma negare l'evidenza☺️

Ma non parlo della partita di potenza, ma in generale! Comunque io sostengo sempre che ognuno e' giusto che abbia la propria opinione, ci mancherebbe! 😎

La nostra sicurezza non e' arroganza o spacconeria  , ma solo di una squadra che ha pareggiato 5 partite, e l'altre l'ha vinte👍

Spero de datte ragione Sabato alle 17.

Non nego l'evidenza e ho già detto che siamo una squadra fantastica sotto tutti i punti di vista.

Ma non me la sento calla, tutto qui.

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci, mancherebbe, resta pure sul carrarmato, che giustamente porta bene😜👍.

Pensa che anch'io non ero tanto convinto che vincevamo con la Casertana, quindi se non te la senti calla con il potenza, ti capisco! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

previsioni meteo in netto miglioramento

Tocca vede a potenza...... del resto il peggioramento e' dato da venerdì a domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Lu Trejo said:

previsioni meteo in netto miglioramento

vero, annunciate due dita di neve ora
però me tocca ricercà le polveri

 

In compenso peggiora a Cava!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, otto58 ha scritto:

Sara rinviata

 

SmartSelect_20210210-220053_the Weather.jpg

mo per si e no dieci cm di neve la rinviano? Se a potenza c'hanno i teli e visto che le previsioni le vedono pure loro, non dovrebbero aver problemi a mettere in sicurezza il campo...poi è ovvio che se durante la partita arriva la bufera di neve perfetta e non si vede un cazzo la rinviano, ma al giorno d'oggi con una situazione del genere hanno tutti gli strumenti per permettere il regolare svolgimento della partita. Non iniziamo a fà li frocetti per due fiocchi, tutti dentro al carrarmato e sfondamo tutto.

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I teli, come a Terni, vengono tolti molte ore prima della partita, se come dite tutti farà la neve, non vedo come possa essere giocata sta partita! Boh, vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che la neve il problema potrebbe essere secondo me il ghiaccio, su campo innevato in modo uniforme ma non ghiacciato potremmo dare ugualmente spettacolo (ricordo che negli anni 80/90, quando si giocava spesso sulla neve, i commentatori sportivi spiegavano quanto emergesse la tecnica individuale su campi innevati).

Con il sintetico e il ghiaccio però rischia davvero di diventare una pericolosa partita di hockey che sarebbe meglio evitare...

 

Non so come siano organizzati a Potenza (vista la quota e la relativa frequenza di eventi invernali crudi come quello del we spero proprio siano attrezzati) spero non facciano arrosti e porcate tipo quelle dei turchi in Champions contro la Juve qualche anno fa 

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che il Potenza (ma anche noi) ha tutto l'interesse a giocare, le previsioni di oggi sono molto più ottimistiche; fino a ieri metteva non meno di 15 cm, adesso ne stima meno di due; il che significa che già col riscaldamento resta solo del bagnato in terra. La temperatura sarà fra 0° e 1°, perciò al 99.9% si gioca e pure in modo decoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Posto che il Potenza (ma anche noi) ha tutto l'interesse a giocare, le previsioni di oggi sono molto più ottimistiche; fino a ieri metteva non meno di 15 cm, adesso ne stima meno di due; il che significa che già col riscaldamento resta solo del bagnato in terra. La temperatura sarà fra 0° e 1°, perciò al 99.9% si gioca e pure in modo decoroso.

Dopo che abbiamo visto la partita di Viterbo, credo sia difficile non giocare anche se dovesse fare qualche cm di neve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

se fa 1 cm di neve come si prevede se gioca, specialmente se c'hanno i teli

Daie retta...avrai visto il meteo.it....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Daie retta...avrai visto il meteo.it....

image.thumb.png.84b566e04d78b8d762daca2b139e1bcd.png

Modificato da Lu Trejo
manto nevoso, ieri metteva 10 cm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, BuFERA ha scritto:

spesso non metto le faccine per non perdere il sarcasmo, ma è ovvio che dalla fine del '900 messaggi come quello scritto sopra non possono più essere presi seriamente :D

Non avevo afferrato,perdonami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Posto che il Potenza (ma anche noi) ha tutto l'interesse a giocare, le previsioni di oggi sono molto più ottimistiche; fino a ieri metteva non meno di 15 cm, adesso ne stima meno di due; il che significa che già col riscaldamento resta solo del bagnato in terra. La temperatura sarà fra 0° e 1°, perciò al 99.9% si gioca e pure in modo decoroso.

Stiamo carichi e in palla, dobbiamo giocare e spero giocheremo. Un pò de neve in terra col sintetico manco la senti. Mi accontento di 1 punto perchè +15 sul barimerda sona molto ma molto bene!!! Se poi le Fere ce fanno lu regalino mica lo butto via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mister ha scritto:

mo per si e no dieci cm di neve la rinviano? Se a potenza c'hanno i teli e visto che le previsioni le vedono pure loro, non dovrebbero aver problemi a mettere in sicurezza il campo...poi è ovvio che se durante la partita arriva la bufera di neve perfetta e non si vede un cazzo la rinviano, ma al giorno d'oggi con una situazione del genere hanno tutti gli strumenti per permettere il regolare svolgimento della partita. Non iniziamo a fà li frocetti per due fiocchi, tutti dentro al carrarmato e sfondamo tutto.

i teli penso che manco quelli per l'obitorio c'hanno

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potenza ci ho lavorato due anni. Gente semplice e ospitale ma posto infamissimo. Due nevicate all anno (una a dicembre e l altra a febbraio) freddo cane, città orribile fatta di saliscendi che col ghiaccio e la neve a bordo strada significano culate a terra assicurate. 

E dimenticavo: lontana da Dio e dagli uomini.

Per carità.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

i teli penso che manco quelli per l'obitorio c'hanno

al massimo un telino per il cadavere che c'ha in mezzo alle gambe @BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.