Vai al contenuto
Lu Cignale

Anthony Partipilo

Messaggi raccomandati

50 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

A me pare che ultimamente il buon partipilo sia pompato ben bene dai suoi agenti . E da quello che so lui vorrebbe andare via . Ci può stare. 
commento bellissimo:

 

FE54E2D3-F81D-4962-B9C1-FCDAD6AE9703.jpeg

Stessa sensazione mia. Comunque Ennio Floriani ha vinto tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:

Party o va in A qst anno o ciao 

 

io spero rimanga ma obiettivamente ci può stare che faccia i suoi conti 

Concordo. 
L’ambizione è umana e non gliene vorrei a male se volesse giocare subito in serie A avendone le richieste. 
In tale ipotesi, la società dovrà monetizzarlo al massimo e reinvestire nella rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo. Pretendiamo di andare in serie A e cediamo uno dei pochi veri fuoriclasse della B? 

Noi ne abbiamo almeno altri due, Palumbo e Falletti. 

Poi a ruota Donnarumma e Pettinari, giocatori di categoria. 

Dobbiamo aggiungerne altri, non privarci dei migliori. Altrimenti quelle di Bandecchi restano solo chiacchiere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, altoforno ha scritto:

Non scherziamo. Pretendiamo di andare in serie A e cediamo uno dei pochi veri fuoriclasse della B? 

Noi ne abbiamo almeno altri due, Palumbo e Falletti. 

Poi a ruota Donnarumma e Pettinari, giocatori di categoria. 

Dobbiamo aggiungerne altri, non privarci dei migliori. Altrimenti quelle di Bandecchi restano solo chiacchiere. 


ma ovvio

io parlavo dal punto di vista di partipilo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, altoforno ha scritto:

Non scherziamo. Pretendiamo di andare in serie A e cediamo uno dei pochi veri fuoriclasse della B? 

gli va rinnovato  il contratto a cifre da A con un bonus imbarazzante in caso di promozione a Terni. 
 

A me la sua cessione mette anche dei dubbi tecnici: a quel punto avresti come fenomeni due punte e un trequartista, non dovresti forse fare un 4312?

 

Non solo andrebbero già nel cassetto i sogni del campionato importante, insieme alla carta straccia della lettera, ma perfino il progetto tecnico del 4321.

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La potenziale cessione di Partipilo si spiega ora solo col modulo inventato dal mister nella lettera il 4321 prevede LUI e Falletti senza decade tutto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende tutto dalla volonta' del giocatore,importante è che rimane convinto e viceversa la societa' non lo tenga controvoglia perche' non conviene a nessuno 

Detto questo ,il modulo mi pare l'ultimo dei problemi ,basta che falletti si sposti nel suo ruolo di trequartista e giochi con due punte ,una ovviamente che vada a sostituire parti 

Francamente non so cosa pensi parti ,ma comunque sono convinto che iniziera' il ritiro con noi poi strada facendo vagliera' eventuali richieste e se accettarle in base anche alle sue motivazioni

Credo anche che il suo contratto verra' giustamente adeguato alla stagione che ha fatto ,ma per me non era una questione economica e' semplicemente di motivazioni,ovvero provare a cimentarsi subito in massima serie oppure continuare ad essere protagonista in una squadra che lotta per la serie A?

Solo lui lo sa ,potrebbe anche decidere per una via di mezzo ,ovvero aspettare di vedere a gennaio come va la stagione e poi fare la sua scelta 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, dragonball ha scritto:

Dipende tutto dalla volonta' del giocatore,importante è che rimane convinto e viceversa la societa' non lo tenga controvoglia perche' non conviene a nessuno 

Detto questo ,il modulo mi pare l'ultimo dei problemi ,basta che falletti si sposti nel suo ruolo di trequartista e giochi con due punte ,una ovviamente che vada a sostituire parti 

Francamente non so cosa pensi parti ,ma comunque sono convinto che iniziera' il ritiro con noi poi strada facendo vagliera' eventuali richieste e se accettarle in base anche alle sue motivazioni

Credo anche che il suo contratto verra' giustamente adeguato alla stagione che ha fatto ,ma per me non era una questione economica e' semplicemente di motivazioni,ovvero provare a cimentarsi subito in massima serie oppure continuare ad essere protagonista in una squadra che lotta per la serie A?

Solo lui lo sa ,potrebbe anche decidere per una via di mezzo ,ovvero aspettare di vedere a gennaio come va la stagione e poi fare la sua scelta 

 

Mah... i treni si devono prendere quando passano, ovviamente se si vogliono prendere. L'importante per la Ternana sarà trovare il sostituto all'altezza che, secondo me, potrebbe essere Cambiaghi, sul quale sono pronto a scommetterci.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Razzotico ha scritto:

Party o va in A qst anno o ciao 

 

io spero rimanga ma obiettivamente ci può stare che faccia i suoi conti 

 

10 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Concordo. 
L’ambizione è umana e non gliene vorrei a male se volesse giocare subito in serie A avendone le richieste. 
In tale ipotesi, la società dovrà monetizzarlo al massimo e reinvestire nella rosa. 

 

9 ore fa, altoforno ha scritto:

Non scherziamo. Pretendiamo di andare in serie A e cediamo uno dei pochi veri fuoriclasse della B? 

Noi ne abbiamo almeno altri due, Palumbo e Falletti. 

Poi a ruota Donnarumma e Pettinari, giocatori di categoria. 

Dobbiamo aggiungerne altri, non privarci dei migliori. Altrimenti quelle di Bandecchi restano solo chiacchiere. 

 

1 ora fa, Dado ha scritto:

gli va rinnovato  il contratto a cifre da A con un bonus imbarazzante in caso di promozione a Terni. 
 

A me la sua cessione mette anche dei dubbi tecnici: a quel punto avresti come fenomeni due punte e un trequartista, non dovresti forse fare un 4312?

 

Non solo andrebbero già nel cassetto i sogni del campionato importante, insieme alla carta straccia della lettera, ma perfino il progetto tecnico del 4321.

 

Se Partipilo rimane è ovvio che siamo tutti contenti, ma se scegliesse la serie A (che poi rischia de magnasse tanta panchina, Falletti e Avenatti erano anche più giovani) ce ne faremo una ragione… il Milan ha perso il bimbo viziato e il kebabbaro, ma ha vinto lo scudetto … 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

gli va rinnovato  il contratto a cifre da A con un bonus imbarazzante in caso di promozione a Terni. 

 

E quell’altri che fanno rimangono a guardare? Per Cesarino allora che proponemo? Cifre da Champion? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto, secondo me, è l'amalgama.

Che, come noto, non si compra al mercato.

Io sono convinto che Partipilo sia un ottimo giocatore per la serie B, ma che per la serie A sia tutto da verificare.

Un conto, per lui, sarebbe andarci con la Ternana, dove almeno all'inizio avrebbe un ruolo definito e una considerazione da parte della tifoseria importante, altro sarebbe andarci, che so, a Bologna (tanto per fare un esempio caro a Falletti...) dove al primo momento di appannamento (anche magari per un infortunio, come è capitato proprio a Cesar) rischia di stare in panchina molto a lungo.

Fra l'altro mi pare che Partipilo abbia un evidente limite tecnico nell'usare praticamente solo il piede sinistro...a me dà l'impressione che molte difese, nel girone di ritorno, gli abbiano preso le misure e che i suoi bellissimi tiri a effetto (vedi il gol a Lecce) non li abbia più potuti fare proprio perché ben coperto dai difensori.

Ciò non toglie che per la serie B resti un giocatore importante (e per la Ternana FONDAMENTALE), ma per la serie A secondo me è limitato.

Anche come struttura fisica non è certo un corazziere, e visto che è bravo ma non è Maradona, temo (per lui) che questo possa influire. Al primo scontro con la difesa della Roma l'anno scorso si è lussato una spalla....per carità sarà stata sfortuna ma qualche dubbio è lecito.

Se poi le aspettative nei suoi confronti fossero alte (lo stanno pompando come il miglior assist-man dell'anno scorso in B), le possibilità di deludere le aspettative di chi lo dovesse acquistare sarebbero ancora maggiori (vedi Ciccio Grabbi, idolo incontrastato a Terni con 20 gol in serie B, preso dal Blackburn per 23 miliardi di vecchie lire, appena 3 gol in premier League e bollato come un fiasco colossale).

Poi sono certo che, se fosse venduto Partipilo, qualcuno al suo posto la Ternana lo troverebbe (qui parlate spesso di Cambiaghi, non ce l'ho presente ma mi fido...poi è anche più giovane di Partipilo.....vendere Antony in serie A a caro prezzo e fare un investimento su Cambiaghi in teoria potrebbe essere un affarone per la Ternana in prospettiva), però all'eventuale sostituto mancherebbe l'amalgama....quella coesione con Falletti e le punte, ma anche con Palumbo più dietro, che non si inventerebbe in pochi giorni.

L'idea di Bandecchi mi sembra chiara: cambiare meno possibile questa squadra e rinforzarla nei punti dove è stata più carente. Anche la conferma di Lucarelli, dopo aspro confronto, mi sembra orientata in questo senso.

Approvo totalmente la linea che è emersa dalla lettera di intenti, e mi aspetto che la società agisca di conseguenza.

Partipilo non si tocca. Punto e basta.

Altrimenti la lettera è carta straccia.

  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

E quell’altri che fanno rimangono a guardare? Per Cesarino allora che proponemo? Cifre da Champion? 

Se cesare avesse offerte da champions, ovvio. Siamo chiari: non ho strillato io ai quattro venti che voglio la A e che usciranno 4 over poco usati per 4 over cazzuti. Adesso, specie dopo tutte le burle cin tanto di firme, mi aspetto che ci si attenga a quanto urlato e sottoscritto.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

 

Partipilo non si tocca. Punto e basta.

Altrimenti la lettera è carta straccia.

Perfetto, ma concordo anche con la prima parte. In A con noi partipilo va a giocare e togliersi pure qualche soddisfazione, in A in squadra diversa rischia la panca alla prima difficoltà.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/6/2022 Alle 22:36, longarinivattene! ha scritto:

Concordo. 
L’ambizione è umana e non gliene vorrei a male se volesse giocare subito in serie A avendone le richieste. 
In tale ipotesi, la società dovrà monetizzarlo al massimo e reinvestire nella rosa. 

Umanamente lo capirei anch'io e non gliene avrei a male sinceramente!

Ma ha comunque in contratto quindi andrà se ce sarà chi sarà disposto a fa un offerta folle per prendesselo... Perché un giocatore top de na squadra che lotta per prova a vince un campionato e non ha problemi economici de cui dovesse preoccupa vista la solidità della proprietà... Se lo voi lo paghi caro, sennò glie toccherà armane e so sicuro che darebbe comunque tutto come ha sempre fatto.

Anche perché è la cosa migliore per la sua carriera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

Umanamente lo capirei anch'io e non gliene avrei a male sinceramente!

Ma ha comunque in contratto quindi andrà se ce sarà chi sarà disposto a fa un offerta folle per prendesselo... Perché un giocatore top de na squadra che lotta per prova a vince un campionato e non ha problemi economici de cui dovesse preoccupa vista la solidità della proprietà... Se lo voi lo paghi caro, sennò glie toccherà armane e so sicuro che darebbe comunque tutto come ha sempre fatto.

Anche perché è la cosa migliore per la sua carriera!

Per me se se ne va diventa un Meccariello qualunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte ragionate come se i giocatori fossero tutti tifosi..... Volete che resta Pettinari, ma lui può anche pensare che un altra stagione a fare la riserva di Donnarumma non gli va più..... oppure se per giocare insieme a  Alfredo , deve essere infortunato  Falletti! Come diceva dragon prima, nel caso di Partipilo, se il giocatore vuole andare a giocare in Serie A, e' giusto che vada, se poi negli occhi di altoforno, diventerà come Meccariello.... campera bene uguale😂

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Per me se se ne va diventa un Meccariello qualunque. 

Dubito che possa ambire ad un posto in nazionale di questi tempi. Essere un Meccariello qualsiasi significherebbe per Partipilo fare alcuni campionati di A.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Dubito che possa ambire ad un posto in nazionale di questi tempi. Essere un Meccariello qualsiasi significherebbe per Partipilo fare alcuni campionati di A.

Ma sempre un giocatore senza rilievo rimarrebbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

A volte ragionate come se i giocatori fossero tutti tifosi..... Volete che resta Pettinari, ma lui può anche pensare che un altra stagione a fare la riserva di Donnarumma non gli va più..... oppure se per giocare insieme a  Alfredo , deve essere infortunato  Falletti! Come diceva dragon prima, nel caso di Partipilo, se il giocatore vuole andare a giocare in Serie A, e' giusto che vada, se poi negli occhi di altoforno, diventerà come Meccariello.... campera bene uguale😂

Ma certo. Però per me non conterebbe un cazzo lo stesso. Lui campa bene io meglio. Basta che non me lo nominate più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque al di là di Partipilo le squadre ambiziose i giocatori forti li trattengono, anche facendo contratti adeguati. Poi devono vegliare che i calciatori righino dritto. Con tutta la disistima che ho per lui, Moggi in questo era perfetto. Se tardavi di un giorno in ritiro, ti insegnava come si sta al mondo anche se eri un campione del mondo (Camoranesi...). È tutta questione di avere ambizioni o meno.... Se non le hai puoi anche venderlo. Ma allora evita lettere e proclami. Sta tutto lì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ma sempre un giocatore senza rilievo rimarrebbe. 

Si certo, anche s dovesse rimanere con noi e se, ipotesi lontana, dovessimo salire in A, tale resterebbe...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

In questo modo giustificate tutto, anche se andasse al real Madrid. Quello falso ovvio. 

No, non avrebbe senso per Partipilo cambiare per altra società di B. Se dovesse avere proposte in A sarebbe ben differente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

E comunque al di là di Partipilo le squadre ambiziose i giocatori forti li trattengono, anche facendo contratti adeguati. Poi devono vegliare che i calciatori righino dritto. Con tutta la disistima che ho per lui, Moggi in questo era perfetto. Se tardavi di un giorno in ritiro, ti insegnava come si sta al mondo anche se eri un campione del mondo (Camoranesi...). È tutta questione di avere ambizioni o meno.... Se non le hai puoi anche venderlo. Ma allora evita lettere e proclami. Sta tutto lì. 

La società è un'altra cosa. Dipende quanto offrono e se hanno già un'idea sul sostituto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Palmiro ha scritto:

La società è un'altra cosa. Dipende quanto offrono e se hanno già un'idea sul sostituto...

Il sostituto basta sbirciare un attimo a Pescara che lo troviamo, ma scherzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Ma sempre un giocatore senza rilievo rimarrebbe. 

Invece con noi va in Europa League! Fare ste dimostrazioni di tifoso duro e puro per me ha poco senso! Non e' che chi strilla più forte e' più tifoso! Poi su Partipilo c'e un paradosso enorme ( non da te, ma in generale), secondo alcuni se va in A, se magna tanta panchina..... Poi pretendiamo d'andare in A con Partipilo, ma se per assurdo c'andiamo  in A , se non va bene Partipilo in A,...... ne dovemo  compra 25 di giocatori in A! Io invece penso che Partipilo può fare la serie A senza problemi..... Perché il giocatore e' veramente forte! Altro che panchina

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

No, non avrebbe senso per Partipilo cambiare per altra società di B. Se dovesse avere proposte in A sarebbe ben differente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Invece con noi va in Europa League! Fare ste dimostrazioni di tifoso duro e puro per me ha poco senso! Non e' che chi strilla più forte e' più tifoso! Poi su Partipilo c'e un paradosso enorme ( non da te, ma in generale), secondo alcuni se va in A, se magna tanta panchina..... Poi pretendiamo d'andare in A con Partipilo, ma se per assurdo c'andiamo  in A , se non va bene Partipilo in A,...... ne dovemo  compra 25 di giocatori in A! Io invece penso che Partipilo può fare la serie A senza problemi..... Perché il giocatore e' veramente forte! Altro che panchina

Ripeto: se rimane sono strafelice, se se ne va … adios! Il Milan ha avuto il coraggio di sfankulare il bimbo viziato e il kebabbaro e … ha vinto lo scudetto… non cedendo ai ricatti del procuratore di Kessie. 
Questi signori non possono perdere il treno che passa? Lo pijassero e se ne sciacquino da li cojoni…

Quindi: se Partipilo, che ha un contratto fino al 2025, vuole rimanere alle condizioni di un contratto firmato meno di un anno fa bene, altrimenti bye bye alle condizioni della Ternana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.