Vai al contenuto
Lu Cignale

Anthony Partipilo

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, angelooo ha scritto:

Si, se vuole vincere qualcosa.... io non mi coprivo👍

Non ti do torto assolutamente ... Ma l'ho già fatto di non coprirmi e l'ho presa nel culo..anche se non ti cambiano la vita 200 euro ..tanto quello che vincerò tra sabato e domenica sarà speso in aperitivi con gli amici ...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Robertino ha scritto:

Mi state a fa morire dalle risate ....

Copriti non coprirti 😂😂😂....

Avrò deluso ANGELO E TERNANO _ 84 ..

ma me so coperto....🤷‍♂️

No ci mancherebbe...io non mi copro mai...devo vincere,se vinco,..con le mie idee....se poi so sbagliate,che su una partita non c'ho capito un cazzo,pazienza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

No ci mancherebbe...io non mi copro mai...devo vincere,se vinco,..con le mie idee....se poi so sbagliate,che su una partita non c'ho capito un cazzo,pazienza.

 

In effetti sul 2-0 dopo 15 minuti, sembrava già vinta! Poi il toro e' rimasto in 10 e l'Empoli ha pareggiato! Bravo Robertino a coprirti,  io avevo strappato al posto tuo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Robertino hai famiglia? Non giocare. Sarebbe meglio non giocare mai (provoca sofferenza patologica) ma se hai moglie e figli pensa a loro. Che te frega dei soldi?

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kiwi ha scritto:

Robertino hai famiglia? Non giocare. Sarebbe meglio non giocare mai (provoca sofferenza patologica) ma se hai moglie e figli pensa a loro. Che te frega dei soldi?

😂😂 tranquillo 🥝 ...si ho moglie e un figlio ...sofferenza patologica me la crea solo la Ternana se non vince ...non sono malato per il gioco , dieci euro a settimana non vado in fallimento ..

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kiwi ha scritto:

Robertino hai famiglia? Non giocare. Sarebbe meglio non giocare mai (provoca sofferenza patologica) ma se hai moglie e figli pensa a loro. Che te frega dei soldi?

 

3 ore fa, Robertino ha scritto:

😂😂 tranquillo 🥝 ...si ho moglie e un figlio ...sofferenza patologica me la crea solo la Ternana se non vince ...non sono malato per il gioco , dieci euro a settimana non vado in fallimento ..

 

kiwi non credergli, insisti e prova a redimerlo

ecco come robertino pensa a moglie e figlio mentre investe i soldi che vince al gioco

 

Crunchyroll - Forum - Give a GIF - Page 1359

Modificato da Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Milton ha scritto:

 

kiwi non credergli, insisti e prova a redimerlo

ecco come robertino pensa a moglie e figlio mentre investe i soldi che vince al gioco

 

Crunchyroll - Forum - Give a GIF - Page 1359

:rotfl2:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

A quanti si stanno chiedendo il numero di giallo presi da Partipilo: https://www.transfermarkt.it/ternana-calcio/leistungsdaten/verein/1103/reldata/%262021/plus/1

 

Ne ha presi 3 in totale. 
La diffida scatta al quarto cartellino giallo. 

Dovrebbe essere sbagliato ...

Partipilo e diffidato ...se non sbaglio Babylon aveva postato il comunicato ufficiale della lega di va serie B dei diffidati ,e c'era partipilo . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robertino ha scritto:

Dovrebbe essere sbagliato ...

Partipilo e diffidato ...se non sbaglio Babylon aveva postato il comunicato ufficiale della lega di va serie B dei diffidati ,e c'era partipilo . 

Infatti... molti siti scrivono 3 ammonizioni.purtroppo quello che conta è quello che dice la lega.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/12/2021 Alle 01:28, angelooo ha scritto:

In effetti sul 2-0 dopo 15 minuti, sembrava già vinta! Poi il toro e' rimasto in 10 e l'Empoli ha pareggiato! Bravo Robertino a coprirti,  io avevo strappato al posto tuo.... 

posso capire per 200 euro...ma se già so 300 io me copro...frega un cazzo...non ho capito perchè devo regalare a loro 100 euro quando posso prenderle io.

sai quanti ce ne so rimasti fregati con Venezia Fiorentina? Pfffffff ..a me non me inculano piu'...i soldi me li becco io e non je li lascio al banco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Infatti... molti siti scrivono 3 ammonizioni.purtroppo quello che conta è quello che dice la lega.

L'avevano ribati anche Gianni Giardinieri e Gigi Manini nella puntata di Che Calcio Vuoi post Ternana - Crotone che si auspicavano che prendesse l'ammonizione a Frosinone per non correre il rischio che salti il derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

posso capire per 200 euro...ma se già so 300 io me copro...frega un cazzo...non ho capito perchè devo regalare a loro 100 euro quando posso prenderle io.

sai quanti ce ne so rimasti fregati con Venezia Fiorentina? Pfffffff ..a me non me inculano piu'...i soldi me li becco io e non je li lascio al banco

Io non mi copro mai, se vinco bene sennò pazienza😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Mi potete tenere aggiornato bardasci sull'entità del suo infortunio?

Grazie.


basta che leggi il forum

ne sapemo più del mossad

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Lu Cecco @dragonball @altoforno ecc ecc... Ce tenevate in parecchi a continua a spremere al massimo un giocatore che da 3 partite con la spia della riserva accesa... Tanto il derby dura una settimana, che famo, preservamo un giocatore per gli etruschi?? Mabbe te pare, dovemo fa i superiori!

Mo sarete contenti che il mister v ha dato ragione e seno riusciti a perdello.

Ora sotto con Perugia, Ascoli e Brescia, le 3 partite più sentite del nostro campionato senza il nostro attaccante più incisivo. 

Tutto questo per non dare un minuto che fosse uno a Peralta (oggi migliore in campo insieme a Falletti)... Meglio rischiare un ragazzo in difficoltà da 3 partite su un campo infame come quello de sta sera!!!

Porca madonna e il brutto è che noi semo utenti potemo anche avecce il diritto de non capì un cazzo... Il problema è che il mister sarebbe chiamato a avecce un minimo de capoccia... E invece me pare che non vede cose che so evidenti pure ai ragazzini de 5 anni e continua a suicidasse ogni 4/5 partite per vole fa il fenomeno.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fievel ha scritto:

@Lu Cecco @dragonball @altoforno ecc ecc... Ce tenevate in parecchi a continua a spremere al massimo un giocatore che da 3 partite con la spia della riserva accesa... Tanto il derby dura una settimana, che famo, preservamo un giocatore per gli etruschi?? Mabbe te pare, dovemo fa i superiori!

Mo sarete contenti che il mister v ha dato ragione e seno riusciti a perdello.

Ora sotto con Perugia, Ascoli e Brescia, le 3 partite più sentite del nostro campionato senza il nostro attaccante più incisivo. 

Tutto questo per non dare un minuto che fosse uno a Peralta (oggi migliore in campo insieme a Falletti)... Meglio rischiare un ragazzo in difficoltà da 3 partite su un campo infame come quello de sta sera!!!

Porca madonna e il brutto è che noi semo utenti potemo anche avecce il diritto de non capì un cazzo... Il problema è che il mister sarebbe chiamato a avecce un minimo de capoccia... E invece me pare che non vede cose che so evidenti pure ai ragazzini de 5 anni e continua a suicidasse ogni 4/5 partite per vole fa il fenomeno.

Per me i migliori devono giocare sempre se sono disponibili. Gli infortuni fanno parte del gioco, purtroppo. Se avesse perso non schierando Partipilo lo avremmo massacrato, io per primo, come a Cosenza. Per me Lucarelli ha fatto diversi errori oggi, ma non  questo. 

Poi sì, hai ragione. Ho il diritto di non capire un cazzo di calcio, per fortuna. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fievel ha scritto:

@Lu Cecco @dragonball @altoforno ecc ecc... Ce tenevate in parecchi a continua a spremere al massimo un giocatore che da 3 partite con la spia della riserva accesa... Tanto il derby dura una settimana, che famo, preservamo un giocatore per gli etruschi?? Mabbe te pare, dovemo fa i superiori!

Mo sarete contenti che il mister v ha dato ragione e seno riusciti a perdello.

Ora sotto con Perugia, Ascoli e Brescia, le 3 partite più sentite del nostro campionato senza il nostro attaccante più incisivo. 

Tutto questo per non dare un minuto che fosse uno a Peralta (oggi migliore in campo insieme a Falletti)... Meglio rischiare un ragazzo in difficoltà da 3 partite su un campo infame come quello de sta sera!!!

Porca madonna e il brutto è che noi semo utenti potemo anche avecce il diritto de non capì un cazzo... Il problema è che il mister sarebbe chiamato a avecce un minimo de capoccia... E invece me pare che non vede cose che so evidenti pure ai ragazzini de 5 anni e continua a suicidasse ogni 4/5 partite per vole fa il fenomeno.

Peralta migliore in campo,ma che partita hai visto?

Per carità...

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fievel ha scritto:

@Lu Cecco @dragonball @altoforno ecc ecc... Ce tenevate in parecchi a continua a spremere al massimo un giocatore che da 3 partite con la spia della riserva accesa... Tanto il derby dura una settimana, che famo, preservamo un giocatore per gli etruschi?? Mabbe te pare, dovemo fa i superiori!

Mo sarete contenti che il mister v ha dato ragione e seno riusciti a perdello.

Ora sotto con Perugia, Ascoli e Brescia, le 3 partite più sentite del nostro campionato senza il nostro attaccante più incisivo. 

Tutto questo per non dare un minuto che fosse uno a Peralta (oggi migliore in campo insieme a Falletti)... Meglio rischiare un ragazzo in difficoltà da 3 partite su un campo infame come quello de sta sera!!!

Porca madonna e il brutto è che noi semo utenti potemo anche avecce il diritto de non capì un cazzo... Il problema è che il mister sarebbe chiamato a avecce un minimo de capoccia... E invece me pare che non vede cose che so evidenti pure ai ragazzini de 5 anni e continua a suicidasse ogni 4/5 partite per vole fa il fenomeno.

Non se sa che partita hai visto… Peralta ha fatto semplicemente pena e ribrezzo ieri sera! È ora che cambiamo mentalità su sto cazzo de derby co li munghi comunque. Basta con questo “romanismo” del derby che vale una stagione. Non puoi succhiare energie mentali per un campionato intero alla squadra per una partita. E qui aveva ragione da vendere Lucarelli l’anno scorso… da ieri sera clima derby fino a domenica sera…

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.