Vai al contenuto
Lu Cignale

Anthony Partipilo

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, babylon ha scritto:

quello che sono non mi interessa, quello che conta è che personalmente non ho piu tutto questo credito, per come la vedo sto "ammirando" ad una serie pesante di cazzate...e mi basta

Puoi andare agli allenamenti con pit yago e makintosh e chiedere sicuramente risponderanno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c’ho da da io che parlo con uno che chiede di togliere la panchina a Lucarelli. Rimane fino al 2025 dunque rilassati o non ci arrivi bene

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Non mi pare che stiamo lottando per la salvezza…l’hai letta bene la classifica?

 

29 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Dice che 🤦🏻‍♂️Fortuna siete anche esperti medici e fisioterapisti, allenatori e tuttologi

 

17 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Quindi salvarsi da neopromossa in un campionato di questo livello senza patemi sarebbe mediocrita’? Continuo a pensare che per anni non avete seguito la Ternana calcio ma altri club. Ma siete del club di makintosh e pit ?🤣

 

16 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Saranno sicuramente tutti autolesionisti allora

 

3 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Puoi andare agli allenamenti con pit yago e makintosh e chiedere sicuramente risponderanno 

 

Adesso, Lov3nlast ha scritto:

Comunque c’ho da da io che parlo con uno che chiede di togliere la panchina a Lucarelli. Rimane fino al 2025 dunque rilassati o non ci arrivi bene

Secondo me sei lu cugggino di Lucarelli, sennò non si spiega il tuo credito a prescindere. 
Da parte mia tifo solo Ternana e spero vivamente che vada come dici, ossia che resti fino al 2025 perché significa che la Ternana andrà bene con lui. 
Dubito che ciò accada se il tuo idolo indiscusso continuerà come ha fatto fino ad oggi in questo campionato (mediocre se non dannoso). 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

 

 

 

 

 

Secondo me sei lu cugggino di Lucarelli, sennò non si spiega il tuo credito a prescindere. 
Da parte mia tifo solo Ternana e spero vivamente che vada come dici, ossia che resti fino al 2025 perché significa che la Ternana andrà bene con lui. 
Dubito che ciò accada se il tuo idolo indiscusso continuerà come ha fatto fino ad oggi in questo campionato (mediocre se non dannoso). 

Mediocre se non dannoso 🤣🤣🤣🤣 vi meritate pochezza, breda sta gente qua .

ribadisco per me qualcuno per anni ha visto altri campionati, non state bene!!! Buona settimana, io penso a stare vicino alla squadra ed al mister, come ogni tifoso della squadra della propria città dovrebbe fare, vi lascio alle vostre considerazioni da processo di Biscardi, buona settimana

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lov3nlast ha scritto:

Mediocre se non dannoso 🤣🤣🤣🤣 vi meritate pochezza, breda sta gente qua .

ribadisco per me qualcuno per anni ha visto altri campionati, non state bene!!! Buona settimana, io penso a stare vicino alla squadra ed al mister, come ogni tifoso della squadra della propria città dovrebbe fare, vi lascio alle vostre considerazioni da processo di Biscardi, buona settimana

Semmai io aspiro a Liverani, uno dei migliori allenatori passati da Terni insieme a Tesser. 
E sto SEMPRE vicino alla squadra che è quella che resta almeno per un campionato. 
Gli allenatori, invece, sono fungibili è come tale lo è anche tu cugggino! 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Semmai io aspiro a Liverani, uno dei migliori allenatori passati da Terni insieme a Tesser. 
E sto SEMPRE vicino alla squadra che è quella che resta almeno per un campionato. 
Gli allenatori, invece, sono fungibili è come tale lo è anche tu cugggino! 😂

Ci mancavano le vedove di Liverani. Per me a sto punto voti i fardelli d’itaglia

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lov3nlast ha scritto:

Ci mancavano le vedove di Liverani. Per me a sto punto voti i fardelli d’itaglia

Ah bella la frase aggiunta in secondo tempo dal compagno (io lavoro e tu magni) Lov3nlast 

  • Haha 2
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Poi ce lo difendono anche. Ennesima scelta scellerata, adesso mettice l’amichetti tuoi Paghera e Salzano tanto a questi manco un raffreddore. Testa bassa, vincere e risparmiaci tante parole prima e dopo. 

Te posso chiede perchè ce l'hai tanto co Lucarelli? 

L'amichetti che chiami tu lo scorso anno se non me sbaglio ci hanno portato in Serie B, come tutti gli altri. Chissà quanti altri anni ce marcivamo in quella categoria. Ma poi un'altra cosa. A me non me pare che stiamo in zona retrocessione o rischiamo di finirci. Di giuro non capisco. Con stima eh :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Ah bella la frase aggiunta in secondo tempo dal compagno (io lavoro e tu magni) Lov3nlast 

C ho pensato dopo senno’ nn se spiega questo astio totalmente apolide dalla realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Ci mancavano le vedove di Liverani. Per me a sto punto voti i fardelli d’itaglia

LIVERANI A LUCARELLI GLI CAGA IN TESTA RICORDATELO FIN CHE VIVI ...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

LIVERANI A LUCARELLI GLI CAGA IN TESTA RICORDATELO FIN CHE VIVI ...

Hhahahahahhahahahhahahah sisi infatti sta al Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca un noto “giornalista” inversionista e stiamo al completo. Critiche palesemente legate a motivi extra calcistici, altrimenti non si spiega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lov3nlast ha scritto:

Hhahahahahhahahahhahahah sisi infatti sta al Milan

Scrivi qui cosa ha vinto in carriera Lucarelli avanti scrivi specie in B ...

Palmarès un esonero ...aspetto che Lucarelli porti diecimila allo stadio ..

LIVERANI co sta squadra sarebbe nelle prime posizioni ,senza rompere tanto i coglioni e dando sempre la colpa ai giocatori ....tra i due c'è un abisso Lucarelli ha allenato al massimo in C 

LIVERANI in A ...fai a riposare in vista del derby 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, longarinivattene! said:

 

 

È esattamente come dici tu.

Una miserrima salvezza con una rosa e un monte spese/ingaggi del genere corrisponde a una stagione semi fallimentare.

Poi ovvio che per come si è messa e come viene condotta la squadra, oggi metto non una ma dieci firme sulla salvezza. 

Stiamo esattamente a metá classifica, piú vicini ai playoff che ai playout in quanto a punti di distacco. A casa mia miserrima salvezza significa altro.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lov3nlast ha scritto:

C ho pensato dopo senno’ nn se spiega questo astio totalmente apolide dalla realtà

Nessun astio, ti sbagli, è solo il mio punto di vista strettamente legato alla fede sviscerata per la Ternana e a quello che ho visto (e ascoltato) da un punto di vista tecnico da inizio campionato ad oggi.
E lo ribadisco: Lucarelli IN QUESTO CAMPIONATO ha spaziato dal mediocre al dannoso e NON STA TIRANDO FUORI IL MEGLIO dalla rosa messagli a disposizione. 
Punto. 

Zero e sottolineo zero problemi verso Lucarelli persona che neanche conosco. 
Al contrario, invece, ritengo che la tua difesa spasmodica e accecata verso di lui derivi dalla vostra analoga fede politica: lui è compagno dichiarato e tu pure e per questo guai a chi te lo tocca anche se dovesse far retrocedere la Ternana fino alla serie D. 
Tipico d’altronde dei compagni che lu partito vi possa cagare anche dentro casa e voi direste che è cioccolata. 
La politica poco fa l’hai tirata fuori tu affermando che io sarei di fratelli d’Italia, segno che sei tu a stare su quella lunghezza d’onda (sempre quella del mister). 
 

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Stiamo esattamente a metá classifica, decisamente piú vicini ai playoff che ai playout in quanto a punti. A casa mia miserrima salvezza significa altro.

Il riferimento non è ad oggi ma a fine campionato, quindi tutto da vedere a seconda della piega che lo stesso prenderà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena ... Ma godervi un campionato tranquillo da neopromossi, in un campionato dove ci sono squadre sicuramente molto superiori, no??

State lì a prendere posizione e discutere del sesso degli angeli... 

Basterebbe star sereni, sapere che c'è un progetto che deve crescere (il che significa naturalmente che ci sono molte cose da migliorare e errori da correggere), e divertirsi tifando Ternana! Ma ce vole tanto ?

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza voler entrare in queste dinamiche da ragazzini dell'asilo, che Lucarelli in Serie B abbia ancora tutto da dimostrare si può dire o arrivano i jihadisti del mister a dire che mi merito/ci meritiamo i vari personaggetti arrivati nella conca negli ultimi anni? Si può fare un cazzo di ragionamento pacato e basato sui dati di fatto o ce dovemo divide in fazioni pure su questo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Quindi salvarsi da neopromossa in un campionato di questo livello senza patemi sarebbe mediocrita’? Continuo a pensare che per anni non avete seguito la Ternana calcio ma altri club. Ma siete del club di makintosh e pit ?🤣

Sai cosa fa la differenza tra una bella salvezza ed una salvezza amara?

Tra una salvezza con lo stadio pieno ed infuocato ed una davanti a 1000 cristiani incazzati?

Come scendi in campo nelle partite che contano... I 2 derby fanno la differenza in positivo o in negativo.

Per me salvamme all ultima giornata dopo aver vinto i due derby e magari anche con l Ascoli lo considererei una stagione da incorniciare!

Salvasse all ultima giornata dopo aver perso i due derby la considererei una stagione de merda. 

E come me penso parecchi (per non dire la maggior parte)... Poi avoglia a di che il derby deve dura na settimana!!!

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, longarinivattene! said:

Il riferimento non è ad oggi ma a fine campionato, quindi tutto da vedere a seconda della piega che lo stesso prenderà. 

Ah ecco, quindi si rompe il cazzo a priori, quando non si é ancora a metá stagione :D

 

Domanda non provocatoria, giusto per capire: se dovessimo finire il campionato dove siamo oggi (10/12esimo posto, a una manciata di punti dai playoff, mai convolti nel discorso playout) che giudizio daresti della stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Senza voler entrare in queste dinamiche da ragazzini dell'asilo, che Lucarelli in Serie B abbia ancora tutto da dimostrare si può dire o arrivano i jihadisti del mister a dire che mi merito/ci meritiamo i vari personaggetti arrivati nella conca negli ultimi anni? Si può fare un cazzo di ragionamento pacato e basato sui dati di fatto o ce dovemo divide in fazioni pure su questo? 

In pratica è quello che affermo da tempo su Lucarelli ma se escono fuori i suoi Jihadisti (come dici tu) continuo a sostenere le mie idee. 
Tra il serio e il faceto come faccio sempre (il faceto a volte non viene capito) senza sentirmi un figlio dell’asilo. 
Magari lo fossi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Nessun astio, ti sbagli, è solo il mio punto di vista strettamente legato alla fede sviscerata per la Ternana e a quello che ho visto (e ascoltato) da un punto di vista tecnico da inizio campionato ad oggi.
E lo ribadisco: Lucarelli IN QUESTO CAMPIONATO ha spaziato dal mediocre al dannoso e NON STA TIRANDO FUORI IL MEGLIO dalla rosa messagli a disposizione. 
Punto. 

Zero e sottolineo zero problemi verso Lucarelli persona che neanche conosco. 
Al contrario, invece, ritengo che la tua difesa spasmodica e accecata verso di lui derivi dalla vostra analoga fede politica: lui è compagno dichiarato e tu pure e per questo guai a chi te lo tocca anche se dovesse far retrocedere la Ternana fino alla serie D. 
Tipico d’altronde dei compagni che lu partito vi possa cagare anche dentro casa e voi direste che è cioccolata. 
La politica poco fa l’hai tirata fuori tu affermando che io sarei di fratelli d’Italia, segno che sei tu a stare su quella lunghezza d’onda (sempre quella del mister). 
 

Ma cosa c’entra compagno o no?te invece mi sembri impegnato in una crociata personale contro l’allenatore con motivazioni imperscrutabili che di tecnico hanno ben poco…gli errori li avrà fatti anche lui ma non è Klopp ne’ Guardiola come tutti gli altri tecnici che sono in serie B,ma che pretendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Ah ecco, quindi si rompe il cazzo a priori, quando non si é ancora a metá stagione :D

 

Domanda non provocatoria, giusto per capire: se dovessimo finire il campionato dove siamo oggi (10/12esimo posto, a una manciata di punti dai playoff, mai convolti nel discorso playout) che giudizio daresti della stagione?

Ma quale rompe il cazzo a priori porco Dio? Si stavano facendo ipotesi e ho espresso la mia! 
Ma perché mistificate il senso dei pensieri altrui?  Boh! 
Venendo alla risposta, se finisci come oggi - POSTO CHE STANTE L’ANDAZZO CHE NON MI PIACE CI METTEREI LA FIRMA - ribadisco che la riterrei una stagione semi fallimentare come già scritto. 
Lo ripeto per la 154esima volta: Considerata la passata stagione dei record (generalmente le squadre promosse fanno un ottimo campionato cadetto, a volte anche il doppio salto), gli acquisti importanti fatti, il monte ingaggi e le spese complessive della società), il minimo che mi aspetterei da questo campionato è l’ultimo posto utile per i playoff (che poi puoi anche perdere, non fa niente). 
Sotto a quella posizione è stagione semi fallimentare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Ma cosa c’entra compagno o no?te invece mi sembri impegnato in una crociata personale contro l’allenatore con motivazioni imperscrutabili che di tecnico hanno ben poco…gli errori li avrà fatti anche lui ma non è Klopp ne’ Guardiola come tutti gli altri tecnici che sono in serie B,ma che pretendi?

Compagno l’ho scritto DOPO CHE TU PER PRIMO HAI TIRATO FUORI LA POLITICA, non girare la frittata perché non ti riesce. 
Sto spaparanzato su lu divano e oggi C’ho tempo de rispondete fino a stasera se vuoi 😀

Le motivazioni mie (e non solo, visto che iniziano ad averle in parecchi a Terni) sono esattamente speculari alle tue all’opposto. 
Tu lo difendi a oltranza mentre io semplicemente no, tutto qui, perché tra cazzate tecniche (una costante dalla prima di campionato) e conferenze stampa dai toni e contenuti discutibili (idem con patate, era nervoso e incazzato DALLA PRIMA CS PREPARTITA CONTRO IL BRESCIA) ne ho le palle piene, va bene? 
Il centrocampo a due ad ogni costo che m’ha rotto il cazzo e ha compromesso diverse partite (solo da ultimo contro il Benevento) lo posso dire o non va bene neanche questo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Nessun astio, ti sbagli, è solo il mio punto di vista strettamente legato alla fede sviscerata per la Ternana e a quello che ho visto (e ascoltato) da un punto di vista tecnico da inizio campionato ad oggi.
E lo ribadisco: Lucarelli IN QUESTO CAMPIONATO ha spaziato dal mediocre al dannoso e NON STA TIRANDO FUORI IL MEGLIO dalla rosa messagli a disposizione. 
Punto. 

Zero e sottolineo zero problemi verso Lucarelli persona che neanche conosco. 
Al contrario, invece, ritengo che la tua difesa spasmodica e accecata verso di lui derivi dalla vostra analoga fede politica: lui è compagno dichiarato e tu pure e per questo guai a chi te lo tocca anche se dovesse far retrocedere la Ternana fino alla serie D. 
Tipico d’altronde dei compagni che lu partito vi possa cagare anche dentro casa e voi direste che è cioccolata. 
La politica poco fa l’hai tirata fuori tu affermando che io sarei di fratelli d’Italia, segno che sei tu a stare su quella lunghezza d’onda (sempre quella del mister). 
 

Si ok. Logiche le tue critiche perche’ siamo ultimi, mentre io che ritengo la stagione in linea con le attese e gli obiettivi lo faccio perche’ sono il cugino. Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Compagno l’ho scritto DOPO CHE TU PER PRIMO HAI TIRATO FUORI LA POLITICA, non girare la frittata perché non ti riesce. 
Sto spaparanzato su lu divano e oggi C’ho tempo de rispondete fino a stasera se vuoi 😀

Le motivazioni mie (e non solo, visto che iniziano ad averle in parecchi a Terni) sono esattamente speculari alle tue all’opposto. 
Tu lo difendi a oltranza mentre io semplicemente no, tutto qui, perché tra cazzate tecniche (una costante dalla prima di campionato) e conferenze stampa dai toni e contenuti discutibili (idem con patate, era nervoso e incazzato DALLA PRIMA CS PREPARTITA CONTRO IL BRESCIA) ne ho le palle piene, va bene? 
Il centrocampo a due ad ogni costo che m’ha rotto il cazzo e ha compromesso diverse partite (solo da ultimo contro il Benevento) lo posso dire o non va bene neanche questo? 

Forse non sei lucido,io di politica non ho mai parlato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lostavenue ha scritto:

Forse non sei lucido,io di politica non ho mai parlato 

 

44 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Ci mancavano le vedove di Liverani. Per me a sto punto voti i fardelli d’itaglia

Questo chi l’ha scritto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, longarinivattene! said:

Ma quale rompe il cazzo a priori porco Dio? Si stavano facendo ipotesi e ho espresso la mia! 
Ma perché mistificate il senso dei pensieri altrui?  Boh! 
Venendo alla risposta, se finisci come oggi - POSTO CHE STANTE L’ANDAZZO CHE NON MI PIACE CI METTEREI LA FIRMA - ribadisco che la riterrei una stagione semi fallimentare come già scritto. 
Lo ripeto per la 154esima volta: Considerata la passata stagione dei record (generalmente le squadre promosse fanno un ottimo campionato cadetto, a volte anche il doppio salto), gli acquisti importanti fatti, il monte ingaggi e le spese complessive della società), il minimo che mi aspetterei da questo campionato è l’ultimo posto utile per i playoff (che poi puoi anche perdere, non fa niente). 
Sotto a quella posizione è stagione semi fallimentare. 

 

Perfetto, questo intendevo, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.