Vai al contenuto
Lu Cignale

Anthony Partipilo

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Ma cosa c’entra compagno o no?te invece mi sembri impegnato in una crociata personale contro l’allenatore con motivazioni imperscrutabili che di tecnico hanno ben poco…gli errori li avrà fatti anche lui ma non è Klopp ne’ Guardiola come tutti gli altri tecnici che sono in serie B,ma che pretendi?

Mesa’ che t’ha confuso con me. Quando vede rosso carica come i tori 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Mlm! 
Co li Nick quasi uguali e le stesse idee calcistico / politiche m’avete confuso le idee! 🤦🏻😩😂

Le mie idee politiche le tengo per me e non c’entrano nulla con la Ternana…calcisticamente sicuramente la penso come lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lostavenue ha scritto:

Le mie idee politiche le tengo per me e non c’entrano nulla con la Ternana…calcisticamente sicuramente la penso come lui

Infatti la politica non l’avevi tirata fuori tu ma l’altro dal Nick simile al tuo, vero 🙌

Comunque qualora anche tu fossi compagno la pensereste allo stesso modo anche in politica, così come Lucarelli. 
Preciso che verso quest’ultimo non ho pregiudizi derivanti dalla politica, pur pensandola agli antipodi. 
La ternana per me viene prima ancora della politica, è la mia prima “fede”. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Fievel ha scritto:

Sai cosa fa la differenza tra una bella salvezza ed una salvezza amara?

Tra una salvezza con lo stadio pieno ed infuocato ed una davanti a 1000 cristiani incazzati?

Come scendi in campo nelle partite che contano... I 2 derby fanno la differenza in positivo o in negativo.

Per me salvamme all ultima giornata dopo aver vinto i due derby e magari anche con l Ascoli lo considererei una stagione da incorniciare!

Salvasse all ultima giornata dopo aver perso i due derby la considererei una stagione de merda. 

E come me penso parecchi (per non dire la maggior parte)... Poi avoglia a di che il derby deve dura na settimana!!!

...oppure affermare che il derby non conta un cazzo e che la dovemo smette de pensa' sempre a sto derby......madre mia...me se rizzano le vene!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Infatti la politica non l’avevi tirata fuori tu ma l’altro dal Nick simile al tuo, vero 🙌

Comunque qualora anche tu fossi compagno la pensereste allo stesso modo anche in politica, così come Lucarelli. 
Preciso che verso quest’ultimo non ho pregiudizi derivanti dalla politica, pur pensandola agli antipodi. 
La ternana per me viene prima ancora della politica, è la mia prima “fede”. 

...grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

...oppure affermare che il derby non conta un cazzo e che la dovemo smette de pensa' sempre a sto derby......madre mia...me se rizzano le vene!!!!

Pur di difendere l’indifendibile giungono ad affermare che il derby è una partita come un’altra mlm! 🤦🏻
Mi viene in mente lo slang di @Borgobellooooo!!! su dove sorge il sole 😂😂😂🤦🏻

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Pur di difendere l’indifendibile giungono ad affermare che il derby è una partita come un’altra mlm! 🤦🏻
Mi viene in mente lo slang di @Borgobellooooo!!! su dove sorge il sole 😂😂😂🤦🏻

No neanche per me è una partita come le altre

ma non sarebbe male uscire da questa logica 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Infatti la politica non l’avevi tirata fuori tu ma l’altro dal Nick simile al tuo, vero 🙌

Comunque qualora anche tu fossi compagno la pensereste allo stesso modo anche in politica, così come Lucarelli. 
Preciso che verso quest’ultimo non ho pregiudizi derivanti dalla politica, pur pensandola agli antipodi. 
La ternana per me viene prima ancora della politica, è la mia prima “fede”. 

su questo siamo allineati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Infatti la politica non l’avevi tirata fuori tu ma l’altro dal Nick simile al tuo, vero 🙌

Comunque qualora anche tu fossi compagno la pensereste allo stesso modo anche in politica, così come Lucarelli. 
Preciso che verso quest’ultimo non ho pregiudizi derivanti dalla politica, pur pensandola agli antipodi. 
La ternana per me viene prima ancora della politica, è la mia prima “fede”. 

Ti devo confessare che ultimamente mi piace Calenda…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Nessun astio, ti sbagli, è solo il mio punto di vista strettamente legato alla fede sviscerata per la Ternana e a quello che ho visto (e ascoltato) da un punto di vista tecnico da inizio campionato ad oggi.
E lo ribadisco: Lucarelli IN QUESTO CAMPIONATO ha spaziato dal mediocre al dannoso e NON STA TIRANDO FUORI IL MEGLIO dalla rosa messagli a disposizione. 
Punto. 

Zero e sottolineo zero problemi verso Lucarelli persona che neanche conosco. 
Al contrario, invece, ritengo che la tua difesa spasmodica e accecata verso di lui derivi dalla vostra analoga fede politica: lui è compagno dichiarato e tu pure e per questo guai a chi te lo tocca anche se dovesse far retrocedere la Ternana fino alla serie D. 
Tipico d’altronde dei compagni che lu partito vi possa cagare anche dentro casa e voi direste che è cioccolata. 
La politica poco fa l’hai tirata fuori tu affermando che io sarei di fratelli d’Italia, segno che sei tu a stare su quella lunghezza d’onda (sempre quella del mister). 
 

Ma ci perdi tempo...difendere Lucarelli solo perché era un giocatore comunista, senza prendere in considerazione i risultati penosi di quest’anno ti fa capire il personaggio. Al pari di quello che scrisse sempre qui: “retrocediamo ma con Lucarelli”. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Infatti la politica non l’avevi tirata fuori tu ma l’altro dal Nick simile al tuo, vero 🙌

Comunque qualora anche tu fossi compagno la pensereste allo stesso modo anche in politica, così come Lucarelli. 
Preciso che verso quest’ultimo non ho pregiudizi derivanti dalla politica, pur pensandola agli antipodi. 
La ternana per me viene prima ancora della politica, è la mia prima “fede”. 

Concordo in pieno ma non è per tutti così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Ma ci perdi tempo...difendere Lucarelli solo perché era un giocatore comunista, senza prendere in considerazione i risultati penosi di quest’anno ti fa capire il personaggio. Al pari di quello che scrisse sempre qui: “retrocediamo ma con Lucarelli”. 

Penosi non mi pare l’aggettivo corretto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Ma ci perdi tempo...difendere Lucarelli solo perché era un giocatore comunista, senza prendere in considerazione i risultati penosi di quest’anno ti fa capire il personaggio. Al pari di quello che scrisse sempre qui: “retrocediamo ma con Lucarelli”. 

Attenzione a considerare penosi 22 punti in 17 giornate nella b dal livello medio più dura degli ultimi 15 anni, soprattutto in una stagione dove dal punto di vista degli infortuni non ci sta andando benissimo, vedi infermieria spesso popolata dai giocatori più forti in rosa (in ordine di infortuni, Party, diaki, koutsi, Capuano, defendi, Palumbo, falletti, party di nuovo)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Che pena ... Ma godervi un campionato tranquillo da neopromossi, in un campionato dove ci sono squadre sicuramente molto superiori, no??

State lì a prendere posizione e discutere del sesso degli angeli... 

Basterebbe star sereni, sapere che c'è un progetto che deve crescere (il che significa naturalmente che ci sono molte cose da migliorare e errori da correggere), e divertirsi tifando Ternana! Ma ce vole tanto ?

 

Madonna davvero stiamo delirando, pensa le risate di chi ci legge da fuori  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Ti devo confessare che ultimamente mi piace Calenda…

Una delle rare teste pensanti di sinistra, non a caso fuggito a gambe levate da quella fogna a cielo aperto del PD. 
Lo apprezzo anche io. 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Madonna davvero stiamo delirando, pensa le risate di chi ci legge da fuori  

E cianno ragione a ridere ... Basterebbe che quando uno scrive una cosa che pensa , se lo rispettasse e non si rompesse il cazzo a controbattere sempre perché si va a toccare Lucarelli...

E tutto finirebbe li ...sembra che qui il forum vada a intaccare la squadra e i suoi risultati per quello che si scrive ...

Siamo al ridicolo 😂  ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli può essere criticato, ci mancherebbe altro, ma da questo a dipingerlo come un incapace e parlare di "risultati penosi" ce ne corre, eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, NINNI ha scritto:

Lucarelli può essere criticato, ci mancherebbe altro, ma da questo a dipingerlo come un incapace e parlare di "risultati penosi" ce ne corre, eh...

Io non ho neanche pensato cose del genere su Lucarelli…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, NINNI ha scritto:

Lucarelli può essere criticato, ci mancherebbe altro, ma da questo a dipingerlo come un incapace e parlare di "risultati penosi" ce ne corre, eh...

Qua dentro nessuno pensa che sia un incapace ma, dalle scelte, dai risultati e da qualche comportamento qualche dubbio che sia poco lucido ultimamente e che sia in confusione....se poì di???????????

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.