Vai al contenuto
Lu Cignale

Anthony Partipilo

Messaggi raccomandati

1 ora fa, angelooo ha scritto:

Invece con noi va in Europa League! Fare ste dimostrazioni di tifoso duro e puro per me ha poco senso! Non e' che chi strilla più forte e' più tifoso! Poi su Partipilo c'e un paradosso enorme ( non da te, ma in generale), secondo alcuni se va in A, se magna tanta panchina..... Poi pretendiamo d'andare in A con Partipilo, ma se per assurdo c'andiamo  in A , se non va bene Partipilo in A,...... ne dovemo  compra 25 di giocatori in A! Io invece penso che Partipilo può fare la serie A senza problemi..... Perché il giocatore e' veramente forte! Altro che panchina

Io sono un tifoso duro e puro. Che altro dovrei essere? Tu non lo sei? 

Per me Partipilo è forte in B ma ho molti dubbi in A. Per andare in A va bene, per restarci non credo. Per te è scarso Iannarilli, figurati.... 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

 secondo alcuni se va in A, se magna tanta panchina..... Poi pretendiamo d'andare in A con Partipilo

questa é una cosa che penso anche io, ma va articolata bene. Se andasse in A con la Ternana, dopo N stagioni, partendo dalla C e a suon di prestazioni come quelli che ci fa vedere in piú delle volte,andrebbe in A da star assoluta della squadra e giocherebbe sempre sempre. Anche se nel mentre dovesse accusare qualche passaggio a vuoto, come ne ha avuti parecchi anche in questa stessa stagione, ha allenatore, compagni, societá, tifoseria, giornalisti, tutti, che lo aspetterebbero finché torna in palla, senza metterlo in croce.

 

Se andasse in A adesso a peso d'oro, "bruciando le tappe", metto le virgolette perché non é un giovanissimo ormai, in quei momenti di calo lo spedirebbero in panchina e intorno a lui tutta quella pazienza e supporto non ce li avrebbe.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, altoforno ha scritto:

Io sono un tifoso duro e puro. Che altro dovrei essere? Tu non lo sei? 

Per me Partipilo è forte in B ma ho molti dubbi in A. Per andare in A va bene, per restarci non credo. Per te è scarso Iannarilli, figurati.... 

Figurati.... Ce rinunciò! Hai ragione, Partipilo  non può fare la A, magari la può fare Iannarilli🤣😂,  vabbè ok! Anzi, considerando come sta andando Donnarumma, potrebbe fini anche in Nazionale🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dado ha scritto:

questa é una cosa che penso anche io, ma va articolata bene. Se andasse in A con la Ternana, dopo N stagioni, partendo dalla C e a suon di prestazioni come quelli che ci fa vedere in piú delle volte,andrebbe in A da star assoluta della squadra e giocherebbe sempre sempre. Anche se nel mentre dovesse accusare qualche passaggio a vuoto, come ne ha avuti parecchi anche in questa stessa stagione, ha allenatore, compagni, societá, tifoseria, giornalisti, tutti, che lo aspetterebbero finché torna in palla, senza metterlo in croce.

 

Se andasse in A adesso a peso d'oro, "bruciando le tappe", metto le virgolette perché non é un giovanissimo ormai, in quei momenti di calo lo spedirebbero in panchina e intorno a lui tutta quella pazienza e supporto non ce li avrebbe.

Si, questo e" un altro discorso, però capisci bene che se per assurdo andiamo in A quest'anno, non e' che lu poro bandecchi gli può chiedere di cambiarli tutti.... Poi con questo ds, trova una ventina di giocatori per la A....... Vabbè, tanto sti problemi non ce  l'avremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che un calciatore fa i propri interessi. È altrettanto chiaro che la cosa non deve piacermi per forza. 

Modificato da altoforno
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, koala ha scritto:

Se siedono ritocco e allungamento contratto e amen 

 

 anche questo non si puó fare se prima non apre il mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, altoforno ha scritto:

 

Per me Partipilo è forte in B ma ho molti dubbi in A. Per andare in A va bene, per restarci non credo. 

Concordo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, koala ha scritto:

Se siedono ritocco e allungamento contratto e amen

 

 

1 ora fa, Dado ha scritto:

 anche questo non si puó fare se prima non apre il mercato?

ecco, questa è una buona domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, koala ha scritto:

Se siedono ritocco e allungamento contratto e amen

 

Ha un contratto scadenza giugno 2025, ritoccato ed “allungato” a ottobre 2021 (quando era infortunato alla spalla) … ha 27 … 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

 

ecco, questa è una buona domanda.

Tutti gli altri li si rinnova e ritocca ad minchiam 12 mesi l’anno. Per partypilo però è richiesto il mercato aperto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Ha un contratto scadenza giugno 2025, ritoccato ed “allungato” a ottobre 2021 (quando era infortunato alla spalla) … ha 27 … 

 

22 minuti fa, Dado ha scritto:

Tutti gli altri li si rinnova e ritocca ad minchiam 12 mesi l’anno. Per partypilo però è richiesto il mercato aperto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserito nella squadra ideale della Serie B 2021/2022 da L'ultimo uomo, probabilmente in questo momento la miglior pubblicazione italiana sul calcio

 

https://www.ultimouomo.com/top-xi-serie-b-2021-2022/

 

Questo l'11 completo:

 

                 Chichizola

Birindelli Gatti Botteghin Beruatto

           Fagioli  Acampora

Partipilo   Vazquez   Strefezza

                      Coda 

 

Non é un 11 che mi trova del tutto d'accordo (io avrei messo Carnesecchi in porta, Mota al posto di Vazquez e forse Hjulmand al posto di uno dei due centrocampisti), ma dá l'idea della considerazione degli addetti ai lavori per Party.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Inserito nella squadra ideale della Serie B 2021/2022 da L'ultimo uomo, probabilmente in questo momento la miglior pubblicazione italiana sul calcio

 

https://www.ultimouomo.com/top-xi-serie-b-2021-2022/

 

Questo l'11 completo:

 

                 Chichizola

Birindelli Gatti Botteghin Beruatto

           Fagioli  Acampora

Partipilo   Vazquez   Strefezza

                      Coda 

 

Non é un 11 che mi trova del tutto d'accordo (io avrei messo Carnesecchi in porta, Mota al posto di Vazquez e forse Hjulmand al posto di uno dei due centrocampisti), ma dá l'idea della considerazione degli addetti ai lavori per Party.

A porta avrei messo Iannarilli 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Inserito nella squadra ideale della Serie B 2021/2022 da L'ultimo uomo, probabilmente in questo momento la miglior pubblicazione italiana sul calcio

 

https://www.ultimouomo.com/top-xi-serie-b-2021-2022/

 

Questo l'11 completo:

 

                 Chichizola

Birindelli Gatti Botteghin Beruatto

           Fagioli  Acampora

Partipilo   Vazquez   Strefezza

                      Coda 

 

Non é un 11 che mi trova del tutto d'accordo (io avrei messo Carnesecchi in porta, Mota al posto di Vazquez e forse Hjulmand al posto di uno dei due centrocampisti), ma dá l'idea della considerazione degli addetti ai lavori per Party.

Assolutamente d'accordo, Carnasecchi e Mota i veri protagonisti delle seie B 2021-22.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Inserito nella squadra ideale della Serie B 2021/2022 da L'ultimo uomo, probabilmente in questo momento la miglior pubblicazione italiana sul calcio

 

https://www.ultimouomo.com/top-xi-serie-b-2021-2022/

 

Questo l'11 completo:

 

                 Chichizola

Birindelli Gatti Botteghin Beruatto

           Fagioli  Acampora

Partipilo   Vazquez   Strefezza

                      Coda 

 

Non é un 11 che mi trova del tutto d'accordo (io avrei messo Carnesecchi in porta, Mota al posto di Vazquez e forse Hjulmand al posto di uno dei due centrocampisti), ma dá l'idea della considerazione degli addetti ai lavori per Party.

Io mettevo iannarilli, il portiere più battuto della b, però ha paratto sempre bene, chi cazzo so Chichi zola, Carnesecchi, Nicholas, Paleari e D'Ambrosio.... questi che fanno ste formazioni non capiscono niente😂

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

Io mettevo iannarilli, il portiere più battuto della b, però ha paratto sempre bene, chi cazzo so Chichi zola, Carnesecchi, Nicholas, Paleari e D'Ambrosio.... questi che fanno ste formazioni non capiscono niente😂

Sei stupido 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

A me per esempio Chichizola non piace un cazzo. Se Iannarilli avesse preso un gol come quello di Donnarumma lo avremmo linciato in questo Forum. 

Per me non ci poteva fare niente,devia laterale un pallone destinato al angolino, D.rumma è stato furbissimo e aiutato pure dal giro che ha preso il pallone.

Portiere piuttosto bravo e vessato dai giornalisti leporini con domande deliranti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, angelooo ha scritto:

Mi dicono che Leone ci prova a piazzarlo ma non lo cerca mai nessuno😂😂😂

Angelì, io comunque me lo tengo stretto.

Modificato da alien
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si inizia a lavorare ad una doppia operazione sull'asse Lecce-Terni. Come riportato dal Corriere dello Sport, il club salentino avrebbe palesato il prorpio interesse nei confronti di Anthony Partipilo, re degli assist dello scorso campionato di Serie B. Nell'operazione le Fere avrebbero chiesto, sempre ai giallorossi, Francesco Di Mariano proprio con l'intenzione di sostituire direttamente il calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Si inizia a lavorare ad una doppia operazione sull'asse Lecce-Terni. Come riportato dal Corriere dello Sport, il club salentino avrebbe palesato il prorpio interesse nei confronti di Anthony Partipilo, re degli assist dello scorso campionato di Serie B. Nell'operazione le Fere avrebbero chiesto, sempre ai giallorossi, Francesco Di Mariano proprio con l'intenzione di sostituire direttamente il calciatore.

Buongiorno eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Si inizia a lavorare ad una doppia operazione sull'asse Lecce-Terni. Come riportato dal Corriere dello Sport, il club salentino avrebbe palesato il prorpio interesse nei confronti di Anthony Partipilo, re degli assist dello scorso campionato di Serie B. Nell'operazione le Fere avrebbero chiesto, sempre ai giallorossi, Francesco Di Mariano proprio con l'intenzione di sostituire direttamente il calciatore.

Va a Dormi' !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.