Vai al contenuto
Lu Cignale

Anthony Partipilo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

Comunque mo anche basta. Andate a parlare de sta faccenda sul topic dell’Empoli Dio Cristo. 

Ma infatti squadra de merda gemellata coi zozzoni schifosi ...annassero fanculo loro la giornalista e il coglione che la toccata 😂... PARTIPILO doppietta stasera ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

:D 

 

Comunque no, io ormai ‘ste cose non le faccio più. :lol: 

Hai ragione, ho fatto circolare una notizia falsa e tendenziosa. Certo le tue esultanze, qualche sospetto potevano sollevarlo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/11/2021 Alle 22:41, dragonball ha scritto:

Attualmente è un giocatore da serie A,9 assist e 5 goal ,partecipa a tutte le azioni offensive e aiuta pure la difesa 

Giocatore completo 

Tra l'altro ha saltato precampionato e prima parte di campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Ma non ho capito… qui si

parla de pacche su lu culo o de PARTIPILO????

sti cazzi delle sculacciate..

intanto leggetevi questo…

https://www.studiocataldi.it/articoli/23173-pacca-sul-sedere-e-reato-se-la-mano-rimane-sul-lato-b.asp

Premesso che il reato di violenza sessuale richiede la consapevolezza della natura oggettivamente “sessuale” dell’atto posto in essere con la propria condotta cosciente e volontaria e che il bene giuridico protetto dall’art. 609-bis, cod. pen. è la libertà personale dell’individuo che deve poter compiere atti sessuali in assoluta autonomia e libertà, contro ogni possibile condizionamento, fisico o morale, e contro ogni non consentita e non voluta intrusione nella propria sfera intima, anche se attuata con l’inganno;

ciò che rileva, é la natura “sessuale” dell’atto sul piano obiettivo, cosicché ogni ulteriore fine, non vale ad escluderlo: da cui consegue che per la sussistenza del reato è necessario e sufficiente che l’imputato sia consapevole della natura “sessuale” dell’atto posto in essere con la propria condotta cosciente e volontaria.

Premesso che il reato di violenza sessuale richiede la consapevolezza della natura oggettivamente “sessuale” dell’atto posto in essere con la propria condotta cosciente e volontaria; e che il bene giuridico protetto dall’art. 609-bis, cod. pen. è la libertà personale dell’individuo che deve poter compiere atti sessuali in assoluta autonomia e libertà, contro ogni possibile condizionamento, fisico o morale, e contro ogni non consentita e non voluta intrusione nella propria sfera intima, anche se attuata con l’inganno;ciò che rileva, é la natura “sessuale” dell’atto sul piano obiettivo, cosicché ogni ulteriore fine, non vale ad escluderlo: da cui consegue che per la sussistenza del reato è necessario e sufficiente che l’imputato sia consapevole della natura “sessuale” dell’atto posto in essere con la propria condotta cosciente e volontaria.

Nei rapporti sessuali tra persone maggiorenni il compimento di atti sessuali deve essere sorretto da un consenso che deve sussistere al momento iniziale e deve permanere durante l’intero corso del compimento dell’atto sessuale, sicché la manifestazione del dissenso, che può essere anche non esplicita, ma per fatti concludenti chiaramente indicativi della contraria volontà e può intervenire in itinere, esclude la liceità del compimento dell’atto sessuale.

Corte di Cassazione, sez. III Penale, sentenza 2 marzo – 14 maggio 2018, n. 21273

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Ma infatti squadra de merda gemellata coi zozzoni schifosi ...annassero fanculo loro la giornalista e il coglione che la toccata 😂... PARTIPILO doppietta stasera ..

Interessantissimo il confronto fra lui e Canestrelli, nostro difensore in prestito al Crotone, che ha recentemente esordito in under 21 con una tripletta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Interessantissimo il confronto fra lui e Canestrelli, nostro difensore in prestito al Crotone, che ha recentemente esordito in under 21 con una tripletta!!!

Va bene vedremo sto canestrelli .....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I canestrelli me li so pappati ieri all'impruneta,ammazza quanto erano boni ,inzuppati poi con il vin santo sono una delizia 

Abbinati anche a una bella schiacciata con la sbriciolona e un bicchiere di chianti docche sono la morte loro 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Premesso che il reato di violenza sessuale richiede la consapevolezza della natura oggettivamente “sessuale” dell’atto posto in essere con la propria condotta cosciente e volontaria e che il bene giuridico protetto dall’art. 609-bis, cod. pen. è la libertà personale dell’individuo che deve poter compiere atti sessuali in assoluta autonomia e libertà, contro ogni possibile condizionamento, fisico o morale, e contro ogni non consentita e non voluta intrusione nella propria sfera intima, anche se attuata con l’inganno;

ciò che rileva, é la natura “sessuale” dell’atto sul piano obiettivo, cosicché ogni ulteriore fine, non vale ad escluderlo: da cui consegue che per la sussistenza del reato è necessario e sufficiente che l’imputato sia consapevole della natura “sessuale” dell’atto posto in essere con la propria condotta cosciente e volontaria.

Premesso che il reato di violenza sessuale richiede la consapevolezza della natura oggettivamente “sessuale” dell’atto posto in essere con la propria condotta cosciente e volontaria; e che il bene giuridico protetto dall’art. 609-bis, cod. pen. è la libertà personale dell’individuo che deve poter compiere atti sessuali in assoluta autonomia e libertà, contro ogni possibile condizionamento, fisico o morale, e contro ogni non consentita e non voluta intrusione nella propria sfera intima, anche se attuata con l’inganno;ciò che rileva, é la natura “sessuale” dell’atto sul piano obiettivo, cosicché ogni ulteriore fine, non vale ad escluderlo: da cui consegue che per la sussistenza del reato è necessario e sufficiente che l’imputato sia consapevole della natura “sessuale” dell’atto posto in essere con la propria condotta cosciente e volontaria.

Nei rapporti sessuali tra persone maggiorenni il compimento di atti sessuali deve essere sorretto da un consenso che deve sussistere al momento iniziale e deve permanere durante l’intero corso del compimento dell’atto sessuale, sicché la manifestazione del dissenso, che può essere anche non esplicita, ma per fatti concludenti chiaramente indicativi della contraria volontà e può intervenire in itinere, esclude la liceità del compimento dell’atto sessuale.

Corte di Cassazione, sez. III Penale, sentenza 2 marzo – 14 maggio 2018, n. 21273

È na supercazzola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Premesso che il reato di violenza sessuale richiede la consapevolezza della natura oggettivamente “sessuale” dell’atto posto in essere con la propria condotta cosciente e volontaria e che il bene giuridico protetto dall’art. 609-bis, cod. pen. è la libertà personale dell’individuo che deve poter compiere atti sessuali in assoluta autonomia e libertà, contro ogni possibile condizionamento, fisico o morale, e contro ogni non consentita e non voluta intrusione nella propria sfera intima, anche se attuata con l’inganno;

ciò che rileva, é la natura “sessuale” dell’atto sul piano obiettivo, cosicché ogni ulteriore fine, non vale ad escluderlo: da cui consegue che per la sussistenza del reato è necessario e sufficiente che l’imputato sia consapevole della natura “sessuale” dell’atto posto in essere con la propria condotta cosciente e volontaria.

Premesso che il reato di violenza sessuale richiede la consapevolezza della natura oggettivamente “sessuale” dell’atto posto in essere con la propria condotta cosciente e volontaria; e che il bene giuridico protetto dall’art. 609-bis, cod. pen. è la libertà personale dell’individuo che deve poter compiere atti sessuali in assoluta autonomia e libertà, contro ogni possibile condizionamento, fisico o morale, e contro ogni non consentita e non voluta intrusione nella propria sfera intima, anche se attuata con l’inganno;ciò che rileva, é la natura “sessuale” dell’atto sul piano obiettivo, cosicché ogni ulteriore fine, non vale ad escluderlo: da cui consegue che per la sussistenza del reato è necessario e sufficiente che l’imputato sia consapevole della natura “sessuale” dell’atto posto in essere con la propria condotta cosciente e volontaria.

Nei rapporti sessuali tra persone maggiorenni il compimento di atti sessuali deve essere sorretto da un consenso che deve sussistere al momento iniziale e deve permanere durante l’intero corso del compimento dell’atto sessuale, sicché la manifestazione del dissenso, che può essere anche non esplicita, ma per fatti concludenti chiaramente indicativi della contraria volontà e può intervenire in itinere, esclude la liceità del compimento dell’atto sessuale.

Corte di Cassazione, sez. III Penale, sentenza 2 marzo – 14 maggio 2018, n. 21273

Io chiamerei il VAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

I canestrelli me li so pappati ieri all'impruneta,ammazza quanto erano boni ,inzuppati poi con il vin santo sono una delizia 

Abbinati anche a una bella schiacciata con la sbriciolona e un bicchiere di chianti docche sono la morte loro 

Confermo tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Kiwi ha scritto:

Interessantissimo il confronto fra lui e Canestrelli, nostro difensore in prestito al Crotone, che ha recentemente esordito in under 21 con una tripletta!!!

Ma da come avevi scritto pensavo giocasse dalla sua parte , invece ha fatto il centrale ...comunque molto bravo ..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Kiwi ha scritto:

L'anno prossimo lo riportiamo alla base.

Partipilo, per ora, rimane un sogno.

Con tutto il rispetto possibile ed immaginabile:

FATTEDANTERCULO!

Modificato da Woodstock'73
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

L'anno prossimo lo riportiamo alla base.

Partipilo, per ora, rimane un sogno.

manco fossero soldi tuoi e manco Bandecchi c'avesse un debito con voi,....io boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/11/2021 Alle 15:25, Kiwi ha scritto:

L'anno prossimo lo riportiamo alla base.

Partipilo, per ora, rimane un sogno.

Partipilo ce serve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kiwi ha scritto:

Lo so! Ma....o la Ternana sale in A o in B lu bardascio è sprecato, via.

Ancora insisti ? È diventata proprio una fissa per te…. ed è diventato, credo, uno “sconfinamento” non richiesto per molti  tifosi rossoverdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kiwi ha scritto:

Lo so! Ma....o la Ternana sale in A o in B lu bardascio è sprecato, via.

Io credo che  🦁 non sappia sta cosa nemmeno LUCARELLi .. vaglielo a dire 😁...piuttosto vedete de perdere stasera che mi manca 1 del Torino per chiudere la bolletta 200 euro ....avete culo che sono in emergenza , me devo anda a coprire pomeriggio  ..X a 3,60 e 2 a 5,00..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Robertino ha scritto:

Io credo che  🦁 non sappia sta cosa nemmeno LUCARELLi .. vaglielo a dire 😁...piuttosto vedete de perdere stasera che mi manca 1 del Torino per chiudere la bolletta 200 euro ....avete culo che sono in emergenza , me devo anda a coprire pomeriggio  ..X a 3,60 e 2 a 5,00..

Robe ma che te copri a fa...se devi vince...vinci con la tua idea...:)

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Robe ma che te copri a fa...se devi vince...vinci con la tua idea...:)

Che c'entra scusa ,perché devo regalare soldi quando li ho già vinti matematicamente ...se non copro perdo 200 euro con due de giocata ...se copro vinco minimo cinquanta e forse più ...

Ho capito cosa vuoi dire ,ma masochista no però 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Robertino ha scritto:

Io credo che  🦁 non sappia sta cosa nemmeno LUCARELLi .. vaglielo a dire 😁...piuttosto vedete de perdere stasera che mi manca 1 del Torino per chiudere la bolletta 200 euro ....avete culo che sono in emergenza , me devo anda a coprire pomeriggio  ..X a 3,60 e 2 a 5,00..

Non ti coprì Roberti, quando uno deve vince..... Vince! Non me so coperto io che vincevo

 

2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Robe ma che te copri a fa...se devi vince...vinci con la tua idea...:)

più di 1000 lunedì.... Rischia Roberti!  Ha ragione ternano, lascia perde! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.