Vai al contenuto
David

Potenza vs Ternana LIVE Stadio “Alfredo Viviani” - Potenza - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

1 ora fa, altoforno ha scritto:

Inesistente. Prende la palla in pieno. Non scherziamo. 

Prende la palla in pieno, ma a velocità normale mi sono cagato sotto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sembrato ci fosse un rigore su Vantaggiato alla fine. Se proprio vogliamo parlare di rigori.

Sennò, buon carrarmato a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Sinceramente dalla Tv e a velocità normale, a me sembrava un rigore nettissimo. 

Poi, nei replay si vede che Suagher probabilmente tocca la palla. 

Secondo me, è stato molto bravo l'arbitro, anche perché forse era meglio piazzato delle telecamere, e ha potuto vedere meglio.

Di certo, questo è l'anno buono, e anche il vento del palazzo nei nostri confronti è cambiato...in altre annate rigori come questi ce ne avrebbero fischiati 10! 😃

Normalmente ce n avrebbero fischiati 2 e rosso a Suagher e qualcun altro per proteste. St anno c hanno lasciato perde, hanno visto che ce sta poco da fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fievel said:

Normalmente ce n avrebbero fischiati 2 e rosso a Suagher e qualcun altro per proteste. St anno c hanno lasciato perde, hanno visto che ce sta poco da fa!

Per una volta siamo dalla parte di chi di torti ne subisce pochi, ma anche questa nostra stagione conferma la sudditanza degli arbitri verso le squadre di vertice. O di colpo siamo diventati i beniamini del Palazzo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

Normalmente ce n avrebbero fischiati 2 e rosso a Suagher e qualcun altro per proteste. St anno c hanno lasciato perde, hanno visto che ce sta poco da fa!

Si, e che continuino così anche il prossimo anno!  😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bellimbusto ha scritto:

Per una volta siamo dalla parte di chi di torti ne subisce pochi, ma anche questa nostra stagione conferma la sudditanza degli arbitri verso le squadre di vertice. O di colpo siamo diventati i beniamini del Palazzo? 

No, direi la prima... Però dai non se po' manco dì che avemo ricevuto chissà quali aiutini clamorosi, sono stati arbitraggi imparziali, con qualche svista a nostro favore e qualche altra (meno ma ce so state) a nostro sfavore... Insomma quella che dovrebbe esse la normalità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Fievel said:

No, direi la prima... Però dai non se po' manco dì che avemo ricevuto chissà quali aiutini clamorosi, sono stati arbitraggi imparziali, con qualche svista a nostro favore e qualche altra (meno ma ce so state) a nostro sfavore... Insomma quella che dovrebbe esse la normalità!

No, infatti, niente di clamoroso. Eravamo abituati male prima, mediocri noi, mediocri gli arbitraggi. 
Abbiamo preso il largo progressivamente, ma immagino che se qualcuno ci fosse rimasto in scia, avrebbe scartavetrato i maroni vedendo aiutini ovunque.

Considera che ancora ieri c'era gente sui social che riteneva sospetto il fatto che sinora il Coivid manco ci avesse sfiorato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale, ritengo il livello arbitrale della Can C sia sprofondato questa stagione. Cosa che non credevo fosse possibile, visto il livello di partenza...

Ho visto certe cose da far accapponare la pelle quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Travaglio ha scritto:

In generale, ritengo il livello arbitrale della Can C sia sprofondato questa stagione. Cosa che non credevo fosse possibile, visto il livello di partenza...

Ho visto certe cose da far accapponare la pelle quest'anno

Beh via, quasi solo arbitraggi ottimi almeno nelle nostre partite quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Vedo in lontananza la Viterbese......me devo preoccupa'? Me armetto dentro?

Ma che cannocchiale c’è su sto carrarmato? Attrezzamoce con missili intercontinentali modello guerra fredda se no col cazzo che arrivano a Viterbe 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pericle ha scritto:

 

C'era o non c'era anche l'arbitro ha dovuto fare 2 viaggi pe arbitrá una partita magari nel dubbio ha pensato:la prossima spalate .

🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, dragonball ha scritto:

Oggi c'erano 9 giocatori in campo che c'erano pure l'anno scorso bella rivincita nei confronti di mister gallo

va detto che quei nove ce li avevamo comunque noi, e il potenza non era una squadra all'altezza della nostra squadra. non è che si possa parlare proprio di rivincita...

 

quello che a me ha sorpreso è che comunque gallo s'è messo dietro e non ha giocato a viso aperto come invece faceva l'anno scorso. ci sta che con una stiacciasassi come la ternana di quest'anno fai così, però se avesse saputo cambiare modulo ogni tanto anche l'anno scorso forse qualche punto in più l'avremmo fatto.

 

detto questo, con tutta la stima per gallo, mi tengo lucarelli che per me è di gran lunga il principale artefice del miracolo di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pericle ha scritto:

 

C'era o non c'era anche l'arbitro ha dovuto fare 2 viaggi pe arbitrá una partita magari nel dubbio ha pensato:la prossima spalate .

:lol::lol:

 

a domanda "arbitro, ma quello è rigore!" avrebbe dovuto risponde "rigore quello? ma va a spalà la neve va..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

quasi solo arbitraggi ottimi almeno nelle nostre partite quest'anno

Personalmente non sono d'accordo con questa valutazione. Io ricordo spesso, nelle partite della Ternana, metri di giudizio non omogenei per esempio nella valutazione dei falli e nell'assegnazione dei cartellini. Il che per me è indice di livello generalmente molto basso (mai di malafede, non credo in discorsi di questo tipo).

 

Poi che abbiamo vinto praticamente sempre, e che quindi ci scivola tutto addosso, è un altro paio di maniche...

 

Per non parlare delle altre: l'esempio più lampante credo sia il gol dell'Avellino convalidato a Catanzaro, roba che manco all'oratorio di San Francesco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pericle ha scritto:

 

C'era o non c'era anche l'arbitro ha dovuto fare 2 viaggi pe arbitrá una partita magari nel dubbio ha pensato:la prossima spalate .


🔝 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Travaglio ha scritto:

Personalmente non sono d'accordo con questa valutazione. Io ricordo spesso, nelle partite della Ternana, metri di giudizio non omogenei per esempio nella valutazione dei falli e nell'assegnazione dei cartellini. Il che per me è indice di livello generalmente molto basso (mai di malafede, non credo in discorsi di questo tipo).

 

Poi che abbiamo vinto praticamente sempre, e che quindi ci scivola tutto addosso, è un altro paio di maniche...

 

Per non parlare delle altre: l'esempio più lampante credo sia il gol dell'Avellino convalidato a Catanzaro, roba che manco all'oratorio di San Francesco 

Già che ce sia buona fede per me va benissimo, dopo le cose a cui ho assistito da quando tifo Ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fate uscì un attimo lu mohicano dal carrarmato a pijà una boccata d'aria per favore? da la parte de lu cannone se possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Vedo in lontananza la Viterbese......me devo preoccupa'? Me armetto dentro?

Come fai a non preoccuparti di gente che c’ha il derby unilaterale? Chiudi a doppia mandata

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pericle ha scritto:

 

C'era o non c'era anche l'arbitro ha dovuto fare 2 viaggi pe arbitrá una partita magari nel dubbio ha pensato:la prossima spalate .

🤣🤣🤣🤣 me sto a cappottà!!

Per me comunque l'ha pensato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pericle ha scritto:

 

C'era o non c'era anche l'arbitro ha dovuto fare 2 viaggi pe arbitrá una partita magari nel dubbio ha pensato:la prossima spalate .

Applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intrcettata per caso, ho seguito 5 minuti di una diretta online di una emittente di Potenza. Unanimi i commentatori nel definire questa Ternana la squadra più forte vista in C negli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ma che cannocchiale c’è su sto carrarmato?

Non è un cannocchiale... È lu picchio nostro ormai !!! 😆

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bellimbusto said:

Intrcettata per caso, ho seguito 5 minuti di una diretta online di una emittente di Potenza. Unanimi i commentatori nel definire questa Ternana la squadra più forte vista in C negli ultimi anni.

Considerando pure che i titolari nostri (e manco tutti) li hanno visti solo per 20/25 minuti.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.