Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-catania

Messaggi raccomandati

occhio al rigoretto.....nelle ultime 6 gare il catania ha usufruito di 6 rigori e tutti determinanti, dall'avvento di Tacopina che guarda caso si dice che anche a Venezia dove era anni fa' racimolo' una caterva di aiuti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, babylon ha scritto:

occhio al rigoretto.....nelle ultime 6 gare il catania ha usufruito di 6 rigori e tutti determinanti, dall'avvento di Tacopina che guarda caso si dice che anche a Venezia dove era anni fa' racimolo' una caterva di aiuti.....

compenso professionale x aver riportato in Italia Chico Forti? 😅😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei capitoli più imbarazzanti dell'ultimo decennio sportivo, la festa finta..

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Catania e l'Avellino giocano per il migliore posizionamento possibile nei play off. Dentro al carro armato a maggior ragione sti giorni. Oggi so ito a fa due passi e quasi me perdo il pisello per strada. Catania comunque squadra molto più completa da gennaio e pericolosa. L'allenatore loro dopo quel gesto fatto non riesco a giudicare. Mi sapeva anche bravo ma da quella partita in poi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Il Catania e l'Avellino giocano per il migliore posizionamento possibile nei play off. Dentro al carro armato a maggior ragione sti giorni. Oggi so ito a fa due passi e quasi me perdo il pisello per strada. Catania comunque squadra molto più completa da gennaio e pericolosa. L'allenatore loro dopo quel gesto fatto non riesco a giudicare. Mi sapeva anche bravo ma da quella partita in poi....

Quale gesto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercoledi ci vuole una grande ternana...ci vuole la miglior ternana...e non dimentichiamo che....iniziano gli scontri diretti che non dobbiamo assolutamente perdere...avremo sempre due risultati su tre con tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

mercoledi ci vuole una grande ternana...ci vuole la miglior ternana...e non dimentichiamo che....iniziano gli scontri diretti che non dobbiamo assolutamente perdere...avremo sempre due risultati su tre con tutte

Quali scontri diretti, non mi sembra che lla capolista Inter in serie A, considera uno scontro diretto con il sassuolo.... i punti di distanza so simili con il Bari e l'Avellino! Non ti seguo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi piuttosto che non dobbiamo perdere mai, perché c'e quel record da fare, quello si che e' importante, no sti pseudo scontri diretti di cui parli tu😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna giochiamo mercoledì che dopo lo scherzetto che ci hanno fatto a Potenza chi ce la faceva ad aspettare una settimana. 

Stamo carichi

Stamo riposati

Stamo dentro a lu carrarmato che fori tira vento. 

Daje! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Dimmi piuttosto che non dobbiamo perdere mai, perché c'e quel record da fare, quello si che e' importante, no sti pseudo scontri diretti di cui parli tu😎

guarda, io apprezzo ed ammiro il tuo modo di vedere il campionato della ternana e la classifica ma....per quello che mi riguarda la ternana non ha ancora vinto niente, ci sono 14 gare da disputare cioè la bellezza di 42 punti disponibili ed io la vedo in modo diverso....i punti di vantaggio?....si li vedo ma non li considero....le avversarie?....per me dall'avellino al Foggia sono tutte nostre concorrenti con le quali dovremo scontrarci e per me sono scontri diretti.....quando mancheranno piu poche gare se...e ripeto se....avremo mantenuto questo distacco cominciero' a rilassarmi...prima di allora io non sto dentru la carrarmatu...ma sotto direi!!!!....mercoledi per il sottoscritto è uno scontro diretto ed anche difficile ed equilibrato

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè difficile e complicato lo dici sempre, alla fine c'azzeccherai ( speriamo di no) 

Sei come De Rosa, gli e' morta la professoressa di matematica alle medie! 😂😂😂

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

Vabbè difficile e complicato lo dici sempre, alla fine c'azzeccherai ( speriamo di no) 

Sei come De Rosa, gli e' morta la professoressa di matematica alle medie! 😂😂😂

probabilmente sara' cosi 🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cervezaro ha scritto:

La categoria di chi scrive non accorgendosi di sti errori marchiani rimarrà sempre de terza serie.. livello sempre molto basso a prescindere da tutto... 

Ce stamo a portá merda insomma :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, alien ha scritto:

Quale gesto?

Durante il recupero di Catania-Vibonese, tolse la palla ad un calciatore avversario mentre cercavano di rimontare. Ricordo i tantissimi commenti sui profili social del Catania. Al di là della rivalità credo che il Catania sia una delle società più importanti e gloriose dell'intera categoria. I tifosi loro commentarono ricordando questo. Mi ricorda la vergogna provata qualche anno fa. Non basta essere solo un allenatore dentro al campo, devi esserlo soprattutto fuori un professionista :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Durante il recupero di Catania-Vibonese, tolse la palla ad un calciatore avversario mentre cercavano di rimontare. Ricordo i tantissimi commenti sui profili social del Catania. Al di là della rivalità credo che il Catania sia una delle società più importanti e gloriose dell'intera categoria. I tifosi loro commentarono ricordando questo. Mi ricorda la vergogna provata qualche anno fa. Non basta essere solo un allenatore dentro al campo, devi esserlo soprattutto fuori un professionista :) 

Quando eravamo noi ad avere un 🤡 in panchina?!  ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Durante il recupero di Catania-Vibonese, tolse la palla ad un calciatore avversario mentre cercavano di rimontare. Ricordo i tantissimi commenti sui profili social del Catania. Al di là della rivalità credo che il Catania sia una delle società più importanti e gloriose dell'intera categoria. I tifosi loro commentarono ricordando questo. Mi ricorda la vergogna provata qualche anno fa. Non basta essere solo un allenatore dentro al campo, devi esserlo soprattutto fuori un professionista :) 


questo è nettamente peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/2/2021 Alle 15:31, freak valenza ha scritto:

Anche questa regola non la capisco.  Se una partita viene rinviata il giocatore squalificato dovrebbe giocare la prossima partita e non giocare il recupero.

Anche gli infortunati dovrebbero essere gli stessi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


questo è nettamente peggio 

concordo, questo è peggio. Praticamente l'unica nefandezza che il wate ci ha risparmiato nel suo breve (ma doloroso per gli anni a seguire)  passaggio nella conca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, babylon ha scritto:

occhio al rigoretto.....nelle ultime 6 gare il catania ha usufruito di 6 rigori e tutti determinanti, dall'avvento di Tacopina che guarda caso si dice che anche a Venezia dove era anni fa' racimolo' una caterva di aiuti.....

Ma sto cazzo de Tacopina ha già acquistato il Catania?

In pratica viene accostato ad ogni società in vendita, pochi giorni fa anche al Palermo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Catania in forma strepitosa.

 

Partita più difficile della stagione.

quoto

catania davvero in forma

 

Risultato immagini per in shape fail gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Catania in forma strepitosa.

 

Partita più difficile della stagione.

A me preoccupano più le partite con le mediocri. 

In quelle contro le forti giochiamo concentrati e andiamo alla grande  (vedi vittorie a Bari, Catania, Avellino e in casa col Catanzaro: totale 13 gol segnati e 4 subìti) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

A 48 h dal match nell’aria si respira rilassatezza e devopenzamboamestesso. Non va bene per niente. Sto incazzato a bestia.

Davvero hai questa impressione? Sarebbe preoccupante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.