Vai al contenuto
David

Ternana vs Catania LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, database rossoverde ha scritto:

Nessun precedente, neanche in campionati minori.

Ora ci sarebbero vari  altri record da mettere nel mirino, fra cui quello dei gol segnati, che per noi è 86, ma anche altri...

avevo letto 71 reti il record della lega pro di matera e mantova, se mi dici 86 ti credo ma.....dove posso verificare i dati dei record della lega pro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, babylon ha scritto:

avevo letto 71 reti il record della lega pro di matera e mantova, se mi dici 86 ti credo ma.....dove posso verificare i dati dei record della lega pro?

Vai su Wikipedia record e statistiche Serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, babylon ha scritto:

avevo letto 71 reti il record della lega pro di matera e mantova, se mi dici 86 ti credo ma.....dove posso verificare i dati dei record della lega pro?

In realtà i record assoluti non li conosco. Io parlo di record nella storia della Ternana.

Gli 86 gol sono del 1942/43, che era una serie C, ma è davvero "antica".

Poi ci sono 80 gol fatti nella promozione regionale 1953/54.

Nei campionati professionistici il nostro record è 64 nella disgraziata B 2003/04 (ma con 46 partite).

 

Modificato da database rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Crikke ha scritto:

nemmeno Zeman nelle stagioni migliori (forse il suo Pescara in B) e fare 3 gol a partita a tutte.

La differenza sta che pur facendo spesso 5 gol poi perdevano ogni tanto me ricordo contro il Sassuolo da 5-0 a 5-3 negli ultimi 5 minuti.

Solo l'attacco è paragonabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Il risultato è umiliante, ma non credo lo sia stata la nostra prestazione. Troppo forti voi per questo campionato, non siamo riusciti a giocarcela, schiantati da quell'eurogol al 1^ minuto. Credo che neanche se fossimo riusciti a pareggiare, avremmo tenuto il risultato. La Ternana da' proprio l'impressione di decidere quando e se vincere.

Fuori gioco netto, forse c'era il fallo prima, ma tutte chiacchiere. Raffaele ha pensato di poterla giocare alla pari, ma senza gli uomini adatti non puoi. Del resto, pensare di chiudersi e tentare di ripartire sarebbe stato peggio.

Vi leggerò in futuro, sperando poter festeggiare insieme.

Un saluto a mister Lucarelli, che l'anno scorso ha tenuto in vita una baracca quasi senza speranza. Oggi mi è sembrato un tantino commosso.

Spero solo che, a promozione ottenuta, non ci siano da parte vostra i soliti "biscottini".

Complimenti sportivi e sinceri da un tifoso rossazzurro doc.

A presto 

 

  • Mi Piace 2
  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, database rossoverde ha scritto:

In realtà i record assoluti non li conosco. Io parlo di record nella storia della Ternana.

Gli 86 gol sono del 1942/43, che era una serie C, ma è davvero "antica".

Poi ci sono 80 gol fatti nella promozione regionale 1953/54.

Nei campionati professionistici il record è 64 nella disgraziata B 2003/04 (ma con 46 partite).

 

se ti puo far piacere io ho trovato questo che dovrebbe essere quello ufficiale della lega pro

https://notiziedicalcio.jimdofree.com/i-record-del-calcio-in-italia/i-record-della-serie-c-lega-pro/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 31 anni di amore incondizionato per le Fere non ho mai visto nulla del genere. La cosa che mi spaventa è l'abitudine. Questi ragazzi e questo mister ci stanno abituando. È qualcosa di mostruoso.

Rientro immediatamente dentro al carro armato ma ripeto. Mai visto nulla del genere. Oggi ho visto fare un'azione in sette secondi con 4 passaggi de prima che se ero avversario avrei fatto lo stesso gesto del quel corridore che al Tour fece quando vide Pantani passare a velocità quadrupla (allargò le braccia 🔝). So pazzeschi 

Dentro al carro armato. Ok ritorno subito buona serata ❤️💚

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NICO EL LOCO ha scritto:

Ciao a tutti.

Il risultato è umiliante, ma non credo lo sia stata la nostra prestazione. Troppo forti voi per questo campionato, non siamo riusciti a giocarcela, schiantati da quell'eurogol al 1^ minuto. Credo che neanche se fossimo riusciti a pareggiare, avremmo tenuto il risultato. La Ternana da' proprio l'impressione di decidere quando e se vincere.

Fuori gioco netto, forse c'era il fallo prima, ma tutte chiacchiere. Raffaele ha pensato di poterla giocare alla pari, ma senza gli uomini adatti non puoi. Del resto, pensare di chiudersi e tentare di ripartire sarebbe stato peggio.

Vi leggerò in futuro, sperando poter festeggiare insieme.

Un saluto a mister Lucarelli, che l'anno scorso ha tenuto in vita una baracca quasi senza speranza. Oggi mi è sembrato un tantino commosso.

Spero solo che, a promozione ottenuta, non ci siano da parte vostra i soliti "biscottini".

Complimenti sportivi e sinceri da un tifoso rossazzurro doc.

A presto 

 

Avete fatto un figurone forse il miglior gioco visto a terni da una squadra avversaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NICO EL LOCO ha scritto:

Ciao a tutti.

Il risultato è umiliante, ma non credo lo sia stata la nostra prestazione. Troppo forti voi per questo campionato, non siamo riusciti a giocarcela, schiantati da quell'eurogol al 1^ minuto. Credo che neanche se fossimo riusciti a pareggiare, avremmo tenuto il risultato. La Ternana da' proprio l'impressione di decidere quando e se vincere.

Fuori gioco netto, forse c'era il fallo prima, ma tutte chiacchiere. Raffaele ha pensato di poterla giocare alla pari, ma senza gli uomini adatti non puoi. Del resto, pensare di chiudersi e tentare di ripartire sarebbe stato peggio.

Vi leggerò in futuro, sperando poter festeggiare insieme.

Un saluto a mister Lucarelli, che l'anno scorso ha tenuto in vita una baracca quasi senza speranza. Oggi mi è sembrato un tantino commosso.

Spero solo che, a promozione ottenuta, non ci siano da parte vostra i soliti "biscottini".

Complimenti sportivi e sinceri da un tifoso rossazzurro doc.

A presto 

 

biscottini non ce ne saranno stai tranquillo, anche perchè abbiamo tanti sassolini da toglierci e alcuni record che questa fantastica squadra merita di raggiungere, e poi finchè non ci sara' la matematica dobbiamo spingere a fondo, anche l'avellino non scherza vedo.... l'unica cosa che vorrei criticare al vostro mister è.....ma se Zanchi era in dubbio perchè rischiarlo in quella maniera, ora stara fuori del tempo e avete sacrificato subito un uomo da sostituire, vedi...a volte le vittorie e le grandi squadre passano veramente dall'inteligenza di un grande mister....mio parere personale, un grande in bocca al lupo per il campiuonato e ....per domenica!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NICO EL LOCO ha scritto:

Ciao a tutti.

Il risultato è umiliante, ma non credo lo sia stata la nostra prestazione. Troppo forti voi per questo campionato, non siamo riusciti a giocarcela, schiantati da quell'eurogol al 1^ minuto. Credo che neanche se fossimo riusciti a pareggiare, avremmo tenuto il risultato. La Ternana da' proprio l'impressione di decidere quando e se vincere.

Fuori gioco netto, forse c'era il fallo prima, ma tutte chiacchiere. Raffaele ha pensato di poterla giocare alla pari, ma senza gli uomini adatti non puoi. Del resto, pensare di chiudersi e tentare di ripartire sarebbe stato peggio.

Vi leggerò in futuro, sperando poter festeggiare insieme.

Un saluto a mister Lucarelli, che l'anno scorso ha tenuto in vita una baracca quasi senza speranza. Oggi mi è sembrato un tantino commosso.

Spero solo che, a promozione ottenuta, non ci siano da parte vostra i soliti "biscottini".

Complimenti sportivi e sinceri da un tifoso rossazzurro doc.

A presto 

 

Ho scritto sopra che il Catania ha fatto il miglior primo tempo delle avversarie visto a Terni.

A mio avviso con il rientro di tutti ve la giocate per la B.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ho visto anche io un buon primo tempo, ma, come si dice da noi: "su i maccarruni ca inchiunu a panza!" (Sono i maccheroni che riempiono la pancia".....) e noi abbiamo preso solo... "polpette"; 5 polpette!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, babylon ha scritto:

se ti puo far piacere io ho trovato questo che dovrebbe essere quello ufficiale della lega pro

https://notiziedicalcio.jimdofree.com/i-record-del-calcio-in-italia/i-record-della-serie-c-lega-pro/

Pagina ben fatta.

Alla fine il record che mi piacerebbe di più è quello dell'imbattibilità, che forse è il più difficile da ottenere.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, NICO EL LOCO ha scritto:

Ciao a tutti.

Il risultato è umiliante, ma non credo lo sia stata la nostra prestazione. Troppo forti voi per questo campionato, non siamo riusciti a giocarcela, schiantati da quell'eurogol al 1^ minuto. Credo che neanche se fossimo riusciti a pareggiare, avremmo tenuto il risultato. La Ternana da' proprio l'impressione di decidere quando e se vincere.

Fuori gioco netto, forse c'era il fallo prima, ma tutte chiacchiere. Raffaele ha pensato di poterla giocare alla pari, ma senza gli uomini adatti non puoi. Del resto, pensare di chiudersi e tentare di ripartire sarebbe stato peggio.

Vi leggerò in futuro, sperando poter festeggiare insieme.

Un saluto a mister Lucarelli, che l'anno scorso ha tenuto in vita una baracca quasi senza speranza. Oggi mi è sembrato un tantino commosso.

Spero solo che, a promozione ottenuta, non ci siano da parte vostra i soliti "biscottini".

Complimenti sportivi e sinceri da un tifoso rossazzurro doc.

A presto 

Ciao, complimenti per la tua sportività. 

Condivido quello che dici...comunque ho visto un ottimo Catania, soprattutto nel primo tempo.

Mia moglie è di Catania, e ormai simpatizzo un pó per la vostra squadra.

Vi auguro di vincere i play off, e beffare sia gli odiosi baresi, sia quei conigli dei perugini. 

Ci si vede da Savia per Pasqua! 😃 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Scoppea ha scritto:

In 31 anni di amore incondizionato per le Fere non ho mai visto nulla del genere. La cosa che mi spaventa è l'abitudine. Questi ragazzi e questo mister ci stanno abituando. È qualcosa di mostruoso.

Rientro immediatamente dentro al carro armato ma ripeto. Mai visto nulla del genere. Oggi ho visto fare un'azione in sette secondi con 4 passaggi de prima che se ero avversario avrei fatto lo stesso gesto del quel corridore che al Tour fece quando vide Pantani passare a velocità quadrupla (allargò le braccia 🔝). So pazzeschi 

Dentro al carro armato. Ok ritorno subito buona serata ❤️💚

Si, Tommà, è una squadra assurda! 

La Ternana oggi non era in gran giornata, viceversa il Catania era in gran forma, e ha giocato davvero bene. 

Com'è finita? 

5 a 1 per noi.

Credo non si debba aggiungere altro! 😁❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, NICO EL LOCO ha scritto:

Spero solo che, a promozione ottenuta, non ci siano da parte vostra i soliti "biscottini"

Se saremo ancora a caccia di record non faremo sconti a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, complimenti per la tua sportività. 
Condivido quello che dici...comunque ho visto un ottimo Catania, soprattutto nel primo tempo.
Mia moglie è di Catania, e ormai simpatizzo un pó per la vostra squadra.
Vi auguro di vincere i play off, e beffare sia gli odiosi baresi, sia quei conigli dei perugini. 
Ci si vede da Savia per Pasqua!  
Ma do cazzo vai a pasqua....
Stattene a casa e non rovinamo niente quest'anno

Stelle, astri, culo, tetris.... Tutto se incastra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, database rossoverde ha scritto:

Nessun precedente, neanche in campionati minori.

Ora ci sarebbero vari  altri record da mettere nel mirino, fra cui quello dei gol segnati, che per noi è 86, ma anche altri...

:ganzu: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, NICO EL LOCO ha scritto:

Ciao a tutti.

Il risultato è umiliante, ma non credo lo sia stata la nostra prestazione. Troppo forti voi per questo campionato, non siamo riusciti a giocarcela, schiantati da quell'eurogol al 1^ minuto. Credo che neanche se fossimo riusciti a pareggiare, avremmo tenuto il risultato. La Ternana da' proprio l'impressione di decidere quando e se vincere.

Fuori gioco netto, forse c'era il fallo prima, ma tutte chiacchiere. Raffaele ha pensato di poterla giocare alla pari, ma senza gli uomini adatti non puoi. Del resto, pensare di chiudersi e tentare di ripartire sarebbe stato peggio.

Vi leggerò in futuro, sperando poter festeggiare insieme.

Un saluto a mister Lucarelli, che l'anno scorso ha tenuto in vita una baracca quasi senza speranza. Oggi mi è sembrato un tantino commosso.

Spero solo che, a promozione ottenuta, non ci siano da parte vostra i soliti "biscottini".

Complimenti sportivi e sinceri da un tifoso rossazzurro doc.

A presto 

 

E non sei il solo ad averlo visto...ho sentito belle parole per la vostra città, parole che vanno all'infuori del calcio...

Non so come siano andate le cose...ma mi è sembrato sincero,e sicuramente sarebbe rimasto da voi con un progetto..piu serio?se me lo passi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Ma do cazzo vai a pasqua....
Stattene a casa e non rovinamo niente quest'anno
Stelle, astri, culo, tetris.... Tutto se incastra..

Dici Cappuccì? 😃

Allora mi fido di te! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, innanzitutto complimenti per la vittoria meritata. Rosico un po' perché già ce la giocavamo male con tanti assenti, senza almeno il 50% del potenziale offensivo, poi ci è andato tutto, ma proprio tutto, male.
Eurogol subito dopo 1 minuto (complimenti a nonno Mammarella), infortunio muscolare a Zanchi e gol mentre siamo in 10, o meglio autogol regalato da Giosa, gol clamorosamente sbagliato dall'odioso Di Piazza, la mancata espulsione di Paghera, ancora un assist di Giosa per il terzo gol.
Nel secondo tempo è calata parecchio l'intensità di entrambe le squadre, poi voi passando a 5 dietro avete anestetizzato i nostri attaccanti. Lascio perdere gli ultimi 2 gol a partita ormai spenta (tra l'altro Damian in millimetrico fuorigioco ma molto difficile da vedere), abbiamo finito molto stanchi e questo mi preoccupa un po' in vista del Bari.

Sono comunque soddisfatto della prestazione del mio Catania, i gol presi praticamente ce li siamo fatti da soli, e in 20 minuti finali nel primo tempo abbiamo costruito tantissimo. Grande rimpianto di non avere potuto giocare né l'andata né il ritorno con gli attaccanti titolari, anche se la Ternana rimane superiore e giustamente porta a casa i 3 punti.

Salutatemi caramente Lucarelli, non avete idea di quello che abbiamo passato lo scorso anno. Mi vergognavo già di quella proprietà dalla vicenda del 2015, ma l'anno scorso abbiamo proprio toccato il fondo a tutti i livelli. Ricordatevi che i tifosi non si identificano con le proprietà (non vi nascondo la mia grande antipatia per Bandecchi, ad esempio), anzi spesso ne sono vittima.

Adesso però ci dovete il favore di battere Bari, Avellino, Catanzaro e Foggia quantomeno eheh, anche se noi ci giochiamo le residue possibilità di 2/3 posto domenica prossima, altrimenti correremo per il quarto.

Un saluto

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

potevi farlo online, senza mai uscire: non allentiamo l'attenzione sul più bello

 

 

Ci sono le pareti in acciaio, non c'è campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NICO EL LOCO ha scritto:

Ciao a tutti.

Il risultato è umiliante, ma non credo lo sia stata la nostra prestazione. Troppo forti voi per questo campionato, non siamo riusciti a giocarcela, schiantati da quell'eurogol al 1^ minuto. Credo che neanche se fossimo riusciti a pareggiare, avremmo tenuto il risultato. La Ternana da' proprio l'impressione di decidere quando e se vincere.

Fuori gioco netto, forse c'era il fallo prima, ma tutte chiacchiere. Raffaele ha pensato di poterla giocare alla pari, ma senza gli uomini adatti non puoi. Del resto, pensare di chiudersi e tentare di ripartire sarebbe stato peggio.

Vi leggerò in futuro, sperando poter festeggiare insieme.

Un saluto a mister Lucarelli, che l'anno scorso ha tenuto in vita una baracca quasi senza speranza. Oggi mi è sembrato un tantino commosso.

Spero solo che, a promozione ottenuta, non ci siano da parte vostra i soliti "biscottini".

Complimenti sportivi e sinceri da un tifoso rossazzurro doc.

A presto 

 

Onore all'onestà intellettuale. Riscontrare che ci sono tifosi delle altre squadre che riconoscono le qualità degli avversari, fanno onore alla propria squadra.

In una certa misura arricchiscono anche noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NICO EL LOCO ha scritto:

Ciao a tutti.

Il risultato è umiliante, ma non credo lo sia stata la nostra prestazione. Troppo forti voi per questo campionato, non siamo riusciti a giocarcela, schiantati da quell'eurogol al 1^ minuto. Credo che neanche se fossimo riusciti a pareggiare, avremmo tenuto il risultato. La Ternana da' proprio l'impressione di decidere quando e se vincere.

Fuori gioco netto, forse c'era il fallo prima, ma tutte chiacchiere. Raffaele ha pensato di poterla giocare alla pari, ma senza gli uomini adatti non puoi. Del resto, pensare di chiudersi e tentare di ripartire sarebbe stato peggio.

Vi leggerò in futuro, sperando poter festeggiare insieme.

Un saluto a mister Lucarelli, che l'anno scorso ha tenuto in vita una baracca quasi senza speranza. Oggi mi è sembrato un tantino commosso.

Spero solo che, a promozione ottenuta, non ci siano da parte vostra i soliti "biscottini".

Complimenti sportivi e sinceri da un tifoso rossazzurro doc.

A presto 

 

Ottima disamina mi raccomando domenica con gli amici della Bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, CT_insider ha scritto:

Buonasera a tutti, innanzitutto complimenti per la vittoria meritata. Rosico un po' perché già ce la giocavamo male con tanti assenti, senza almeno il 50% del potenziale offensivo, poi ci è andato tutto, ma proprio tutto, male.
Eurogol subito dopo 1 minuto (complimenti a nonno Mammarella), infortunio muscolare a Zanchi e gol mentre siamo in 10, o meglio autogol regalato da Giosa, gol clamorosamente sbagliato dall'odioso Di Piazza, la mancata espulsione di Paghera, ancora un assist di Giosa per il terzo gol.
Nel secondo tempo è calata parecchio l'intensità di entrambe le squadre, poi voi passando a 5 dietro avete anestetizzato i nostri attaccanti. Lascio perdere gli ultimi 2 gol a partita ormai spenta (tra l'altro Damian in millimetrico fuorigioco ma molto difficile da vedere), abbiamo finito molto stanchi e questo mi preoccupa un po' in vista del Bari.

Sono comunque soddisfatto della prestazione del mio Catania, i gol presi praticamente ce li siamo fatti da soli, e in 20 minuti finali nel primo tempo abbiamo costruito tantissimo. Grande rimpianto di non avere potuto giocare né l'andata né il ritorno con gli attaccanti titolari, anche se la Ternana rimane superiore e giustamente porta a casa i 3 punti.

Salutatemi caramente Lucarelli, non avete idea di quello che abbiamo passato lo scorso anno. Mi vergognavo già di quella proprietà dalla vicenda del 2015, ma l'anno scorso abbiamo proprio toccato il fondo a tutti i livelli. Ricordatevi che i tifosi non si identificano con le proprietà (non vi nascondo la mia grande antipatia per Bandecchi, ad esempio), anzi spesso ne sono vittima.

Adesso però ci dovete il favore di battere Bari, Avellino, Catanzaro e Foggia quantomeno eheh, anche se noi ci giochiamo le residue possibilità di 2/3 posto domenica prossima, altrimenti correremo per il quarto.

Un saluto

Qui però è poi "impazzito" il vostro mister. Quei super 20 minuti li avete fatti con un 442 molto offensivo che non ci ha fatto capire niente. Di fatto raffaele aveva trovato la leva per farci molto male. Poi si rientra in campo nel secondo tempo e... di nuovo un 343 all'apparenza molto offensivo ma che sostanzialmente ha sterilizzato tutti i vostri punti di forza emersi in quei 20 minuti. Certo, poi come hai visto noi se acceleriamo possiamo fare 3 goal in 5 minuti. Ma forse non ve la siete giocata al meglio oggi. Anche perchè con noi o sei perfetto, o prendi almeno 3 goal. Questo oramai credo lo abbiano capito tutti tranne qualche mister che pensa di pescare un jolly in un mazzo che di jolly non ne ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Qui però è poi "impazzito" il vostro mister. Quei super 20 minuti li avete fatti con un 442 molto offensivo che non ci ha fatto capire niente. Di fatto raffaele aveva trovato la leva per farci molto male. Poi si rientra in campo nel secondo tempo e... di nuovo un 343 all'apparenza molto offensivo ma che sostanzialmente ha sterilizzato tutti i vostri punti di forza emersi in quei 20 minuti. Certo, poi come hai visto noi se acceleriamo possiamo fare 3 goal in 5 minuti. Ma forse non ve la siete giocata al meglio oggi. Anche perchè con noi o sei perfetto, o prendi almeno 3 goal. Questo oramai credo lo abbiano capito tutti tranne qualche mister che pensa di pescare un jolly in un mazzo che di jolly non ne ha

Abbiamo fatto 15' e poi si è di nuovo passati al 3412 con Golfo a svariare. Sinceramente non l'ho capito neanche io, ma mi sono dato la spiegazione che fosse troppo dispendioso atleticamente e non voleva lasciare troppo spazio dietro ai vostri attaccanti in contropiede (intento risultato inutile visto il risultato). Siamo in difficoltà fisicamente come avevo già scritto, tanti assenti, acciaccati, rientrati da poco, 7 partite in 20 giorni, bisogna anche un poco gestire le forze.

Sicuramente preferisco giocarla che arroccarsi nei nostri 30 metri per poi perderla 1-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NICO EL LOCO ha scritto:

Ciao a tutti.

Il risultato è umiliante, ma non credo lo sia stata la nostra prestazione. Troppo forti voi per questo campionato, non siamo riusciti a giocarcela, schiantati da quell'eurogol al 1^ minuto. Credo che neanche se fossimo riusciti a pareggiare, avremmo tenuto il risultato. La Ternana da' proprio l'impressione di decidere quando e se vincere.

Fuori gioco netto, forse c'era il fallo prima, ma tutte chiacchiere. Raffaele ha pensato di poterla giocare alla pari, ma senza gli uomini adatti non puoi. Del resto, pensare di chiudersi e tentare di ripartire sarebbe stato peggio.

Vi leggerò in futuro, sperando poter festeggiare insieme.

Un saluto a mister Lucarelli, che l'anno scorso ha tenuto in vita una baracca quasi senza speranza. Oggi mi è sembrato un tantino commosso.

Spero solo che, a promozione ottenuta, non ci siano da parte vostra i soliti "biscottini".

Complimenti sportivi e sinceri da un tifoso rossazzurro doc.

A presto 

 

Sinceramente il miglior gioco visto a Terni, Raffaele ha provato a giocarsela alla pari e fino a quando fisicamente ha tenuto è riuscito a creare più di un grattacapo...il problema è che questa Ternana ti sfianca dal primo all'ultimo minuto, si può anche rilassare e smettere di giocare prestando il fianco all'avversario, ma poi quando si rimette a caricare a testa bassa non ce n'è per nessuno.

A mio modesto parere in questo momento siete una spanna sopra il bari e anche all'avellino

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore grave di Raffaele é stato di abbandonare immediatamente a inizio ripresa il 424 che ci aveva messo enormemente in difficoltà nella seconda metà del primo tempo.  Vero che il gol di Paghera é arrivato nel loro miglior momento e che era un assetto rischioso e dispendioso, ma quantomeno un forcing fino al 60/65esimo minuto per provare a rimettere in piedi la partita lo avrebbero dovuto tentare. Onore comunque al Catania che al di là del risultato eccessivamente punitivo é stata probabilmente la miglior squadra vista a Terni quest'anno e l'unica, insieme alla prima mezz'ora di Palermo, a metterci veramente sotto per una porzione di partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Qui però è poi "impazzito" il vostro mister. Quei super 20 minuti li avete fatti con un 442 molto offensivo che non ci ha fatto capire niente. Di fatto raffaele aveva trovato la leva per farci molto male. Poi si rientra in campo nel secondo tempo e... di nuovo un 343 all'apparenza molto offensivo ma che sostanzialmente ha sterilizzato tutti i vostri punti di forza emersi in quei 20 minuti. Certo, poi come hai visto noi se acceleriamo possiamo fare 3 goal in 5 minuti. Ma forse non ve la siete giocata al meglio oggi. Anche perchè con noi o sei perfetto, o prendi almeno 3 goal. Questo oramai credo lo abbiano capito tutti tranne qualche mister che pensa di pescare un jolly in un mazzo che di jolly non ne ha

Non è impazzito. Si è rimesso a 3 quando noi siamo passati al 4-4-1-1 con Falletti vicino a Vantaggiato. Fosse rimasto a 4 avrebbe costretto i centrali all’uno contro uno con i nostri...è stato bravo Lucarelli. 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farò un commento che non piacerà ai catanesi che sono (educatamente) intervenuti qui. Il Catania ha fatto una buona figura e poteva anche pareggiare ma non ho mai avuto paura. Anche se avessero pareggiato, c'era tutto il secondo tempo per vincerla. Ed era chiaro che quel ritmo il Catania non poteva tenerlo a lungo. In realtà le uniche tre partite in cui ho avuto paura di perdere sono state Vibonese (ma era una partita particolare, la prima senza Falletti infortunato), Turris nel suo momento migliore e nostro peggiore, e Palermo. Soprattutto Palermo, che veramente per un'ora ci ha messo alla frusta. Il Catania gioca meglio del Palermo ma in serie C vince chi è più solido. Oppure sei la Ternana. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.