Vai al contenuto
David

Foggia vs Ternana LIVE Stadio “Pino Zaccheria” - Foggia - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

58 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ci sono dei calciatori (come allenatori) che solo in determinate piazze sanno esprimersi al meglio. Forse perché si trovano bene e riescono a dare tutto. Questo è il caso di Cesar Falletti che se anche non segna sa essere fenomeno di altro pianeta. La sua 'sfortuna' è che la Ternana non fa la Serie A. Lui la meritava ma forse a Bologna non ha avuto lo spazio per fare capire la sua immensa classe. A Cesar Falletti lo ammiro perché, sapendo di essere fuori categoria, si impegna in modo incredibile e aiuta ogni singolo compagno di squadra. Se questa Ternana è uno spettacolo ha in Cesar una sua stella polare splendente. Oggi ha fatto un paio di giocare clamorose

vederlo andare a pressare a tutto campo anche dopo 70780 minuti di gioco senza risparmio alcuno è assolutamente impressionante.....mai visto un giocatore cosi a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, matteo ha scritto:

Magari oggi non abbiamo dato spettacolo come altre volte ma quello che mi è rimasto impresso è la forza di questa squadra. Fuori casa una partita dominata alla ricerca costante di un goal in più senza far arrivare gli avversari in area. Incredibile. Anche le squadre top europee hanno momenti che subiscono l’avversario ma oggi sta cosa mi ha quasi sconvolto.

Esatto, la stessa netta sensazione che ho avuto io, per me non è la stata la nostra partita in cui siamo più scintillanti ma quella in cui abbiamo dato un’impressione di strapotere assoluto.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paolo65 ha scritto:

Un post di un tifoso del Foggia recita che se oggi ci fosse stato pubblico allo Zaccheria, la Ternana sarebbe uscita tra gli applausi. Dopo tanta merda, queste sono soddisfazioni detto poi da gente che di calcio ne ha visto.

❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che ha funzionato oltre ad azioni di due categorie superiori è stata la bravura della squadra sulle seconde palle che erano tutte le nostre e suo recuperi che hanno impedito al Foggia di imbastire alcuna azione degna di nota 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, paolo71 ha scritto:

La cosa che ha funzionato oltre ad azioni di due categorie superiori è stata la bravura della squadra sulle seconde palle che erano tutte le nostre e suo recuperi che hanno impedito al Foggia di imbastire alcuna azione degna di nota 

Avemo rubato più palle nella trequarti loro che il Bayern Monaco nel 7-1 al Barcellona... Partita molto più dominata dei due 5-1 precedenti, Foggia davvero nullo, forse avevano già la capoccia alla prossima col Bari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Avemo rubato più palle nella trequarti loro che il Bayern Monaco nel 7-1 al Barcellona... Partita molto più dominata dei due 5-1 precedenti, Foggia davvero nullo, forse avevano già la capoccia alla prossima col Bari...

anche i nostri avevano la testa alla prossima partita😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più convinto che nella fase senza palla siamo da altissima serie B. Ed è la cosa che più ha contribuito a scavare il baratro tra la Ternana e le altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

Sempre più convinto che nella fase senza palla siamo da altissima serie B. Ed è la cosa che più ha contribuito a scavare il baratro tra la Ternana e le altre.

Merito indiscusso di ciò è sicuramente di Lucarelli, ma il merito principale è del preparatore atletico che li fa correre come FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:
20 ore fa, Fievel ha scritto:
Immagino gioia doppia per Partipilu segnare al Foggia... emoji4.png

Dovrebbe essere anche capocannoniere

Lo è, a parimerito con antenucci e Cianci (che però hanno calciato rigori), segue Falletti staccato de un solo gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Scoppea ha scritto:

Lui la meritava ma forse a Bologna non ha avuto lo spazio per fare capire la sua immensa classe.

Fu immediatamente e inspiegabilmente etichettato come sola, forse anche per via delle vicissitudini dell’altro uruguaiano. Io ci aggiungerei anche che questo Cesar c’ha nel culo il razzo che Bartali (si chiama così il preparatore?) sembra aver infilato personalmente nel culo di ognuno in rosa, e pure quello fa la differenza per mostrare quanto vale. Quei piedi, con quella gamba, sono veramente illegali in C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Fu immediatamente e inspiegabilmente etichettato come sola, forse anche per via delle vicissitudini dell’altro uruguaiano. Io ci aggiungerei anche che questo Cesar c’ha nel culo il razzo che Bartali (si chiama così il preparatore?) sembra aver infilato personalmente nel culo di ognuno in rosa, e pure quello fa la differenza per mostrare quanto vale. Quei piedi, con quella gamba, sono veramente illegali in C.

Il suo problema principale fu l'infortunio grave in una amichevole di precampionato col Bologna, perché in ritiro si stava ritagliando uno spazio importante in squadra. Da lì in poi le cose a Bologna son sempre andate male per lui. Essendo nuovo e per la prima volta in Serie A, è comprensibile comunque.

Meriterebbe una seconda chance in A, magari fosse a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Meriterebbe una seconda chance in A, magari fosse a Terni.

 io mi auguro per lui la stessa cosa che mi auguro per Lucarelli: che si diano entrambi il tempo di provarci con la Ternana almeno per una stagione di B. sempre che non arrivino già le top top della serie A intendo dire, alle quali non sarebbe facile resistere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dado ha scritto:

 io mi auguro per lui la stessa cosa che mi auguro per Lucarelli: che si diano entrambi il tempo di provarci con la Ternana almeno per una stagione di B. sempre che non arrivino già le top top della serie A intendo dire, alle quali non sarebbe facile resistere

tempo fa' su ìlla pagina lega pro, dove parlavano diversi tifosi di squadre del nostro girone ho letto interventi di uno di Napoli che affermava a spada tratta che il prossimo anno Lucarelli andra' al Napoli, malgrado tutti gli rispondevano che sparava cazzate questo insisteva ostentando una certa sicurezza....io credo che almeno un anno di B lo fara' a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, babylon said:

tempo fa' su ìlla pagina lega pro, dove parlavano diversi tifosi di squadre del nostro girone ho letto interventi di uno di Napoli che affermava a spada tratta che il prossimo anno Lucarelli andra' al Napoli, malgrado tutti gli rispondevano che sparava cazzate questo insisteva ostentando una certa sicurezza....io credo che almeno un anno di B lo fara' a terni

Effettivamente dalla C alla A, e per giunta con ambizioni di CL e cose del genere, sembra un passo azzardato. Lasciatecelo a Terni un altro po', che avrà modo di far conoscere tutto il proprio valore.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, babylon ha scritto:

tempo fa' su ìlla pagina lega pro, dove parlavano diversi tifosi di squadre del nostro girone ho letto interventi di uno di Napoli che affermava a spada tratta che il prossimo anno Lucarelli andra' al Napoli, malgrado tutti gli rispondevano che sparava cazzate questo insisteva ostentando una certa sicurezza....io credo che almeno un anno di B lo fara' a terni

magari ce va a giocà contro in coppa italia, che ce sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dado ha scritto:

 io mi auguro per lui la stessa cosa che mi auguro per Lucarelli: che si diano entrambi il tempo di provarci con la Ternana almeno per una stagione di B. sempre che non arrivino già le top top della serie A intendo dire, alle quali non sarebbe facile resistere

X me Cesar chiude la carriera a Terni, 4-5 anni x diventare un simbolo.

Lucarelli, se furbo, dovrebbe restare a Terni almeno fino alla promozione in A (quindi 2 anni in più considerando il primo di "assestamento"). 

Passando dalla C con noi alla A con altri potrebbe bruciarsi... 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, il professore ha scritto:

X me Cesar chiude la carriera a Terni, 4-5 anni x diventare un simbolo.

Lucarelli, se furbo, dovrebbe restare a Terni almeno fino alla promozione in A (quindi 2 anni in più considerando il primo di "assestamento"). 

Passando dalla C con noi alla A con altri potrebbe bruciarsi... 

 

Lucarelli credo che abbia tutto l'interesse a restare almeno un anno a Terni in serie B, e poi se le cose vanno come devono andare...resta ancora a Terni.

Falletti è venuto a Terni per restarci, basta leggere la mia firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Lucarelli, se furbo, dovrebbe restare a Terni almeno fino alla promozione in A (quindi 2 anni in più considerando il primo di "assestamento"). 

Top 30 Dear God No GIFs | Find the best GIF on Gfycat

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

X me Cesar chiude la carriera a Terni, 4-5 anni x diventare un simbolo.

Lucarelli, se furbo, dovrebbe restare a Terni almeno fino alla promozione in A (quindi 2 anni in più considerando il primo di "assestamento"). 

Passando dalla C con noi alla A con altri potrebbe bruciarsi... 

 

Il Komandante dovrebbe ricordarsi del famoso “miliardo” e aggiungo dell’esonero da allenatore dell’Empoli di Ciccio Formaggio, ...

Cesar è già de TERNI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Il commento post FOGGIA-TERNANA (2-0) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Il commento post FOGGIA-TERNANA (2-0) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.