Vai al contenuto
David

Foggia vs Ternana LIVE Stadio “Pino Zaccheria” - Foggia - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

Adesso, Cacafocu ha scritto:

Oggi se je sbrocca fa bene. Partipilo io lo toglierei....un po’ di froceria si ma qui stiamo a livello de Malgioglio dopo una cura de testosterone

Peralta subito, suagher per boben ammonito, alexis fra un quarto d’ora/20 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partipilo a perte il gol enorme magnato e gia basterebbe pe due zampate al culo sta sempre per terra, sempre a lamentasse...non ce sta...quando so ste partite o trova il gol per una paciata o è da togliere purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Frank ha scritto:

Belle Fere, ma si stanno specchiando un po' troppo. Tutti bene, un po meno Frascatore e Furlani. Più concretezza. Daje

Secondo me invece sono tra i migliori e i più determinati. Pensa quant'è strano il calcio e come spesso lo si vede in maniera diversa 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro manco ci provano a giocare. Difendono lo svantaggio. Sono quelle cazzo di partite in cui rischi una mezza deviazione...facciamo almeno il secondo prima di sbocchinarsi a vicenda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crikke ha scritto:

Secondo me invece sono tra i migliori e i più determinati. Pensa quant'è strano il calcio e come spesso lo si vede in maniera diversa 😀

Certamente, purtroppo ho visto un Furlan buono in fase difensiva ma ininfluente in offensiva mentre Frascatore secondo me è impalpabili. Quando gioca Mammarrella è tutta un'altra musica a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Loro manco ci provano a giocare. Difendono lo svantaggio. Sono quelle cazzo di partite in cui rischi una mezza deviazione...facciamo almeno il secondo prima di sbocchinarsi a vicenda...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Oggi se je sbrocca fa bene. Partipilo io lo toglierei....un po’ di froceria si ma qui stiamo a livello de Malgioglio dopo una cura de testosterone

Tutte le volte che arrivavamo al limite mi partiva in automatico ' il tuo é un rosso, relativo... "

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Loro manco ci provano a giocare. Difendono lo svantaggio. Sono quelle cazzo di partite in cui rischi una mezza deviazione...facciamo almeno il secondo prima di sbocchinarsi a vicenda...

Bravo, stessa idea. Chiuderla il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Lo spero Robertì, ma il calcio è strano, a volte basta un episodio e ti cambia la partita.

Si si certo, però se vedi come sempre se acceleriamo.... Camminano confronto a noi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita poteva essere già chiusa, invece dobbiamo ancora soffrire altri 45 minuti.

Comunque giochiamo come sappiamo e alla fine speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete visto l'assist di Falletti sul gol? Alla cieca, no-look. SAPEVA dove stava Raicevic, ha un senso della posizione mostruoso.

E anche la conclusione di Filip era più difficile di quanto non sembri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Anche per me ma non ho capito perché non gioca mai titolare 

Perché si bomba l'attuale fidanzata di un compagno di squadra. Ma non mi immagino chi possa essere 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.