Vai al contenuto
David

Foggia vs Ternana LIVE Stadio “Pino Zaccheria” - Foggia - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Invece de tre televisori High Difficult ne dovevi comprà uno HD normale.

Penso e spero che sia un problema del mio impianto antenna....abito in un condominio e il vicino lo vede il canale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Lucarelli ha parlato di Lattato che usciva dagli spogliatoi.

Sapete nulla!!

 

32 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Dice che Defendi è scivolato ed ha rischiato di imbrattarsi

Invece Falletti e Palumbo ce só cascati de capoccia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Gnefro ha scritto:

Me sento in colpa perché durante la partita ho pensato di aver visto troppe frocerie e che oggi non stavamo giocando da ternana e dovevamo essere più cinici. A mente fredda me so detto che se la partita di oggi l'avessi vista con la ternana di gallo avrei detto che avevamo giocato una partita straordinaria. Scusate ragazzi e grazie per aver reso l'impossibile un'abitudine! 

Hai centrato perfettamente la condizione mentale di tutti noi che oramai diamo per scontato quello che scontato non è. Abbiamo preso a pallonate il Foggia, e anche io ad un certo punto mi sono innervosito perchè ancora non avevano segnato il terzo e poi il quarto gol. Oramai non riusciamo più a vivere la realtà,

per noi la Ternana è............. Luna Rossa............... l'imbattibile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Scopo il culo di tua moglie poi ti vengo nella tua bocca!! Godo perdente!!

Dai basta. Dopo Chicco Giunti penso che serve l attacco da 22

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Hai centrato perfettamente la condizione mentale di tutti noi che oramai diamo per scontato quello che scontato non è. Abbiamo preso a pallonate il Foggia, e anche io ad un certo punto mi sono innervosito perchè ancora non avevano segnato il terzo e poi il quarto gol. Oramai non riusciamo più a vivere la realtà,

per noi la Ternana è............. Luna Rossa............... l'imbattibile

 

Quando potenzialmente puoi in ogni gara vincere con 4/5 reti di scarto e vedi sull'1-0 tanti preziosismi è normale perdere un po' la pazienza, la paura di pareggiare una partita con questa squadra è pari alla paura di perdere con una squadra normale. La serie  B è un altro mondo ma con Lucarelli e questa squadra il "rischio" a mio modesto parere è quello ripetere il campionato che stiamo stradominando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Penso e spero che sia un problema del mio impianto antenna....abito in un condominio e il vicino lo vede il canale

Sicuramente è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già siamo sempre stati di bocca buona, dopo le prestazioni di quest'anno, contesteremo o  non ci accontenteremo più nemmeno di una promozione sofferta o una partita vinta per 1 a 0. Per non parlare di un pareggio

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BOMBER75 ha scritto:

Penso e spero che sia un problema del mio impianto antenna....abito in un condominio e il vicino lo vede il canale

Io non vedevo Cusano TV. Ho girato la direzione dell'antenna e ho risolto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è forse la partita in un cui si è vista di più la superiorità imbarazzante che abbiamo nei confronti degli avversari, a differenza di altre volte non abbiamo nemmeno concesso quei 10/15 minuti di pressione all’altra squadra e abbiamo creato tantissimo senza forzare.

L’unico dubbio che ho è su quanto tutto ciò dipenda dal valore basso del Foggia, di sicuro alcune azioni viste oggi sono di almeno una categoria superiore...non sono fra quelli che pensano che questa squadra dominerebbe anche in B, ho visto recentemente qualche highlights è quel campionato è un’altra cosa, c’è poco da fare (lo si vede anche dall’equilibrio c dove la prima può perdere con l’ultima senza problemi, cosa impensabile in C) ma inserendo gli innesti giusti e mantenendo questo gruppo di grandi uomini sono convinto ci si possa divertire.

Oltre a star benissimo fisicamente mi sembra che la squadra giochi concentrata ma serena, si divertono e trovano con facilità le geometrie incredibili viste per buona parte del girone d’andata.

Avanti così a tritellare tutti per inseguire record che non credo potranno essere battuti per tanti tanti anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crikke ha scritto:

Già siamo sempre stati di bocca buona, dopo le prestazioni di quest'anno, contesteremo o  non ci accontenteremo più nemmeno di una promozione sofferta o una partita vinta per 1 a 0. Per non parlare di un pareggio

Non so se lo hai detto scherzando...ma il rischio concreto c'è! 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Non so se lo hai detto scherzando...ma il rischio concreto c'è! 😄

No no, lo so che sarà così. 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Quando potenzialmente puoi in ogni gara vincere con 4/5 reti di scarto e vedi sull'1-0 tanti preziosismi è normale perdere un po' la pazienza, la paura di pareggiare una partita con questa squadra è pari alla paura di perdere con una squadra normale. La serie  B è un altro mondo ma con Lucarelli e questa squadra il "rischio" a mio modesto parere è quello ripetere il campionato che stiamo 

Modificato da otto58

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un post di un tifoso del Foggia recita che se oggi ci fosse stato pubblico allo Zaccheria, la Ternana sarebbe uscita tra gli applausi. Dopo tanta merda, queste sono soddisfazioni detto poi da gente che di calcio ne ha visto.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto rivedendo ora le immagini della partita su Galileo. In particolare i due segnalinee sembrano appena usciti dal gruppo dei Rockets ( questa è per i più attempati) !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

La B è di uno scarso incredibile.

Con questa squadra e questo gioco arrivavamo tra le prime otto sicuro. 

esatto, sono anni ormai che tutte le squadre che dalla c salgono in b fanno un figurone, quando non fanno direttamente il doppio salto...

 

 

ps: avemo trovato una cosa sulla quale annamo d'accordo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono dei calciatori (come allenatori) che solo in determinate piazze sanno esprimersi al meglio. Forse perché si trovano bene e riescono a dare tutto. Questo è il caso di Cesar Falletti che se anche non segna sa essere fenomeno di altro pianeta. La sua 'sfortuna' è che la Ternana non fa la Serie A. Lui la meritava ma forse a Bologna non ha avuto lo spazio per fare capire la sua immensa classe. A Cesar Falletti lo ammiro perché, sapendo di essere fuori categoria, si impegna in modo incredibile e aiuta ogni singolo compagno di squadra. Se questa Ternana è uno spettacolo ha in Cesar una sua stella polare splendente. Oggi ha fatto un paio di giocare clamorose

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io oggi non l'ho potuta vedere che ero in viaggio ;(

 

e mo chi c'arriva a sabato senza la dose settimanale di oggi ahoooooooooooooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari oggi non abbiamo dato spettacolo come altre volte ma quello che mi è rimasto impresso è la forza di questa squadra. Fuori casa una partita dominata alla ricerca costante di un goal in più senza far arrivare gli avversari in area. Incredibile. Anche le squadre top europee hanno momenti che subiscono l’avversario ma oggi sta cosa mi ha quasi sconvolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.