Vai al contenuto
babylon

RACCOLTA FIRME UFFICIALE PRO NUOVO STADIO LIBERATI

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Capisco tutto, ma non ci si può oggettivamente stupire che i risultati della squadra (e aggiungo anche il tipo di gestione, senza dubbio migliorata molto sul fronte sportivo e non solo) influenzino i giudizi della “massa”... è stato e sarà sempre cosi, sarà anche ipocrisia, è vero, ma non ci trovo niente di scandaloso.

Concordo sul fatto che sia necessario vederci chiaro e avere “garanzie” sul progetto complessivo ma non bisogna nemmeno mettere un muro pregiudiziale (e, mi spiace, in alcuni messaggi ci vedo questo) perché l’occasione per la città è importante e va fatto il possibile secondo me per non sprecarla..insisto poi nel dire che esistono enti preposti (e pagati con i nostri soldi) ad occuparsi della questione e a loro è affidato il compito di vigilare.

Anche io avrei preferito che dietro tutto ciò ci fosse un personaggio diverso da Bandecchi e sopratutto con un passato diverso dal sui nei nostri confronti (fai bene a ricordare il modo in cui si è presentato) ma ora, realisticamente parlando, questo c’è, e se riusciamo a cavarne qualcosa di buono per la città mi faccio andare bene anche uno che mi sta poco simpatico come lui.

Si, condivido nel complesso questo tuo pensiero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Capisco tutto, ma non ci si può oggettivamente stupire che i risultati della squadra (e aggiungo anche il tipo di gestione, senza dubbio migliorata molto sul fronte sportivo e non solo) influenzino i giudizi della “massa”... è stato e sarà sempre cosi, sarà anche ipocrisia, è vero, ma non ci trovo niente di scandaloso.

Concordo sul fatto che sia necessario vederci chiaro e avere “garanzie” sul progetto complessivo ma non bisogna nemmeno mettere un muro pregiudiziale (e, mi spiace, in alcuni messaggi ci vedo questo) perché l’occasione per la città è importante e va fatto il possibile secondo me per non sprecarla..insisto poi nel dire che esistono enti preposti (e pagati con i nostri soldi) ad occuparsi della questione e a loro è affidato il compito di vigilare.

Anche io avrei preferito che dietro tutto ciò ci fosse un personaggio diverso da Bandecchi e sopratutto con un passato diverso dal sui nei nostri confronti (fai bene a ricordare il modo in cui si è presentato) ma ora, realisticamente parlando, questo c’è, e se riusciamo a cavarne qualcosa di buono per la città mi faccio andare bene anche uno che mi sta poco simpatico come lui.

infatti scrivo che è ipocrita, scrivo che è deludente, ma saranno una trentina d'anni almeno che ho smesso di voler salvare il mondo :D e tra le altre cose, non ho nemmeno la pretesa di essere esente dall'ipocrisia io stesso.

 

più che un muro pregiudiziale, io vedo molta strumentalizzazione, molta propaganda, molto uso della sfera emozionale, tanto fumo e ancora poca carne. sostanzialmente, finora abbiamo visto dei venditori da una parte e gente che ce s'è fatta la bocca dall'altra. mi dirai che è ancora presto per giudicare, ma proprio perché non si hanno ancora abbasta elementi per giudicare, è ancora troppo presto anche per parlare di occasione importante. la paura è che se già questa prima parte della faccenda è molto confusa, tanta chiarezza non verrà fatta nemmeno dopo, per questo si chiede trasparenza adesso a bocce ancora ferme.

e non è una questione di negatività, di simpatie, di pregiudizi, è semplice ragionevolezza. così come eravamo tutti dalla stessa parte contro gli inceneritori (e spero che lo siamo ancora), sarebbe bello se lo fossimo tutti anche nel chiedere chiarezza prima di farci prendere dai facili entusiasmi, perché è alle porte la riorganizzazione del sistema sanitario della regione e li potremmo farci molto male. se chiarezza viene fatta e il bilancio è veramente positivo, ben venga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Chissà perchè queste iniziative non sono state fatte tipo 2 o 3 anni fa, quando la ternana rischiava di sprofondare in serie D dopo i due campionati più ridicoli della storia del calcio mondiale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Chissà perchè queste iniziative non sono state fatte tipo 2 o 3 anni fa, quando la ternana rischiava di sprofondare in serie D dopo i due campionati più ridicoli della storia del calcio mondiale. Eppure sono abbastanza certo che la situazione della sanità umbra fosse sostanzialmente la stessa, come erano gli stessi i gestori della squadra di calcio.

La realtà è che per parecchi, se lu pallò cuzzura nel verso giusto (una volta ogni tanto), i proprietari pro-tempore della squadra di calcio locale potrebbero tranquillamente aprire una discarica a cielo aperto a piazza tacito o un deposito di scorie nucleari a piazza del popolo senza il minimo problema.

Però trovo davvero arguto il tentativo di spacciare l'ennesima leccata di deretano al padrone del vapore (che novità!) per una questione campanilistica terni/perugia, e di mascherarla con la richiesta di un nuovo ospedale, tante volte poi qualcuno sgamasse che di tutto sto discorso gli interessa solo lo stadio (e quindi NECESSARIAMENTE la clinica, perchè tutti sappiamo che per fare gli stadi nuovi servono prima le cliniche private no?).

Ogni volta che torno sul forum e mi capita di leggere qualcosa "così per curiosità" mi tocca pentirmene cazzo.

Mammamia l astio tess’armagna valè 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Personalmente sulla partita stadio-clinica in generale sono ancora attendista, in quanto non mi pare che allo stato delle cose si possa ancora dare un giudizio di valore fondato, ma questa petizione per forma e in larga parte per contenuti é un obbrobrio.

Confermo, oggettivamente fa pena! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Chissà perchè queste iniziative non sono state fatte tipo 2 o 3 anni fa, quando la ternana rischiava di sprofondare in serie D dopo i due campionati più ridicoli della storia del calcio mondiale. Eppure sono abbastanza certo che la situazione della sanità umbra fosse sostanzialmente la stessa, come erano gli stessi i gestori della squadra di calcio.

La realtà è che per parecchi, se lu pallò cuzzura nel verso giusto (una volta ogni tanto), i proprietari pro-tempore della squadra di calcio locale potrebbero tranquillamente aprire una discarica a cielo aperto a piazza tacito o un deposito di scorie nucleari a piazza del popolo senza il minimo problema.

Però trovo davvero arguto il tentativo di spacciare l'ennesima leccata di deretano al padrone del vapore (che novità!) per una questione campanilistica terni/perugia, e di mascherarla con la richiesta di un nuovo ospedale, tante volte poi qualcuno sgamasse che di tutto sto discorso gli interessa solo lo stadio (e quindi NECESSARIAMENTE la clinica, perchè tutti sappiamo che per fare gli stadi nuovi servono prima le cliniche private no?).

Ogni volta che torno sul forum e mi capita di leggere qualcosa "così per curiosità" mi tocca pentirmene cazzo.

Bentrovato Valè, la tua presenza qui manca e poi in tempi migliori ricordati che abbiamo un appuntamento a pranzo con l’amico comune 😊

Ció premesso che è la cosa che conta, come già detto da qualcuno è anche normale che il tifoso fondamentalmente “vada dietro al pallone che cuzzura” altrimenti non sarebbe un tifoso, soggetto irrazionale e incoerente per eccellenza a fronte dei risultati della squadra del cuore. 
Ergo, un’annata come questa, non possiamo non stare a cazzo dritto e gettare lattato da tutti i pori 💦💦💦

Ti abbraccio con immutato affetto 😊

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mdmterni ha scritto:

Io della situazione clinica non c'è capisco niente,ma se fa lo stadio nuovo a spese sue e in cambio chiede di avere posti convenzionati per una clinica che farebbe cmq a spese sue,accetto e sarei contento perché questo avvenga,alla fine creerebbe anche posti di Lavoro,di questi tempi tanto mi basta,non vedo investitori a puntare su Terni.

So contento che lu pallone cuzzura e me sembra che lo incominciamo a fa cuzzura anche bene,poi sul personaggio Bandecchi e' inutile continuare a discutere tanto abbiamo visto il peggio e lo abbiamo già contestato e insultato,mo a livello calcistico sembra che l'ambrada e me lo tengo.me so già incazzato abbastanza negli ultimi 15 anni me me vojo gode stu pallone che cuzzura,sto sul forum perche tifo per la Ternana se no stavo giù da pazzaglia a parla de politica e altre cose de cui non c'è capisco un cazzo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Chissà perchè queste iniziative non sono state fatte tipo 2 o 3 anni fa, quando la ternana rischiava di sprofondare in serie D dopo i due campionati più ridicoli della storia del calcio mondiale. Eppure sono abbastanza certo che la situazione della sanità umbra fosse sostanzialmente la stessa, come erano gli stessi i gestori della squadra di calcio.

La realtà è che per parecchi, se lu pallò cuzzura nel verso giusto (una volta ogni tanto), i proprietari pro-tempore della squadra di calcio locale potrebbero tranquillamente aprire una discarica a cielo aperto a piazza tacito o un deposito di scorie nucleari a piazza del popolo senza il minimo problema.

Però trovo davvero arguto il tentativo di spacciare l'ennesima leccata di deretano al padrone del vapore (che novità!) per una questione campanilistica terni/perugia, e di mascherarla con la richiesta di un nuovo ospedale, tante volte poi qualcuno sgamasse che di tutto sto discorso gli interessa solo lo stadio (e quindi NECESSARIAMENTE la clinica, perchè tutti sappiamo che per fare gli stadi nuovi servono prima le cliniche private no?).

Ogni volta che torno sul forum e mi capita di leggere qualcosa "così per curiosità" mi tocca pentirmene cazzo.

Scusami ma non sono d'accordo...sono stato un grande detrattore di bandecchi dal primo giorno che è arrivato in elicottero, al punto da preferire camilli come nostro possibile acquirente o in alternativa ripartire dal basso con azionariato popolare. Detto questo mi scontro con la realtà dei fatti e purtroppo, in Italia, chi sbaglia non finisce mai di pagare agli occhi delle persone. Sono stati fatti degli errori e due annate sciagurate che ci hanno quasi portati nel baratro. Se quest'anno come probabile dovrebbe succedere si va in serie XXX per me il debito è stato pareggiato perché siamo tornati dove ci ha preso. Fare uno stadio nuovo e una clinica è un punto più in là rispetto dove siamo partiti. Con questo non mi sento un leccaculo e prendo per oro colato tutto ciò che viene da bandecchi, so il primo che se ne cieca ogni volta che fa quelle risatine del cazzo su Instagram, però riconoscere che si stanno facendo dei passi nel verso giusto, che quest'anno la ternana abbia uno staff di professionisti e che ci sia l'intenzione di rilanciare con questo anche la città sia un atto di onestà intellettuale. Poi se vogliamo chiederci perché non ci ha pensato 2 anni fa o andare a vedere il complotto che ci potrebbe essere dietro mi dispiace ma questo discorso non lo seguo. Purtroppo siamo in un mondo in cui sembra più importante non sbilanciarsi ed essere ottimista per una buona notizia, piuttosto che cercare il marcio per avere il potere di dire in futuro "ve l'avevo detto". Purtroppo chi non si espone o critica si può sempre ricredere. Ci crede e si sbilancia viene sempre bersagliato come leccaculo 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Mammamia l astio tess’armagna valè 

C'ho sto brutto difetto di avere una memoria che va oltre il giugno precedente, e di non amare particolarmente i ricatti (ripetuti) alla mia città. E' sicuramente un limite mio eh, sia chiaro, ma purtroppo mi rende profondamente incompatibile con questa gente e con chiunque la fiancheggi. Non è un caso che me so levato dalle palle da un pezzo. Anzi, perdonatemi se ogni tot mesi mi permetto di far sapere la mia opinione sul mio forum, beccandomi pure dell'astioso e del perugino. Per farmi perdonare firmerò la petizione in oggetto, nella speranza che sortisca i suoi benefici effetti e non venga invece stampata nella sua interezza e usata come carta da culo dai miei colleghi perugini, da sempre molto attenti alle istanze provenienti dalla nostra città, e in particolare dei tifosi della ternana. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

@Tomas Milian però non me lo scrive in marchigiano vale’!!!

😂😂😂😂😂😂

"lo pallò" è una citazione storica di un famoso duo comico che ha imperversato a terni qualche anno fa. Forse qualcuno lo ricorda ancora, anche se era prima di Giugno 2020 🤔

Comunque dopo tutti questi anni posso anche fare outing, i miei nonni paterni erano entrambi marchigiani e ho zii e cugini ad ancona.

Per fortuna non ho parenti in toscana :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomas Milian ha scritto:

C'ho sto brutto difetto di avere una memoria che va oltre il giugno precedente, e di non amare particolarmente i ricatti (ripetuti) alla mia città. E' sicuramente un limite mio eh, sia chiaro, ma purtroppo mi rende profondamente incompatibile con questa gente e con chiunque la fiancheggi. Non è un caso che me so levato dalle palle da un pezzo. Anzi, perdonatemi se ogni tot mesi mi permetto di far sapere la mia opinione sul mio forum, beccandomi pure dell'astioso e del perugino. Per farmi perdonare firmerò la petizione in oggetto, nella speranza che sortisca i suoi benefici effetti e non venga invece stampata nella sua interezza e usata come carta da culo dai miei colleghi perugini, da sempre molto attenti alle istanze provenienti dalla nostra città, e in particolare dei tifosi della ternana. 

 

 

Oddio e quali sarebbero sti ricatti mo? me li so persi?

Il problema a Terni sono  i ternani prima ancora dei perugini (che non prestano ascolto alle nostre istanze):  in primo luogo perchè in 50 anni non siamo mai stati in grado di fare un cazzo: nè  generare una classe imprenditoriale, tantomeno una classe politica che si rispetti (oltre che a farsi rispettare nelle opportune sedi), nè di fare fronte comune nell'interesse e tutela del bene comune; sempre divisi, ognuno concentrato a coltivare il proprio orticello, svendendo anima e corpo ai "poteri forti" pur di racimolare qualche mollica in più da mettere nel proprio paniere. Non prendiamocela sempre con perugia (scritto volutamente minuscolo) quando i primi responsabili siamo noi.

Non capire l'opportunità che ci si prospetta non è da miopi, ma da cecati proprio: e tutti giù a sparare sentenze senza nemmeno sapere di cosa cazzo stiamo parlando, tutti esperti di economia, finanza e sanità (del resto si sa, siamo la culla de li "scienziati").

Detto questo, chi vivrà vedrà, ma dalle prime, non me pare aria de anna in paradiso. 

Personalmente mi godo il momento storico di questa squadra (perchè se non erro questo è un forum di tifosi di calcio, che amano vedere giocare a pallone e vedere la propria squadra vincere); la società (è stato detto almeno 1 miliardo di volte), ha le sue colpe per quanto fatto in passato, nessuno lo dimentica, ma sta ora dimostrando, con i fatti, di aver raddrizzato la baracca.

Poi se volemo padre pio o san francesco come presidenti de la ternana tocca aspettà ancora qualche lustro.

E mo chiudemola , non voglio discute con te amministratò, che se te incontro tra 20 anni capace che ancora me lo rinfacci! (vista la tua memoria ferrea...)

Con sempiterna stima.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Gnefro ha scritto:

Scusami ma non sono d'accordo...sono stato un grande detrattore di bandecchi dal primo giorno che è arrivato in elicottero, al punto da preferire camilli come nostro possibile acquirente o in alternativa ripartire dal basso con azionariato popolare. Detto questo mi scontro con la realtà dei fatti e purtroppo, in Italia, chi sbaglia non finisce mai di pagare agli occhi delle persone. Sono stati fatti degli errori e due annate sciagurate che ci hanno quasi portati nel baratro. Se quest'anno come probabile dovrebbe succedere si va in serie XXX per me il debito è stato pareggiato perché siamo tornati dove ci ha preso. Fare uno stadio nuovo e una clinica è un punto più in là rispetto dove siamo partiti. Con questo non mi sento un leccaculo e prendo per oro colato tutto ciò che viene da bandecchi, so il primo che se ne cieca ogni volta che fa quelle risatine del cazzo su Instagram, però riconoscere che si stanno facendo dei passi nel verso giusto, che quest'anno la ternana abbia uno staff di professionisti e che ci sia l'intenzione di rilanciare con questo anche la città sia un atto di onestà intellettuale. Poi se vogliamo chiederci perché non ci ha pensato 2 anni fa o andare a vedere il complotto che ci potrebbe essere dietro mi dispiace ma questo discorso non lo seguo. Purtroppo siamo in un mondo in cui sembra più importante non sbilanciarsi ed essere ottimista per una buona notizia, piuttosto che cercare il marcio per avere il potere di dire in futuro "ve l'avevo detto". Purtroppo chi non si espone o critica si può sempre ricredere. Ci crede e si sbilancia viene sempre bersagliato come leccaculo 

 

Caro Lu Gnefro, concordo pienamente con il tuo post.

Poi questa storia dei "leccaculo" e' davvero pessima... lo era prima, lo e' oggi.

Additare di leccaculaggio chi la pensa diversamente l'ho sempre trovato di cattivo gusto.

Si potrebbe parlare per ore, ma mi limito a supportare i contenuti del tuo post... e a tornare nel carro. 

 

 

 

 

 

 

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Oddio e quali sarebbero sti ricatti mo? me li so persi?

Il problema a Terni sono  i ternani prima ancora dei perugini (che non prestano ascolto alle nostre istanze):  in primo luogo perchè in 50 anni non siamo mai stati in grado di fare un cazzo: nè  generare una classe imprenditoriale, tantomeno una classe politica che si rispetti (oltre che a farsi rispettare nelle opportune sedi), nè di fare fronte comune nell'interesse e tutela del bene comune; sempre divisi, ognuno concentrato a coltivare il proprio orticello, svendendo anima e corpo ai "poteri forti" pur di racimolare qualche mollica in più da mettere nel proprio paniere. Non prendiamocela sempre con perugia (scritto volutamente minuscolo) quando i primi responsabili siamo noi.

Non capire l'opportunità che ci si prospetta non è da miopi, ma da cecati proprio: e tutti giù a sparare sentenze senza nemmeno sapere di cosa cazzo stiamo parlando, tutti esperti di economia, finanza e sanità (del resto si sa, siamo la culla de li "scienziati").

Detto questo, chi vivrà vedrà, ma dalle prime, non me pare aria de anna in paradiso. 

Personalmente mi godo il momento storico di questa squadra (perchè se non erro questo è un forum di tifosi di calcio, che amano vedere giocare a pallone e vedere la propria squadra vincere); la società (è stato detto almeno 1 miliardo di volte), ha le sue colpe per quanto fatto in passato, nessuno lo dimentica, ma sta ora dimostrando, con i fatti, di aver raddrizzato la baracca.

Poi se volemo padre pio o san francesco come presidenti de la ternana tocca aspettà ancora qualche lustro.

E mo chiudemola , non voglio discute con te amministratò, che se te incontro tra 20 anni capace che ancora me lo rinfacci! (vista la tua memoria ferrea...)

Con sempiterna stima.

Ma no, non pretendo che te ricordi cose successe 20 anni fa ci mancherebbe, ma magari per quelle successe 3 o 4 anni fa potresti pure fa uno sforzo (anche se mi rendo conto che è meglio dimenticarle in effetti). Casomai fa una ricerca sul forum che vedrai che qualcosa esce fori.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Oddio e quali sarebbero sti ricatti mo? me li so persi?

Il problema a Terni sono  i ternani prima ancora dei perugini (che non prestano ascolto alle nostre istanze):  in primo luogo perchè in 50 anni non siamo mai stati in grado di fare un cazzo: nè  generare una classe imprenditoriale, tantomeno una classe politica che si rispetti (oltre che a farsi rispettare nelle opportune sedi), nè di fare fronte comune nell'interesse e tutela del bene comune; sempre divisi, ognuno concentrato a coltivare il proprio orticello, svendendo anima e corpo ai "poteri forti" pur di racimolare qualche mollica in più da mettere nel proprio paniere. Non prendiamocela sempre con perugia (scritto volutamente minuscolo) quando i primi responsabili siamo noi.

Non capire l'opportunità che ci si prospetta non è da miopi, ma da cecati proprio: e tutti giù a sparare sentenze senza nemmeno sapere di cosa cazzo stiamo parlando, tutti esperti di economia, finanza e sanità (del resto si sa, siamo la culla de li "scienziati").

Detto questo, chi vivrà vedrà, ma dalle prime, non me pare aria de anna in paradiso. 

Personalmente mi godo il momento storico di questa squadra (perchè se non erro questo è un forum di tifosi di calcio, che amano vedere giocare a pallone e vedere la propria squadra vincere); la società (è stato detto almeno 1 miliardo di volte), ha le sue colpe per quanto fatto in passato, nessuno lo dimentica, ma sta ora dimostrando, con i fatti, di aver raddrizzato la baracca.

Poi se volemo padre pio o san francesco come presidenti de la ternana tocca aspettà ancora qualche lustro.

E mo chiudemola , non voglio discute con te amministratò, che se te incontro tra 20 anni capace che ancora me lo rinfacci! (vista la tua memoria ferrea...)

Con sempiterna stima.

Te l’appoggio 😂 nel senso che condivido il tuo pensiero seppur non dimentichi il primo anno vergognoso di questa proprietà e i “ricatti” cui faceva cenno @Tomas Milian che ho apertamente contestato unitamente ad una retrocessione talmente prevedibile che è parsa ai limiti del voluto. 
Poi però come dici tu lo stesso B. ha smentito un po’ tutte le previsioni nefaste (restare in C per anni e/o fallire e/o passare di mano allo sdentato di turno simil Fondi), buttando per due stagioni milioni di euro a non finire nella Ternana; eliminando il nome “Unicusano”; acquistando anche giocatori stranieri; mandando affanculo Pochesci prima e Ranucci poi, quest’ultimo (a mia sensazione) il primo responsabile di quell’annata nefasta, molto molto di più del primo che pur di allenare in serie B avrebbe detto e fatto qualsiasi cosa. 
Non solo B. non si è tirato indietro, come si prevedeva, ma ha rilanciato e su più fronti (Sabotino; Associazione benefica; aiuti fatti a singole persone della città; società seria; etc.) arrivando alla mirabolante annata di in corso e poi al progetto stadio/clinica che non sembra proprio una cosa solo a chiacchiere. 
Allora poiché questa è una città di merda, priva di presente e ancor meno di futuro, in primis per colpa degli stessi ternani, su B. non può che farsi non uno ma tanti passi indietro, certamente non scusandolo per il passato ma neanche continuare a crocifiggerlo perché sarebbe, a mio avviso, poco costruttivo. 
Poi ognuno reagisce come si sente, ci mancherebbe.

❤️💚

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni difficilmente andrebbe bene uno sceicco. Perché di questi tempi il Green la fa da padrone e quello invece fa li sordi co la nafta. :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

A Terni difficilmente andrebbe bene uno sceicco. Perché di questi tempi il Green la fa da padrone e quello invece fa li sordi co la nafta. :( 

Ha detto Renzi che sono il nuovo rinascimento che fai non te fidi?😭

Modificato da mdmterni
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Paolo Mantovani o il Cavaliere Berlusca non hanno trovato appetibile Terni.. magari con una societa' moderna, uno stadio all' avanguardia ed una citta' "viva" un domani potremmo scegliere dal mazzo. Valerio ha ragione. Io non dimentico quel tentativo di merda del nome ne dello spettacolo indecoroso del clan Fondi. (A Perugia al contempo possono solo tacere con quel bisognoso di SantoPadre. ) Ecco perché cammino rasente al muro. Bandecchi sia per il momento un mezzo. Non un Dio. Non le chiavi della citta'. Staremo a vedere. P.s. 15 anni di Longarini non e' che sono stati zucchero. Fioretti, cinema Fiamma, contestazioni, Lu Maestro, i gemelli, pesce e i sottoscala, le vacanze a Cortina, Fasciocco.. tra Lucarelli/Bandecchi e il campo della Virtus, adesso vado coi primi...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/2/2021 Alle 21:46, Lu Generale ha scritto:

Va bene, però partiamo sempre dal presupposto che un imprenditore prende una squadra e vuole sempre avere cose in cambio. 

Hai idea di cosa ci sia dietro i cinesi che hanno preso l'inter? O chi sta dietro il Milan? Commosso o i Della valle a Firenze? De Laurentiis? Gli americani con la Roma? E Lotito? 

Cioè, non è che ste dinamiche stanno solo a Terni...anzi, a Terni vediamo dinamiche molto piccole...piu sali di livello e di soldi che girano, più vedi gli affari loschi, abnormi e indecenti. 

Nel mondo del calcio l'unica proprietà che è rimasta sempre quella è gli Agnelli con la Juventus.
Poi come squadra si può amare, odiare ma questo fa parte del gioco ma come modello di società è da prendere da esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la petizione è quella che ho letto e che gira online, penso che UNA letta prima di pubblicarla avrebbero potuto/dovuto darla per evitare degli orrori di lingua italiana che rendono il documento completamente incomprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Fedevox ha scritto:

Purtroppo Paolo Mantovani o il Cavaliere Berlusca non hanno trovato appetibile Terni.. magari con una societa' moderna, uno stadio all' avanguardia ed una citta' "viva" un domani potremmo scegliere dal mazzo. Valerio ha ragione. Io non dimentico quel tentativo di merda del nome ne dello spettacolo indecoroso del clan Fondi. (A Perugia al contempo possono solo tacere con quel bisognoso di SantoPadre. ) Ecco perché cammino rasente al muro. Bandecchi sia per il momento un mezzo. Non un Dio. Non le chiavi della citta'. Staremo a vedere. P.s. 15 anni di Longarini non e' che sono stati zucchero. Fioretti, cinema Fiamma, contestazioni, Lu Maestro, i gemelli, pesce e i sottoscala, le vacanze a Cortina, Fasciocco.. tra Lucarelli/Bandecchi e il campo della Virtus, adesso vado coi primi...

 

 

Non è per esse puntiglioso,  ma Santopadre in un campionato sta per riportalli in B, qua ce ne so voluti tre... il primo la salvezza alla terzultima giornata...

Senza considerà che li ha portati dalla D alla B e che in B hanno fatto sempre i Play off,  tranne l'ultimo campionato. Poi potrà esse anche bisognoso o esse stato un ardente sostenitore della B a squadre ridotte e quello che te pare...

Modificato da Palmiro
  • Haha 3
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Palmiro ha scritto:

Non è per esse puntiglioso,  ma Santopadre in un campionato sta per riportalli in B, qua ce ne so voluti tre... il primo la salvezza alla terzultima giornata...

Senza considerà che li ha portati dalla D alla B e che in B hanno fatto sempre i Play off,  tranne l'ultimo campionato. Poi potrà esse anche bisognoso o esse stato un ardente sostenitore della B a squadre ridotte e quello che te pare...

La B a "squadre ridotte" lo dite solo voi in Etruria 😂 che macello... ma evapora va'... 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Palmiro ha scritto:

Non è per esse puntiglioso,  ma Santopadre in un campionato sta per riportalli in B, qua ce ne so voluti tre... il primo la salvezza alla terzultima giornata...

Senza considerà che li ha portati dalla D alla B e che in B hanno fatto sempre i Play off,  tranne l'ultimo campionato. Poi potrà esse anche bisognoso o esse stato un ardente sostenitore della B a squadre ridotte e quello che te pare...

Ma sto cristiano quando s'aspetta per essere frullato? Ancora non basta

Vero, che poi si riscrive perché non c'ha un cazzo da fa nella vita... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Palmiro ha scritto:

Non è per esse puntiglioso,  ma Santopadre in un campionato sta per riportalli in B, qua ce ne so voluti tre... il primo la salvezza alla terzultima giornata...

Senza considerà che li ha portati dalla D alla B e che in B hanno fatto sempre i Play off,  tranne l'ultimo campionato. Poi potrà esse anche bisognoso o esse stato un ardente sostenitore della B a squadre ridotte e quello che te pare...

Non capisco perché tocca parlare di quel sacco di merda più a nord.

Porta avanti le tue idee su bandecchi,ma parlare di quello li fa letteralmente vomitare...

Che schifo.

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Non capisco perché tocca parlare di quel sacco di merda più a nord.

Porta avanti le tue idee su bandecchi,ma parlare di quello li fa letteralmente vomitare...

Che schifo.

 

Se leggi il messaggio che ho citato forse ci può entrare.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Palmiro ha scritto:

Se leggi il messaggio che ho citato forse ci può entrare.

Ma manco per niente,mai e poi mai potrei paragonare quel sacco di merda che ti ricordo ha votato contro al ripescaggio e la riforma della b,quando il ripescaggio era sacrosanto,poi che bandecchi aveva fatto disastri è sotto gli occhi di tutti,qui andiamo di pari passo col pensiero.

Stranamente ora vogliono la riforma....non vedo l'ora di vomitare addosso la alla lega di b,balata e tutti i presidenti il malcontento e l'ingiustizia fatta nei nostri confronti..

Poi che c'entra se non c'era il ripescaggio...al sacco di merda e i suoi tifosi gli vomitavo addosso lo stesso la rabbia repressa....

Elogiare tale soggetto e peggio delle sciagure di bandecchi,t'ho detto tutto.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.