Vai al contenuto
babylon

RACCOLTA FIRME UFFICIALE PRO NUOVO STADIO LIBERATI

Messaggi raccomandati

4 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Non capisco perché tocca parlare di quel sacco di merda più a nord.

Porta avanti le tue idee su bandecchi,ma parlare di quello li fa letteralmente vomitare...

Che schifo.

 

Perché purtroppo c'è sta un perugino nel forum che per avecce qualche soddisfazione dalla vita deve fare finta di essere Ternano,l'utente in questione è Palmiro per gli amici la troia

  • Grazie 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Perché purtroppo c'è sta un perugino nel forum che per avecce qualche soddisfazione dalla vita deve fare finta di essere Ternano,l'utente in questione è Palmiro per gli amici la troia

Io penso di aver capito chi è Palmiro e posso di che state completamente fori strada. Non è neanche difficile, ha un suo stile. La questione stadio vi sta obnubilando le menti se arrivate a confondere un tifoso di serie A per un perugino

Modificato da paolo65
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Io penso di aver capito chi è Palmiro e che posso di che state completamente fori strada. Non è neanche difficile, ha un suo stile. La questione stadio vi sta obnubilando le menti se arrivate a confondere un tifoso di serie A per un perugino

Io non ho mai pensato fosse un perugino, ma un tifoso di Serie A come lo chiami tu non dice che non ha visto una partita su quella cazzo di tv, ti può stare sulle palle bandecchi quanto vuoi ma la squadra viene prima di tutto (se si è vero tifosi) almeno, io la vedo così.

Per me può continuare a dire tutto quello che gli passa per la testa, siamo in un posto libero dove c’è spazio per tutti, se però va a tirare in mezzo quello merda si Santopadre non puoi stupirti se prendi le paraculate...fino a prova contraria siamo nel forum dei tifosi della Ternana.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo conosco personalmente ma da moderatore ho più strumenti di altri utenti per verificare certe cose e dubito che palmiro sia perugino. è più facile che sia uno dei tanti ternani che non sopportano quello che ha fatto bandecchi negli ultimi anni e non glielo hanno perdonato, posizione tralaltro condivisa da molti concittadini.

l'accostamento non piacerà  a nessuno dei due, ma riguardo il professore parecchi all'inizio avevano il dubbio che fosse marchigiano.

 

rispetto la posizione di palmiro, anzi... la condivido proprio, perché i prepotenti, gli spocchiosi, quelli che ti guardano dall'alto in basso e sono convinti di prenderti per il culo non piacciono per niente nemmeno a me e per questo motivo un bandecchi non me piacerà mai.

 

non condivido quello che palmiro ha scritto su santopadre... se mi chiedessero di scegliere tra a) avere santopadre come presidente e ripartire dalla b o b) non avere nessuno, stare fermo un anno e ripartire dall'eccellenza, non avrei dubbi nello scegliere questa seconda opzione, perché considero santopadre alla stessa stregua di bandecchi. tutto sommato anche in passato c'è stato chi ha detto quello che "ha fatto di buono" gaucci, ed erano ternani. allo stesso modo ci sono dei perugini che vorrebbero bandecchi... sono opinioni, nessuno andrebbe bannato per le proprie opinioni (ve prego de non famme cambià idea su sta cosa :lol:). piuttosto damoce una calmata con le offese, perché ad offendere è chi non ha argomenti, e chi non ha argomenti che cazzo scrive a fa? dateve appuntamento no? dasse paraculate su un forum per me è da vigliacchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Bufera: non ho espresso preferenze su Santopadre rispetto a Bandecchi. Ho solo scritto quello che ha fatto con il Perugia,  non ho scritto che lo vorrei a Terni...

 

Per Paolo65: può darsi che ci si conosca... non lo so. Comunque non sono un tifoso di Serie A, anche se apprezzo che tu lo pensi, sono un tifoso di serie C come tutti, perchè in serie C siamo....

Visto che poi, tutto sommato, non sento più molta passione per queste fere e per questa società, ma tante situazioni me fanno solo girà  li cojoni, forse è meglio che limiti i miei interventi da qui in avanti per evitare di dar fastidio alla maggioranza di chi sta scrivendo in questo periodo.

  • Voto Positivo 5
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Per Bufera: non ho espresso preferenze su Santopadre rispetto a Bandecchi. Ho solo scritto quello che ha fatto con il Perugia,  non ho scritto che lo vorrei a Terni...

 

Per Paolo65: può darsi che ci si conosca... non lo so. Comunque non sono un tifoso di Serie A, anche se apprezzo che tu lo pensi, sono un tifoso di serie C come tutti, perchè in serie C siamo....

Visto che poi, tutto sommato, non sento più molta passione per queste fere e per questa società, ma tante situazioni me fanno solo girà  li cojoni, forse è meglio che limiti i miei interventi da qui in avanti per evitare di dar fastidio alla maggioranza di chi sta scrivendo in questo periodo.

non intendevo quello, volevo solo far capire cosa penso io dei due personaggi.

sull'ultima frase dico solo una cosa: qui hanno potuto scrivere tutti (nel rispetto di poche importanti regole), qualunque sia la loro opinione e per fortuna non c'è nessuna dittatura della maggioranza. se la pensassimo tutti allo stesso modo credo che sarebbe la fine del forum, perché non avremmo più niente da discutere :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri me so rivisto su un video su Galileo al sit-in di protesta davanti ai cancelli ai tempi dei maiali marchiciani... una volta c’era chi queste cose le faceva sul serio. Oggi invece tanti utenti rispuntano come i funghi per dire la loro (spesso provocatoriamente) nascosti dietro un nickname. Leoni da tastiera, coglioni del mondo moderno... 

 

So capaci tutti a criticare tutto a prescindere, ma passare da semplici parole scritte su un forum o su un social ad andare a protestare come cristo comanda mettendoci la faccia lo sanno fare in pochi... 

 

Sarei curioso di sapere se l’utente Palmiro ha vomitato in faccia a Bandecchi il suo pensiero proprio come ho fatto io il primo anno... a faccia a faccia a un metro e mezzo di distanza... 

 

Qua in troppi chiacchierate senza mai aver fatto un emerito ceppo di cazzo per la Ternana, per Terni e per i vostri concittadini. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/2/2021 Alle 08:01, Palmiro ha scritto:

 

Hai ragione furious, ma e' proprio un epoca che e' finita! Con Longarini, anche già li  non stavamo al top come tifoseria qualcosa si fece, una persona che raggruppava tutti c'era.... ora ognuno se fa i cazzi suoi! Li almeno una manifestazione dal comune allo stadio si fece, la famosa gazzarra al fiamma ancora la si ricorda... ora si chiacchiera tutti sui social, e più s''andra avanti e peggio sarà, ma non a Terni ma in tutta Italia! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, angelooo ha scritto:

Hai ragione furious, ma e' proprio un epoca che e' finita! Con Longarini, anche già li  non stavamo al top come tifoseria qualcosa si fece, una persona che raggruppava tutti c'era.... ora ognuno se fa i cazzi suoi! Li almeno una manifestazione dal comune allo stadio si fece, la famosa gazzarra al fiamma ancora la si ricorda... ora si chiacchiera tutti sui social, e più s''andra avanti e peggio sarà, ma non a Terni ma in tutta Italia! 

Lo so che purtroppo è cambiata un'epoca, io non so niente di quello che fanno tanti utenti, mi girano solamente i coglioni che aprono bocca e danno fiato... Io ho contestato Longarini, sempre, apertamente. L'ho contestato dal vivo, l'ho fischiato ed insultato quando durante il famoso giro di campo tanti (per non dire quasi tutti) lo applaudirono... per andare ancora più indietro ho partecipato a tutti i cortei, ai sit-in, andando anche in giro ad attaccare i volantini "a Terni non ti vogliamo". C'ero al Fiamma, ecc. ecc.

 

Così come fu per Longarini, ho fatto per Bandecchi. Tempi cambiati, quindi non vai appresso al gruppo, ma hai un cervello pensante e le cose le puoi fare anche da solo. L'ho apertamente contestato dal vivo, no a cazzate sul forum... quando leggo certi post dove la gente pare a godecce a scrive certe cose che fanno male alla città ed ai loro cittadini mi viene il voltastomaco... e sto coglione tira fuori la storia del ricorso al Tar della ditta di Catania, contento come una Pasqua che tale ditta bloccò tutto per 10 anni... come si fa a ragionare così, io non me lo spiego... almeno ci mettesse la faccia come me e te che bene o male non ci conosciamo direttamente, ma conosciamo gente comune... 

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, angelooo ha scritto:

Hai ragione furious, ma e' proprio un epoca che e' finita! Con Longarini, anche già li  non stavamo al top come tifoseria qualcosa si fece, una persona che raggruppava tutti c'era.... ora ognuno se fa i cazzi suoi! Li almeno una manifestazione dal comune allo stadio si fece, la famosa gazzarra al fiamma ancora la si ricorda... ora si chiacchiera tutti sui social, e più s''andra avanti e peggio sarà, ma non a Terni ma in tutta Italia! 

Amara, amarissima verità la tua.

Lo sappiamo tutti e purtroppo non credo si tornerà indietro in questo fenomeno che non riguarda solo Terni e il calcio.

Personalmente mi accontenterei che nelle discussioni virtuali (visto allo stadio e altrove è impossibile farne) ci si sforzasse di guardare ai fatti, mettendo da parte antichi rancori che offuscano molto spesso un giudizio obiettivo sulle cose. 
La tanto sbandierata “coerenza” ,se fine a se stessa e slegata dalla realtà, diventa per me solo uno strumento con cui arroccarsi e autocompiacersi di una presunta integrità assoluta e superiorità morale.

Poi, ma qui so già di espormi al rischio di paraculate in quanto fanatico del palló che cuzzura, penso il campo debba restare al centro di tutto, e se sul campo si fanno le cose come cristo comanda a me basta e avanza.

Per tutto il resto extracampo, fino a quando non hai a che fare con gente che ti denuncia o che ha programmi di devastazione del territorio credo si possa stare relativamente tranquilli, con occhi vigili e partecipi ma senza pugnettoni sproporzionati allo stato attuale delle cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

e sto coglione tira fuori la storia del ricorso al Tar della ditta di Catania, contento come una Pasqua che tale ditta bloccò tutto per 10 anni... 

Se mi indichi dove avrei scritto manifestando ciò che ti ho evidenziato in grassetto te ne sarei grato, così corro a modificarlo...

Poi taccio.

  • Grazie 3
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Palmiro ha scritto:

Per Bufera: non ho espresso preferenze su Santopadre rispetto a Bandecchi. Ho solo scritto quello che ha fatto con il Perugia,  non ho scritto che lo vorrei a Terni...

 

Per Paolo65: può darsi che ci si conosca... non lo so. Comunque non sono un tifoso di Serie A, anche se apprezzo che tu lo pensi, sono un tifoso di serie C come tutti, perchè in serie C siamo....

Visto che poi, tutto sommato, non sento più molta passione per queste fere e per questa società, ma tante situazioni me fanno solo girà  li cojoni, forse è meglio che limiti i miei interventi da qui in avanti per evitare di dar fastidio alla maggioranza di chi sta scrivendo in questo periodo.

Ecco bravo non scrive più

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Lo so che purtroppo è cambiata un'epoca, io non so niente di quello che fanno tanti utenti, mi girano solamente i coglioni che aprono bocca e danno fiato... Io ho contestato Longarini, sempre, apertamente. L'ho contestato dal vivo, l'ho fischiato ed insultato quando durante il famoso giro di campo tanti (per non dire quasi tutti) lo applaudirono... per andare ancora più indietro ho partecipato a tutti i cortei, ai sit-in, andando anche in giro ad attaccare i volantini "a Terni non ti vogliamo". C'ero al Fiamma, ecc. ecc.

 

Così come fu per Longarini, ho fatto per Bandecchi. Tempi cambiati, quindi non vai appresso al gruppo, ma hai un cervello pensante e le cose le puoi fare anche da solo. L'ho apertamente contestato dal vivo, no a cazzate sul forum... quando leggo certi post dove la gente pare a godecce a scrive certe cose che fanno male alla città ed ai loro cittadini mi viene il voltastomaco... e sto coglione tira fuori la storia del ricorso al Tar della ditta di Catania, contento come una Pasqua che tale ditta bloccò tutto per 10 anni... come si fa a ragionare così, io non me lo spiego... almeno ci mettesse la faccia come me e te che bene o male non ci conosciamo direttamente, ma conosciamo gente comune... 

Come non quotarti, c'era tanta più passione un tempo, mi ricordo i sit-in davanti alla Novelli, per una fidejussione, che se non cacciava lui i soldi non c'iscrivevamo, una volta presi a paraculate Migliucci giù lo stadio durante un allenamento della squadra, poi con il tempo uno si stacca da queste cose, da come ho letto sul forum ho 20 anni più di te! Però come dici tu, se tutti ci mettessero la faccia sarebbe meglio..... ciò non toglie che in questo periodo a bandecchi non gli si può dire nulla! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/2/2021 Alle 17:50, Tomas Milian ha scritto:

Chissà perchè queste iniziative non sono state fatte tipo 2 o 3 anni fa, quando la ternana rischiava di sprofondare in serie D dopo i due campionati più ridicoli della storia del calcio mondiale. Eppure sono abbastanza certo che la situazione della sanità umbra fosse sostanzialmente la stessa, come erano gli stessi i gestori della squadra di calcio.

La realtà è che per parecchi, se lu pallò cuzzura nel verso giusto (una volta ogni tanto), i proprietari pro-tempore della squadra di calcio locale potrebbero tranquillamente aprire una discarica a cielo aperto a piazza tacito o un deposito di scorie nucleari a piazza del popolo senza il minimo problema.

Però trovo davvero arguto il tentativo di spacciare l'ennesima leccata di deretano al padrone del vapore (che novità!) per una questione campanilistica terni/perugia, e di mascherarla con la richiesta di un nuovo ospedale, tante volte poi qualcuno sgamasse che di tutto sto discorso gli interessa solo lo stadio (e quindi NECESSARIAMENTE la clinica, perchè tutti sappiamo che per fare gli stadi nuovi servono prima le cliniche private no?).

Ogni volta che torno sul forum e mi capita di leggere qualcosa "così per curiosità" mi tocca pentirmene cazzo.

La chiave di lettura secondo me è esattamente quella di cui parli tu.
Para para.

Sarebbe stupendo vedere la Ternana in un nuovo stadio all’avanguardia. 

Il discorso però è un altro.

Terni vista da lontano è una città depressa che ha bisogno di iniziative.

Il servizio di TG2 Dribbling di qualche giorno fa la metteva un po’ sul tema da libro Cuore ossia questa squadra che porta un po’ di luce alla città in crisi.


Secondo me a livello locale, salendo quindi sopra il discorso del tifoso duro e puro che guarda SOLO l’aspetto sportivo le fazioni si delineeranno fra chi può ( potrebbe) mangiarci e chi no.

Probabilmente pure all’interno de forum visto che Rossoverdi.com rimane un magnifico spaccato trasversale di una città intera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, fogueres ha scritto:

Terni vista da lontano è una città depressa che ha bisogno di iniziative.

 

Però io non capisco. Tutti diciamo che c'è bisogno di lavoro ed iniziative, poi arriva un treno (tra le decine di treni che sono passate negli ultimi 20/30 anni) e tutti a dare addosso, a fare i saccenti di economia, politica, rapporti regionali, sanitari, ecc... Mai una critica costruttiva, sempre merda. (Non mi riferisco a te, ma in generale)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Se mi indichi dove avrei scritto manifestando ciò che ti ho evidenziato in grassetto te ne sarei grato, così corro a modificarlo...

Poi taccio.

Il 27/2/2021 Alle 13:38, Palmiro ha scritto:

Se non è cascata alla ditta di Catania qualche anno fa, potrebbe non cascare neanche a questi...

Chissà cosa intendevi... a cosa alludi... 

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Però io non capisco. Tutti diciamo che c'è bisogno di lavoro ed iniziative, poi arriva un treno (tra le decine di treni che sono passate negli ultimi 20/30 anni) e tutti a dare addosso, a fare i saccenti di economia, politica, rapporti regionali, sanitari, ecc... Mai una critica costruttiva, sempre merda. (Non mi riferisco a te, ma in generale)

Coniugare una clinica medica con uno stadio è un po’ come salvare una e chiedere una prestazione sessuale...però certo fra questo e niente forse è meglio questo.

Comunque sarà curioso sul locale visto che stuzzicherà l’appetito di molti.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fogueres ha scritto:

Coniugare una clinica medica con uno stadio è un po’ come salvare una e chiedere una prestazione sessuale...però certo fra questo e niente forse è meglio questo.

 Comunque sarà curioso sul locale visto che stuzzicherà l’appetito di molti.

Leggevo un articolo l'altro giorno dove si parlava dei posti di lavoro tra clinica, stadio e palazzetto dello sport. Se Stadio e Clinica partono si arriva quasi a 900 posti di lavoro diretti ai quali aggiungere tutto l'indotto (indiretto).

 

Il fatto che sia chiesta una contropartita lo prevede comunque la legge stadi, non lo dico io. Il caso è ovviamente particolare perché c'è la clinica di mezzo, ma sono sicuro che se fosse stata una richiesta per altre opere commerciali/residenziali o, che ne so, apro una sede universitaria, ci saremmo trovati a fare gli stessi identici discorsi. Ci metto non solo le mani sul fuoco, ma anche i coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Chissà cosa intendevi... a cosa alludi... 

... che se così fosse, chi di ricorso ferisce, di ricorso perisce...

Esattamente il contrario di quello che hai capito.

Modificato da Palmiro
  • Grazie 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/2/2021 Alle 14:34, lupaster ha scritto:

Nel mondo del calcio l'unica proprietà che è rimasta sempre quella è gli Agnelli con la Juventus.
Poi come squadra si può amare, odiare ma questo fa parte del gioco ma come modello di società è da prendere da esempio.

Da prendere da esempio!!!!! Ma ti rendi conto di cosa hai scritto? Una società di ladri patentati che negli anni sono passati sopra a tutto e tutti pur ottenere risultati. Per me, sono la peggior specie di società calcistica che possa esistere al mondo. Altro che esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Ieri me so rivisto su un video su Galileo al sit-in di protesta davanti ai cancelli ai tempi dei maiali marchiciani... una volta c’era chi queste cose le faceva sul serio. Oggi invece tanti utenti rispuntano come i funghi per dire la loro (spesso provocatoriamente) nascosti dietro un nickname. Leoni da tastiera, coglioni del mondo moderno... 

 

So capaci tutti a criticare tutto a prescindere, ma passare da semplici parole scritte su un forum o su un social ad andare a protestare come cristo comanda mettendoci la faccia lo sanno fare in pochi... 

 

Sarei curioso di sapere se l’utente Palmiro ha vomitato in faccia a Bandecchi il suo pensiero proprio come ho fatto io il primo anno... a faccia a faccia a un metro e mezzo di distanza... 

 

Qua in troppi chiacchierate senza mai aver fatto un emerito ceppo di cazzo per la Ternana, per Terni e per i vostri concittadini. 

Anche io so contrario a quello che ha postato specialmente sul sacco di merda,non credo sia perugino,pur non conoscendolo,penso sia incazzato e deluso come tanti dal padrone di turno che maltratta i nostri colori...,poi ognuno ragiona come vuole.

Hai pienamente ragione su ciò che scrivi,e come scrissi,anche io ci parlai per proprio conto con bandecchi,...quindi il suo faccione era di fronte al mio,arrogante,spocchioso,con quella risata del cazzo che mi sta sui coglioni,ieri,oggi,e lo sarà sempre...,come non cambio idea su di lui se mi riporta dove eravamo,se fa lo stadio/clinica ecc...dispongo di motivazioni per pensare con la mia testa,non avendo fatto mai parte di gruppi,solo per le contestazioni contro longarini ero dietro ad un gruppo,essendo un novello...e quando andavamo in trasferta in 15/20 con gli ultras07...dietro lo striscione longarini vattene....

Per il resto ho fatto tutto autonomamente,visto che oramai vado per i 40 anni,pur non essendo ultras(ringrazio gli anni in curva est),che mi hanno cresciuto...quindi posso andare avanti anche con le mie gambe...

Semplice tifoso...ma contro il padrone che maltratta i miei colori....

Ps:fortuna siamo primi...perché una dichiarazione da vomito come quella di portare la squadra a Perugia per gli allenamenti in caso di costruzione stadio/clinica...vuoi sapere come la penso?

QUESTE DICHIARAZIONI SONO PESSIME E FANNO SCHIFO,a me hanno urtato e non poco....però siamo primi tocca sta zitti.

 

 

Modificato da ternano_84
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

sono sicuro che se fosse stata una richiesta per altre opere commerciali/residenziali o, che ne so, apro una sede universitaria, ci saremmo trovati a fare gli stessi identici discorsi. Ci metto non solo le mani sul fuoco, ma anche i coglioni.

sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Anche io so contrario a quello che ha postato specialmente sul sacco di merda,non credo sia perugino,pur non conoscendolo,penso sia incazzato e deluso come tanti dal padrone di turno che maltratta i nostri colori...,poi ognuno ragiona come vuole.

Hai pienamente ragione su ciò che scrivi,e come scrissi,anche io ci parlai per proprio conto con bandecchi,...quindi il suo faccione era di fronte al mio,arrogante,spocchioso,con quella risata del cazzo che mi sta sui coglioni,ieri,oggi,e lo sarà sempre...,come non cambio idea su di lui se mi riporta dove eravamo,se fa lo stadio/clinica ecc...dispongo di motivazioni per pensare con la mia testa,non avendo fatto mai parte di gruppi,solo per le contestazioni contro longarini ero dietro ad un gruppo,essendo un novello...e quando andavamo in trasferta in 15/20 con gli ultras07...dietro lo striscione longarini vattene....

Per il resto ho fatto tutto autonomamente,visto che oramai vado per i 40 anni,pur non essendo ultras(ringrazio gli anni in curva est),che mi hanno cresciuto...quindi posso andare avanti anche con le mie gambe...

Semplice tifoso...ma contro il padrone che maltratta i miei colori....

Ps:fortuna siamo primi...perché una dichiarazione da vomito come quella di portare la squadra a Perugia per gli allenamenti in caso di costruzione stadio/clinica...vuoi sapere come la penso?

QUESTE DICHIARAZIONI SONO PESSIME E FANNO SCHIFO,a me hanno urtato e non poco....però siamo primi tocca sta zitti.

 

 

Sempre impeccabile. Bandecchi manco e' furbo. Parla sempre un 5 min di troppo. E' il l suo modo di fare? Non mi fa star tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ps:fortuna siamo primi...perché una dichiarazione da vomito come quella di portare la squadra a Perugia per gli allenamenti in caso di costruzione stadio/clinica...vuoi sapere come la penso?

QUESTE DICHIARAZIONI SONO PESSIME E FANNO SCHIFO,a me hanno urtato e non poco....però siamo primi tocca sta zitti.

Cito il tuo PS perché secondo rappresenta bene un modo (a mio giudizio inappuntabile e che condivido anche nel merito) di esternare il poco gradimento per il personaggio parlando di episodi concreti (seppur non “gravissimi” in senso stretto).

La differenza fra te ed altri è che leggendo i tuoi messaggi hai sempre dimostrato di dare il giusto peso a questo “odio” mettendo in primo piano quanto di incredibile sta facendo la squadra quest’anno, per me chi invece è talmente accecato da non vedere nemmeno le partite in tv fa il gioco del partito del “ma vai ancora appresso alla Ternana?” partito che ha finito per aiutare l’allontanamento della gente dalla Fere (intendiamoci, dovuto sopratutto agli ultimi anni di merda vissuti)

Ecco, questa fase così bella dovrebbe servire invece ad invertire la diaspora, almeno questo quello che mi auguro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.