Vai al contenuto
David

Catanzaro vs Ternana LIVE Stadio “Nicola Ceravolo” - Catanzaro - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Domanda a tutti del forum, facendo una specie di psicoanalisi della sconfitta.

Premetto che sto ancora giù di morale e da come vedo parecchi qui dentro,ma onestamente non so darmi una spiegazione razionale di tutto sto giramento di coglioni che ho dentro.

La domanda è la seguente:

La sconfitta brucia tanto a tutti noi per il mancato record e cazzi conseguenti oppure per il timore del braccino?

Siate onesti con voi stessi

Se devo esse onesto so fatalista quindi prima o poi me l'aspettavo. Semmai te rispondo a fine marzo :D

comunque a parte gli scherzi al momento al braccino non penso, un poco (ma poco) mi dispiace solo per il record perchè magari tra 50 anni quando sarò stioppato se facevano filotto si sarebbe parlato dei ragazzi e del mister dei record. Pazienza. Ora fissi su l'obiettivo ;) 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Domanda a tutti del forum, facendo una specie di psicoanalisi della sconfitta.

Premetto che sto ancora giù di morale e da come vedo parecchi qui dentro,ma onestamente non so darmi una spiegazione razionale di tutto sto giramento di coglioni che ho dentro.

La domanda è la seguente:

La sconfitta brucia tanto a tutti noi per il mancato record e cazzi conseguenti oppure per il timore del braccino?

Siate onesti con voi stessi

Braccino. 

Non vedo l'ora che finisca sto cazzo di campionato. 

Quando sento parlare del Bayern, oltre al record di gol penso al fatto che siano riusciti a perdere una finale di Champions nei minuti di recupero. Grattamoce li cojoni e sotto con la prossima..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La paura del braccino induce irrazionalmente al tifoso malato a non porre più tutta quella fiducia incondizionata che aveva fino a ieri sia a lui stesso che alla squadra.

La paura di perdere qualcosa di prezioso.

Molti paragonano la paura del braccino a l'incubo di andare a riscuotere un ingente somma di denaro in banca e perderlo per strada.

La paura del braccino purtroppo non si regola a livello razionale a patto che.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei dire che non mi pare che i nostri non abbiano lottato pallone su pallone. Ho ancora davanti agli occhi l'ennesimo contrasto di Palumbo con pallone arpionato a più riprese. Hai trovato una squadra più tignosa di te che ha capitalizzato al massimo le occasioni. Noi dietro ci abbiamo messo del nostro. Poi il Catanzaro ha retto fisicamente tutta la partita. Era una delle due tre trasferte che avevo messo in conto di poter perdere. Ma sono tranquillo che la squadra reagirà. Come fanno di solito le squadre di Lucarelli. Anzi non vorrei essere nei panni del prossimo avversario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Domanda a tutti del forum, facendo una specie di psicoanalisi della sconfitta.

Premetto che sto ancora giù di morale e da come vedo parecchi qui dentro,ma onestamente non so darmi una spiegazione razionale di tutto sto giramento di coglioni che ho dentro.

La domanda è la seguente:

La sconfitta brucia tanto a tutti noi per il mancato record e cazzi conseguenti oppure per il timore del braccino?

Siate onesti con voi stessi

Io la penso come il mister: mi brucia aver perso male. Non giocando, di fatto. Dei record mi importa il giusto e ieri non mi sembrava partita da braccino. Penso che quando vieni incensato troppo poi un po’ tendi a rilassarti e il risultato è quello di ieri. Io guarderei solo avanti: se ci sarà subito una reazione sarà stato un episodio, se invece.....allora....si vedrà...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non temo il braccino. Non ho dubbi su come finirà, vantaggio enorme, squadra irraggiungibile sotto ogni aspetto. 

Ci avevo fatto l'abitudine, tutto qua, ci si resta come dopo un graffietto sulla carrozzeria, una litigata con la morosa: cose della vita, si superano con facilità.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ai più giovani racconto una cosa. 

La Ternana di Clagluna tuttora credo detenga il record dei minori gol subìti in serie C. 13 in tutto il campionato. Fummo primi dalla prima all'ultima giornata di campionato 

In una partita, a Licata contro l'ultima in classifica, ne prendemmo 3 in una partita simile a quella di CZ

Quindi, esclusa Licata, 10 gol presi in tutto il campionato 

Poi ricominciammo a vincere. 

Semplicemente a Licata, col massimo dei punti di vantaggio su Perugia e Andria, decidemmo di non scendere in campo. 

Può capitare ed é successo anche a noi ieri. 

Crollo fisico o presunzione? 

Se fosse stato calo fisico avremmo giocato come contro Turris e Monopoli. Cioé male ma con la tigna e comunque tirando in porta. 

Può una squadra crollare in una settimana dopo aver disputato la migliore partita della stagione, cercando al novantunesimo il terzo gol a Foggia con cinque giocatori nell'area piccola avversaria? 

Mhhhh. Mi pare strano. 

Comunque, come diceva Lucarelli, avremo la cartina di tornasole a Francavilla. Squadra men che mediocre che giocherà come tutte aaa partita daa vita. 

In ogni caso come avevamo detto tutti questo grande vantaggio su Avellino e Bari serviva proprio a questo. Ad ammortizzare possibili sconfitte.

Quindi calma e gesso (Campale non é fesso - cit) 

Modificato da bartolelli
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Allora ai più giovani racconto una cosa. 

La Ternana di Clagluna tuttora credo detenga il record dei minori gol subìti in serie C. 13 in tutto il campionato. Fummo primi dalla prima all'ultima giornata di campionato 

In una partita, a Licata contro l'ultima in classifica, ne prendemmo 3 in una partita simile a quella di CZ

Quindi, esclusa Licata, 10 gol presi in tutto il campionato 

Poi ricominciammo a vincere. 

Semplicemente a Licata, col massimo dei punti di vantaggio su Perugia e Andria, decidemmo di non scendere in campo. 

Può capitare ed é successo anche a noi ieri. 

Crollo fisico o presunzione? 

Se fosse stato calo fisico avremmo giocato come contro Turris e Monopoli. Cioé male ma con la tigna e comunque tirando in porta. 

Può una squadra crollare in una settimana dopo aver disputato la migliore partita della stagione, cercando al novantunesimo il terzo gol a Foggia con cinque giocatori nell'area piccola avversaria? 

Mhhhh. Mi pare strano. 

Comunque, come diceva Lucarelli, avremo la cartina di tornasole a Francavilla. Squadra men che mediocre che giocherà come tutte aaa partita daa vita. 

In ogni caso come avevamo detto tutti questo grande vantaggio su Avellino e Bari serviva proprio a questo. Ad ammortizzare possibili sconfitte.

Quindi calma e gesso (Campale non é fesso - cit) 

❤️❤️👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più puzza di trolls...rosicano eh!?

Per la sconfitta mi dispiace per l'approccio e la svagatezza contro una squadra che non ha fatto proprio nulla . Figuriamoci come ci siamo proposti. Ecco, vedendo i coglioni quadrati del gruppo non mi sarei mai aspettato una cosa del genere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Domanda a tutti del forum, facendo una specie di psicoanalisi della sconfitta.

Premetto che sto ancora giù di morale e da come vedo parecchi qui dentro,ma onestamente non so darmi una spiegazione razionale di tutto sto giramento di coglioni che ho dentro.

La domanda è la seguente:

La sconfitta brucia tanto a tutti noi per il mancato record e cazzi conseguenti oppure per il timore del braccino?

Siate onesti con voi stessi

A caldo ha bruciato per il record a mente fredda il pensiero vá a come assorbiremo la sconfitta (braccino).L'imbattibilitá era alla nostra portata magari accontentandosi del pareggio , ma la squadra gioca sempre per vincere e fá bene.

Mi ricordo che il mister in una delle sue prime conferenze disse che la mentalitá è saper archiviare le partite siano esse vittoria o sconfitta ,vediamo di che pasta siamo fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come quest'anno gli scontri diretti saranno fondamentali... se come minimo li pareggiamo entrambi non ci prendono più 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto godendo i messaggi del forum e quelli sui social.

Domenica, dopo che avremo vinto 0-4, mi divertirò ancora di più a leggere quello che scrive la gente.

Sulla pagina FB ufficiale della Ternana c'era un tifoso del Bari che ha scritto "Vergognatevi" perché era indignato per i punti che secondo lui abbiamo regalato al Catanzaro. Da sentisse male.

Quest'anno stapperò lo spumante per festeggiare in due occasioni: la prima lo sappiamo qual è, la seconda è quando il Catanzaro uscirà dai play off, augurandogli altri trent'anni di serie c. E c'è pure chi è andato a scrivere sulla loro pagina per fargli i complimenti.

BONUS OPTION: se quelli della città tra Umbertide e Marsciano dovessero andare ai play off e uscire, stappo uno champagne, ma ci credo poco al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Cmq mentre facevo colazione c'era un birrocchione al bar che diceva "é tuttu finitu, preparamoce ali peioffe se ce va bene" 🤣

E considerando che ai play off ci siamo già matematicamente, dire "preparamoce ai play off SE VA BENE" è una genialità a metà tra il surrealismo di Bunuel e l'Alzheimer in fase avanzata.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Domanda a tutti del forum, facendo una specie di psicoanalisi della sconfitta.

Premetto che sto ancora giù di morale e da come vedo parecchi qui dentro,ma onestamente non so darmi una spiegazione razionale di tutto sto giramento di coglioni che ho dentro.

La domanda è la seguente:

La sconfitta brucia tanto a tutti noi per il mancato record e cazzi conseguenti oppure per il timore del braccino?

Siate onesti con voi stessi

Personalmente avevo fatto la bocca a chiudere da imbattuti il campionato. Pazienza, dopotutto pisciamo in testa ancora a tutti, da quelli che vantano un blasone inesistente e certe categorie gli spettano di diritto, chissà poi perche, a quelli che dovevano ammazzare il campionato, a quelli che se, se, se, se, sarebbero stati primi.

Sarà che c'ho una certa età, ma lo spettro di rivivere un post Ternana Pescara 3 0 bis mi mette ancora l'ansia. Non succederà, altri giocatori, altri uomini, ma cammino sempre co le chiappe ancorate al muro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, visidivi ha scritto:

Personalmente avevo fatto la bocca a chiudere da imbattuti il campionato. Pazienza, dopotutto pisciamo in testa ancora a tutti, da quelli che vantano un blasone inesistente e certe categorie gli spettano di diritto, chissà poi perche, a quelli che dovevano ammazzare il campionato, a quelli che se, se, se, se, sarebbero stati primi.

Sarà che c'ho una certa età, ma lo spettro di rivivere un post Ternana Pescara 3 0 bis mi mette ancora l'ansia. Non succederà, altri giocatori, altri uomini, ma cammino sempre co le chiappe ancorate al muro

0 - 3 😓

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il professore ha scritto:

Mai come quest'anno gli scontri diretti saranno fondamentali... se come minimo li pareggiamo entrambi non ci prendono più 

Io penso che dopo il risultato e le prese per il culo di ieri la squadra avrà una rabbia tale che non vorrei essere nei panni delle prossime avversarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da mesi l'unica cosa davvero fastidiosa é l'insulso confronto con l'imbattibilità e la produzione offensiva di altri campionati. La trovo una cosa stupida e, come tutte le cose stupide, ne provo fastidio, soprattutto se accostate ad un affetto importante come la Ternana. Magari la musata di CZ servisse a cancellare sta sega immane.

Solo questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

 

Comunque questa squadra può perdere solo se gioca come ieri.  

la domanda che resta è, come viene fuori una partita come quella di ieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Cmq mentre facevo colazione c'era un birrocchione al bar che diceva "é tuttu finitu, preparamoce ali peioffe se ce va bene" 🤣

Cambia bar! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

la domanda che resta è, come viene fuori una partita come quella di ieri?

Ci può stare... Sticazzi.. Potevamo aver già perso quando hanno sbagliato 2 rigori e avemo vinto.... Stop! 

 Che è tutta sta pugnetta su ieri??? 

MO aricominciamo a macinare dalla prossima e.. C1aone a tutti!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

 

Vorrei risposte sincere.

il giramento di coglioni è per il record e per la inaccettabile prestazione in quella che consideravo un pò la prova del 9 di questo campionato. Dentro al carro comincia fa callo e un giretto me lo sarei fatto volentieri.

 

La paura invece deriva dal fatto che negli anni abbiamo visto succedere le cose più incredibili, e sta situazione idilliaca tutti l'abbiamo vissuta (e la stiamo vivendo) come un qualcosa di inspiegabile e inevitabilmente temporaneo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chouriço ha scritto:

Ci può stare... Sticazzi.. Potevamo aver già perso quando hanno sbagliato 2 rigori e avemo vinto.... Stop! 

 Che è tutta sta pugnetta su ieri??? 

MO aricominciamo a macinare dalla prossima e.. C1aone a tutti!! 

"nati pe tribbolà" significa pure che se non ciavemo tribbolazioni, ce le creamo da soli :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Allora ai più giovani racconto una cosa. 

La Ternana di Clagluna tuttora credo detenga il record dei minori gol subìti in serie C. 13 in tutto il campionato. Fummo primi dalla prima all'ultima giornata di campionato 

In una partita, a Licata contro l'ultima in classifica, ne prendemmo 3 in una partita simile a quella di CZ

Quindi, esclusa Licata, 10 gol presi in tutto il campionato 

Poi ricominciammo a vincere. 

Semplicemente a Licata, col massimo dei punti di vantaggio su Perugia e Andria, decidemmo di non scendere in campo. 

Può capitare ed é successo anche a noi ieri. 

Crollo fisico o presunzione? 

Se fosse stato calo fisico avremmo giocato come contro Turris e Monopoli. Cioé male ma con la tigna e comunque tirando in porta. 

Può una squadra crollare in una settimana dopo aver disputato la migliore partita della stagione, cercando al novantunesimo il terzo gol a Foggia con cinque giocatori nell'area piccola avversaria? 

Mhhhh. Mi pare strano. 

Comunque, come diceva Lucarelli, avremo la cartina di tornasole a Francavilla. Squadra men che mediocre che giocherà come tutte aaa partita daa vita. 

In ogni caso come avevamo detto tutti questo grande vantaggio su Avellino e Bari serviva proprio a questo. Ad ammortizzare possibili sconfitte.

Quindi calma e gesso (Campale non é fesso - cit) 

A Licata ti imposero di perdere.  Non so se ti ricordi le espliciti minacce di morte ai giocatori del Licata.  Quella partita era da perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

"nati pe tribbolà" significa pure che se non ciavemo tribbolazioni, ce le creamo da soli :D 

Lu cilicio intorcinato su li cojoni qui... Dio somaro! 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Cmq mentre facevo colazione c'era un birrocchione al bar che diceva "é tuttu finitu, preparamoce ali peioffe se ce va bene" 🤣

ma che s'era magnato per colazione? na peperonata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.