Vai al contenuto
David

Catanzaro vs Ternana LIVE Stadio “Nicola Ceravolo” - Catanzaro - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, paolo71 ha scritto:

Oggi tanto male pure Palumbo 

Male lui, Vantaggiato ectoplasma, Falletti ha sbagliato almeno 30 passaggi facili, Partipilo nullo, Boben un po’ troppe cazzate... 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace tanto vedere giocare così.. stiamo perdendo per demerito nostro. Catanzaro scarso a mio avviso . Andiamo pianissimo, non facciamo girare la palla per troppi errori e non tiriamo...mai.. Daje rega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, otap ha scritto:

Quello che mi preoccupa è che dobbiamo giocare contro vento nel secondo tempo. 

Secondo me invece il vento ci ha danneggiato nel primo tempo molti passaggi sono stati allungati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe cazzate, troppe giocate complicate.

Mammarella sempre in difficoltà, Boben che si tira su i calzettoni..

Vediamo se qualcuno riesce a dare un boccatone a Carlini prima che finisce la partita..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da zero a zero ma brutta ternana molti errori nei passaggi si tira poco dal limite qualche giocatore di solito al top  un po giu' di tono 

Occorre sciampo del mister poi meno tocchetti piu concretezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, nelpogo ha scritto:

Ci hanno hakerato l'account...

Ma è sicuramente un caso che negli stadi al sud ci sono sempre almeno 500 persone dai.

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io metterei peralta per vantaggiato... lasciare meno punti di riferimento, perché hanno annullato Falletti con due sempre addosso.

Comunque dietro ci vuole più attenzione e cattiveria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso gol sull'unico tiro del catanzaro; la solita ternana sarebbe stata già due gol avanti. Ora la partita è terribilmente complicata, se Lucarelli non ci mette del suo credo che le gufate oggi abbiano effetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto l'incidente di Ciofani, ricaduto dopo un duello aereo sulla propria gamba (destra. mi pare), che s'è accartocciata...

 

0-0, finito il primo tempo al S.Nicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thyrus ha scritto:

Abbiamo preso gol sull'unico tiro del catanzaro; la solita ternana sarebbe stata già due gol avanti. Ora la partita è terribilmente complicata, se Lucarelli non ci mette del suo credo che le gufate oggi abbiano effetto!

Oddio .loro hanno avuto anche altre due occasione di cui una netta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

catellami.jpg

“Come sto andando?

Male per Dio, male!”

Se non ce svejamo il secondo tempo rischiamo di restare ingabbiati come Fantozzi e Filini sull’albero con Ivan il terribile trentaduesimo. 
Forza Bardasci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seconda parte di campionato......su Boben mi sto ricredendo....e di molto miei cari!!!!! tanti errori....tante esitazioni e ringraziamo Dio che andiamo sempre in vantaggio e non subiamo quasi mai altrimenti sarebbe notte fonda......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe palle centrali calciabili a rete smistate all'esterno per cross che non producono un cazzo. 

Si tira,. C'è il vento, le deviazioni, le palle ribattute... Molta più pericolosità 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Il problema al momento si chiama Carlini. E' molto bravo in fase di non possesso a fare il terzo di centrocampo e spostarsi per ricevere la palla in quella opposta. Dietro loro sono molto accorti. Oggi male Partipilo e Falletti lo marcano pure quando respira

Esatto, stavo per scriverlo io...e non solo quello scoppy...quando carlini rincula corapi si abbassa sui centrali e porta via Damian...a quel punto Palumbo si trova a dover scegliere se prendere Verna o Carlini...in più Garufo, che è un terzino, sta bloccando il Mamma e di Massimo a sx marca quasi a uomo Defendi...hanno scelto di lasciare libero Falletti...non me lo aspettavo....devo dire bravo a Calabro...cazzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non stiamo giocando.. proviamo giocate forti di prima e non azzeccamo un passaggio. Poi proviamo sempre la palla più difficile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato giusto oggi non c'è FAME..... vantaggiato, partipilo, Falletti e furlan al. Mare non è facile giocare in 7... Suagher cia una ferocia ottima ultimamente, non capisco. Perché boben non può fare un po de panchina.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

Oddio .loro hanno avuto anche altre due occasione di cui una netta....

Il colpo di testa di Fazio, sul solito calcio d’anglo... l’altra non la ricordo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lostavenue ha scritto:

Comunque loro gol su mezzo tiro in porta,tutto sto partitone non l’ho visto 

Il fatto è che sono asfissianti, non ti fanno giocare. Come a Vibo e a Palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.