Vai al contenuto
David

Catanzaro vs Ternana LIVE Stadio “Nicola Ceravolo” - Catanzaro - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

A me dispiace solo x quel subumano de allenatore.... il Catanzaro per motivi familiari mi sta pure simpatico 
 
comunque la VERA squadra di vedrà adesso. Non cambia un cazzo. Testa bassa e fare punti
il bravo marinaio è quello che sa uscire incolume dalla tempesta, col mare calmo so tutti fenomeni 
Pure poeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Crikke ha scritto:

Certamente, ma psicologicamente ce li continui a far credere di poterci raggiungere. Poi è vero che abbiamo una rosa ampia, ma due partite da recuperare in un campionato ristretto come questo sono una rottura di palle

Se guardiamo i punti ricordiamoci sempre che anche le altre si devono scontrare tra loro è inevitabilmente il rischio che perdano punti tra loro ci sta... ANCHE SE PERDI CON BARI ED AVELLINO  E I DUE RECUPERI... C'hanno poco da credece

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo71 ha scritto:

Piuttosto sti bastardi vedessero di ripetersi domenica prossima contro Avellino 

Purtroppo giocano mercoledì, c'è l'infrasettimanale. L'Avellino oggi ha riposato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adriatico ha scritto:

Vabbè... Io ho sempre detto ad angelo che era troppo sborone, ma a parte che aveva ragione lui, non è che oggi me incazzo con lui. 

Chi deve stare concentrato sono i giocatori, che penso, vista la situazione, non siano distratti dal l'euforia dei tifosi. 

Mica ce l’ho con utenti specifici, ce ne stanno tanti pure fuori di qui che per loro è fatta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Crikke ha scritto:

Certamente, ma psicologicamente ce li continui a far credere di poterci raggiungere. Poi è vero che abbiamo una rosa ampia, ma due partite da recuperare in un campionato ristretto come questo sono una rottura di palle

Vero ma con le partite che mancano ed i due recuperi (che in teoria sono bonus) siamo noi che abbiamo il pallino in mano, considerando anche che i due scontri diretti li abbiamo in casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh comunque tre partite col vento: a Vibo abbiamo fatto pena e l'abbiamo ribaltata alla fine, a Palermo abbiamo agguantato i pareggio e oggi l'abbiamo presa in culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Piuttosto sti bastardi vedessero di ripetersi domenica prossima contro Avellino 

Io non ci scommetterei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Comunque mercoledì l'eventuale vittoria dell'Avellino porterebbe il distacco a 9 punti con due partite da recuperare! Non mi sembra malaccio!

Con scontro diretto in vantaggio e ritorno a Terni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego evitiamo di fare le tabelle 

io ho paura che ci possa venire il braccino di chi ha diversi match point a favore

ribaltiamo la prospettiva e recuperiamo umiltà e concentrazione 

il resto verrà da se

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta brutta che ci può stare...l'imbattibilità era un sogno, ma anche un peso...impariamo la lezione che c'è da imparare e andiamo a spaccare il culo a chiunque ci passa davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Semprerossoverde ha scritto:

concediamo troppo agli avversari 

Cazzo abbiamo concesso? 
una partita super sparagnina, in cui hanno menato come fabbri e il sig. arbitro non ha tirato fuori i cartellini...

tutti aspettavano la nostra sconfitta...

testa dentro al carro armato e vamos!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il distacco vero è quello che vediamo oggi. A parità di partite, +12 e +13. Certo, rompe i coglioni non giocare mercoledì, però allo stato delle cose è solo una sconfitta. Sta a noi farla rimanere tale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thyrus ha scritto:

Vero ma con le partite che mancano ed i due recuperi (che in teoria sono bonus) siamo noi che abbiamo il pallino in mano, considerando anche che i due scontri diretti li abbiamo in casa!

Si ma le partite che devi recuperare sono come il gatto di Schrödinger... finché non le giochi valgono sia 1 che 3 che zero punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adriatico ha scritto:

Non capisco tutto l'astio verso i tifosi che avevano espresso la loro fiducia nella promozione in B

Ah ah ah ah.... Bravo infatti non cambia un cazzo noi ANDREMO IN B... prima o poi dovevamo perdere, ci era già andata bene a Vibo... e poi noi siamo TIFOSI e possiamo dire quel cazzo che vogliamo lo ha detto pure Lucarelli... Invece avete sentito 3 secondi prima che togliessero la linea, uno dei nostri, giocatore? mister? accompagnatore? Non ho riconosciuto la voce... Ha gridato a quelli di Catanzaro ci vediamo in B l'anno prossimo... Poi parliamo di carro armato 😂

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Woodstock'73 ha scritto:

Cazzo abbiamo concesso? 
una partita super sparagnina, in cui hanno menato come fabbri e il sig. arbitro non ha tirato fuori i cartellini...

tutti aspettavano la nostra sconfitta...

testa dentro al carro armato e vamos!

Iannarilli non ha fatto una parata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FURIOUS ha scritto:

Si ma le partite che devi recuperare sono come il gatto di Schrödinger... finché non le giochi valgono sia 1 che 3 che zero punti. 

Hai ragione infatti ho detto che sono bonus, è chiaro che sta a noi farle diventare punti, però gli altri non ce l'hanno ed i punti quelli gli rimangono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ci può far bene qualche giorno di sbollimento.

Ora il mister dovrà essere un bravo psicologo, io non ne ho dubbi.

Giocheremo domenica a Francavilla, una gara non proibitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Se guardiamo i punti ricordiamoci sempre che anche le altre si devono scontrare tra loro è inevitabilmente il rischio che perdano punti tra loro ci sta... ANCHE SE PERDI CON BARI ED AVELLINO  E I DUE RECUPERI... C'hanno poco da credece

 

4 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Vero ma con le partite che mancano ed i due recuperi (che in teoria sono bonus) siamo noi che abbiamo il pallino in mano, considerando anche che i due scontri diretti li abbiamo in casa!

Il pallino e il vantaggio ce l'abbiamo noi certo, ma i recuperi ancora valgono 0 punti, uno pensa sempre come se fossero 6 punti, ma per me sono 0. E secondo me non bisogna mai concedere vantaggi psicologici all'avversario, sennò facciamo come sui film in cui l'avversario è tramortito a terra e invece di dargli il colpo di grazie ti metti a fare i discorsetti, quello prende un bastone e je da una sprangata in testa. 

Poi come dice Paolo, se la distanza si assottiglia oltre a dargli coraggio, c'è sempre il rischio braccino

3 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Vi prego evitiamo di fare le tabelle 

io ho paura che ci possa venire il braccino di chi ha diversi match point a favore

ribaltiamo la prospettiva e recuperiamo umiltà e concentrazione 

il resto verrà da se

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Copio.
Troppi sono usciti dal carro armato... troppi veramente.

ma noooooo....ma erano solo delle formalita' queste partite!!!!!...ma siamo talmente superiori che......de che stamo a parla'!!!!!!......noi stamo gia' a guarda al prossimo anno suvvia!!!!....lu pallone mica è vero che è per tutti!!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lele81 ha scritto:

Forse ci può far bene qualche giorno di sbollimento.

Ora il mister dovrà essere un bravo psicologo, io non ne ho dubbi.

Giocheremo domenica a Francavilla, una gara non proibitiva.

sicuramente.....sara' l'ennesima passeggiata di salute ......tanto oramai non ce ferma piu nessuno.....forse toccherebbe impara' anche tutti noi a cambia' mentalita' da questa gara.....ma c'ho tanti tanti dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lele81 ha scritto:

E comunque se il Perugia becca col Modena la giornata non sarebbe totalmente da buttar via.

Chissenefrega. 

Io piuttosto giocherei domani mattina con la Cavese per rifarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

ma noooooo....ma erano solo delle formalita' queste partite!!!!!...ma siamo talmente superiori che......de che stamo a parla'!!!!!!......noi stamo gia' a guarda al prossimo anno suvvia!!!!....lu pallone mica è vero che è per tutti!!!!

Io delle dodici partite che mancavano, temevo più di tutte quella di oggi e quella con l'Avellino.

Oggi abbiamo perso ma almeno ce la siamo tolta dai coglioni.

Delle undici che mancano, almeno cinque o sei le vinciamo anche giocando bendati. Ora non cadiamo nel panico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della sconfitta di oggi, può essere semmai il doverci caricare di grosse responsabilità per la partita di Francavilla che, a questo punto, non possiamo fallire! Anche perchè poi la successiva c'è il Bari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.