Vai al contenuto
David

Catanzaro vs Ternana LIVE Stadio “Nicola Ceravolo” - Catanzaro - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

Se non perdi con avellino e bari bastano 19 punti per la matematica promozione ....anche se avellino e bari vincessero tutte le partite e pareggiassero a terni

Casa bari avellino vibonese cavese juve stabia 11 punti

Fuori francavilla monopoli potenza bisceglie turris teramo 8 punti ossia 5 pareggi e 1 vittoria ....

Francamente mi sembra impossibile che questa squadra non riesca a fare 19 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Calabro nei commenti post partita è stato equilibrato e non ha avuto parole di presunzione, tutto sommato è ancora li a ringraziare tutti gli dei del calcio per non aver fatto una brutta figura, gli è andata bene................ Comunque Zampagna mi manda fuori di testa !!  (forse l'avevo già detto😁 )

Ma sta dietro 20 punti, che presunzione dovrebbe avere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Il campionato è vinto da tempo. C’è da assestare la difesa. Prendere costantemente goal da calcio piazzato è un segnale di allarme sul quale Lucarelli deve lavorare per evitare ulteriori errori. Da questi piccoli ritocchi dipenderanno i punti di distanza tra noi e la seconda.

Con tutto il rispetto della tua opinione, io non penso che il campionato è vinto. Se mercoledi una tra bari e avellino vince, la strada si complicherà maledettamente, perchè se ciò dovesse succedere la pressione passerà tutta dalla nostra parte. Spero vivamente che Mercoledi si giochi cosi potremo avere la nostra chance di riprendere la corsa e smorzare ogni focolaio di speranza da parte delle inseguitrici.

Detto ciò la sconfitta di oggi, ci fa ancora di più capire che campionato straordinario abbiamo fatto fino ad ora. 

Modificato da freak valenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Ma do devono anda Avellino e Bari? Dai siamo realisti... Rompe i coglioni per l imbattibilità e per la striscia positiva che era la più lunga d Europa, è quello!

Ma se parlamo de riapri il campionato prima dovemo perdente altre 2 o 3 così, a quel punto ce potemo inizia a preoccupa sul serio!

 

Tra l' altro ho l impressione che sta sconfitta possa esse più salutare che mai: è evidente che il calo è stato mentale e non fisica, preferisco ave preso lo svegliamammoci oggi che magari tra qualche settimana contro i baresi!!!

 

Inoltre non vorrei che sta cosa dei record potesse esse diventata un peso...magari ora che ce semo tolti il dente dell'imbattibilità scenderemo in campo colla testa più sgombra!!! ;)

A parte il discorso del l'imbattibilità a cui tenevo particolarmente..... per il resto non avrei potuto scrivere meglio di te! So d'accordissimo, bravo! 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo71 ha scritto:

Per completare la giornata di merda pure lì scucchioni hanno vinto 

non vedo l’ora di andare a dormire 

Vero, si vantano tanto che stanno su un girone difficile, infatti talmente difficile che oggi incontrando una delle più forti vincevano 2-0 e avevano sbagliato 2 rigori, com'e finita poi??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Senti maaaa....l’avatar nuovo  bianco zozzo era proprio necessario ?🤣🤣

Volevo mettere un'immagine di Cangrande della Scala, ma le foto che ho tentato di mettere erano  tutte pesanti e il profilo non me le accettava. Ho trovato questa sintesi e l'ho inserita. Francamente non ho pensato ai colori rosso/bianco, ora che me lo hai fatto notare un po' mi infastidisce. Va be, datemi il tempo di trovare una soluzione ............ecchecazzo non ve sfugge proprio niente!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Vero, si vantano tanto che stanno su un girone difficile, infatti talmente difficile che oggi incontrando una delle più forti vincevano 2-0 e avevano sbagliato 2 rigori, com'e finita poi??? 

Che scucchioni so armasti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Volevo mettere un'immagine di Cangrande della Scala, ma le foto che ho tentato di mettere erano  tutte pesanti e il profilo non me le accettava. Ho trovato questa sintesi e l'ho inserita. Francamente non ho pensato ai colori rosso/bianco, ora che me lo hai fatto notare un po' mi infastidisce. Va be, datemi il tempo di trovare una soluzione ............ecchecazzo non ve sfugge proprio niente!!!!!

Colora de rosso Brancaleone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Robertino ha scritto:

OK perfetto.... Avevo ragione allora... 

HA FATTO BENISSIMO A DIRGLIELO... 

Mo però non mi si sfondi i COGLIONI de sto carro armato, quando anche il mister si lascia andare.... Non lo dico a te ma a quelle teste de cazzo che me contraddicono.. ANDREMO IN B SICURO PORCO DIO... 

De sicuro c'e solo la morte! Si vincono i campionati quando c'e la matematica, aspetteremo quella! Io so fiducioso e lo sarò sempre, poi quando saliremo in categoria superiore, parleremo un po della nostra rosa, devastante in B, ma che in categoria superiore potrebbe avere dei problemi per un campionato al vertice! Ma ne parleremo quando sarà ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

....prova aspiegarlo a Lucarelli se è daccordo con questa tesi....magari lui un briciolo di esperienza in piu di noi ternani trionfalistici forse ce l'ha.....non a caso da tempo non risponde piu nemmeno in una certa maniera ai giornalisti.....solo loro non hanno capito il motivo...lui la sa lunga!!!

Non risponde ai giornalisti, ma ha risposto benissimo a qualche cacazzo che stava in tribuna che la pensa come te.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

De sicuro c'e solo la morte! Si vincono i campionati quando c'e la matematica, aspetteremo quella! Io so fiducioso e lo sarò sempre, poi quando saliremo in categoria superiore, parleremo un po della nostra rosa, devastante in B, ma che in categoria superiore potrebbe avere dei problemi per un campionato al vertice! Ma ne parleremo quando sarà ora

Si ok Angelo ho capito che de sicuro ce solo la morte... Ma anche te sono sicuro la pensi come me... Almeno che non hai cambiato. Idea gli ultimi minuti... Manca la matematiche certo.. Oggi Lucarelli si è lasciato andare, e lo capisco non è facile fare un percorso come il nostro.. 

Ed essere sempre dentro il carro armato... Alla fine devi scoppia... E uno stress incredibile che anche i giocatori so stati troppo bravi fino ad ora,... Per la serie B  e stare al. Vertice manca ancora qualcosa,... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Bellimbu' io te vojo bene, però devi accetta' pure che mentre stiamo a perde , senti' quello che fa il Bari me po fa gira' li cojoni.

Qui dentro semo abituati a pijacce a bastonate tra de noi e abbracciacce un minuto dopo, dunque, nulla di personale ma anzi...Però non me facessi lu picchino.😊

 

Bravo umbriacu a proposito..... stavolta avevi ragione tu! Tocca dare a Cesare quel che e' di Cesare! Bravo, anche se era meglio che non c'azzeccavi👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, angelooo ha scritto:

Non risponde ai giornalisti, ma ha risposto benissimo a qualche cacazzo che stava in tribuna che la pensa come te.... 

C'è un video dove si puó vedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robertino ha scritto:

Si ok Angelo ho capito che de sicuro ce solo la morte... Ma anche te sono sicuro la pensi come me... Almeno che non hai cambiato. Idea gli ultimi minuti... Manca la matematiche certo.. Oggi Lucarelli si è lasciato andare, e lo capisco non è facile fare un percorso come il nostro.. 

Ed essere sempre dentro il carro armato... Alla fine devi scoppia... E uno stress incredibile che anche i giocatori so stati troppo bravi fino ad ora,... Per la serie B  e stare al. Vertice manca ancora qualcosa,... 

No, no.... non ho cambiato idea, assolutamente no! Dalla 5 dell' andata, 2 pareggi, 1 sconfitta e TUTE vittorie, come si fa a cambiare idea??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me non sembrava la voce di Lucarelli quella del "ci vediamo in serie B", mi sembrava un accento settentrionale.

E Lucarelli a 52:00 nega di averlo detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, angelooo said:

C'hai una passione per questo di Bari, al punto di metterlo in avatar! Nessuna polemica con te ovviamente, e' solo curiosita! 

m'è troppo simpatico, potrebbe essere mio nipote; se io oggi avessi la sua età, facile che farei come Nico;

il Bari mi sta carinamente sui maroni, ma se vincesse i play-off sarei contento per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pericle ha scritto:

C'è un video dove si puó vedere?

Mentre staccava la diretta Cusano TV s'e sentita la sua voce dire:

Ci si rivede il prossimo anno in B.... ( ovviamente prendendoli per culo, il Catanzaro per andare in B ai play off troppe partite deve vince, poi oh..... non si sa mai) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Con tutto il rispetto della tua opinione, io non penso che il campionato è vinto. Se mercoledi una tra bari e avellino vince, la strada si complicherà maledettamente, perchè se ciò dovesse succedere la pressione passerà tutta dalla nostra parte. Spero vivamente che Mercoledi si giochi cosi potremo avere la nostra chance di riprendere la corsa e smorzare ogni focolaio di speranza da parte delle inseguitrici.

Detto ciò la sconfitta di oggi, ci fa ancora di più capire che campionato straordinario abbiamo fatto fino ad ora. 

Maledettamente? Dobbiamo giocare 12 partite anche noi mica e’ annullata. Ma se stiamo preoccupati noi chi e’ a -12 che dovrebbe fare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Mentre staccava la diretta Cusano TV s'e sentita la sua voce dire:

Ci si rivede il prossimo anno in B.... ( ovviamente prendendoli per culo, il Catanzaro per andare in B ai play off troppe partite deve vince, poi oh..... non si sa mai) 

Ho capito.Comunque grande mister 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lele81 ha scritto:

 

A me non sembrava la voce di Lucarelli quella del "ci vediamo in serie B", mi sembrava un accento settentrionale.

E Lucarelli a 52:00 nega di averlo detto.

Non insisto..... se la nega lui! A me sembrava proprio la sua voce... Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lov3nlast ha scritto:

Maledettamente? Dobbiamo giocare 12 partite anche noi mica e’ annullata. Ma se stiamo preoccupati noi chi e’ a -12 che dovrebbe fare? 

Sono undici gare da giocare, compreso il recupero di Potenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Maledettamente? Dobbiamo giocare 12 partite anche noi mica e’ annullata. Ma se stiamo preoccupati noi chi e’ a -12 che dovrebbe fare? 

Poi e' vero che l'Avellino va a Catanzaro riposato, intanto vediamo se vince.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.