Vai al contenuto
David

Catanzaro vs Ternana LIVE Stadio “Nicola Ceravolo” - Catanzaro - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

1 hour ago, mbriacu de viparo said:

Bellimbu' io te vojo bene, però devi accetta' pure che mentre stiamo a perde , senti' quello che fa il Bari me po fa gira' li cojoni.

Qui dentro semo abituati a pijacce a bastonate tra de noi e abbracciacce un minuto dopo, dunque, nulla di personale ma anzi...Però non me facessi lu picchino.😊

 

hai ragione pure te, considera che mi sto ambientando e che ogni tanto posso aprire una porta sbagliata

comunque quando le cose vanno male le balle girano a tutti, magari in direzioni diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Volevo mettere un'immagine di Cangrande della Scala, ma le foto che ho tentato di mettere erano  tutte pesanti e il profilo non me le accettava. Ho trovato questa sintesi e l'ho inserita. Francamente non ho pensato ai colori rosso/bianco, ora che me lo hai fatto notare un po' mi infastidisce. Va be, datemi il tempo di trovare una soluzione ............ecchecazzo non ve sfugge proprio niente!!!!!

Comunque scherzavo....ho messo anche le faccine...fai come vuoi, ci mancherebbe!!😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Maledettamente? Dobbiamo giocare 12 partite anche noi mica e’ annullata. Ma se stiamo preoccupati noi chi e’ a -12 che dovrebbe fare? 

Si perchè se vanno a meno nove,  il culo un pò ti si stringe.  Poi sicuramente noi riprenderemo a correre e tutte queste ansioso e preoccupazioni passeranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh comunque da stasera siamo matematicamente ai playoff: la Viterbese undicesima ha 32 punti e gli mancano dieci partite da giocare.

Può arrivare a 62 ma siamo in vantaggio con gli scontri diretti.

Ok insultatemi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè dovete dire che finalmente ci siamo tolti sti record dalle palle. Che, non sia mai che sarebbe stato troppo per noi? Io boh, ma fare qualcosa di più che possa essere ricordato vi sembrava brutto? Sarà che a me perdere mi fa sempre rodere il culo...

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Crikke ha scritto:

Non capisco perchè dovete dire che finalmente ci siamo tolti sti record dalle palle. Che, non sia mai che sarebbe stato troppo per noi? Io boh, ma fare qualcosa di più che possa essere ricordato vi sembrava brutto? Sarà che a me perdere mi fa sempre rodere il culo...

È un modo x gestire la sconfitta 

anche noi tifosi dovremmo essere bravi a gestire la sconfitta 

e’ per questo che insisto sulla questione della concentrazione 

perché noi siamo nati x tribola’ e non siamo geneticamente abituati a cannibalizzare un campionato come quest’anno

tutti hanno il culo girato qua dentro stasera e tutti non vediamo l’ora di tornare in campo 

da questo punto di vista ritengo sfavorevole la non disputa della partita contro la cavese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ma io ho i coglioni ancora girati e non c'ho cenato.C'ho lu veleno che circola a mille.

Capisco che stiamo facendo un campionato stratosferico e che sti bardasci vanno solo applauditi e sostenuti ,ci sta di non girare una partita.

Sta di fatto che una vittoria oggi te chiamavi fori.

Ecco se devo trovare la sensazione e l'amarezza che m'ha lasciato sta partita m'ha fatto ricorda' le bestemmie infinite che ho tirato uscendo dal Liberati dopo la sconfitta in casa con la SPAL l'anno della promozione di Toscano.

 

Modificato da mbriacu de viparo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo71 ha scritto:

Per completare la giornata di merda pure lì scucchioni hanno vinto 

non vedo l’ora di andare a dormire 

Infatti era meglio se quelli della Cavese non si fossero ammalati. Così tocca sta de cattivo umore tutta la settimana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Non so voi ma io ho i coglioni ancora girati e non c'ho cenato.C'ho lu veleno che circola a mille.

Capisco che stiamo facendo un campionato stratosferico e che sti bardasci vanno solo applauditi e sostenuti ,ci sta di non girare una partita.

Sta di fatto che una vittoria oggi te chiamavi fori.

Ecco se devo trovare la sensazione e l'amarezza che m'ha lasciato sta partita m'ha fatto ricorda' le bestemmie infinite che ho tirato uscendo dal Liberati dopo la sconfitta in casa con la SPAL l'anno della promozione di Toscano.

 

Il problema è che la vecchia oggi si è distratta 

tocca richiamarla all’ordine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank ha scritto:

Confermo il giramento di coglioni. Speriamo di rivedere presto una squadra feroce. Veramente da non credere oggi 

Io non riesco a decifrare come abbiamo giocato oggi. Troppo brutti per esser veri, no tori in porta, nessun cross, centinaia di passaggi e disimpegni sbagliati. Incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Bravo Babylon, era da mesi che dovevi scrive sta stronzata mo la prossima la riscrivi tra altri  6 mesi! Bravo

non ti rispondo piu...credimi....so contento per te...a proposito semmai fammi sapere a quanto danno i bookmakers la promozione delle fere...che la gioco!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Infatti era meglio se quelli della Cavese non si fossero ammalati. Così tocca sta de cattivo umore tutta la settimana 

A meno di non avere buone notizie mercoledì. Tipo il gol di Lucca a Natale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito....quanno uno scrive toccherebbe informarsi di tutto non solo delle quote snai.....l'avellino va a catanzaro riposato......e affronta una squadra stanca e con tre squalificati tra cui martinelli e carlini......toccherebbee "giocasse" quanti fistioni gli danno i lupi ai catanzaresi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega rilassatevi per la Madonna,stiamo primi,alla prima sconfitta con 2 partite ancora da recuperare.

Gli altri che devono vince sempre che devono dire?

Tutti sul carro e più sereni,a me rompe solo per l'imbattibilita'.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Rega rilassatevi per la Madonna,stiamo primi,alla prima sconfitta con 2 partite ancora da recuperare.

Gli altri che devono vince sempre che devono dire?

Tutti sul carro e più sereni,a me rompe solo per l'imbattibilita'.

Concordo, ma segnalo solo che le prime tre hanno le stesse partite giocate, 25.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Babylon rispetto DAVVERO il tuo' "timore" di oggi credimi... ma te vorrei ricordare che abbiamo perso la prima partita a Marzo....

A Marzo.... ba... a marzo. 😉

PS - detto questo tutti sul carro...

professore....guarda che se tu scavi un pochino....forse capirai che il mio sfogo non è certo dipeso dalla prestazione dei ragazzi....ne dalle scelte del mister....men che meno dal fato che ci ha riservato la prima sconfitta...anzi per quello so in in parte contento almeno finisce sta pippa.....me so un po rotto li maroni de essere preso per il culo prima delle gare dai famosi "trionfalistici"......io sereno e tranquillo ci staro' quando la matematica ce lo dira'.....e non me lo devono dire gli "altri"......in questo vedo che la saggezza di mister Lucarelli non portera' mai benefici, altro che carrarmato....qui ce voleva lu sommergibile almeno che scappava fori armaneva affogato!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, babylon ha scritto:

non ti rispondo piu...credimi....so contento per te...a proposito semmai fammi sapere a quanto danno i bookmakers la promozione delle fere...che la gioco!!!!!

Boh, penso 1,10! Quando c'è voli mette? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, babylon ha scritto:
20 minuti fa, babylon ha scritto:

professore....guarda che se tu scavi un pochino....forse capirai che il mio sfogo non è certo dipeso dalla prestazione dei ragazzi....ne dalle scelte del mister....men che meno dal fato che ci ha riservato la prima sconfitta...anzi per quello so in in parte contento almeno finisce sta pippa.....me so un po rotto li maroni de essere preso per il culo prima delle gare dai famosi "trionfalistici"......io sereno e tranquillo ci staro' quando la matematica ce lo dira'.....e non me lo devono dire gli "altri"......in questo vedo che la saggezza di mister Lucarelli non portera' mai benefici, altro che carrarmato....qui ce voleva lu sommergibile almeno che scappava fori armaneva affogato!!!!!

! Tu stai male fijo mio

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Si perchè se vanno a meno nove,  il culo un pò ti si stringe.  Poi sicuramente noi riprenderemo a correre e tutte queste ansioso e preoccupazioni passeranno.

A me francamente del risultato degli altri importa poco visto che abbiamo 12 punti di vantaggio sulla seconda che dovrà giocare con la terza e considerando che negli scontri diretti un punto e’ come una vittoria direi che dobbiamo solo fare i punti che ci servono. Se venissero a -9 con una partita in piu’ a me non mi fa ne caldo ne freddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Comunque per la cronaca.... ci si vede il prossimo anno in B e' del nostro mister, e non era per complimentarsi con i Catanzaresi, ma per ribattere a dei insulti che aveva ricevuto dalla tribuna! Grande mister

Esatto, io le due birre le ho aperte lo stesso perché dei record me ne sbatto....voglio tornare in B e ci torneremo non scherzate...

Peccato non ci sia subito un'altra partita ce li saremmo magnati

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lov3nlast ha scritto:

A me francamente del risultato degli altri importa poco visto che abbiamo 12 punti di vantaggio sulla seconda che dovrà giocare con la terza e considerando che negli scontri diretti un punto e’ come una vittoria direi che dobbiamo solo fare i punti che ci servono. Se venissero a -9 con una partita in piu’ a me non mi fa ne caldo ne freddo

Bravo, e' così..... e ribadisco che l'Avellino a Catanzaro ci deve ancora vincere e se anche vince non c'è ne deve frega nulla! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Esatto, io le due birre le ho aperte lo stesso perché dei record me ne sbatto....voglio tornare in B e ci torneremo non scherzate...

Peccato non ci sia subito un'altra partita ce li saremmo magnati

 

Infatti amico bevi tranquillo! Poi qui ci sta uno che pronostica la vittoria loro a Catanzaro e la partita difficilissima nostra a Francavilla

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Smile ha scritto:

A meno di non avere buone notizie mercoledì. Tipo il gol di Lucca a Natale

Ne dubito. Il Catanzaro tornerà a prenderne 4 come con la Casertana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.