Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso virtus francavilla-ternana

Messaggi raccomandati

Sono sicuro che faremo un partitone, ma un'attesa così - confesso - non l'avevo vissuta manco per la sfida di Bari. Ma quando arrivano le 15 di domenica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Sono sicuro che faremo un partitone, ma un'attesa così - confesso - non l'avevo vissuta manco per la sfida di Bari. Ma quando arrivano le 15 di domenica...

Vero, non passa un attimo. Non vedo l'ora che inizi ternana time per entrare in clima partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Vero, non passa un attimo. Non vedo l'ora che inizi ternana time per entrare in clima partita. 

Veramente nell'impossibilità di far correre il tempo questa sera sono entrato in un supermercato e mi sono comprato un bottiglia di Caffè Sport Borghetti, acquisto non sempre scontato qui a Verona, e adesso sono un po' più rilassato, anzi devo dire che ho una  propensione  all'ottimismo...........

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Veramente nell'impossibilità di far correre il tempo questa sera sono entrato in un supermercato e mi sono comprato un bottiglia di Caffè Sport Borghetti, acquisto non sempre scontato qui a Verona, e adesso sono un po' più rilassato, anzi devo dire che ho una  propensione  all'ottimismo...........

Buono, ma lu borghetti in bottiglietta di plastica bevuto tra fumogeni e sotto le intemperie c'ha un altro fascino e sapore.😉

Modificato da freak valenza
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Buono, ma lu borghetti in bottiglietta di plastica bevuto tra fumoggeni e sotto le intemperie c'ha un altro fascino e sapore.😉

Tu hai ragione, ma non sai quanto me la sogno una situazione così come l'hai descritta. Quest'anno se tutto va, come ragione vuole e liberati dall'incubo del virus, mi organizzo e vengo a Terni a vedermi qualche partita, sperando ci siano intemperie e fumogeni. Il Borghetti lo poto io ( per tutti). :clap4:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

Io sono contento, alla fine sono squadre nel mezzo che potrebbero aver finito il campionato

Era ironico, la penso come te! Umbriacu de viparo m'ha sgamato subito🤣🤣🤣

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Veramente nell'impossibilità di far correre il tempo questa sera sono entrato in un supermercato e mi sono comprato un bottiglia di Caffè Sport Borghetti, acquisto non sempre scontato qui a Verona, e adesso sono un po' più rilassato, anzi devo dire che ho una  propensione  all'ottimismo...........

Controlla la scadenza, potrebbe essere un caffè Borghetti rimasto lì dai tempi de Fanna e Briegel 😁!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Controlla la scadenza, potrebbe essere un caffè Borghetti rimasto lì dai tempi de Fanna e Briegel 😁!

Ecco perchè la bottiglia aveva attaccato un biglietto con scritto " con i complimenti di Osvaldo Bagnoli" .......................me devo preoccupaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Tu hai ragione, ma non sai quanto me la sogno una situazione così come l'hai descritta. Quest'anno se tutto va, come ragione vuole e liberati dall'incubo del virus, mi organizzo e vengo a Terni a vedermi qualche partita, sperando ci siano intemperie e fumogeni. Il Borghetti lo poto io ( per tutti). :clap4:

Magari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ecco perchè la bottiglia aveva attaccato un biglietto con scritto " con i complimenti di Osvaldo Bagnoli" .......................me devo preoccupaa!!!

Vai tranquillo, il caffè Borghetti invecchiato è meglio del Brandy !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, freak valenza ha scritto:

Buono, ma lu borghetti in bottiglietta di plastica bevuto tra fumoggeni e sotto le intemperie c'ha un altro fascino e sapore.😉

Bevi & lancia, un gusto speciale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, freak valenza ha scritto:

Il cosiddetto vuoto a perdere o meglio dire a "prendere" qualcuno sulla capoccia.

Me ricordo che Rumignani e Abbruzzese facevano la collezione dei cosiddetti vuoti a "prendere" e de monetine volanti :D

 

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo il nervosismo, il braccino di chi sta facendo il conto alla rovescia

lo facciamo noi tifosi e lo fanno pure i giocatori purtroppo 

e’ umano

spero che il mister li abbia catechizzati nel modo corretto 

Non importa come e quando ma continuare il cammino 

nervi saldi, se per qualsiasi ragione non riesci ad avere la meglio, va bene il punto

se giochi invece da ternana nulla da dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mister ha scritto:

Me ricordo che Rumignani e Abbruzzese facevano la collezione dei cosiddetti vuoti a "prendere" e de monetine volanti :D

 

Quando tutto era lecito, la zona sotto la est c'aveva tante monetine quante ne ha la fontana di trevi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, freak valenza ha scritto:

Quando tutto era lecito, la zona sotto la est c'aveva tante monetine quante ne ha la fontana di trevi.

Mi padre mi raccontava che all'epoca quando lavorava lí il lunedí mattina (insieme ad altri 3-4 cristiani )ce facevano colazione aggratis 😄

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pericle ha scritto:

Mi padre mi raccontava che all'epoca quando lavorava lí il lunedí mattina (insieme ad altri 3-4 cristiani )ce facevano colazione aggratis 😄

Modo perfetto per iniziare la settimana 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, freak valenza ha scritto:

Quando tutto era lecito, la zona sotto la est c'aveva tante monetine quante ne ha la fontana di trevi.

Le cento lire de taglio erano come le lame rotanti de Goldrake 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, freak valenza ha scritto:

Buono, ma lu borghetti in bottiglietta di plastica bevuto tra fumogeni e sotto le intemperie c'ha un altro fascino e sapore.😉

Solo se dopo lo tiri più lontano possibile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fievel ha scritto:

Solo se dopo lo tiri più lontano possibile :D

Io me tenevo sempre lu tappo, per avere più massa. E devo dire che qualche volta l'ho tirati anche pieni.

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.