Vai al contenuto
David

Virtus Francavilla vs Ternana LIVE Stadio “Giovanni Paolo II” - Francavilla Fontana - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

Adesso, INPS rossoverde ha scritto:

 

Vista così c'è da dire "ma so ragazzi". Allora tutto si giustifica. Scusate non c'avevo pensato

E pensa che stanno pure in zona rossa rinforzata. Ma lì ovviamente si vive una realtà alternativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu ha scritto:

E pensa che stanno pure in zona rossa rinforzata. Ma lì ovviamente si vive una realtà alternativa.


lo stadio è bianco 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Gianlu ha scritto:

E pensa che stanno pure in zona rossa rinforzata. Ma lì ovviamente si vive una realtà alternativa.

Siamo rossi da domani, in verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David ha scritto:

 

Rileggendo i messaggi credo sia doveroso un mio chiarimento.. io ho citato il 2003/2004 perché ho l’angoscia dell’epilogo.. non volevo in alcun modo far capire che si “vendono le partite” ecc.. come successe all’epoca.

Era in riferimento esclusivamente alla mia angoscia dell’epilogo di allora.

Su questo siamo d'accordo,ma pezzi di merda  non va bene da,non scherziamo...poi detto da te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Francavilla-Ternana 1-1

Empoli-Cittadella 1-1

 

Come sempre

 

Con il massimo rispetto, famo basta con queste similitudini fino a fine aprile? Noi siamo in C alla C dobbiamo pensare per cercare di abbandonarla prima possibile. Tu non capirai hai avuto societa' esemplari, qui c avemo avuto fregature che manco al peggior nemico si augurano. Thanks

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamo i lati buoni della giornata.

Il Bari perdendo in casa ci ha preso una grande mazzata perchè poteva accorciare in classifica. Inoltre sabato non avranno Marras che è un bel giocatore per la Lega Pro. 

Per carità l'Avellino ha fatto 32 punti su 36 nelle ultime dodici quindi non fa parte del lato buono della giornata. 

Detto ciò: da sabato giocheremo praticamente ogni tre giorni fino all'11 aprile. Sarebbe fondamentale non perdere i due scontri diretti che poi dopo Ternana-Avellino ci sta Avellino-Bari. 
Tutto sto disfattismo non lo capisco. A meno che non ci sia qualcuno nato nel 2000, 2001, 2002 o 2003 nel forum tutti ci ricordiamo di quella stagione, verissimo. Però non ce tiramo paranoie dietro. Anche la Ternana di Toscano, se vi ricordate, ebbe una flessione ma alla fine stringendo i denti riuscì in quella splendida impresa. Magari nel 2012 però i gruppi su facebook ce stavano poco o nulla quello sì :D 

Al di là di tutto ciò questa sarà la classica settimana 'interminabile' per arrivare alla sfida col Bari. Non buttamola a paranoia secondo me. In fondo tocca resiste solo fino all'11 aprile :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Guardiamo i lati buoni della giornata.

Il Bari perdendo in casa ci ha preso una grande mazzata perchè poteva accorciare in classifica. Inoltre sabato non avranno Marras che è un bel giocatore per la Lega Pro. 

Per carità l'Avellino ha fatto 32 punti su 36 nelle ultime dodici quindi non fa parte del lato buono della giornata. 

Detto ciò: da sabato giocheremo praticamente ogni tre giorni fino all'11 aprile. Sarebbe fondamentale non perdere i due scontri diretti che poi dopo Ternana-Avellino ci sta Avellino-Bari. 
Tutto sto disfattismo non lo capisco. A meno che non ci sia qualcuno nato nel 2000, 2001, 2002 o 2003 nel forum tutti ci ricordiamo di quella stagione, verissimo. Però non ce tiramo paranoie dietro. Anche la Ternana di Toscano, se vi ricordate, ebbe una flessione ma alla fine stringendo i denti riuscì in quella splendida impresa. Magari nel 2012 però i gruppi su facebook ce stavano poco o nulla quello sì :D

Al di là di tutto ciò questa sarà la classica settimana 'interminabile' per arrivare alla sfida col Bari. Non buttamola a paranoia secondo me. In fondo tocca resiste solo fino all'11 aprile :D

Esatto.... me ricordo che perdemmo in casa un posticipo con la Spal... e poi qualche altro punto.

E il vantagio credo fosse piu' esiguo allora

PS - per curiosita' sono andato a rivedere

18 Marzo pareggio 0 a 0 a Pavia

26 Marzo sconfitta in casa con la Spal 0 - 1

1 Aprile pareggio in casa con il Monza 1- 1

4 Aprile pareggio a Sorrento 0 a 0 

3 punti 4 partite... certo... allora pero' con 1 punto allungavamo in classifica perche' al Taranto gliene toglievano 2 a settimana 😂🤣

 

 

 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che hanno fatto oggi ad Avellino con gli spettatori è una cosa grave molto grave...

Per me si tratta di una gara palesemente falsata. Per me la gara va ripetuta. Io farei seriamente ricorso. Propongo alla società di fare ricorso.

Le regole devono valere per tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Quello che hanno fatto oggi ad Avellino con gli spettatori è una cosa grave molto grave...

Per me si tratta di una gara palesemente falsata. Per me la gara va ripetuta. Io farei seriamente ricorso. Propongo alla società di fare ricorso.

Le regole devono valere per tutti. 

Ci sono immagini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gara di oggi dimostra che deve sempre giocare la formazione tipo

con i cinque cambi a disposizione e con la partita messa in sicurezza puoi far rifiatare i giocatori 

Oggi il centrocampo soprattutto era mal assortito

a mio avviso in grossa difficoltà anche la batteria  dei terzini  

Partire sempre dalle certezze e poi a risultato acquisito sperimentare 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Io credo che Lucarelli abbia capito meglio di tutti il momento delicato e cerca di tenere tutti tranquilli, fa benissimo! Se inizia a dare i numeri pure lui siamo rovinati 

Esattamente. Bravo. +1 per te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come l'anno scorso a questa squadra manca Proietti,se non rientra lui con il vistoso calo di Falletti e Palumbo perdiamo velocità di manovra.vantaggio che ci permette una certa tranquillità ma ora abbiamo Bari e Teramo,partite che se non affrontare nel giusto modo potrebbero farci perdere punti importanti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Robertino said:

Vai a spiegarlo a quelli che me bombardano de freccette rosse 😂.. 

E poi devono giocare tra loro lo scontro diretto... Questo forum è fantastico... 

E composto da utenti veramente all'altezza della situazione... Ma anche de patetici e ridicoli che non hanno mai calciato un pallone in vita sua e parlano...

 

 

 

 

Oltre allo scontro diretto tra loro, l'Avellino deve anche andare a Terni, Catania, Vibo... insomma non sarà una passeggiata vincerle tutte. Ad ogni modo noi basta che facciamo i punti che dobbiamo fare, poi le altre se divertino pure. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zombafossu ha scritto:

Quello che hanno fatto oggi ad Avellino con gli spettatori è una cosa grave molto grave...

Per me si tratta di una gara palesemente falsata. Per me la gara va ripetuta. Io farei seriamente ricorso. Propongo alla società di fare ricorso.

Le regole devono valere per tutti. 

Ma gli ispettori di Lega che ce stanno a fa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh sinceramente ste cose di attaccarsi agli orari o a trecento fottipecore sugli spalti le lascerei ad auteri e company 

Rimaniamo cazzuti perché sennò diamo  solo punti di riferimento psicologici  agli altri 

 

siamo più forti sta a noi continuare a dimostrarlo... piuttosto  diamoci una sistemata nei cross a centro area e a trovare qc gol sporco... poi avoja a strilla in tribuna 

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Carrera ha detto di aver visto una squadra (la sua) nervosa, timorosa, senza mordente, lenta e rassegnata. 

Sabato ci giochiamo il campionato. 

Vincendo rimani a più 7 che é più otto per gli scontri diretti. 

Pareggiando é più cinque con panico da rimonta. 

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Comunque Carrera ha detto di aver visto una squadra (la sua) nervosa, timorosa, senza mordente, lenta e rassegnata. 

Sabato ci giochiamo il campionato. 

Vincendo rimani a più 7 che é più otto per gli scontri diretti. 

Pareggiando é più cinque con panico da rimonta. 

Dando per scontato che l'Avellino, quello visto ieri con la Paganese, vinca a monopoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Dando per scontato che l'Avellino, quello visto ieri con la Paganese, vinca a monopoli?

Io di Braglia e dell’Avellino mi fido pochissimo, non conterei troppo su loro passi falsi... Dipende solo da noi, se riprendiamo una marcia discreta (non serve quella con media punti fuori ogni logica tenuta fino a 2 ora partite fa, basta molto meno) si arriva allo scontro diretto senza patemi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Io di Braglia e dell’Avellino mi fido pochissimo, non conterei troppo su loro passi falsi... Dipende solo da noi, se riprendiamo una marcia discreta (non serve quella con media punti fuori ogni logica tenuta fino a 2 ora partite fa, basta molto meno) si arriva allo scontro diretto senza patemi.

 

Si sì per carità, io mi accontenterei di arrivare allo scontro diretto con 4 punti di distacco, poi dopo Avellino hai il recupero con la Cavese.

Con l'Avellino avresti 2 risultati su 3 per poi dare il colpo di grazia con la cavese, credo ormai in quel periodo ultimissima.

Ammortizzeresti così anche il tuo riposo, alla terz'ultima.

Ma per carità un passo alla volta, testa a sabato, fondamentale non perdere 

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ho visto la Ternana più brillante rispetto a Catanzaro, dunque a livello fisico non abbiamo un calo.

Il calo è mentale e il peso delle partite inizia a farsi sentire e ribadisco su questo punto.

Si è visto sia a Catanzaro che a Francavilla la reazione scomposta sul piano del gioco dopo aver subito il goal.

Dobbiamo ritrovare le nostre sicurezze che passano sempre sulla qualità del gioco e il ritmo che dai alla partita.

Sono sicuro che al ritorno alla vittoria poi non ci ferma più nessuno.

Sono ansioso e di quelli cronici, però non diventiamo paranoici per favore.

Ho visto dei commenti ieri da voltastomaco.

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo ancora un buon vantaggio di 7 punti potenziali 10 con il recupero contro la cavese che salgono a 11 con lo scontro diretto a favore .poi è sotto l'occhi di tutti che in queste due ultime partite abbiamo avuto una flessione di gioco che è fisiologica soprattutto dopo essere andati a mille fino a marzo .per superare questa mini crisi bisogna lavorare sugli errori cercando di lavorare sulla fase difensiva perche' iniziano ad essere un po troppi i goal presi di testa su cross e calci da fermo .ianna a mio avviso è uno dei portieri piu' forti della categoria probabilmente tra i pali il piu' forte insieme a forte,è mogliorato molto con la palla ai piedi quello in cui deve migliorare per essere un porrtiere top anche in categoria superiore è nelle uscite in due partite poteva tranquillamente uscire visto che i cross erano comunque di facile lettura e nei pressi dell'area piccola .poi se qualche volta durante la partita ci mettiamo con un cevtrocampo a tre un pochino piu coperti non è una vergogna magari ne giova anche la fase difensiva poi quando troviamo aree intasate e in generale facciamo piu fatica a creare sarebbe opportuno provare la anche conclusione da fuori e sfruttate meglio i calci da fermo (in questo senso mammatella è imprescindibile anche negli ultimi 20 minuti ti puo' risolvere la partita ). Comunque in generale la ptestazione di ieri puo essere vista come una buona reazuone dopo il primo stop che ci da morale in vista del big match di sabato .quindi guardare solo noi stessi perche' poi siamo arbitri del nostro destino poi francamebte non credo che l'avellino continui con questo ritmo anche ieri l'ha risolta con un rigore all'80 munuto dopo aver crrato poco o nulla voglio dire glivsta girando anche bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Personalmente ho visto la Ternana più brillante rispetto a Catanzaro, dunque a livello fisico non abbiamo un calo.

Il calo è mentale e il peso delle partite inizia a farsi sentire e ribadisco su questo punto.

Si è visto sia a Catanzaro che a Francavilla la reazione scomposta sul piano del gioco dopo aver subito il goal.

Dobbiamo ritrovare le nostre sicurezze che passano sempre sulla qualità del gioco e il ritmo che dai alla partita.

Sono sicuro che al ritorno alla vittoria poi non ci ferma più nessuno.

Sono ansioso e di quelli cronici, però non diventiamo paranoici per favore.

Ho visto dei commenti ieri da voltastomaco.

 

 

Quoto (a parte la brillantezza)

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Ovvio. 

Certo, intendevo che se avevi visto la partita ieri, il Monopoli di adesso non è la Paganese insomma.

Non credo ci saranno ancora gol da centrocampo, in fuorigioco di 2 metri o rigori regalati, per cui se la deve sudare eccome per me a monopoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'unico vero errore commesso da noi è stato non giocare tutte le ultime partite con la ferocia necessaria. Colpi di tacco a gogò e amenità varie mi avevano rotto i coglioni da ben prima di Catanzaro. Poi è chiaro che se vai a Foggia e vinci 2-0 in scioltezza, fai 5 gol a Catania e Casertana con il minimo impegno, può capitare ai giocatori di pensare che sia tutto facile. Ieri ho visto un gioco un po' approssimativo ma finalmente una certa cattiveria e anche una punta di nervosismo. Direte che non va bene essere nervosi ma a me preoccupa molto di più quando sono rilassati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.