Vai al contenuto
David

Virtus Francavilla vs Ternana LIVE Stadio “Giovanni Paolo II” - Francavilla Fontana - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, freak valenza ha scritto:

O c'è malafede, o Lucarelli sè rincoionito, o siamo scoppiati. Qualunque sia il motivo io subito molto che arriveremo primi.

bè mo non esageramo... credo che ci sia un calo psicologico, probabilmente conseguenza anche di un fisiologico calo fisico. un po' siamo diventati la squadra da battere, un po' c'è mancata anche la fortuna che in passato ci aveva permesso di tenere su il morale.

 

ora è necessaria la ripresa, quantomeno dal lato psicologico. ora quell'ultimo sforzo per meritare a pieno titolo quell'appellativo di extraterrestri che avevamo fino ad un paio di giornate fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco solo una cosa, perché schierare una formazione in ottica Bari? 

 

Resettare tutto ora, tirare lo sciacquone e ricominciare. Forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Non vorrei che lucarelli si stesse cagando sotto...palumbo e falletti in campo...SEMPRE...

Paghera e salzano a centrocampo fanno schifo....

Ripeto,quella cazzata a centrocampo gli ha fatto saltare il banco...

Per me voleva tenere i migliori fuori per la partitissima di domenica...

Ci stava riuscendo,a fatica...poi la solita cazzata.....

Ora testa a sabato e tutti dentro e vicino alla squadra...

Pezzi di merda...ma come se fa a scrive un termine del genere...

 

Per carità, sempre si ci sta, ma oggi oggettivamente non ha fatto niente Cesar, mi pare lapalissiano. Detto ciò lui è una figura super importante per questa squadra è c’è bisogno di lui sempre. Lo vorrei più incisivo però è meno frocio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BuFERA ha scritto:

bè mo non esageramo... credo che ci sia un calo psicologico, probabilmente conseguenza anche di un fisiologico calo fisico. un po' siamo diventati la squadra da battere, un po' c'è mancata anche la fortuna che in passato ci aveva permesso di tenere su il morale.

 

ora è necessaria la ripresa, quantomeno dal lato psicologico. ora quell'ultimo sforzo per meritare a pieno titolo quell'appellativo di extraterrestri che avevamo fino ad un paio di giornate fa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Andava a mille, non so quale delle due aia meglio: lucarelli che sbrocca, o palumbo che si fa male.

Dire la prima.

Ma temo che abbia sentito qualcosa, la speranza e' che fosse arrivatonde cottura.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, freak valenza said:

O c'è malafede, o Lucarelli sè rincoionito, o siamo scoppiati. Qualunque sia il motivo io subito molto che arriveremo primi.

Sicuramente c'è qualche complotto dietro. Ma non cielodicono. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KriS ha scritto:

Vabbè ho capito male, ma trovo comunque ignobile mettere solo in discussione la buona fede di questa squadra in un momento in cui tutto l'ambiente deve rimanere compatto con il solo obiettivo di andare in serie 

Riguardati l’azione del gol pigliato, 11 giocatori immobili. Se tu mi dici che non ti vengono brutti pensieri io  ti invidio. Lo dico senza la minima polemica, invidia sincera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Lucarelli ha sottovalutato il Francavilla ed ha risparmiato mezza squadra per il big match di sabato!

Purtroppo abbiamo capito che chi gioca contro di noi diventa il Barcellona per una giornata per poi rientrare nella propria mediocrità la partita dopo! È innegabile che, comunque, siamo in una fase di regressione totale sia fisica che tecnica, e questo è un fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

bè mo non esageramo... credo che ci sia un calo psicologico, probabilmente conseguenza anche di un fisiologico calo fisico. un po' siamo diventati la squadra da battere, un po' c'è mancata anche la fortuna che in passato ci aveva permesso di tenere su il morale.

 

ora è necessaria la ripresa, quantomeno dal lato psicologico. ora quell'ultimo sforzo per meritare a pieno titolo quell'appellativo di extraterrestri che avevamo fino ad un paio di giornate fa.

Quoto

aggiungo le scelte cervellotiche del mister di oggi
per il resto capoccia bassa e tutti dentro al carro armato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Riguardati l’azione del gol pigliato, 11 giocatori immobili. Se tu mi dici che non ti vengono brutti pensieri io  ti invidio. Lo dico senza la minima polemica, invidia sincera.

 

Se ci vedi malafede me stai in mezzo al core per quanti campi male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate tantoma io credo che fino alla partita con il Catanzaro, la squadra ha dimostrato di essere quella con la rosa più forte, e più lunga di questo campionato.

Per quanto mi riguarda qualsiasi formazione metta in campo la Ternana è in grado di fare la differenza, quello che è cambiato è l'atteggiamento degli avversari, che ti aspettano, raddoppiano e triplicano le marcature e soprattutto hanno messo nel mirino Falletti, lo contrastano in maniera feroce, nel senso che non gli danno più lo spazio che trovava prima. E quando Falletti è imbrigliato sicuramente la squadra ne risente. E' stato così a Catanzaro, oggi e vedrete continuerà ad essere così.

Inoltre ci si mette pure un certo grado di disattenzione difensiva, oggi per me clamorosa nel loro goal ed in un paio di altre circostanze, ma credo anche che l'esito finale passerà per le nostre partite interne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due punti buttati ma consideriamo che con questi avevamo faticato anche nel girone di andata. Fatichiamo in genere con le squadre che si coprono e fanno catenaccio. Se il Bari, come deve, viene a fare la partita a Terni per noi potrebbe essere un grosso vantaggio. È chiaro dobbiamo migliorare soprattutto l'approccio mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lostavenue ha scritto:

Ma non ti vergogni?

No, hanno giocato senza voglia ne tantomeno idee. Grazie glie lo dico quando sto in Serie B dopo anni di merda e prese per il culo. E considera che staremmo pari.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, va bene tutto, mi sta bene tutto.

Però oggi doveva essere la gara per recuperare serenità in vista dello scontro diretto.

Invece non abbiamo recuperato un beneamato cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi cagavo sotto prima di oggi figuriamoci adesso, detto questo ora è il momento di stringersi intorno alla squadra, evitare per quanto possibile gli isterismi (che capisco ma che non possono trascendere).

È evidente che siamo in un momento di difficoltà, per me più psicologica che fisica (e in questo senso mi preoccupa il pianto di Falletti, per altro molto in ombra oggi) ma dobbiamo tenere duro e non sbroccare, altrimenti si rischia davvero di rovinare una stagione incredibile fino ad una settimana fa.

A livello di classifica il problema vero è che ora arrivi a pezzi con il Bari e non puoi nemmeno giocare serenamente per il pari, perché ti troveresti Avellino a 5 punti (anche se con una partita in più) e lo scontro diretto da giocare.

Avanti Fere, tiriamo fuori il carattere per uscire da questo momento complicato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionando post match:

Paghera mai in campo (giocatore inutile)

Frascatore mediocre se può giocare Mammarella  dovrebbe partire sempre titolare soprattutto in un campo del genere

Raicevic nullo 

Partipilo DOVEVA giocare

Lucarelli dovrebbe mettere in campo sempre la squadra migliore 

 

Forse per la prima volta lasciamo sul campo 2 punti per colpa del nostro allenatore che gli serva da lezione. Le partite vanno giocate tutte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EfFERAto ha scritto:

Sono due punti buttati ma consideriamo che con questi avevamo faticato anche nel girone di andata. Fatichiamo in genere con le squadre che si coprono e fanno catenaccio. Se il Bari, come deve, viene a fare la partita a Terni per noi potrebbe essere un grosso vantaggio. È chiaro dobbiamo migliorare soprattutto l'approccio mentale.

A me preoccupa molto la tenuta difensiva, fino a qualche partita fa dava l'impressione di solidità ora invece ogni volta che ci attaccano sembra ci possano segnare! 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora un momento di involuzione in un campionato può capitare,parlare di crisi mi sembra prematuro poi che oggi qualche scelta del mister non sia stata ottimale si può anche dire ma calma e gesso,i risultati della squadra dipendono anche dall’ambiente e se l’ambiente è questo non ci meritiamo nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

 

Per me voleva tenere i migliori fuori per la partitissima di domenica...

 

Era convinto che la tenessimo in pugno, evidentemente dalla panchina aveva sensazioni molto diverse dalle nostre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.