Vai al contenuto
David

Virtus Francavilla vs Ternana LIVE Stadio “Giovanni Paolo II” - Francavilla Fontana - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

Adesso, David ha scritto:

No, hanno giocato senza voglia ne tantomeno idee. Grazie glie lo dico quando sto in Serie B dopo anni di merda e prese per il culo. E considera che staremmo pari.

Senza voglia no

confusionari si tanti errori si

sei giovane hai la magnatora bassa

io per decenni ho mangiato pane e serie c al seguito delle fere 

se non c’era il COVID oggi era da andare ad omaggiare tutti

dio cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Secondo me Lucarelli ha sottovalutato il Francavilla ed ha risparmiato mezza squadra per il big match di sabato!

Purtroppo abbiamo capito che chi gioca contro di noi diventa il Barcellona per una giornata per poi rientrare nella propria mediocrità la partita dopo! È innegabile che, comunque, siamo in una fase di regressione totale sia fisica che tecnica, e questo è un fatto!

A me preoccupa la regressione mentale, che è ciò che ti fa mancare la tecnica dove tutto risulta più difficile e dove quando tutto è più difficile ti fa consumare più energie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lele81 ha scritto:

Sì, va bene tutto, mi sta bene tutto.

Però oggi doveva essere la gara per recuperare serenità in vista dello scontro diretto.

Invece non abbiamo recuperato un beneamato cazzo.

Io credo che la serenità te la debbano dare i punti di vantaggio che hai, che non è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dati alle ore 17.10.

 

Mancano 10 partite.

 

Siamo a +10 dalla seconda e a +11 dalla terza.

 

Entrambi gli scontri diretti a casa.

 

Forza ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David ha scritto:

No, hanno giocato senza voglia ne tantomeno idee. Grazie glie lo dico quando sto in Serie B dopo anni di merda e prese per il culo. E considera che staremmo pari.

Cosa c’entrano i calciatori con quello che dici?

non ti seguo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque gusrdando il bicchiere mezzo pieno bisogna dire che abbiamo rischiato molto di prendere il secondo goal .sul primo goal frascatore che è alto due metri doveva fare meglio . Ad un certo punto metti debtro mammarella che comunque sa crossare divinamente .salzano non lo avrei mai messo non mi semvrava una parttita adatta a lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KriS ha scritto:

Se ci vedi malafede me stai in mezzo al core per quanti campi male.

L’alternativa è che al 60esimo in 11 non avessero più forza nelle gambe. In ogni caso molto preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Un momento di mini-crisi poteva esserci ma oggi come gli è passato per la testa di togliere Partipilo in un campo particolare che il nostro esterno conosce benissimo. In un momento come questo l’allenatore dovrebbe fare la differenza e Lucarelli oggi non l’ha fatta...

Ha provato a risparmiarlo visto che era diffidato.

Al di la della retorica e' in questi momenti che vedi se hai 22 titolari... e noi abbiamo capito che Peralta non e' Partipilo.

Detto questo, ti diro' che Partipilo non ha fatto nulla quando e' entrato comunque...

Non credo che sia un problema di singolo giocatore comuqnue... e' una serie di cose e contingenze...

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David ha scritto:

No, hanno giocato senza voglia ne tantomeno idee. Grazie glie lo dico quando sto in Serie B dopo anni di merda e prese per il culo. E considera che staremmo pari.

Sì, ma non è che ognuno che arriva, ogni anno, deve portà la croce di decenni di frustrazioni e malefatte. Famoli campà.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi strignemoce tutti e avanti tutta! Siamo i più forti cazzo, stamo calmi e via andare! 

Mo Lucarelli deve esse bravo a gesti sto momento ma siamo avanti e avanti finiremo il campionato! Tutti uniti ce la famo!!! FORZA TERNANA gli altri ce devono solo bacia lu culo!

 

P.S. che cazzo è successo fine partita? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

un giocatore importantissimo sotto ogni aspetto

Secondo me so importanti Damian, Palumbo, e Proietti, come diceva qualcuno..... Salzano e Pagherà non sono dello stesso livello! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi innanzitutto stamo calmi. Qui sta scappando fuori il fatto che ci avevano abituato fin troppo bene. Secondo me oggi il mister ha fatto un paio di cazzate togliendo Palumbo e Falletti. Per me Palumbo il migliore in assoluto e Falletti comunque non se sostituisce mai in queste circostanze dove devi vincere. Detto ciò non me pare ci sia un calo di condizione. Anzi. Siamo stati troppo imprecisi e forse precipitosi. Daje addosso per un punto in due partite è ingeneroso a dir poco. Capisco la voglia de riscattare la sconfitta di Catanzaro però me pare troppo esagerato. E non possiamo neppure pensare che il mister possa sempre prenderci ad ogni mossa. Forza ragazzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Dati alle ore 17.10.

 

Mancano 10 partite.

 

Siamo a +10 dalla seconda e a +11 dalla terza.

 

Entrambi gli scontri diretti a casa.

 

Forza ragazzi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Senza voglia no

confusionari si tanti errori si

sei giovane hai la magnatora bassa

io per decenni ho mangiato pane e serie c al seguito delle fere 

se non c’era il COVID oggi era da andare ad omaggiare tutti

dio cane

in che senso omaggiare? Li andavi a contestare per caso, non ho capito?

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KriS ha scritto:

Sì, ma non è che ognuno che arriva, ogni anno, deve portà la croce di decenni di frustrazioni e malefatte. Famoli campà.

Concordo. 
L’involuzione è palese ma il calcio è questo, calma e gesso. 
Se poi vogliamo renderci ridicoli è un altro discorso (intendo noi tifosi). 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

in che senso omaggiare? Li andavi a contestare per caso, non ho capito?

Ad incitare a ringraziare come se dice a casa tua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma boys...siamo dentro un altro mini calo, come dopo turris e Monopoli. La differenza è che li prendemmo 4 punti , stavolta 1. Io ho sempre predicato prudenza quando andavamo a mille. Adesso mi sento di dire coraggio e

testa alta. Il Bari viene a puntino. Oggi male tutti contro una squadra modestissima. Il gol subito è assurdo ma la cosa più preoccupante è che non tiriamo più in porta. Dobbiamo pregare perché Falletti torni ai suoi livelli...Palumbo c’è già e questa è una gran cosa. Vamos..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Concordo. 
L’involuzione è palese ma il calcio è questo, calma e gesso. 
Se poi vogliamo renderci ridicoli è un altro discorso (intendo noi tifosi). 

too late... 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo giocato la gara con la Cavese forse il punto di oggi sarebbe stato accolto diversamente, le cazzate che da fuori arrivano su rincorse di Avellino ecc. stanno condizionando la squadra...a questo punto gente come Vantaggiato e Mammarella possono e devono rimettere tutto in riga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Concordo. 
L’involuzione è palese ma il calcio è questo, calma e gesso. 
Se poi vogliamo renderci ridicoli è un altro discorso (intendo noi tifosi). 

Bisogna vedere dove inizia la tua (eventuale) involuzione e dove cominciano i meriti degli altri che magari hanno pensato di metterti in difficoltà giocando in una certa maniera e ci sono riusciti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, visidivi ha scritto:

Non sarebbe successo nulla di grave se il 99 % di noi non avesse vissuto in prima persona il 2003/2004.

Credo dipenda tutto da questo

Questo è il nostro fantasma, il mio senz’altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Concordo. 
L’involuzione è palese ma il calcio è questo, calma e gesso. 
Se poi vogliamo renderci ridicoli è un altro discorso (intendo noi tifosi). 

D’accordo, capisco l’incazzatura a caldo ma non ce ne potemo passà, anche perché quella che è mancata è proprio la voglia, mi sono invece sembrati poco lucidi e confusionari (che è ben diverso dal non avere voglia)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti siamo nervosi perché oggettivamente sono state due partite veramente mediocri venute dopo mesi esaltanti, quindi la delusione è ancora maggiore nel vedere una differenza così netta.

Ognuno reagisce come vuole e non mi sento di biasimare nessuno. Ai miei occhi riesce difficile, comunque, comprendere un calo così netto dopo Foggia.

Oggi dovevi essere più che feroce, invece non capisco tutti quei tocchetti e talvolta atteggiamenti da imbambolati.

Ognuno ci vede ciò che vuole, io provo solo amarezza...ed è normale che qualche fantasma appaia . Noi più che tifare non possiamo ed in questo periodo di merda neanche quello...

Modificato da Frank
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, torquemada ha scritto:

Bisogna vedere dove inizia la tua (eventuale) involuzione e dove cominciano i meriti degli altri che magari hanno pensato di metterti in difficoltà giocando in una certa maniera e ci sono riusciti.

Il tuo andamento fino a Catanzaro dimostra in modo oggettivo la di a ipotesi 

detto ciò vediamo se si tratta di involuzione alla fine abbiamo pareggiato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che chi mi prendeva per culo la scorsa settimana facendo finta di non capire quello che scrivevo, oggi ne abbia capito il senso. Il problema era proprio questo: dare la fiducia ai nostri avversari di poterci far male, che siano quelli della domenica o quelli della "lotta" per la promozione passando la "patata bollente" (leggasi ansia del risultato) a noi mentre invece dovevamo continuare a farla tenere in mano a loro spegnendone ogni illusione. Questo è stato il danno grosso della partita di Catanzaro più del risultato in sè e oggi ne è la conseguenza. Adesso speriamo di riprenderci la fiducia che ci serve sabato prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che pensare. Sembra un blocco di testa. Siamo sbiaditi... Troppo leggeri. Pure Lucarelli ce mette del suo. I due a centrocampo o sono Palumbo Proietti/Darmian o cambia modulo per Dio. Dietro pijamo un goal a partita. Imbambolati. Davanti avemo perso tempo con quel palo della luce... Furlan sta regredendo... Poi sarebbe ora pure de gioca qualche partita in casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.