Vai al contenuto
ZITTIMBò

Ternana vs Bari LIVE Stadio L.Liberati h.15,00

Messaggi raccomandati

Io invece i tifosi del bari non li rispetto per niente, vi ricordo che scommettevano contro la propria squadra e invitavano i giocatori a perdere, incluso il derby!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Mi sono riletto ora un po' di pagine del topic. Confesso che nel secondo tempo ho seguito solo la partita, qui leggevo prevalentemente commenti dettati dal grande nervosismo, dalla tensione. Che ci stanno tutti, per carità, e tutti in questa sede hanno il diritto di esprimere le stesse cose che si direbbero dalle gradinate dello stadio.

A me sinceramente lo sforzo della squadra è piaciuto già dalla metà del primo tempo: non fossimo stati sotto scommetto che il tenore della gran parte dei post negativi sarebbe stato di altra natura. E Zampagna (che in linea di massima non mi entusiasma) aveva tutte le ragioni di questo mondo a dire che la partita era molto bella. Perché lo è sempre stata, dal fischio di inizio. Spal - Entella, intravista ieri sera, ad esempio, è stata una pena totale, come tante altre di serie B. In C uno spettacolo come quello di oggi, per 90', è merce rarissima, e non solo per l'alternanza delle emozioni.

Voglio dire che lo sforzo dei nostri andrebbe apprezzato anche se 10 minuti di sbandamento ci mandano fuori giri.

 

Alla fine sono totalmente soddisfatto, sia per aver constatato che la condizione è impeccabile (a Catanzaro e Francavilla è andata storta per altri motivi), sia perché da oggi c'è la consapevolezza che il grandissimo lavoro svolto sta portando i frutti sperati. 

Concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Questo.

 

 

 

 

quanto ci manca a tutti noi di poter vivere questi momenti dal vivo......maledetto covid!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, angelooo ha scritto:

Io comunque lo dico da una vita ( ma se mi sbaglio non me ne frega niente), che se arriva secondo o terzo il Bari cambierà poco! Vincerà i play off

Lo vince l'Avellino caro Angelo.

Molto più solida del Bari e  ad oggi con un organico più completo.

Fossi un tifoso del Bari, starei incazzato come una bestia per come hai preso i due goal oggi.

Braglia da oggi iniziera' a programmare  il richiamino per  la fase finale dei Playoff.

E' sicro

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Una delle più grandi gioie che mi ha dato la Ternana. Goduria allo stato puro. Ho quasi perso la voce, ma vi assicuro che hanno sentito bene...hanno sentito tutto. 
 

Ho rivisto le immagini di Unicusano Tv al tuo vaffanculo pezzo di merda il commento di Zampagna è stato: aia volano parole grosse 🤣🤣 me so cappottato 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Di Cesare beduino

Ci si andato a faje un saluto? all’ennesima sceneggiata de oggi, tra una madonna e un corbo gelato, me si venuto in mente tu 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Aaaahhhhh quanto me sta sul cazzo

Oggi non te poi lamenta, sé fatto male ( speramo de brutto) Vantaggiato momenti se lo magna,per colpa delle sue sceneggiate da pagliaccio ha fatto fare sei minuti di recupero, con conseguenze fantastiche a nostro favore 😂...ha seminato vento raccolto tempesta

Modificato da Apacchione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi a fine partita so andato giù lu stadio e ho augurato un buon rientro a bari a di cesare. Sono certo che mi ha sentito. Ah, mi sono anche permesso di portare i saluti di tutto il forum, spero di aver fatto cosa gradita

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Lo vince l'Avellino caro Angelo.

Molto più solida del Bari e  ad oggi con un organico più completo.

Fossi un tifoso del Bari, starei incazzato come una bestia per come hai preso i due goal oggi.

Braglia da oggi iniziera' a programmare  il richiamino per  la fase finale dei Playoff.

E' sicro

 

Io non sarei così sicuro che i play off siano di appannaggio dell'Avellino. Oggi il Bari ha dimostrato che d'avanti ha gente pericolosa e capace di segnare anche dalla distanza e oggi, ogni volta che venivano avanti, saltavano spesso l'uomo e ci hanno fatto tremare. Il problema del Bari è che non sono ancora una squadra, ha giocatori difficile da gestire ma se il nuovo allenatore trova l'alchimia per amalgamarli diventano una squadra superiore all'Avellino. (Ovviamente è come la vedo io) Se arrivano ai Play Off con più sicurezza e con più fiducia saranno pericolosi per tutti , Perugia compreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Io non sarei così sicuro che i play off siano di appannaggio dell'Avellino. Oggi il Bari ha dimostrato che d'avanti ha gente pericolosa e capace di segnare anche dalla distanza e oggi, ogni volta che venivano avanti, saltavano spesso l'uomo e ci hanno fatto tremare. Il problema del Bari è che non sono ancora una squadra, ha giocatori difficile da gestire ma se il nuovo allenatore trova l'alchimia per amalgamarli diventano una squadra superiore all'Avellino. (Ovviamente è come la vedo io) Se arrivano ai Play Off con più sicurezza e con più fiducia saranno pericolosi per tutti , Perugia compreso

Non sono d'accordo.

Il Bari ha un ambiente che dire depresso è poco e stiamo parlando di una Big abituata a stare in ben altri palcoscenici e questo conta parecchio.

Per loro questa stagione è fallimentare.

L'Avellino viene da un inizio faticoso a causa covid, ma a Gennaio ha rafforzato la rosa mentre il Bari l'ha indebolita.

Ad oggi l'Avellino è superiore secondo me soprattutto in fase difensiva e in mezzo al campo.

Conterà parecchio anche la condizione fisica.Sono sicuro che i risultati di oggi hanno portato una consapevolezza all'Avellino che rincorrere la Ternana per il primo posto puo' portare a un dispendio eccessivo di energie fisiche e nervose.

Ho sentito un paio di commenti  da Avellino che indirizzavano l'argomento proprio su questo aspetto.

Vedrai che Braglia un richiamino in vista dei play off lo farà senz'altro.

I nostri amici di Avellino lo potrebbero confermare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedevo le possibili squadre che parteciperanno ai play off: Pro Vercelli, Perugia, Sud Tirol, Modena (miglior difesa d’Italia mi sembra), Avellino, Bari, Triestina, Cesena, Catania, Catanzaro, Palermo, Alessandria ecc. sarà una battaglia. Io faccio un nome: Alessandria per L’organico a disposizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, matteo said:

Io domani ho i campionati nazionali di corsa campestre ammazzo anche kiplimo 

Daje bardascio! In bocca al lupo. Fai onore a Terni e ai ternani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Non sono d'accordo.

Il Bari ha un ambiente che dire depresso è poco e stiamo parlando di una Big abituata a stare in ben altri palcoscenici e questo conta parecchio.

Per loro questa stagione è fallimentare.

L'Avellino viene da un inizio faticoso a causa covid, ma a Gennaio ha rafforzato la rosa mentre il Bari l'ha indebolita.

Ad oggi l'Avellino è superiore secondo me soprattutto in fase difensiva e in mezzo al campo.

Conterà parecchio anche la condizione fisica.Sono sicuro che i risultati di oggi hanno portato una consapevolezza all'Avellino che rincorrere la Ternana per il primo posto puo' portare a un dispendio eccessivo di energie fisiche e nervose.

Ho sentito un paio di commenti  da Avellino che indirizzavano l'argomento proprio su questo aspetto.

Vedrai che Braglia un richiamino in vista dei play off lo farà senz'altro.

I nostri amici di Avellino lo potrebbero confermare.

 

Infatti ho detto non sono ancora una squadra, ma se............................E' vero la stagione per loro è fallimentare ed è per questo che De Laurentis farà di tutto 

per riscattala. Non vanno sottovalutati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, INPS rossoverde ha scritto:

Infatti ho detto non sono ancora una squadra, ma se............................E' vero la stagione per loro è fallimentare ed è per questo che De Laurentis farà di tutto 

per riscattala. Non vanno sottovalutati.

L'avellino ha un vantaggio enorme rispetto al Bari.....un allenatore grosso marpione, che ha gia' vissuto piu volte queste situazioni stravincendole pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bari mi sembra attualmente un po’ troppo avvitato su se stesso... se di danno una registrata per me possono essere la favorita 

l’anno prossimo se cambia qc in attacco con qst squadra sale sicuro ma non devono toppare allenatore  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Il Bari mi sembra attualmente un po’ troppo avvitato su se stesso... se di danno una registrata per me possono essere la favorita 

l’anno prossimo se cambia qc in attacco con qst squadra sale sicuro ma non devono toppare allenatore  

Comunque Cianci gran bel giocatore, certo il resto con quel fenomeno di D’ursi, Candellone e Antenucci poco ce fanno. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Mi sono riletto ora un po' di pagine del topic. Confesso che nel secondo tempo ho seguito solo la partita, qui leggevo prevalentemente commenti dettati dal grande nervosismo, dalla tensione. Che ci stanno tutti, per carità, e tutti in questa sede hanno il diritto di esprimere le stesse cose che si direbbero dalle gradinate dello stadio.

A me sinceramente lo sforzo della squadra è piaciuto già dalla metà del primo tempo: non fossimo stati sotto scommetto che il tenore della gran parte dei post negativi sarebbe stato di altra natura. E Zampagna (che in linea di massima non mi entusiasma) aveva tutte le ragioni di questo mondo a dire che la partita era molto bella. Perché lo è sempre stata, dal fischio di inizio. Spal - Entella, intravista ieri sera, ad esempio, è stata una pena totale, come tante altre di serie B. In C uno spettacolo come quello di oggi, per 90', è merce rarissima, e non solo per l'alternanza delle emozioni.

Voglio dire che lo sforzo dei nostri andrebbe apprezzato anche se 10 minuti di sbandamento ci mandano fuori giri.

 

Alla fine sono totalmente soddisfatto, sia per aver constatato che la condizione è impeccabile (a Catanzaro e Francavilla è andata storta per altri motivi), sia perché da oggi c'è la consapevolezza che il grandissimo lavoro svolto sta portando i frutti sperati. 

Condivido tutto.

 

Il gol a freddo ti spezza le gambe, lo sbandamento ci sta.

Poi la squadra ha iniziato a reagire, con qualche imprecisione (conseguenza dello stato mentale), ma senza sosta. 

Minuto dopo minuto ha ricostruito, un mattone alla volta, quel castello di certezze che era stato scalfito dalle ultime due partite e dalla cannonata di Maita. 

Finchè la macchina da guerra è tornata quella perfetta che conoscevamo, e ha scacciato, forse per sempre, i fantasmi. 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, spavARDO ha scritto:

Ammazza quante sentenze dopo dieci minuti. Loro stanno bene, sono partiti forte. Noi ci siamo fatti sorprendere. Ho fiducia nella reazione. 

Velavevodittuiu + vittoria

Doppia goduria ❤💚

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però una stronzata la vojo dì. 

La partita dell'Avellino è finita 5-6 minuti prima di quella al Liberati. 

Chissà se la notizia è arrivata in campo.

I nostri avrebbero potuto rallentare e gestire un punto d'oro.

 

Oppure no. 

Cannibali! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, matteo ha scritto:

Io per primo me so fatto prende male lo 0 a 1 e ho iniziato a scrive le stronzate. So cose che te scappano come se stai al bar o allo stadio. Ancora me arrivano i meno 1 dopo 2 ore ( invece de godesse la vittoria se vanno a rilegge  chi era in preda al panico per un campionato che stava riaprendosi clamorosamente) . Scusa mister e scusate bardasci. 

Pure a me. C'è gente che non aspetta altro che fare la vestale del tifo, la padrona del "verbo" e del manuale del bravo tifoso, di ergersi a più tifoso di un altro. Non è ammessa la critica, non è ammessa la preoccupazione del risultato. Fatte cura', da retta...  (Chiaramente non mi riferisco a te, Matteo) 

Modificato da Crikke
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Apacchione ha scritto:

Oggi non te poi lamenta, sé fatto male ( speramo de brutto) Vantaggiato momenti se lo magna,per colpa delle sue sceneggiate da pagliaccio ha fatto fare sei minuti di recupero, con conseguenze fantastiche a nostro favore 😂...ha seminato vento raccolto tempesta

Giusto....

Di Cesare rossoverde

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.