Vai al contenuto
ZITTIMBò

Ternana vs Bari LIVE Stadio L.Liberati h.15,00

Messaggi raccomandati

Ho visto un video del passaggio pullman, mi è sembrato un grande spettacolo di civiltà, rispetto delle regole e attaccamento alla squadra...scene che mi hanno fatto onestamente sentire orgoglioso.

Non che avessi dubbi eh, ma sarebbe arrivato anche il momento di dare un po’ più di credito ai tifosi di questa città.

Ora sotto con la partita, evito accuratamente di misurarmi pressione e battiti altrimenti andrei a farmi un giro al parco come altri qua dentro 🤣

Avanti Fere!

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Giorgio Falletti said:

Ho visto un video del passaggio pullman, mi è sembrato un grande spettacolo di civiltà, rispetto delle regole e attaccamento alla squadra...scene che mi hanno fatto onestamente sentire orgoglioso.

Non che avessi dubbi eh, ma sarebbe arrivato anche il momento di dare un po’ più di credito ai tifosi di questa città.

Ora sotto con la partita, evito accuratamente di misurarmi pressione e battiti altrimenti andrei a farmi un giro al parco come altri qua dentro 🤣

Avanti Fere!

LOVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Per gli esiliati lontani qualcuno ha foto o video da postare? Grazie  

Forza FERE:flag2:

Io no peró penso che stasera su tele galileo si vedrá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, INPS rossoverde ha scritto:

Grazie Giorgio Falletti mi hai fatto un gran regalo. Grazie ancora

E di che, anche io sono un esiliato e ti capisco bene...fossi stato giù sarei stato sicuramente lì...queste immagini dovrebbero fare il giro d’Italia come esempio di rispetto verso la situazione attuale e voglia di vivere che non può essere annientata del tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ho visto le formazioni ufficiali. Tutti i titolarissimi per noi. Giusto cosi. Per il Bari Antenucci in panchina e Candellone in campo. Vabbè... 

Antenucci in panca fa capire come vuole impostare la partita Carrera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.