Vai al contenuto
ZITTIMBò

Ternana vs Bari LIVE Stadio L.Liberati h.15,00

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

E di che, anche io sono un esiliato e ti capisco bene...fossi stato giù sarei stato sicuramente lì...queste immagini dovrebbero fare il giro d’Italia come esempio di rispetto verso la situazione attuale e voglia di vivere che non può essere annientata del tutto 

Ieri parlavo di sicuro rispetto delle norme da parte dei ternani con una manifestazione "folcloristica", sono andati oltre con un atteggiamento rispettoso e consapevole. Sono orgoglioso della squadra e dei ternani. Vi abbraccio tutti

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteo ha scritto:

L’unica cosa positiva che tocca sta a casa è il fegato che ringrazia. A quest’ora già erano 2 litri de vino 

Io ho bevuto uguale ma con una certa raffinatezza. Una bollicina spagnola brut. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

E di che, anche io sono un esiliato e ti capisco bene...fossi stato giù sarei stato sicuramente lì...queste immagini dovrebbero fare il giro d’Italia come esempio di rispetto verso la situazione attuale e voglia di vivere che non può essere annientata del tutto 

Prova di grande maturità dei tifosi tutti a distanza e solo un saluto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bellimbusto ha scritto:

Se il Bari esce indenne dal Liberati, Nico fa l'elicottero. 

Non dico altro...

 

Speriamo se la pija nderculo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Unicusano TV stanno parlando del comportamento corretto dei tifosi al passaggio del pulman della squadra. Non hanno immagini. Qualcuno è in grado di fargli arrivare il video che ha postato Giorgio Falletti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Non c'è finale mondiale che tenga, lu core che batte cosi forte è solo quanno giocano le Fere.

Come dissi a un ignaro che mi domandava a Fano (dove la Ternana aveva appena vinto il campionato) se allo stadio avesse giocato la nazionale: no è la Ternana non ci sta un caxxo a che vede'!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.