Vai al contenuto
ZITTIMBò

Ternana vs Bari LIVE Stadio L.Liberati h.15,00

Messaggi raccomandati

Adesso, KriS ha scritto:

E non è la prima volta che viene scritto... veramente in tanti dovrebbero fare un grande esame di coscienza... ma per come campano proprio.

Si costringe gli altri a convivere con la puzza di merda anche nei momenti migliori che andrebbero vissuti con entusiasmo e compattezza.

Gente tossica.

Io l'ho trovata fuori luogo/contesto..ma che c'azzecca co sto gruppo di uomini?con un comandante così?

Male kris,si può contestare la partita,commentare la prestazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bartolelli ha scritto:

No no. Io ho detto che mi sono passati davanti gli spettri di Beretta e Capozucca che ridevano come nei film di Dario Argento, quando perdemmo un campionato già vinto , ma non che si vendono le partite. A chi poi che nessuno c'ha na lira?, 😂

Amico mio, neanche devi dirlo che non l’hai scritto tu, gli spettri sono passati a tutti oggi ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comincio ad amare di Cesare,senza le sceneggiate de quel salame col cazzo che dava 6 min di recupero 

Modificato da Nambo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Grande (5 anni ) Buferetta!!!!!!!!!!!!!!!       Perchè a te non è possibile mettere un voto o una faccina che ride?

come se l'avessi fatto :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KriS ha scritto:

E non è la prima volta che viene scritto... veramente in tanti dovrebbero fare un grande esame di coscienza... ma per come campano proprio.

Si costringe gli altri a convivere con la puzza di merda anche nei momenti migliori che andrebbero vissuti con entusiasmo e compattezza.

Gente tossica.

Considera che qualcuno domenica scorsa qui sul forum ha definito i ragazzi pezzi di merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortuna che non l'ho voluta vedere......sono sicuro che ce lasciavo le penne.....ma questi so paci a gioca' con le nostre coronarie...e che cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Amico mio, neanche devi dirlo che non l’hai scritto tu, gli spettri sono passati a tutti oggi ❤️💚

La nostra generazione è segnata da questi maledetti spettri di quella dannata stagione e di quelle puttane di giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, giulioforte ha scritto:

Ma se po' piagne a 46 anni..... 

anche a 58, t’assicuro...

Grazie Ragazzi 

Grazie Mister

Tifare Ternana è bellissimo !

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Considera che qualcuno domenica scorsa qui sul forum ha definito i ragazzi pezzi di merda...

Non date fiato a chi dal vivo viene schifato da tutti per favore. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Amico mio, neanche devi dirlo che non l’hai scritto tu, gli spettri sono passati a tutti oggi ❤️💚

❤️💚

E comunque Beretta e Capozucca andate affanculo. E pure Dario Argento 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

💦💦💦 💦💦💦 💦💦💦 

 

Cercando le forze e la lucidità per analizzare la partita direi che siamo scesi in campo cercando di rimanere tranquilli, che si è tradotto in uno stare fermi e troppo compassati, cosa che ultimamente ci capita spesso, confondiamo la tranquillità con la dormita.

Dopo l'errore di Kontek, che è un gran giocatore, ma dovrebbe capire che per fare il difensore ai livelli che merita bisogna che ci mette un po' di agonismo e fisicità in più, 10 minuti di buio totale.

Poi noi c'abbiamo messo un po' a riprendere le fila del gioco, il Bari cercava le ripartenze senza incidere particolarmente, ma spendendo tantissimo sui raddoppi.

Secondo tempo altra partita, il Bari molto più passivo, che ha badato più a perdere tempo, con i cambi la partita è cambiata totalmente.

Mi pare che abbiamo tirato 10 calci d'angolo e abbiamo soggiornato sempre nella metà campo loro. L'arbitro non ci ha aiutato, se non altro non ammonendo un paio di giocatori loro e negando un paio di punizioni sacrosante.

Il pareggio è stata conseguenza logica, perché le partite durano 90 minuti + recupero.

Dopo il pareggio loro immobili e spaventati, arriva il goal del capitano grazie alle continue incursioni che la squadra ha trovato dopo il pareggio, goal ed eiaculazioni per tutti.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ma di Cesare è poi deceduto?

Je devono zompa tutti i legamenti.... 

A lui e a quella merda de d ursi!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

anche a 58, t’assicuro...

Grazie Ragazzi 

Grazie Mister

Tifare Ternana è bellissimo !

Semo in parecchi oggi..... :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se po di?

QUESTO GRUPPO,QUESTO MISTER HANNO VEDICATO LA RETROCESSIONE DI BARI E LE RUBERIE VARIE NEI PLAY OFF DELLA SCORSA STAGIONE. 

ADIOS BARI...

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Ma chi ha scritto una cattiveria del genere? 

Ho cercato ma non trovato. Comunque quando vogliamo riusciamo ad essere pessimi, a quale scopo poi...bha 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lupovero ha scritto:

Grazie

Grazie

Ancora grazie.

Noi abbiamo beccato il pari al.93, finita la partita ho messo subito la vostra ed al gol ho esultato....non come voi, ma vi giuro davvero tanto.

 

Complimenti a voi per la vittoria e per un campionato dominato in lungo e largo 👏👏

Onore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Considera che qualcuno domenica scorsa qui sul forum ha definito i ragazzi pezzi di merda...

Evidentemente è pure qualcuno che se picca visto che m'è arrivato qualche -1. Preferisco i 3 punti delle fere, mettano i -1 che gli pare. 😄

 

Pensate ad una tifoseria nello stadio fatta di gente come noi o fatta di gente che dà dei venduti ai giocatori alla prima sconfitta... bella piazza sarebbe...

sì sì....ma lasciamo perde che mi si avvelena il sangue, e oggi proprio non ne vale la pena.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

E potevamo privarci di Nico?

No che non potevamo. E' l'unico per il quale oggi sono un po' (un po'!) dispiaciuto.

 

https://www.youtube.com/watch?v=DFg_4fB27iE

 

 

Poraccio. Ti auguro di battere il Perugia ai play off e uscire al turno successivo. Non è colpa tua se tifi la squadra più schifosa d’Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Io l'ho trovata fuori luogo/contesto..ma che c'azzecca co sto gruppo di uomini?con un comandante così?

Male kris,si può contestare la partita,commentare la prestazione....

Mica ho capito che intendi. Anche io dicevo che giocavano male o che hanno fatto errori, mica so cieco.

Ma c'è modo e modo. Chiunque abbia fatto sport ad ogni livello sa perfettamente che ci stanno periodi in cui non riesci a fare cose che ti riescono normalmente, non per questo si deve essere accusati di non mettercela tutta o peggio di farlo volontariamente.

Questo mi fa incazzare, soprattutto dopo il campionato che hanno fatto questi ragazzi.

Poi se vogliamo combattere contro i fantasmi ognuno è libero di farlo in privato, qua o sui social si inquina l'ambiente e il mood generale in modo enorme.

Queste uscite hanno molto potere negativo, molto più di quanto creda chi le fa, non ce l'ho con nessuno personalmente, ma è importante ribadire certi concetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, KriS ha scritto:

Evidentemente è pure qualcuno che se picca visto che m'è arrivato qualche -1. Preferisco i 3 punti delle fere, mettano i -1 che gli pare. 😄

 

Pensate ad una tifoseria nello stadio fatta di gente come noi o fatta di gente che dà dei venduti ai giocatori alla prima sconfitta... bella piazza sarebbe...

sì sì....ma lasciamo perde che mi si avvelena il sangue, e oggi proprio non ne vale la pena.

 

 

 

Kris non ti conosco personalmente ma sei un grande 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per primo me so fatto prende male lo 0 a 1 e ho iniziato a scrive le stronzate. So cose che te scappano come se stai al bar o allo stadio. Ancora me arrivano i meno 1 dopo 2 ore ( invece de godesse la vittoria se vanno a rilegge  chi era in preda al panico per un campionato che stava riaprendosi clamorosamente) . Scusa mister e scusate bardasci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.