Vai al contenuto
ZITTIMBò

Ternana vs Bari LIVE Stadio L.Liberati h.15,00

Messaggi raccomandati

Che vi devo dire, se la contropartita a delusioni come quella di Francavilla è un pomeriggio come quello di oggi, ben venga questo gioco sempre improntato alla ricerca del gol. A volte apparentemente illogico, specie quando si fa fatica a creare e trovare spazi. 
Senza questa mentalità, si sarebbe vinto a Francavilla, ma oggi ci si sarebbe accontentati dell'1-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, babylon ha scritto:

fortuna che non l'ho voluta vedere......sono sicuro che ce lasciavo le penne.....ma questi so paci a gioca' con le nostre coronarie...e che cazzo

Sci ma te si perso una mega sburrata in diretta

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteo ha scritto:

Io per primo me so fatto prende male lo 0 a 1 e ho iniziato a scrive le stronzate. So cose che te scappano come se stai al bar o allo stadio. Ancora me arrivano i meno 1 dopo 2 ore ( invece de godesse la vittoria se vanno a rilegge  chi era in preda al panico per un campionato che stava riaprendosi clamorosamente) . Scusa mister e scusate bardasci. 

Seguo. Tranne che sui -1, alla fin fine sticazzi, se so meritati va bene così (e oggi l'ho meritato anche io) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bellimbusto ha scritto:

Che vi devo dire, se la contropartita a delusioni come quella di Francavilla è un pomeriggio come quello di oggi, ben venga questo gioco sempre improntato alla ricerca del gol. A volte apparentemente illogico, specie quando si fa fatica a creare e trovare spazi. 
Senza questa mentalità, si sarebbe vinto a Francavilla, ma oggi ci si sarebbe accontentati dell'1-1.

Bravissimo! Lo scrissi dopo Francavilla. L’avevi sbloccata e mettendoti coperto non avrebbero mai pareggiato ma la ternana è questa. Gioca sempre per segnare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria da grandissima squadra....da grandissimo allenatore, gol di Defendi da esterno classico...da rivedere all’infinito....

la foto finale de Lucarelli che prende sulle spalle un giocatore...é il’emblema di questa squadra.

avanti con la prossima battaglia che la vittoria finale è vicina

FORZA FEREEEEE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apacchione ha scritto:

Sci ma te si perso una mega sburrata in diretta

lo so ma.....me tocca pensacce urdimamente....ho tribbolato nelle precedenti partite, ritrovando un po di serenita' tornero' a vederla....capirai!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un ringraziamento speciale a quel gran bravo ragazzo di Di Cesare che se non avesse fatto tutto quel cinema non avrebbero mai dato 6 minuti di recupero,grazie grazie grazie,spero anche che poi alla fine te si fatto male veramente,un infortunio che ti impedisca di continuare a giocare a calcii
Ha parlato nel post partita, quindi è vivo.
In compenso ha detto che je bruciava un po' il culo. Mah, chissà perché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dvd ha scritto:

Oggi tutti male, pessimi Kontek, Partipilo e Vantaggiato.

 

Dai, in questo secondo tempo riprendiamoci il campionato!!!!!

Oh, io comunque ve l'avevo detto a fine primo tempo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 94esimo, di una partita che te bastava pareggiá, ripresa dopo una sofferenza immane tra sceneggiate e strilli, da terzino a terzino, la voglia de vince non te la insegna nessuno e non se compra!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, babylon ha scritto:

lo so ma.....me tocca pensacce urdimamente....ho tribbolato nelle precedenti partite, ritrovando un po di serenita' tornero' a vederla....capirai!!!!

😂😂😂 te capisco, oggi me so infartato per bene pure io, ma la sburrata al 95 m'ha ridato du anni de vita

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, KriS ha scritto:

Mica ho capito che intendi. Anche io dicevo che giocavano male o che hanno fatto errori, mica so cieco.

Ma c'è modo e modo. Chiunque abbia fatto sport ad ogni livello sa perfettamente che ci stanno periodi in cui non riesci a fare cose che ti riescono normalmente, non per questo si deve essere accusati di non mettercela tutta o peggio di farlo volontariamente.

Questo mi fa incazzare, soprattutto dopo il campionato che hanno fatto questi ragazzi.

Poi se vogliamo combattere contro i fantasmi ognuno è libero di farlo in privato, qua o sui social si inquina l'ambiente e il mood generale in modo enorme.

Queste uscite hanno molto potere negativo, molto più di quanto creda chi le fa, non ce l'ho con nessuno personalmente, ma è importante ribadire certi concetti.

Mica ce l'avevo co te,ma con chi ha scritto quelle robe....stamo a parla della stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho un'adrenalina da stadio che porco dio spaccherei tutto....tutta la rabbia repressa accumulata dentro di anni di merda,di delusioni su quei gradoni che io non dimentico...

Oggi al goal di difendi sarei caduto giù dentro lu fossato...so sicuro me lo sento...sarebbero partite tot diffide per chi sarebbe andato incontro verso la curva ovest dalla nord...

Ma chi dorme stanotte...queste so le sensazioni che me da la ternana...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta settimana ho perso 2 carissimi amici,non tifavano ternana ( uno venne allo stadio in Ternana-Torino 2-1 gol di Tiberi) ,ma forse una mano ce l'hanno data

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=yEiYmnFTCkw

https://www.youtube.com/watch?v=KgR3yWg7iR4

iannarilli che arriva da marino in 2 secondi netti e lo strittica, falletti che trotta in pieno stato adrenalinico confusionale, che gioia, che ride, BARIMERDA!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

E potevamo privarci di Nico?

No che non potevamo. E' l'unico per il quale oggi sono un po' (un po'!) dispiaciuto.

 

https://www.youtube.com/watch?v=DFg_4fB27iE

 

 

Caro Nichetto, in effetti oggi lo avete “preso in culo” (parole tue🙌) dalla Ternana, che vuoi fare...

All’età tua noi ci siamo fatti le ossa a suon di inculate, ci hanno temprati e resi quello che oggi siamo: duri come l’acciaio e mai domi ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come qualcuno ha già detto,questi ragazzi hanno fatto sommaria giustizie di quell'imbroglio del maggio 2002 che ci mandò in una depressione pazzesca, e della semifinale dell'anno scorso.

Palle d'acciaio e cazzo nerbuto.

Ora,chiudiamo questo campionato con la speranza,per il futuro,di non rivedere mai più questa categoria!!!

L'ultimo colpo d'ali sull'entusiasmante risultato di oggi!

SCOCCIAMO LU CULO A TUTTI!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque l'incredibilita' del calcio.....siamo passato nel giro di 9 minuti da un ipotetico +4 con annesso campionato riaperto ad un +9 con la rete di Defendi ed il pareggio del monopoli...pazzesco.....campionato che non puoi e non potrai mai sottovalutare fino alla matematica....ma ora siamo sicuramente un po piu sereni suvvia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

C'ho un'adrenalina da stadio che porco dio spaccherei tutto....tutta la rabbia repressa accumulata dentro di anni di merda,di delusioni su quei gradoni che io non dimentico...

Oggi al goal di difendi sarei caduto giù dentro lu fossato...so sicuro me lo sento...sarebbero partite tot diffide per chi sarebbe andato incontro verso la curva ovest dalla nord...

Ma chi dorme stanotte...queste so le sensazioni che me da la ternana...

Oggi morivamo in parecchi lá dentro... Mi fija c'ha ancora un padre :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.