Vai al contenuto
ZITTIMBò

Ternana vs Bari LIVE Stadio L.Liberati h.15,00

Messaggi raccomandati

 

Jingleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

 

Ecco Marinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 

Capitano non sono omosessuale però sappi che tvttttbbbbbbb 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, classe86_ ha scritto:

HAHAHAH CHI HA STRILLATO FATTEDANCULO PEZZO DI MERDA? ❤️

 

1 ora fa, Crikke ha scritto:

“Vaffanculo pezzo di merda!”

 

1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

È volato un vaffanculo pezzo di merda non indifferenteemoji28.png

 

1 ora fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:
1 ora fa, classe86_ ha scritto:
HAHAHAH CHI HA STRILLATO FATTEDANCULO PEZZO DI MERDA? emoji3590.png

?

 

1 ora fa, mostro77 ha scritto:

Sisi"vaffanculo pezzo di merda"

 

Autentica poesia

 

😎😎😎🤣

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle più grandi gioie che mi ha dato la Ternana. Goduria allo stato puro. Ho quasi perso la voce, ma vi assicuro che hanno sentito bene...hanno sentito tutto. 
 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Una delle più grandi gioie che mi ha dato la Ternana. Goduria allo stato puro. Ho quasi perso la voce, ma vi assicuro che hanno sentito bene...hanno sentito tutto. 
 

All’inizio del post partita ti ho visto abbastanza provato 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Cobra ha scritto:

All’inizio del post partita ti ho visto abbastanza provato 🤣

Sono completamente andato fori de capoccia...🤣🤣💦💦 che gioia....♥️💚♥️💚 Ternana mia quanto ti amo!!

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo solo ora perchè con l'età ho imparato che "a caldo" è meglio stare zitti....

Non ho mai dubitato del Mister ne' dei ragazzi, che oggi per l'ennesima volta hanno dato dimostrazione di avere un cuore rossoverde foderato d'acciaio.

Certi isterismi di alcuni tifosi non li ho capiti nè condivisi, e non c'entra neanche il fatto che veniamo da anni tribolati e da inkulate clamorose.

Condivido appieno quanto detto da Kris; certe esternazioni sono tossiche per l'ambiente e non se possono sentì.

Se non riusciamo a godere in un'annata come questa siamo da ricovero in istituto psichiatrico (a di là della meravigliosa vittoria di oggi)!

Siamo una squadra pazzesca, credo che raramente abbiamo potuto contare su un gruppo così coeso e cazzuto allo stesso tempo...

Famo basta con le stronzate, stringiamoci attorno ai ragazzi e a Lucarelli e battiamo le mani...stiamo entrando nella leggenda rossoverde, l'avete capita oppure no??

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Sono completamente andato fori de capoccia...🤣🤣💦💦 che gioia....♥️💚♥️💚 Ternana mia quanto ti amo!!

Sei impregnato di lattato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, tigellone said:

Penso che la perdita dell’imbattibilità abbia dato fiducia a chi ci affronta ed invece minato qualche sicurezza nei nostri.

se oggi vincessimo in rimonta, ritorneremmo nel posto giusto da un punto di vista mentale

 

Mi autocito.

E addirittura , gettando al vento ogni scaramanzia, dico anche che da oggi in poi sarà difficile toglierci punti fino all’acquisizione della matematica certezza.

Basta vedere gli sguardi dei ragazzi a fine partita: è tornato l’occhio della tigre!

 

DAJE!!!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bartolelli ha scritto:

 

Comunque va dato atto ai tifosi del Bari di essere molto equilibrati nelle analisi, anche nel loro forum danno l'idea di una tifoseria matura.

Questo gli va riconosciuto. Non me stanno così tanto sul cazzo.

Alla fine stanno glorificando il nostro secondo tempo molto più di quanto siamo riusciti a farlo noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tigellone ha scritto:

Mi autocito.

E addirittura , gettando al vento ogni scaramanzia, dico anche che da oggi in poi sarà difficile toglierci punti fino all’acquisizione della matematica certezza.

Basta vedere gli sguardi dei ragazzi a fine partita: è tornato l’occhio della tigre!

 

DAJE!!!

 

 

 

Oggi abbiamo fatto quello che non siamo riusciti a fare a Catanzaro e cioè ammazzare il campionato e far capire a tutti che le speranze di raggiungere la vetta non esistono. Per quanto mi ero incazzato a Catanzaro oggi invece gioisco.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, paolo65 ha scritto:

160133299_10225014205293125_7555105279528405231_o.jpg

E pensare che la partita è girata intorno al 60 quando il fenomeno di spalle ha deciso di trasformarsi in attore, venendo giustamente punito, dal dio del calcio, per gioco antisportivo di infimo livello!

Per me una delle emozioni sportive più belle in senso assoluto! 

Cosa sarebbero stati gli ultimi 20 minuti dentro al Liberati 🇧🇫❤️😀🥂🍾

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cecco73 ha scritto:

E pensare che la partita è girata intorno al 60 quando il fenomeno di spalle ha deciso di trasformarsi in attore, venendo giustamente punito, dal dio del calcio, per gioco antisportivo di infimo livello!

Per me una delle emozioni sportive più belle in senso assoluto! 

Cosa sarebbero stati gli ultimi 20 minuti dentro al Liberati 🇧🇫❤️😀🥂🍾

 

Unico rammarico in una giornata da Sburro, che poteva essere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Una delle più grandi gioie che mi ha dato la Ternana. Goduria allo stato puro. Ho quasi perso la voce, ma vi assicuro che hanno sentito bene...hanno sentito tutto. 
 

Immenso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.