Vai al contenuto
ZITTIMBò

Ternana vs Bari LIVE Stadio L.Liberati h.15,00

Messaggi raccomandati

Proporrei la cittadinanza onoraria a Cesar Falletti perchè neanche un tifoso nato a Terni esulta come lui. Ha un attaccamento alla maglia encomiabile. Altra cittadinanza onoraria a Mobito Diakitè che oggi ha esultato con tutti i compagni come se avesse giocato. Ragazzo di grande serietà e professionalità che non ha mai rivendicato nulla, ma quando gioca da l'anima per la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lele81 ha scritto:

Beh oddio... oggi fino a un quarto d'ora dalla fine non pensavo di star dominando. :D

Cmq penso che a questo punto almeno il secondo posto non ve lo toglie nemmeno il padreterno

Speriamo..

Ci sarà  ancora da soffrire parecchio secondo me.

Ancora complimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, vecchio lupo ha scritto:

Guagliū questa sarà una delle partite da ricordare nel tempo. Ho avuto modo di vedere un po’ della partita e ho avuto la spiacevole impressione che entrambe le squadre fossero nelle giocate di un livello nettamente superiore rispetto a quello della categoria. Mi dispiace solo di non essere andato a +7 sul Bari ma comunque grandi Fere chapeau

Scocciate il culo e ci vediamo in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

 

 

 

 

😎😎😎🤣

C'è modo di risentire questa perla su qualche video? Me lo sono persa preso dal live..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tigellone ha scritto:

Comunque 2 gol 2 assist di Mammarella

Anche Carletto TOP TOP TOP

Che emozione!

Sempre FORZA FERE!!

Andiamo in B!

 

Tra lui e frascatore..... e'un  altro sport! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque lo dico da una vita ( ma se mi sbaglio non me ne frega niente), che se arriva secondo o terzo il Bari cambierà poco! Vincerà i play off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata epica primo match ball giocato e vinto!!!! Squadra assurdamente cazzuta in 35 anni di rossoverde mai visto qualcosa di simile

 Solo l'esultanza di Falletti al gol di Defendi la dice tutta 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ONTV ha scritto:

L'allenatore del Bari Massimo Carrera al termine di Ternana-Bari (2-1)

 

 

Dice che Lu pullman del Bari è passato e si è fermato alla farmacia Rotondi per un set de pomate pe lu culu, vi risulta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Avellino e' una squadra tosta con ottima difesa che ai play off può contare molto! Ma, secondo me, e' inferiore al Bari..... poi i play off so lunghi e le sorprese non mancano mai, ma il Bari e' un ottima squadra! Secondo me saliranno con noi in categoria superiore! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

L'Avellino e' una squadra tosta con ottima difesa che ai play off può contare molto! Ma, secondo me, e' inferiore al Bari..... poi i play off so lunghi e le sorprese non mancano mai, ma il Bari e' un ottima squadra! Secondo me saliranno con noi in categoria superiore! 

Vincerà il PG a mani basse sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, angelooo said:

Io comunque lo dico da una vita ( ma se mi sbaglio non me ne frega niente), che se arriva secondo o terzo il Bari cambierà poco! Vincerà i play off

Li abbiamo sorpresi nel girone di andata destabilizzando il loro ambiente. Poi si sono aggiunti gli infortuni. Ma in condizioni normali (senza gli alieni venuti da chissà dove a dominare il girone) erano qui a godersi un cospicuo vantaggio in classifica. Anche per me hanno ancora ottime chances di promozione, pur se la tifoseria è tanto scettica. Certo, i questo momento gli effettivi sono 14-15, pochi per reggere ad alto livello un finale di campionato duro ed un play-off sempre più simile ad una  battle royal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi volesse risentire il vaffanculo pezzo di merda indirizzato forse ho capito a chi ecco qua;

 

 

MINUTO 1.40 CIRCA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gianlu ha scritto:

Kontek m’hai rotto i coglioni

Di calcio non ci capisco proprio un cazzo, me ne rendo conto.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, database rossoverde ha scritto:

Dove, quelli a Campi Bisenzio? Stai da quelle parti? (domanda "alla Kiwi")

Si ma parto domattina presto che gareggio alle 11.15... raisport 10.50 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matteo ha scritto:

Si ma parto domattina presto che gareggio alle 11.15... raisport 10.50 😀

in bocca al lupo allora......come una "fera" vera!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Crastabecco ha scritto:

Vincerà il PG a mani basse sicuro

Non diciamo fesserie, pensi che si abbassano a partecipare ai play-off? I play-off sono per i plebei, non per loro che competono con audacia e senza fallo per prestigiosi trofei internazionali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BOMBER75 ha scritto:

 

Quando ha segnato Defendi ho esultato per un istante...poi ho visto che non esultava perchè ex barese....poi mi sono reso conto che effettivamente era gol,ecco praticamente ho fatto come questi qua. Co la mia compagna che rideva come se avesse visto la fava di @mister

 

 

1 ora fa, mister ha scritto:

Sicuro che non te stai a confonde con quella de @BuFERA?!?!

sci, infatti, pure la compagna mia avrebbe riso così se avesse visto la fava de @mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono riletto ora un po' di pagine del topic. Confesso che nel secondo tempo ho seguito solo la partita, qui leggevo prevalentemente commenti dettati dal grande nervosismo, dalla tensione. Che ci stanno tutti, per carità, e tutti in questa sede hanno il diritto di esprimere le stesse cose che si direbbero dalle gradinate dello stadio.

A me sinceramente lo sforzo della squadra è piaciuto già dalla metà del primo tempo: non fossimo stati sotto scommetto che il tenore della gran parte dei post negativi sarebbe stato di altra natura. E Zampagna (che in linea di massima non mi entusiasma) aveva tutte le ragioni di questo mondo a dire che la partita era molto bella. Perché lo è sempre stata, dal fischio di inizio. Spal - Entella, intravista ieri sera, ad esempio, è stata una pena totale, come tante altre di serie B. In C uno spettacolo come quello di oggi, per 90', è merce rarissima, e non solo per l'alternanza delle emozioni.

Voglio dire che lo sforzo dei nostri andrebbe apprezzato anche se 10 minuti di sbandamento ci mandano fuori giri.

 

Alla fine sono totalmente soddisfatto, sia per aver constatato che la condizione è impeccabile (a Catanzaro e Francavilla è andata storta per altri motivi), sia perché da oggi c'è la consapevolezza che il grandissimo lavoro svolto sta portando i frutti sperati. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, angelooo ha scritto:

L'Avellino e' una squadra tosta con ottima difesa che ai play off può contare molto! Ma, secondo me, e' inferiore al Bari..... poi i play off so lunghi e le sorprese non mancano mai, ma il Bari e' un ottima squadra! Secondo me saliranno con noi in categoria superiore! 

Va bene tutti tranne li bavosi ma preferirei di gran lunga l'Avellino alle altre ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.