Vai al contenuto
ZITTIMBò

Ternana vs Bari LIVE Stadio L.Liberati h.15,00

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Mi sono riletto ora un po' di pagine del topic. Confesso che nel secondo tempo ho seguito solo la partita, qui leggevo prevalentemente commenti dettati dal grande nervosismo, dalla tensione. Che ci stanno tutti, per carità, e tutti in questa sede hanno il diritto di esprimere le stesse cose che si direbbero dalle gradinate dello stadio.

A me sinceramente lo sforzo della squadra è piaciuto già dalla metà del primo tempo: non fossimo stati sotto scommetto che il tenore della gran parte dei post negativi sarebbe stato di altra natura. E Zampagna (che in linea di massima non mi entusiasma) aveva tutte le ragioni di questo mondo a dire che la partita era molto bella. Perché lo è sempre stata, dal fischio di inizio. Spal - Entella, intravista ieri sera, ad esempio, è stata una pena totale, come tante altre di serie B. In C uno spettacolo come quello di oggi, per 90', è merce rarissima, e non solo per l'alternanza delle emozioni.

Voglio dire che lo sforzo dei nostri andrebbe apprezzato anche se 10 minuti di sbandamento ci mandano fuori giri.

 

Alla fine sono totalmente soddisfatto, sia per aver constatato che la condizione è impeccabile (a Catanzaro e Francavilla è andata storta per altri motivi), sia perché da oggi c'è la consapevolezza che il grandissimo lavoro svolto sta portando i frutti sperati. 

Concordo con te. Anche perchè io non mi sognerei mai di fare una gara a chi è più tifoso e invece a qualcuno je piace farlo e la cosa è tristissima perchè alla fine quando si vince siamo tutti contenti. Che poi alla fine solo uno gli ha dato dei venduti ma pare brutto dirlo e allora si fa di tutta un'erba un fascio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Chiudemo sta storia e godemoce la serie B

Quoto.

Oggi frecce rosse solo ai baresi per favore.

 

E ai coglioni che su fb paragonano gli assembramenti per le biciclette alla lezione di civiltà in viale dello stadio (aperta e chiusa parentesi) . 

 

 

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al pareggio del Monopoli sinceramente ho avuto paura quando ho visto la squadra spingere, la sensazione però era quella di un Bari a terra con il reparto offensivo nullo. Ci siamo andati a prendere questa serie B con carattere. AVANTI TERNANA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuLeMano ha scritto:

Oggi a fine partita so andato giù lu stadio e ho augurato un buon rientro a bari a di cesare. Sono certo che mi ha sentito. Ah, mi sono anche permesso di portare i saluti di tutto il forum, spero di aver fatto cosa gradita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Crikke ha scritto:

Pure a me. C'è gente che non aspetta altro che fare la vestale del tifo, la padrona del "verbo" e del manuale del bravo tifoso, di ergersi a più tifoso di un altro. Non è ammessa la critica, non è ammessa la preoccupazione del risultato. Fatte cura', da retta...  (Chiaramente non mi riferisco a te, Matteo) 

Le mie “pacche sulle spalle e sorrisetti” era riferito all’atteggiamento che ho visto durante lo schieramento in campo. Sara che quando giocavo ero tutti nemici e manco li guardavo sulla faccia. 90 secondi palla regalata e gol loro m’e’ venuto spontaneo questi se vendono il campionato. Lo sapevo che era na cazzata ma per Dio so cose che te scappano in un momento de scoramento. Poi non me importa un cazzo abbiamo vinto e forza ternana!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Al pareggio del Monopoli sinceramente ho avuto paura quando ho visto la squadra spingere, la sensazione però era quella di un Bari a terra con il reparto offensivo nullo. Ci siamo andati a prendere questa serie B con carattere. AVANTI TERNANA!!!!

Io uguale ho pensato... adesso dalla panchina urlano che il monopoli ha pareggiato e magari tutte e due le squadre meglio se s’accontentano del pareggio. Questa è la mia mentalità che mai avrebbe fatto dominare un campionato come stanno facendo le fere. Chapeau  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, spavARDO ha scritto:

P. S. Nonmeccengulano più.

Serie B lo dico solo dopo il mister. 

pure io.....zitti.....boni.....tutti dentro lu carrarmato che c'aspettano l'abbruzzesi in grande forma....e il mister ha detto che non possiamo vanificare questa grande vittoria......testa bassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, matteo ha scritto:

Io uguale ho pensato... adesso dalla panchina urlano che il monopoli ha pareggiato e magari tutte e due le squadre meglio se s’accontentano del pareggio. Questa è la mia mentalità che mai avrebbe fatto dominare un campionato come stanno facendo le fere. Chapeau  

Pure la mia 🤣 ringraziando Dio sta squadra è fatta di una pasta ben diversa dalla nostra mattè, valore aggiunto assoluto insieme alla compattezza del gruppo che spiega i 14 punti di vantaggio sul Bari (punti che, guardando solo ai valori tecnici, probabilmente non ci sarebbero)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, matteo ha scritto:

Io uguale ho pensato... adesso dalla panchina urlano che il monopoli ha pareggiato e magari tutte e due le squadre meglio se s’accontentano del pareggio. Questa è la mia mentalità che mai avrebbe fatto dominare un campionato come stanno facendo le fere. Chapeau  

Quando te al 92, con un  pareggio che ti potrebbe andare benissimo, grossi con il terzino sinistro e segni con quello destro vuol dire che hai un concetto del calcio che mi trova veramente d'accordo. 

Dopo il gol di kontek abbiamo pensato solo a vincere. E quando sei più forte è giusto così. 

Non ho mai sopportato quegli allenatori che per paura di perdere non sfruttano mai il 100 per 100 delle potenzialità della propria squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

 A questo punto il prossimo LIVE chi lo apre? Manca poco a mercoledì e non vorrei che ci trovassimo impreparati come oggi............

Domanda interessante, Zittimbó si può fregiare di aver aperto live di una delle 5 partite più entusiasmanti degli ultimi 15 anni, ma allo stesso tempo ci lascia scorie  spaventose sopratutto a livello cardiaco, non so, lo vedo più come artista da giocarsi per le grandi occasioni a questo punto. 
Per mercoledì tornerei sul classico con David, o al massimo altro turno di riposo per lui e spazio a Longarinivattene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Mi sono riletto ora un po' di pagine del topic. Confesso che nel secondo tempo ho seguito solo la partita, qui leggevo prevalentemente commenti dettati dal grande nervosismo, dalla tensione. Che ci stanno tutti, per carità, e tutti in questa sede hanno il diritto di esprimere le stesse cose che si direbbero dalle gradinate dello stadio.

A me sinceramente lo sforzo della squadra è piaciuto già dalla metà del primo tempo: non fossimo stati sotto scommetto che il tenore della gran parte dei post negativi sarebbe stato di altra natura. E Zampagna (che in linea di massima non mi entusiasma) aveva tutte le ragioni di questo mondo a dire che la partita era molto bella. Perché lo è sempre stata, dal fischio di inizio. Spal - Entella, intravista ieri sera, ad esempio, è stata una pena totale, come tante altre di serie B. In C uno spettacolo come quello di oggi, per 90', è merce rarissima, e non solo per l'alternanza delle emozioni.

Voglio dire che lo sforzo dei nostri andrebbe apprezzato anche se 10 minuti di sbandamento ci mandano fuori giri.

Anche io non sono riuscito a staccarmi un attimo per leggere il forum, ho scritto qualche commento ma non ho ancora letto niente, partita intensissima e bellissima!

 

Per lo spettacolo offerto dalle due squadre e per i valori tecnici in campo (sia dei nostri che degli avversari) poteva essere tranquillamente una partita di altissima serie B! E alla fine l abbiamo vinta noi con un carattere da paura!!!D

 

Dobbiamosolo godere perché abbiamo un gruppo di eccellenti calciatori e grandissimi Uomini con la U maiuscola, dal primo all'ultimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Regá io segnalo che non me so ancora arpijato

Idem ,vedo e rivedo i gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fievel ha scritto:

Anche io non sono riuscito a staccarmi un attimo per leggere il forum, ho scritto qualche commento ma non ho ancora letto niente, partita intensissima e bellissima!

 

Per lo spettacolo offerto dalle due squadre e per i valori tecnici in campo (sia dei nostri che degli avversari) poteva essere tranquillamente una partita di altissima serie B! E alla fine l abbiamo vinta noi con un carattere da paura!!!D

 

Dobbiamosolo godere perché abbiamo un gruppo di eccellenti calciatori e grandissimi Uomini con la U maiuscola, dal primo all'ultimo!!!

D'accordo su tutto,ma per favore non confondemo il professionista,l'atleta con l'uomo.

Sono dei professionisti che stanno facendo il loro lavoro alla grande,per la squadra e per la loro carriera,e ci stanno a fa gode.

A 10 min dalla fine io gia sentivo l'eco de"uomini di merda"....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Domanda interessante, Zittimbó si può fregiare di aver aperto live di una delle 5 partite più entusiasmanti degli ultimi 15 anni, ma allo stesso tempo ci lascia scorie  spaventose sopratutto a livello cardiaco, non so, lo vedo più come artista da giocarsi per le grandi occasioni a questo punto. 
Per mercoledì tornerei sul classico con David, o al massimo altro turno di riposo per lui e spazio a Longarinivattene 

Più che altro sappiamo chi non deve neanche più pensare di poterlo aprire 😁!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto a rota co interviste, video, trasmissioni, forum, non me so staccato un attimo, mi moje è preoccupata, non le rivolgo parola da 9 ore, e non ho nemmeno più lattato per dare un segno della mi presenza...

Mesà che aspetto che s’addorme e tiro lungo fino a Luna Rossa a sto punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ora l'intervista del loro capitano che dichiara di essere stati alla pari con noi oggi...

 

Segnalo che sono venuti a fare un 4141 con 11 uomini dietro la linea della palla come una Virtus Francavilla qualunque (primi 10 minuti compresi)

 

Francamente da una squadra come la loro mi aspettavo molto di più in termini quantomeno di orgoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ce scherzamo (c’ho fatto pure un post su Facebook)....ma stasera ho saputo che veramente c’ stato qualcuno ch3 a fine partita s’ė sentito male...pe fortuna allla fine nulla di serio,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

 A questo punto il prossimo LIVE chi lo apre? Manca poco a mercoledì e non vorrei che ci trovassimo impreparati come oggi............

Io me faccio li cazzi miei

oggi me so preso sta briga momenti moro 

nono , lascio spazio a quelli giovani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, adriatico ha scritto:

Quando te al 92, con un  pareggio che ti potrebbe andare benissimo, grossi con il terzino sinistro e segni con quello destro vuol dire che hai un concetto del calcio che mi trova veramente d'accordo. 

Dopo il gol di kontek abbiamo pensato solo a vincere. E quando sei più forte è giusto così. 

Non ho mai sopportato quegli allenatori che per paura di perdere non sfruttano mai il 100 per 100 delle potenzialità della propria squadra. 

Giusto, anche perché se ti tiri indietro visto mai che capita l'imprevisto. Questo mister è un passo avanti. A Terni come lui pochi altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteo ha scritto:

Le mie “pacche sulle spalle e sorrisetti” era riferito all’atteggiamento che ho visto durante lo schieramento in campo. Sara che quando giocavo ero tutti nemici e manco li guardavo sulla faccia. 90 secondi palla regalata e gol loro m’e’ venuto spontaneo questi se vendono il campionato. Lo sapevo che era na cazzata ma per Dio so cose che te scappano in un momento de scoramento. Poi non me importa un cazzo abbiamo vinto e forza ternana!!! 

Manco m'ero accorto che lo avevi scritto tu per la verità, mi sembrava lo avesse fatto David (che per inciso è uno dei tifosi più accaniti del forum) e appunto non mi riferivo a te, sorry 😅

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Regá io segnalo che non me so ancora arpijato

Io spero de arpijamme per il Teramo, lu weekend è andato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.