Vai al contenuto
ZITTIMBò

Ternana vs Bari LIVE Stadio L.Liberati h.15,00

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Domanda interessante, Zittimbó si può fregiare di aver aperto live di una delle 5 partite più entusiasmanti degli ultimi 15 anni, ma allo stesso tempo ci lascia scorie  spaventose sopratutto a livello cardiaco, non so, lo vedo più come artista da giocarsi per le grandi occasioni a questo punto. 
Per mercoledì tornerei sul classico con David, o al massimo altro turno di riposo per lui e spazio a Longarinivattene 

Attendo vostre istruzioni sulle prossime aperture live

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quarantacinque pagine de Live. 45. 4 5. Quattro cinque. Siamo unici, complimenti anche a noi che non molliamo mai e abbiamo il forum più bello d’Italia❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Lo vince l'Avellino caro Angelo.

Molto più solida del Bari e  ad oggi con un organico più completo.

Fossi un tifoso del Bari, starei incazzato come una bestia per come hai preso i due goal oggi.

Braglia da oggi iniziera' a programmare  il richiamino per  la fase finale dei Playoff.

E' sicro

 

Vabbe, l'importante che quelli a 80 km continueranno la loro tradizione nei play off... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta merda accumulata in questi anni...umiliazioni nei derby...sconfitte cocenti in casa e fuori...la vergogna del ripescaggio Loschifo/Malago'...la lega Pro e un girone di ritorno a lottare per la salvezza...3 pere in casa dall'Imolese...la finale di Coppa Italia persa...l'ennesimo sopruso ai Play off in quel di Bari.........e poi quest'anno...gente che è tornata ad innamorarsi di questa squadra dopo quasi 20 anni...il "respiro" della città per le nostre amate Fere che cresce, sembra tornato quello di un tempo..io sempre lì, ogni partita al solito posto, esulto, ma un po' il timore di scottarsi e un po' due figli piccoli dentro casa, mi trattengo per non spaventarli (a Luglio scorso durante i Play Off col Monopoli, al gol di Salzano, io e mio zio ce abbracciamo come invasati, in silenzio, ma loro scoppiano il lacrime perché pensano che stamo a fa' a stiaffi!)....oggi, dopo aver rivisto i vecchi incubi già vissuti contro queste Merde, al pareggio ho esultato...ma al 67esimo gol della stagione...non glie l'ho fatta...ho aperto la finestra e tutto lu quartiere ha rimbombato delle urla liberatorie...mie...vostre...de tutti noi...Paci fino al midollo e innamorati de questi colori!

 

P.s.......riacquistato un minimo de controllo, circa un quarto d'ora dopo lu gol, ho realizzato che li fiji piangevano in preda al panico...con mi moje che cercava invano de calmarli.................chi ISTERICO...chi VOLUBILE..chi FAZIOSO..chi ANTISPORTIVO..chi COMPLOTTISTA...OGNUNO DE NOI QUI DENTRO È TIFOSO A MODO SUO...MA TUTTI NOI FORI DE CAPOCCIA, SOLO PER LEI..VI AMO TUTTI

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuLeMano ha scritto:

Oggi a fine partita so andato giù lu stadio e ho augurato un buon rientro a bari a di cesare. Sono certo che mi ha sentito. Ah, mi sono anche permesso di portare i saluti di tutto il forum, spero di aver fatto cosa gradita

👏👏🇧🇫❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Brillantine ha scritto:

Quanta merda accumulata in questi anni...umiliazioni nei derby...sconfitte cocenti in casa e fuori...la vergogna del ripescaggio Loschifo/Malago'...la lega Pro e un girone di ritorno a lottare per la salvezza...3 pere in casa dall'Imolese...la finale di Coppa Italia persa...l'ennesimo sopruso ai Play off in quel di Bari.........e poi quest'anno...gente che è tornata ad innamorarsi di questa squadra dopo quasi 20 anni...il "respiro" della città per le nostre amate Fere che cresce, sembra tornato quello di un tempo..io sempre lì, ogni partita al solito posto, esulto, ma un po' il timore di scottarsi e un po' due figli piccoli dentro casa, mi trattengo per non spaventarli (a Luglio scorso durante i Play Off col Monopoli, al gol di Salzano, io e mio zio ce abbracciamo come invasati, in silenzio, ma loro scoppiano il lacrime perché pensano che stamo a fa' a stiaffi!)....oggi, dopo aver rivisto i vecchi incubi già vissuti contro queste Merde, al pareggio ho esultato...ma al 67esimo gol della stagione...non glie l'ho fatta...ho aperto la finestra e tutto lu quartiere ha rimbombato delle urla liberatorie...mie...vostre...de tutti noi...Paci fino al midollo e innamorati de questi colori!

 

P.s.......riacquistato un minimo de controllo, circa un quarto d'ora dopo lu gol, ho realizzato che li fiji piangevano in preda al panico...con mi moje che cercava invano de calmarli.................chi ISTERICO...chi VOLUBILE..chi FAZIOSO..chi ANTISPORTIVO..chi COMPLOTTISTA...OGNUNO DE NOI QUI DENTRO È TIFOSO A MODO SUO...MA TUTTI NOI FORI DE CAPOCCIA, SOLO PER LEI..VI AMO TUTTI

Stupendo 👏👏🇧🇫🇧🇫

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una di quelle vittorie che senti dentro, che ti tolgono il respiro, che ti fanno vibrare, emozionare, soffrire, patire ma che alla fine ti fanno esplodere in un urlo liberatorio, in una corsa impazzita, in una gioia irrefrenabile 🇧🇫👏

Una partita che vorresti non finisse mai 💪👍

Grazie ragazzi 🍾🥂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Brillantine ha scritto:

Quanta merda accumulata in questi anni...umiliazioni nei derby...sconfitte cocenti in casa e fuori...la vergogna del ripescaggio Loschifo/Malago'...la lega Pro e un girone di ritorno a lottare per la salvezza...3 pere in casa dall'Imolese...la finale di Coppa Italia persa...l'ennesimo sopruso ai Play off in quel di Bari.........e poi quest'anno...gente che è tornata ad innamorarsi di questa squadra dopo quasi 20 anni...il "respiro" della città per le nostre amate Fere che cresce, sembra tornato quello di un tempo..io sempre lì, ogni partita al solito posto, esulto, ma un po' il timore di scottarsi e un po' due figli piccoli dentro casa, mi trattengo per non spaventarli (a Luglio scorso durante i Play Off col Monopoli, al gol di Salzano, io e mio zio ce abbracciamo come invasati, in silenzio, ma loro scoppiano il lacrime perché pensano che stamo a fa' a stiaffi!)....oggi, dopo aver rivisto i vecchi incubi già vissuti contro queste Merde, al pareggio ho esultato...ma al 67esimo gol della stagione...non glie l'ho fatta...ho aperto la finestra e tutto lu quartiere ha rimbombato delle urla liberatorie...mie...vostre...de tutti noi...Paci fino al midollo e innamorati de questi colori!

 

P.s.......riacquistato un minimo de controllo, circa un quarto d'ora dopo lu gol, ho realizzato che li fiji piangevano in preda al panico...con mi moje che cercava invano de calmarli.................chi ISTERICO...chi VOLUBILE..chi FAZIOSO..chi ANTISPORTIVO..chi COMPLOTTISTA...OGNUNO DE NOI QUI DENTRO È TIFOSO A MODO SUO...MA TUTTI NOI FORI DE CAPOCCIA, SOLO PER LEI..VI AMO TUTTI

Stesse le mie reazioni così come quelle dei familiari che me pijano per pacio, anche se ormai lo sanno. 
Passione folle che ci accomuna.
Passerà questo Covid demmerda per organizzare un incontro tra utenti del forum e affezionati del live, visto che ad ogni turno ci ritroviamo come fossimo in una curva virtuale.

Ribadisco che condividere con voi la partita, passione, gioie e dolori, ha tutto un altro sapore ❤️💚

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Stesse le mie reazioni così come quelle dei familiari che me pijano per pacio, anche se ormai lo sanno. 
Passione folle che ci accomuna.
Passerà questo Covid demmerda per organizzare un incontro tra utenti del forum e affezionati del live, visto che ad ogni turno ci ritroviamo come fossimo in una curva virtuale.

Ribadisco che condividere con voi la partita, passione, gioie e dolori, ha tutto un altro sapore ❤️💚

🍾🥂🇧🇫❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

sta settimana ho perso 2 carissimi amici,non tifavano ternana ( uno venne allo stadio in Ternana-Torino 2-1 gol di Tiberi) ,ma forse una mano ce l'hanno data

Ieri mattina l ho sentita cosi'... A 42 anni son andato ad aspettare l'arrivo di Palumbo e co. In viale dello stadio. Facendo le stesse cose, lo stesso percorso a piedi di quando mi ci portava le prime volte mio Zio. Da quella sua casetta liberty a Cardeto fino allo stadio. Vittoria dedicata a chi non c'e' piu' e a chi come per me ci ha iniziato ad una Passione che non ha uguali, non ha mai fine.

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Ieri mattina l ho sentita cosi'... A 42 anni son andato ad aspettare l'arrivo di Palumbo e co. In viale dello stadio. Facendo le stesse cose, lo stesso percorso a piedi di quando mi ci portava le prime volte mio Zio. Da quella sua casetta liberty a Cardeto fino allo stadio. Vittoria dedicata a chi non c'e' piu' e a chi come per me ci ha iniziato ad una Passione che non ha uguali, non ha mai fine.

👏✌️🙏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, NINNI ha scritto:

Dormito bene? :P

E chi ha dormito.... Forum, video a loop..un saluto ad un altro grande capitano. Stefano Ambrosi. Piccola nota. Ci manca una rete locale come era Trt...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, NINNI ha scritto:

Dormito bene? :P

Non riesco a smette de vede il video de Pulcioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Ieri mattina l ho sentita cosi'... A 42 anni son andato ad aspettare l'arrivo di Palumbo e co. In viale dello stadio. Facendo le stesse cose, lo stesso percorso a piedi di quando mi ci portava le prime volte mio Zio. Da quella sua casetta liberty a Cardeto fino allo stadio. Vittoria dedicata a chi non c'e' piu' e a chi come per me ci ha iniziato ad una Passione che non ha uguali, non ha mai fine.

💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho passato ore intere a leggere questo live. Una quarantina di pagine che esprimono tutti i sentimenti che ci accomunano. Pagine che testimoniano che la mia pazzia è condivisa da molte persone 😅😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.