Vai al contenuto
ZITTIMBò

Ternana vs Bari LIVE Stadio L.Liberati h.15,00

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Brillantine ha scritto:

Quanta merda accumulata in questi anni...umiliazioni nei derby...sconfitte cocenti in casa e fuori...la vergogna del ripescaggio Loschifo/Malago'...la lega Pro e un girone di ritorno a lottare per la salvezza...3 pere in casa dall'Imolese...la finale di Coppa Italia persa...l'ennesimo sopruso ai Play off in quel di Bari.........e poi quest'anno...gente che è tornata ad innamorarsi di questa squadra dopo quasi 20 anni...il "respiro" della città per le nostre amate Fere che cresce, sembra tornato quello di un tempo..io sempre lì, ogni partita al solito posto, esulto, ma un po' il timore di scottarsi e un po' due figli piccoli dentro casa, mi trattengo per non spaventarli (a Luglio scorso durante i Play Off col Monopoli, al gol di Salzano, io e mio zio ce abbracciamo come invasati, in silenzio, ma loro scoppiano il lacrime perché pensano che stamo a fa' a stiaffi!)....oggi, dopo aver rivisto i vecchi incubi già vissuti contro queste Merde, al pareggio ho esultato...ma al 67esimo gol della stagione...non glie l'ho fatta...ho aperto la finestra e tutto lu quartiere ha rimbombato delle urla liberatorie...mie...vostre...de tutti noi...Paci fino al midollo e innamorati de questi colori!

 

P.s.......riacquistato un minimo de controllo, circa un quarto d'ora dopo lu gol, ho realizzato che li fiji piangevano in preda al panico...con mi moje che cercava invano de calmarli.................chi ISTERICO...chi VOLUBILE..chi FAZIOSO..chi ANTISPORTIVO..chi COMPLOTTISTA...OGNUNO DE NOI QUI DENTRO È TIFOSO A MODO SUO...MA TUTTI NOI FORI DE CAPOCCIA, SOLO PER LEI..VI AMO TUTTI

💚

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Brillantine ha scritto:

Quanta merda accumulata in questi anni...umiliazioni nei derby...sconfitte cocenti in casa e fuori...la vergogna del ripescaggio Loschifo/Malago'...la lega Pro e un girone di ritorno a lottare per la salvezza...3 pere in casa dall'Imolese...la finale di Coppa Italia persa...l'ennesimo sopruso ai Play off in quel di Bari.........e poi quest'anno...gente che è tornata ad innamorarsi di questa squadra dopo quasi 20 anni...il "respiro" della città per le nostre amate Fere che cresce, sembra tornato quello di un tempo..io sempre lì, ogni partita al solito posto, esulto, ma un po' il timore di scottarsi e un po' due figli piccoli dentro casa, mi trattengo per non spaventarli (a Luglio scorso durante i Play Off col Monopoli, al gol di Salzano, io e mio zio ce abbracciamo come invasati, in silenzio, ma loro scoppiano il lacrime perché pensano che stamo a fa' a stiaffi!)....oggi, dopo aver rivisto i vecchi incubi già vissuti contro queste Merde, al pareggio ho esultato...ma al 67esimo gol della stagione...non glie l'ho fatta...ho aperto la finestra e tutto lu quartiere ha rimbombato delle urla liberatorie...mie...vostre...de tutti noi...Paci fino al midollo e innamorati de questi colori!

 

P.s.......riacquistato un minimo de controllo, circa un quarto d'ora dopo lu gol, ho realizzato che li fiji piangevano in preda al panico...con mi moje che cercava invano de calmarli.................chi ISTERICO...chi VOLUBILE..chi FAZIOSO..chi ANTISPORTIVO..chi COMPLOTTISTA...OGNUNO DE NOI QUI DENTRO È TIFOSO A MODO SUO...MA TUTTI NOI FORI DE CAPOCCIA, SOLO PER LEI..VI AMO TUTTI

Si vive anche per momenti così. I tuoi figli cresceranno e ricorderete insieme, ridendo, questi episodi. 

La prima volta che portai mio figlio allo stadio, la sera lo sentii che parlava sottovoce con la madre: "Certo che papà è strano... Lui che è sempre così calmo, allo stadio sembrava matto, mi ha messo quasi paura." :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Quando ha segnato Defendi ho esultato per un istante...poi ho visto che non esultava perchè ex barese....poi mi sono reso conto che effettivamente era gol,ecco praticamente ho fatto come questi qua. Co la mia compagna che rideva come se avesse visto la fava di [mention=69]mister[/mention]
 
 
 
Per un attimo anche io, quando ho visto Defendi fermo, ho pensato al fuorigioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi mi sono svegliato e ho realizzato che era tutto vero ..comunque a mente fredda secondo me con tre vittorie se non sarà matematica sarà oggettivamente fatta

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pure la mia  ringraziando Dio sta squadra è fatta di una pasta ben diversa dalla nostra mattè, valore aggiunto assoluto insieme alla compattezza del gruppo che spiega i 14 punti di vantaggio sul Bari (punti che, guardando solo ai valori tecnici, probabilmente non ci sarebbero)
Non sempre due feriti sono migliori di un morto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Per un attimo anche io, quando ho visto Defendi fermo, ho pensato al fuorigiocoemoji28.png

Io ho fissato l'arbitro che non indicava il centrocampo per quella che mi è sembrata un'ora e mezza dicendo "allarga quel cazzo di braccio merda, allarga quel cazo di braccio merda, allarga quel cazzo di bra...".

Comunque davvero ci ha messo un sacco prima di assegnare il gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

oggi mi sono svegliata e ho realizzato che era tutto vero ..comunque a mente fredda secondo me con tre vittorie se non sarà matematica sarà oggettivamente fatta

Sburrato talmente tanto che addirittura hai fatto lu giro ed hai cambiato sesso? :lol: 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Sburrato talmente tanto che addirittura hai fatto lu giro ed hai cambiato sesso? :lol: 

Ha festeggiato troppo e s'è svejato nella clinica del Zambrini-Loredan... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Apacchione ha scritto:

Se continui così alla fine ci affezioniamo, io un po' de bene già te ne voglio ❤

A qualcuno i miei commenti possono sembrare di circostanza, ma non lo sono.

Come ho scritto la settimana scorsa il campionato lo potevate perdere solo voi visto l'enorme vantaggio che avete accumulato.

Lo vincete con pieno merito. Complimenti ancora

Modificato da Lupovero
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Lupovero perdonace, è l’euforia del momento, in realtà semo brava gente, a cui oggi è saltata definitivamente la pompa. Vi auguro di piallare quelle merde baresi ai play-off

Vi capisco al contrario sarei uscito pazzo anch'io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Niente. Io guardo i video e me scendono le lacrime... non me vergogno a dirlo... 

Si, un pó anche a me... 

Mi sarò addormentato alle 3...fino a quell'ora un loop tra Galileo, il forum, e i video caricati su Facebook. ❤️💚❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, NINNI ha scritto:

Si vive anche per momenti così. I tuoi figli cresceranno e ricorderete insieme, ridendo, questi episodi. 

La prima volta che portai mio figlio allo stadio, la sera lo sentii che parlava sottovoce con la madre: "Certo che papà è strano... Lui che è sempre così calmo, allo stadio sembrava matto, mi ha messo quasi paura." :D

Beh, caro Ninni, conoscendoti, non posso che confermare questa impressione di tuo figlio 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, angelooo ha scritto:

L'Avellino e' una squadra tosta con ottima difesa che ai play off può contare molto! Ma, secondo me, e' inferiore al Bari..... poi i play off so lunghi e le sorprese non mancano mai, ma il Bari e' un ottima squadra! Secondo me saliranno con noi in categoria superiore! 

Vedendo la rosa del Bari credo siano obiettivamente i favoriti.

A mio avviso, con il pareggio del Monopoli, si sono tenuti in vita anche per il secondo posto.

Sarà durissima per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Si, un pó anche a me... 

Mi sarò addormentato alle 3...fino a quell'ora un loop tra Galileo, il forum, e i video caricati su Facebook. ❤️💚❤️💚

Semo in due allora. Stamattina poi alle 6 già c’avevo l’occhi spalancati. Fere mie......❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Semo in due allora. Stamattina poi alle 6 già c’avevo l’occhi spalancati. Fere mie......❤️💚

In 3...situazione molto molto complicata, vediamo come va oggi, ma sono preoccupato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Non sono d'accordo.

Il Bari ha un ambiente che dire depresso è poco e stiamo parlando di una Big abituata a stare in ben altri palcoscenici e questo conta parecchio.

Per loro questa stagione è fallimentare.

L'Avellino viene da un inizio faticoso a causa covid, ma a Gennaio ha rafforzato la rosa mentre il Bari l'ha indebolita.

Ad oggi l'Avellino è superiore secondo me soprattutto in fase difensiva e in mezzo al campo.

Conterà parecchio anche la condizione fisica.Sono sicuro che i risultati di oggi hanno portato una consapevolezza all'Avellino che rincorrere la Ternana per il primo posto puo' portare a un dispendio eccessivo di energie fisiche e nervose.

Ho sentito un paio di commenti  da Avellino che indirizzavano l'argomento proprio su questo aspetto.

Vedrai che Braglia un richiamino in vista dei play off lo farà senz'altro.

I nostri amici di Avellino lo potrebbero confermare.

 

Premetto che il Bari a mio avviso sarà la squadra da battere nei play off, secondo me aver evitato inutili rincorse al primo posto puo' farci solo che bene.

I pugliesi sono tecnicamente superiori a noi e alle altri partecipanti ai play off. Noi siamo già andati oltre le piu' rosee aspettative, visto che è il primo anno di programmazione della nuova società.

Ci proveremo, basandoci su una difesa solida ed  in quest'ottica dobbiamo cercare di conservare il secondo posto.

Modificato da Lupovero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Il Cobra ha scritto:

All’inizio del post partita ti ho visto abbastanza provato 🤣

Me sto a ripija adesso! Manco avessi giocato! Una goduria pazzesca..♥️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

oggi mi sono svegliata e ho realizzato che era tutto vero ..comunque a mente fredda secondo me con tre vittorie se non sarà matematica sarà oggettivamente fatta

io forse appena ripreso = testa solo a Teramo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Lo vince l'Avellino caro Angelo.

Molto più solida del Bari e  ad oggi con un organico più completo.

Fossi un tifoso del Bari, starei incazzato come una bestia per come hai preso i due goal oggi.

Braglia da oggi iniziera' a programmare  il richiamino per  la fase finale dei Playoff.

E' sicro

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente stanotte me so svegliato un paio de volte ho acceso la tv e su you tube me so rivisto la sintesi della partita. Il legame di un tifoso della Ternana con la propria squadra penso che sia una cosa unica, va aldilà dell’appartenenza al territorio è qualcosa di mistico difficile da spiegare. TI AMO TERNANA MIA ❤️💚

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre degli altri gironi sono da considerarsi più scarse di Avellino e Bari? Se c'è andata e ritorno magari, in partita secca è una roulette russa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo che con il Bari toccava vincere  alcuni amici qui dentro s'accontentavano del pari, certo con il pareggio dei lupi poteva andare benissimo il pari, ma se vincevano ci sarebbero state tante discussioni! Meglio così, ora senza tante discussioni dico che a Teramo vorrei vincere, ma sul pari ce metterei la firma alla grande, visto che dopo 4 giorni si rigioca! Da scommettitore dico che l'X ci sta alla grande! Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Me sto a ripija adesso! Manco avessi giocato! Una goduria pazzesca..♥️💚

Se' sentito Cacafo'!

Il tuo urlo al pareggio di Kontek quanti ettolitri de Lattato hai emesso???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girano voci che al goal di Defendi, Zampagna a forza de da li cazzotti sulla vetrata si sia scocciato un braccio.

È vera sta cosa?

Comunque se sente una bella stretticata a quelle vetrate.

https://m.facebook.com/profile.php?id=190359237703451&ref=content_filter

Dal Minuto 4:30

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Girano voci che al goal di Defendi, Zampagna a forza de da li cazzotti sulla vetrata si sia scocciato un braccio.

È vera sta cosa?

Comunque se sente una bella stretticata a quelle vetrate.

Non è assolutamente vero, ci sono solamente alcune tracce a mo di sacra sindone di tal Gabri !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, paolo65 ha scritto:

160133299_10225014205293125_7555105279528405231_o.jpg

Comunque, visto il pareggio dell'avellino, anche un'eventuale sconfitta con il Bari, sarebbe stata meno amara dopo che Danielotto gli ha messo le mani in faccia a chiudeglie quella boccaccia de merda. E' con la cattiveria agonistica che si vede in questa faccia incazzata che si ribaltano le partite al 94mo. Per me la foto simbolo di una vendetta consumata con gli interessi. Me sarebbe piaciuto incontrà quest'anno anche quell'altra merda che tutti ricordiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minuto 94...dopo una ripresa giocata costantemente nella metà campo avversaria, dopo il pareggio strameritato di Kontek, quando tutti noi ci saremmo accontentati del punto visto il risultato di Monopoli, i nostri ragazzi decidono che ancora non basta...la palla è recapitata sulla trequarti a Carletto Mammarella, il quale come suo solito la controlla magistralmente ed alza la testa...una muraglia umana di maglie biancorosse (pessimi colori peraltro) a difesa della porta davanti a lui...ma Carletto non è un giocatore normale, lui col sinistro crea pennellate di arcobaleno...si accorge del movimento di capitan Marino e decide di far vedere ancora una volta ciò che passa tra un fenomeno ed un giocatore qualunque...il resto è pura magia, esplosione di cuori, amarezze dimenticate in un attimo, orgoglio rossoverde...grazie ragazzi, ci state regalando un sogno! 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.