Vai al contenuto
ZITTIMBò

Ternana vs Bari LIVE Stadio L.Liberati h.15,00

Messaggi raccomandati

Mercoledi mezza Terni avrebbe preso mezza giornata di permesso per Teramo , mi pare sia un oretta e mezza di macchina

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il ragno vagabondo che mordendo causa attacchi di priapismo involontari per molte ore, sabato 13 Marzo è stato scoperto un altro animale feroce che provoca anche lui stati di priapismo insieme a urla improvvise e incontrollate, con sbalzi di umore e allucinazioni varie.

Tale animale, ( nome scentifico Fere ) è tipico della conca ternana, e nelle ultime ore migliaia sono i casi riportati dagli abitanti di tale area geografica.  Anche l'esperto in materia di erezioni prolungate, sig. Rocco Siffredi è arrivato in città per poter studiare da più vicino tale fenomeno.

Modificato da freak valenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Ho schizzato addosso a tutti!🤣🤣 a parte gli scherzi ho visto la partita ai distinti A con Gigi e altri (impossibile restare in sala stampa 🤣) e abbiamo fatto un gran tifo. Mi dà un gran tristezza Vedere lo stadio vuoto perché penso che ieri il Liberati avrebbe tremato come ai bei tempi. Abbiamo tifato come pazzi e vi assicuro che a Di Cesare le recchie je l’avemo stappate 🤣🤣

Ho sentito la telecronaca del gol di Lorenzo Pulcioni e gli faccio i complimenti:tanta roba ! In effetti passandogli vicino dopo il vantaggio aveva ancora la giugulare gonfia come schwarzenneger in conan il barbaro!

😁

 

Ciao Cacafocu,  ma chi era quel grande,  che al goal del pareggio, urlava come un pazzo, ( suppongo verso di cesare ) " fatte danterculo pezzo de merda"

 

Che sinfonia, andro che Beethoven 😁😁😁

Modificato da freak valenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Di Cesare dopo che ha contribuito in modo determinate con le sue sceneggiate alla vittoria in extremis della Ternana è consapevole che non ci incontreremo mai più? FAI UNO SBOCCO PAGLIACCIO OGGI PIÙ’ DI IERI :rosik:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, freak valenza ha scritto:

Ciao Cacafocu,  ma chi era quel grande,  che al goal del pareggio, urlava come un pazzo, ( suppongo verso di cesare ) " fatte danterculo prezzo de merda"

 

Che sinfonia, andre che Beethoven 😁😁😁

Ma..non saprei...🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Regá io segnalo che non me so ancora arpijato

Io sto ancora aspettando che riscenda mia figlia che al gol di defendi l'ho lanciata per aria e ancora non se ne sa nulla 😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

Credo sia il preparatore atletico Bartali: https://ternanacalcio.com/team/#1466759096699-78754abf-ba0e 

 

Tra l'altro ho l'impressione che sia anche quello che a ogni partita strilla e incita i nostri co un vocione da orco ogni 3 minuti 😂 😂

Si è Bartali..per quanto urla non c’ha du polmoni...c’ha du idropompe..è il suo modo di chiamare il pressing !😉🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Esatto. Col fatto che Defendi non ha esultato (ma che è st’abitudine del cavolo 🤣) c’ho messo un pò per realizzare che era gol e che non era fuorigioco. Poi le telecamere non inquadravano l’arbitro....

Prendo spunto: ma solo io prima di esultare aspetto sempre 2-3 secondi perché ho paura che l'arbitro lo possa annullare (ad esempio per fuorigioco o per fallo)? 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

Io stimo 16 Mila ieri e un tremila a Teramo , sarebbero stati.

Giusto perché di mercoledì.

È il caso di non pensarci a ste cose

L'hai un po gonfiati sti numeri è....considerando anche tutte le diffide,che per fortuna loro,come tutti,le vedono in TV.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mister ha scritto:

Io sto ancora aspettando che riscenda mia figlia che al gol di defendi l'ho lanciata per aria e ancora non se ne sa nulla 😂😂

Bella questa....ahahaha Ahahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Ho schizzato addosso a tutti!🤣🤣 a parte gli scherzi ho visto la partita ai distinti A con Gigi e altri (impossibile restare in sala stampa 🤣) e abbiamo fatto un gran tifo. Mi dà un gran tristezza Vedere lo stadio vuoto perché penso che ieri il Liberati avrebbe tremato come ai bei tempi. Abbiamo tifato come pazzi e vi assicuro che a Di Cesare le recchie je l’avemo stappate 🤣🤣

Ho sentito la telecronaca del gol di Lorenzo Pulcioni e gli faccio i complimenti:tanta roba ! In effetti passandogli vicino dopo il vantaggio aveva ancora la giugulare gonfia come schwarzenneger in conan il barbaro!

😁

 

Che spettacolo...ammetto un po’ di sana invidia, avrei dato un rene per essere lì ieri, ma sei e siete stati grandiosi, uno spaccato di grande ternanitá uscito fuori in modo dirompente, si sentiva atmosfera da bolgia anche con lo stadio vuoto, incredibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che all'urlo del primo gol li fiji quasi piangevano al secondo gol ho fatto come Fantozzi quando Filini gli ha martellato il dito 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima del gol di Kontek mio figlio di 6 anni voleva smettere di vedere la partita (non sopporta vedere perdere la Ternana, come me 😅). Gli ho detto: "Noi siamo la Ternana, non molliamo mai". E per fortuna abbiamo continuato a vederla.

Dopo i nostri due gol abbiamo gridato come pazzi: "Non molliamo mai, non molliamo mai, non molliamo mai..."!!! ♥️💚

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto qualcuno...questa Ternana di quest’anno potrebbe essere quella che riavvicina le giovani generazioni alla Ternana stessa..quella dei nostri figli/e...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, mister ha scritto:

Io sto ancora aspettando che riscenda mia figlia che al gol di defendi l'ho lanciata per aria e ancora non se ne sa nulla 😂😂

Mi fija (4 mesi) poretta su entrambi i goal in braccio al papà. Sul primo credo sia diventata sorda, quindi striscio e busso (al padre) da parte della madre. Sul secondo semplice tour della casa in modalità Tardelli 1982

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Dopo il ragno vagabondo che mordendo causa attacchi di priapismo involontari per molte ore, sabato 13 Marzo è stato scoperto un altro animale feroce che provoca anche lui stati di priapismo insieme a urla improvvise e incontrollate, con sbalzi di umore e allucinazioni varie.

Tale animale, ( nome scentifico Fere ) è tipico della conca ternana, e nelle ultime ore migliaia sono i casi riportati dagli abitanti di tale area geografica.  Anche l'esperto in materia di erezioni prolungate, sig. Rocco Siffredi è arrivato in città per poter studiare da più vicino tale fenomeno.

Avanti tutta 🇧🇫🔝👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, paolo71 ha scritto:

Al secondo gol pure io ho arcacciato un urlo disumano 

che trip la ternana 

La ragazza mia stava in bagno, sotto la doccia, colla porta chiusa e la musica a palla... E m ha sentito lo stesso! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Mi fija (4 mesi) poretta su entrambi i goal in braccio al papà. Sul primo credo sia diventata sorda, quindi striscio e busso (al padre) da parte della madre. Sul secondo semplice tour della casa in modalità Tardelli 1982

Facendo vedere la nostra maturità (distanziati, mascherine...) sarebbe fantastico fare un unico muro umano dal garden allo stadio 🇧🇫👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente un po più fredda (ma manco troppo, ancora sto a sburrà sangue) la cosa più bella di tutte per me ieri è stata andare allo stadio dopo la partita e vedere che la maggior parte dei presenti erano bambini o comunque adolescenti. Dopo 17 anni come quelli che abbiamo vissuto mi si è riempito il cuore, ancor più del gol di Marino al 95esimo, ancor più di vedere di cesare piegato in due a terra a fine partita. Io spero davvero che questa squadra, nonostante lo stadio chiuso, possa aver recuperato quelle generazioni di ragazzi perse e disaffezionate a causa di gestioni societarie scellerate e repressioni varie. 
Sogno una nuova primavera del tifo rossoverde, magari l’annebbiamento da lattato mi offusca il cervello e non mi fa vedere la realtà, ma dopo anni finalmente rivedo un futuro roseo per la squadra e il popolo migliori al mondo❤️💚

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha detto qui della sportività dei tifosi del Bari lo ringrazio, per curiosità sono andato a spulciare un po' e devo dire che effettivamente sono stati molto sportivi nei loro forum. Gliene do atto, grazie anche a loro. E mi sento a questo punto di dargli un sincero in bocca al lupo per il proseguo.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

A mente un po più fredda (ma manco troppo, ancora sto a sburrà sangue) la cosa più bella di tutte per me ieri è stata andare allo stadio dopo la partita e vedere che la maggior parte dei presenti erano bambini o comunque adolescenti. Dopo 17 anni come quelli che abbiamo vissuto mi si è riempito il cuore, ancor più del gol di Marino al 95esimo, ancor più di vedere di cesare piegato in due a terra a fine partita. Io spero davvero che questa squadra, nonostante lo stadio chiuso, possa aver recuperato quelle generazioni di ragazzi perse e disaffezionate a causa di gestioni societarie scellerate e repressioni varie. 
Sogno una nuova primavera del tifo rossoverde, magari l’annebbiamento da lattato mi offusca il cervello e non mi fa vedere la realtà, ma dopo anni finalmente rivedo un futuro roseo per la squadra e il popolo migliori al mondo❤️💚

Bella considerazione, speriamo continui cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Mi fija (4 mesi) poretta su entrambi i goal in braccio al papà. Sul primo credo sia diventata sorda, quindi striscio e busso (al padre) da parte della madre. Sul secondo semplice tour della casa in modalità Tardelli 1982

Ahahhahaa bravissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, alien ha scritto:

Prima del gol di Kontek mio figlio di 6 anni voleva smettere di vedere la partita (non sopporta vedere perdere la Ternana, come me 😅). Gli ho detto: "Noi siamo la Ternana, non molliamo mai". E per fortuna abbiamo continuato a vederla.

Dopo i nostri due gol abbiamo gridato come pazzi: "Non molliamo mai, non molliamo mai, non molliamo mai..."!!! ♥️💚

Grande. Io ieri mi ero accorto che non ero più abituato a soffrire, quest'anno per la manifesta superiorità, gli altri anni per lo scazzo generale delle squadre che avevamo. Partite come quella di ieri col Bari mi ricordano cosa voglia dire essere tifosi delle Fere, quelle vere. E l'inevitabile sofferenza, ma anche la goduria quando si vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.