Vai al contenuto
ZITTIMBò

Ternana vs Bari LIVE Stadio L.Liberati h.15,00

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

Mercoledi mezza Terni avrebbe preso mezza giornata di permesso per Teramo , mi pare sia un oretta e mezza di macchina

Non me ce fa pensa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io scrivo solo ora, per condividere le emozioni provate ieri, poiché penso di aver riacquistato un minimo di lucidità mentale. Vedo sempre le partite insieme a mio figlio, ormai è un rito scaramantico. La tensione si tagliava a fette, poi dopo i primi 10 minuti di gara mi è partita la gamba sinistra in un tremolio incontrollato e incontrollabile che è durato fino alla fine. Al gol del pareggio ho pensato subito ai minuti mancanti alla fine, troppi! Avevo paura, una fifa tremenda di prendere un altro gol, anche avendo saputo del pareggio del Monopoli. Poi al gol di Defendi ho dei flash ma se devo essere sincero non ricordo con lucidità quello che ho fatto, ricordo nitidamente solo mio figlio in ginocchio, per un secondo, davanti alla TV immobile dopo che io avevo urlato ma è fuorigioco o qualcosa del genere, mi ha fregato Marino che si è improvvisamente fermato. Poi appena dopo, l'apoteosi! Al fischio finale sembravo svuotato sia fisicamente che mentalmente, sono crollato per tutta la tensione accumulata. Grazie Ternana, queste emozioni mi accompagneranno per tutta la vita.❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda da 1000 punti: più forte la gioia dopo il 3-2 di Montalto nel derby oppure dopo il 2-1 di Defendi al Bari? Forse non me ricordo il post derby 2018 ma è da ieri alle 17:00 che ho un sorriso da ebete tipo paresi facciale. Mah.... scherzi del calcio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Domanda da 1000 punti: più forte la gioia dopo il 3-2 di Montalto nel derby oppure dopo il 2-1 di Defendi al Bari? Forse non me ricordo il post derby 2018 ma è da ieri alle 17:00 che ho un sorriso da ebete tipo paresi facciale. Mah.... scherzi del calcio! 

Tutta la vita quello di ieri.

Nel Derby stavamo già dentro a un incubo.

Ieri è stata una liberazione dal maligno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Tutta la vita quello di ieri.

Nel Derby stavamo già dentro a un incubo.

Ieri è stata una liberazione dal maligno!!

Vero. Ma Montalto mi è rimasto nel cuore. Ma ieri ha un altro sapore. Il sapore della vittoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine partita, sono solo, non so come scaricare l'adrenalina, mia moglie che mi dice che rinuncia a capire cosa stia succedendo, i condomini ( a Verona) che non sanno che oggi gioca la Ternana contro il Bari, infatti non hanno capito perchè urlavo, non sapevo come scaricare la tensione e la gioia che mi avevano assalito contemporaneamente. Mi sono attaccato al Caffè Sport Borghetti ( comprato a inizio settimana) e l'ho finito.  Ho finito anche di scrivere nel forum.

Riappaio ora............................................................Buon giorno a tutti, dove eravamo rimasti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, cecco73 ha scritto:

Facendo vedere la nostra maturità (distanziati, mascherine...) sarebbe fantastico fare un unico muro umano dal garden allo stadio 🇧🇫👍

Grande idea sarebbe fantastico ricordiamolo a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, INPS rossoverde ha scritto:

Fine partita, sono solo, non so come scaricare l'adrenalina, mia moglie che mi dice che rinuncia a capire cosa stia succedendo, i condomini ( a Verona) che non sanno che oggi gioca la Ternana contro il Bari, infatti non hanno capito perchè urlavo, non sapevo come scaricare la tensione e la gioia che mi avevano assalito contemporaneamente. Mi sono attaccato al Caffè Sport Borghetti ( comprato a inizio settimana) e l'ho finito.  Ho finito anche di scrivere nel forum.

Riappaio ora............................................................Buon giorno a tutti, dove eravamo rimasti??

Eiaculazioni varie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Domanda da 1000 punti: più forte la gioia dopo il 3-2 di Montalto nel derby oppure dopo il 2-1 di Defendi al Bari? Forse non me ricordo il post derby 2018 ma è da ieri alle 17:00 che ho un sorriso da ebete tipo paresi facciale. Mah.... scherzi del calcio! 

Io classe 1986. Quella che di fatto non ha mai visto vincere un derby fino al 3-2 di Montalto. Ero al Go e ho pianto per 30 minuti. Ho buttato fuori 15 anni di non sensi sportivi nati in quell'orribile 2003/2004.

 

Giornata non paragonabile per ma a ieri pomeriggio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, INPS rossoverde said:

Fine partita, sono solo, non so come scaricare l'adrenalina, mia moglie che mi dice che rinuncia a capire cosa stia succedendo, i condomini ( a Verona) che non sanno che oggi gioca la Ternana contro il Bari, infatti non hanno capito perchè urlavo, non sapevo come scaricare la tensione e la gioia che mi avevano assalito contemporaneamente. Mi sono attaccato al Caffè Sport Borghetti ( comprato a inizio settimana) e l'ho finito.  Ho finito anche di scrivere nel forum.

Riappaio ora............................................................Buon giorno a tutti, dove eravamo rimasti??

niente, poco vento, regate rinviate a domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Che spettacolo...ammetto un po’ di sana invidia, avrei dato un rene per essere lì ieri, ma sei e siete stati grandiosi, uno spaccato di grande ternanitá uscito fuori in modo dirompente, si sentiva atmosfera da bolgia anche con lo stadio vuoto, incredibile 

Io penso solo alla zuzzumaja che sarebbe stata... penso che tanti se sturbavano... io me so sturbato dentro casa, se stavo lì facile che non la raccontavo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Io stimo 16 Mila ieri e un tremila a Teramo , sarebbero stati.

Giusto perché di mercoledì.

È il caso di non pensarci a ste cose

Sisi, cifre assolutamente plausibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, INPS rossoverde said:

Il Cino Ricci che c'è in me se n'è andato, schifato, stanotte. E' astemio....😅

lo so, astinenza da tangone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, INPS rossoverde said:

Questo non l'ho bevuto mai! Quanti gradi fa?

dipende dall'angolo, in bolina stretta pochi gradi, sul traverso è quasi alcol puro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri è stata una goduria immensa per tanti fattori, il gol al 95mo grazie al maxi recupero regalatoci dal simpaticone di Di Cesare, l'inculata data  alla squadra che storicamente ci ha fatto del male (capocolli vari eh Sculli?), la vittoria fondamentale per il campionato! Ma quelli un po' più attempati come me ricorderanno la vittoria contro il Torino con gol di Tiberi, conto la Fiorentina con Frick, contro il Napoli con Tovalieri, a parte i derby con Ghezzi e Montalto.

Comunque grazie a questi ragazzi che ci stanno regalando gioie che avevamo dimenticato da tanti anni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

dipende dall'angolo, in bolina stretta pochi gradi, sul traverso è quasi alcol puro 

Va be, se stramba più del Borghetti lo prendo quando giocheremo con l'Avellino..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Domanda da 1000 punti: più forte la gioia dopo il 3-2 di Montalto nel derby oppure dopo il 2-1 di Defendi al Bari? Forse non me ricordo il post derby 2018 ma è da ieri alle 17:00 che ho un sorriso da ebete tipo paresi facciale. Mah.... scherzi del calcio! 

22-04-2018

Il giorno più bello della mia vita sportiva. Anche ieri una giornata indimenticabile, ma il derby del Tagliagole è di un altro passo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Le 2 PERE al Bari: 

 

3E63109B-22E3-446D-BC78-167BEC98159E.gif

è quanno che se mozzica lu labbro inferiore che......mi ritorna quella sensazione da lupo mannaro che ho provato ieri al 94 con Marino.....che segno sara'????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

22-04-2018

Il giorno più bello della mia vita sportiva. Anche ieri una giornata indimenticabile, ma il derby del Tagliagole è di un altro passo 

Anche per me, primo perché come detto da Lu Cecco faccio parte di quella generazione che ha vaghissimi ricordi del derby di d’Ermilio e per la quale quello del tagliagole è stato il primo derby vinto, secondo perché fu possibile vivere quella sbornia dal vivo, prima allo stadio e poi con l’arrivo del pullman a Terni, terzo perché in quel momento ero convinto che un derby vinto in quel modo ci avrebbe lanciato verso l’ennesima salvezza miracolosa (me so sbajato giusto

n’anticchia) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Le 2 PERE al Bari: 

 

3E63109B-22E3-446D-BC78-167BEC98159E.gif

Ma pure te, come cazzo fai a postà ste robe, proprio adesso che siamo a corto de lattato? Aspetta almeno un paio de giorni no?

Comunque gif ipnotica,  non so riesco a smettere di guardala...sembra quelle robe a spirale che ti rincojoniscono fino a dormire, solo con effetto un pelo diverso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Thyrus ha scritto:

La partita di ieri è stata una goduria immensa per tanti fattori, il gol al 95mo grazie al maxi recupero regalatoci dal simpaticone di Di Cesare, l'inculata data  alla squadra che storicamente ci ha fatto del male (capocolli vari eh Sculli?), la vittoria fondamentale per il campionato! Ma quelli un po' più attempati come me ricorderanno la vittoria contro il Torino con gol di Tiberi, conto la Fiorentina con Frick, contro il Napoli con Tovalieri, a parte i derby con Ghezzi e Montalto.

Comunque grazie a questi ragazzi che ci stanno regalando gioie che avevamo dimenticato da tanti anni!!

Modica contro il Livorno. Una cosa simile a ieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri...ieri per tanto tempo a venire....forse perché di derby vinti ne ho visti diversi..forse perchè ai derby non do tutta questa importanza...ieri la dimostrazione assoluta di superiorità, soprattutto mentale ....una squadra che se vuole riapre o richiude a suo piacimento il campionato...e comunque umile rispetto anche alle fighette ballerine de labbari...boni pe le copertine de Cioė e Ragazza In...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato fatto nota che Di Cesare sembra se sia infortunato proprio andando a commettere fallo su Ferrante? Il karma è arrivato tipo cecchino sto giro!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

22-04-2018

Il giorno più bello della mia vita sportiva. Anche ieri una giornata indimenticabile, ma il derby del Tagliagole è di un altro passo 

Son punti di vista amico quella stagione ultimi in B! Molto meglio ieri ( secondo me) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.