Vai al contenuto
ZITTIMBò

Ternana vs Bari LIVE Stadio L.Liberati h.15,00

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

più forte la gioia dopo il 3-2 di Montalto nel derby oppure dopo il 2-1 di Defendi al Bari?

io dico ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, angelooo ha scritto:

Son punti di vista amico quella stagione ultimi in B! Molto meglio ieri ( secondo me) 

Rispetto il tuo punto di vista, ma quel giorno per me è stato come vincere un campionato! Ultimi in B, rosa scandalosa e nonostante ciò rimonta da 2-0 a 2-3. Sarò impopolare ma la penso così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Rispetto il tuo punto di vista, ma quel giorno per me è stato come vincere un campionato! Ultimi in B, rosa scandalosa e nonostante ciò rimonta da 2-0 a 2-3. Sarò impopolare ma la penso così 

Ma ci mancherebbe, capisco benissimo il tuo pensiero! Era solo per dire👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Rispetto il tuo punto di vista, ma quel giorno per me è stato come vincere un campionato! Ultimi in B, rosa scandalosa e nonostante ciò rimonta da 2-0 a 2-3. Sarò impopolare ma la penso così 

Anche per me. Aggiungo che quel derby aveva riaperto una mini speranza di salvezza, in casa del real..

Sto campionato semo troppo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ma pure te, come cazzo fai a postà ste robe, proprio adesso che siamo a corto de lattato? Aspetta almeno un paio de giorni no?

Comunque gif ipnotica,  non so riesco a smettere di guardala...sembra quelle robe a spirale che ti rincojoniscono fino a dormire, solo con effetto un pelo diverso 

Hai centrato il punto. Ipnotica. È da ieri che non posso smette de guarda ste due pere al Bari e le due pere de Belen le due pere al Bari e le due pere de Belen... è un loop. Fortuna che giocamo mercoledì. :lol: 

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo, so annato a sparaci co le cuffiette e sentivo radio Selene postata da Bartolelli.

E me sentivo normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Guarda anche troppo rispetto, premetto che per me dopo i novanta minuti dovrebbe essere in linea di massima così. Ma il Bari no, nel corso della loro storia hanno fatto le peggio porcate (pari solo alle merde etrusche) e dentro a quel pullman oltre a quel pagliaccio di Di Cesare c’erano anche altri elementi che ci hanno rubato la partita lo scorso anno massacrandoci di botte. Applausi al Catanzaro per la vittoria meritata ma il Bari no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non c'entra con la partita, ma ieri girava un video dell'arrivo del nostro pullman fatto sulla mezzeria e mi ha colpito che prima del suo passaggio sono transitate nel giro di pochi secondi due ambulanze con la sirena diretta al Santa Maria. Non mi piace l'andamento a Terni.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Guarda anche troppo rispetto, premetto che per me dopo i novanta minuti dovrebbe essere in linea di massima così. Ma il Bari no, nel corso della loro storia hanno fatto le peggio porcate (pari solo alle merde etrusche) e dentro a quel pullman oltre a quel pagliaccio di Di Cesare c’erano anche altri elementi che ci hanno rubato la partita lo scorso anno massacrandoci di botte. Applausi al Catanzaro per la vittoria meritata ma il Bari no. 

Guarda il comportamento umano è un caleidoscopio di di sensazioni che vanno dal "rancore" al "perdono cristiano" passando per tutta una serie di "sfumature". Ognuno elabora il proprio sentimento ( o risentimento ) in maniera individuale e alla fine ognuno "ha ragione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leo85 ha scritto:

Ma hanno daspato il Bocia?

Si. Grande zelo delle nostre forze dell'ordine. 

Ma vorrei vedere lo stesso zelo e la stessa efficienza contro mafiosi, camorristi, ndranghetisti, narcotrafficanti, strozzini. 

Che invece, a differenza del pericolosissimo Bocia, continuano a girare indisturbati, a fare e disfare. 

Ed è quando sentiamo notizie di arresti come questo del Bocia che ci sentiamo indubbiamente tutti più sicuri, e la nostra città risolve di colpo tutti i suoi problemi di ordine pubblico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Io classe 1986. Quella che di fatto non ha mai visto vincere un derby fino al 3-2 di Montalto. Ero al Go e ho pianto per 30 minuti. Ho buttato fuori 15 anni di non sensi sportivi nati in quell'orribile 2003/2004.

 

Giornata non paragonabile per ma a ieri pomeriggio.

Te capisco, cazzo. Io invece vengo da una generazione in cui i derby li vincevamo solo noi. Ma quel giorno ero da Rolando e a fine partita mi sono issato in piedi sopra al bancone per la gioia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei rompere l’idillio ed il cazzo ma rivedendo l’immagine del secondo gol fa un po’ male che defendi come capitano non esulta

sei Il capitano della ternana lello mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Si. Grande zelo delle nostre forze dell'ordine. 

Ma vorrei vedere lo stesso zelo e la stessa efficienza contro mafiosi, camorristi, ndranghetisti, narcotrafficanti, strozzini. 

Che invece, a differenza del pericolosissimo Bocia, continuano a girare indisturbati, a fare e disfare. 

Ed è quando sentiamo notizie di arresti come questo del Bocia che ci sentiamo indubbiamente tutti più sicuri, e la nostra città risolve di colpo tutti i suoi problemi di ordine pubblico. 

No daspato, proprio arrestato perché con il daspo stava in viale dello stadio! Mah, che dire..... sempre solerte la Digos a Terni! Forse ci starebbe da controlla altre cose, che queste cose effimere! Senza nulla togliere alle nostre forze dell'ordine sempre sul pezzo! La mia non e' una critica nei loro confronti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

No daspato, proprio arrestato perché con il daspo stava in viale dello stadio! Mah, che dire..... sempre solerte la Digos a Terni! Forse ci starebbe da controlla altre cose, che queste cose effimere! Senza nulla togliere alle nostre forze dell'ordine sempre sul pezzo! La mia non e' una critica nei loro confronti! 

Si, dici bene, arrestato proprio. 

La mia, invece, è proprio una critica...certo, per quel poco che può contare 😁

A me, francamente, fa girare un pó le scatole vedere tabto zelo e tanta solerzia per ste cose, oppure quando beccano i ragazzini con 4 canne, poi invece l'umbria è sempre più preda delle infiltrazioni mafiose, e la droga (quella vera) gira a fiumi e uccide anche. 

E se stiamo con queste gravi criticità da anni ormai, evidentemente la stessa solerzia ed efficienza non c'è. 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Non vorrei rompere l’idillio ed il cazzo ma rivedendo l’immagine del secondo gol fa un po’ male che defendi come capitano non esulta

sei Il capitano della ternana lello mio

Sti cazzi, l'importante è che li abbia purgati! 😃

Mi sarei incazzato se avesse ritirato la gamba, o robe del genere. 

Invece, ha tirato pe' segnà, e questo conta! 

Anzi, sono gesti che apprezzo, significa che ancora c'è qualche calciatore con un pó di valori vecchio stile. 

Modificato da Lu Generale
  • Grazie 3
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Non vorrei rompere l’idillio ed il cazzo ma rivedendo l’immagine del secondo gol fa un po’ male che defendi come capitano non esulta

sei Il capitano della ternana lello mio

Non dimenticarti che è stato 4-5 anni a Bari ed è stato il capitano ed è ancora molto amato a Bari.

Me da fastidio pure a me, ma a parti invertite me ce romperebbe li cojoni che uno Sciannimanico o un Doto per esempio, me segnasse al 95 contro de noi ed esultasse.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Non dimenticarti che è stato 4-5 anni a Bari ed è stato il capitano ed è ancora molto amato a Bari.

Me da fastidio pure a me, ma a parti invertite me ce romperebbe li cojoni che uno Sciannimanico o un Doto per esempio, me segnasse al 95 contro de noi ed esultasse.

 

mah il problema secondo me è che esultare (anche moderatamente intendo) non è più visto come segno di felicità ma de presa x il culo e mancanza di rispetto per gli ex tifosi.... tutto visto dalla lente deformante che c’è adesso

se alzi una mano te rompono il cazzo

a me fece molto più girare i coglioni ceravolo che col Benevento ci inculo un rigore 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Non vorrei rompere l’idillio ed il cazzo ma rivedendo l’immagine del secondo gol fa un po’ male che defendi come capitano non esulta

sei Il capitano della ternana lello mio

A me che Defendi non esulti quando segna contro il Bari mi sta bene.

 

Quello che non capisco è perché i nostri ex esultano sempre TUTTI quando ci segnano contro, anzi, hanno sempre il dente avvelenato.

Evidentemente siamo una piazza un po' particolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Si, dici bene, arrestato proprio. 

La mia, invece, è proprio una critica...certo, per quel poco che può contare 😁

A me, francamente, fa girare un pó le scatole vedere tabto zelo e tanta solerzia per ste cose, oppure quando beccano i ragazzini con 4 canne, poi invece l'umbria è sempre più preda delle infiltrazioni mafiose, e la droga (quella vera) gira a fiumi e uccide anche. 

E se stiamo con queste gravi criticità da anni ormai, evidentemente la stessa solerzia ed efficienza non c'è. 

Condivido tutto quello che dici, anzi ci andrei molto ma molto più pesante ma vista cotanta solerzia meglio starmi zitto ed evitare guai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Invece, ha tirato pe' segnà, e questo conta! 

 

Sbatte dentro quella bomba in diagonale e mi fa sborrare come nemmeno in tre cene eleganti del cavaliere: per me subito dopo può anche battezzarsi o mostrare il tatuaggio di brunetta, tanto io je perdono qualsiasi cosa.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Grazie all’eroe che ha prontamente aggiornato la pagina Wikipedia di Valerione di cesare, ti voglio bene

68FB81FE-D0C3-4CF4-990D-CA96AB62C7AA.png

Non si può dire che sia uno che non abbia lasciato il segno alla Bari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Fottuto grande genio Barese.

 

Ho il sospetto che si tratti di genio ternanissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Si. Grande zelo delle nostre forze dell'ordine. 

Ma vorrei vedere lo stesso zelo e la stessa efficienza contro mafiosi, camorristi, ndranghetisti, narcotrafficanti, strozzini. 

Che invece, a differenza del pericolosissimo Bocia, continuano a girare indisturbati, a fare e disfare. 

Ed è quando sentiamo notizie di arresti come questo del Bocia che ci sentiamo indubbiamente tutti più sicuri, e la nostra città risolve di colpo tutti i suoi problemi di ordine pubblico. 

arrestato addirittura? ma che gente demmerda che ce sta in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.