Vai al contenuto
ZITTIMBò

Ternana vs Bari LIVE Stadio L.Liberati h.15,00

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Si. Grande zelo delle nostre forze dell'ordine. 

Ma vorrei vedere lo stesso zelo e la stessa efficienza contro mafiosi, camorristi, ndranghetisti, narcotrafficanti, strozzini. 

Che invece, a differenza del pericolosissimo Bocia, continuano a girare indisturbati, a fare e disfare. 

Ed è quando sentiamo notizie di arresti come questo del Bocia che ci sentiamo indubbiamente tutti più sicuri, e la nostra città risolve di colpo tutti i suoi problemi di ordine pubblico. 

bravo.....concordo su tutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/3/2021 Alle 10:20, mbriacu de viparo ha scritto:

Girano voci che al goal di Defendi, Zampagna a forza de da li cazzotti sulla vetrata si sia scocciato un braccio.

È vera sta cosa?

Comunque se sente una bella stretticata a quelle vetrate.

https://m.facebook.com/profile.php?id=190359237703451&ref=content_filter

Dal Minuto 4:30

Il braccio non ce l'ha rotto, ma il vetro s'e rotto sul serio! Riccardo Zampogna, sempre vero tifoso rossoverdel:inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Si. Grande zelo delle nostre forze dell'ordine. 

Ma vorrei vedere lo stesso zelo e la stessa efficienza contro mafiosi, camorristi, ndranghetisti, narcotrafficanti, strozzini. 

Che invece, a differenza del pericolosissimo Bocia, continuano a girare indisturbati, a fare e disfare. 

Ed è quando sentiamo notizie di arresti come questo del Bocia che ci sentiamo indubbiamente tutti più sicuri, e la nostra città risolve di colpo tutti i suoi problemi di ordine pubblico. 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Alzi la mano chi ha visto come minimo 15 volte gli highlights della partita!!

Io ce sto a Rota come un criceto!!

Fermateme

Se tu consideri che io guardavo ancora ternana-lumezzane prima della partita col Bari.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Se tu consideri che io guardavo ancora ternana-lumezzane prima della partita col Bari.....

Idem, anzi, complice pure lo straordinario topic di Bartolelli, so ritornato a rota anche con vecchi filmati, meno male che oggi se lavorava e ho staccato un po’ ma stasera mesa che je di ancora un po’ giù 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/3/2021 Alle 18:35, Il Cobra ha scritto:

Guarda anche troppo rispetto, premetto che per me dopo i novanta minuti dovrebbe essere in linea di massima così. Ma il Bari no, nel corso della loro storia hanno fatto le peggio porcate (pari solo alle merde etrusche) e dentro a quel pullman oltre a quel pagliaccio di Di Cesare c’erano anche altri elementi che ci hanno rubato la partita lo scorso anno massacrandoci di botte. Applausi al Catanzaro per la vittoria meritata ma il Bari no. 

Sono d'accordo, per carità niente sassate, ma una sana indifferenza e due vaffanculo a di cesare me sarebbe sembrato un comportamento più corretto. Stilisticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Alzi la mano chi ha visto come minimo 15 volte gli highlights della partita!!

Io ce sto a Rota come un criceto!!

Fermateme

Io il video di Galileo  l ho consumato, j ho fatto fini la voce a lu poro pulcioni

Mitico!

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Se tu consideri che io guardavo ancora ternana-lumezzane prima della partita col Bari.....

Io oggi ho rivisto su you tube

Ternana-Sambenedettese

1-0 allo scadere goal del poro Fiorini di mano netta.

Doto sbagliò un calcio di rigore.

Allo stadio bolgia incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Io oggi ho rivisto su you tube

Ternana-Sambenedettese

1-0 allo scadere goal del poro Fiorini di mano netta.

Doto sbagliò un calcio di rigore.

Allo stadio bolgia incredibile

c'ero

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ROMA ROSSOVERDE ha scritto:

poi sassaiola ai pullman dei pesciaroli

 

Ero alla Nord (una delle poche volte, vado sempre alla Est) e vidi un mio amico di SBDT alla San Martino (in quel periodo andavo al mare da loro). 

Sambenedettesi brava gente, simpatia unica.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alien ha scritto:

Ero alla Nord (una delle poche volte, vado sempre alla Est) e vidi un mio amico di SBDT alla San Martino (in quel periodo andavo al mare da loro). 

Sambenedettesi brava gente, simpatia unica.

...e grossi nemici degli ascolani, che fa sempre curriculum :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

...e grossi nemici degli ascolani, che fa sempre curriculum :D 

Stanno guasti! 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Idem, anzi, complice pure lo straordinario topic di Bartolelli, so ritornato a rota anche con vecchi filmati, meno male che oggi se lavorava e ho staccato un po’ ma stasera mesa che je di ancora un po’ giù 

Io invece lo guardavo in periodi di merda,ossia sempre,una luce nel deserto...poi è bello rivedere la curva piena con esponenti che ora non ci sono più.. 

Un amarcord ecco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Il commento post TERNANA-BARI (2-1) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Alessandro Madolini

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Il commento post TERNANA-BARI (2-1) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Alessandro Madolini

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BuFERA ha scritto:

...e grossi nemici degli ascolani, che fa sempre curriculum :D 

Si, ma le mazzate c'é le semo dati anche con quelli di San Benedetto, io mi ricordo un sambenettese-ternana 3-2 con Zenga portiere! Non se sa le botte di quella giornata! Primi anni 80

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, angelooo ha scritto:

Si, ma le mazzate c'é le semo dati anche con quelli di San Benedetto, io mi ricordo un sambenettese-ternana 3-2 con Zenga portiere! Non se sa le botte di quella giornata! Primi anni 80

C'avevo 16-17 anni. La polizia che ce diceva de arrangiacce perché non li conteneva. Corsa verso i pullman, colonna de fumo nero in lontananza. Al mio avevano dato foco. So rientrato gentilmente ospitato da un'altro. Li e a  Ascoli, personalmente, le volte che c'ho avuto un po' de timore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

C'avevo 16-17 anni. La polizia che ce diceva de arrangiacce perché non li conteneva. Corsa verso i pullman, colonna de fumo nero in lontananza. Al mio avevano dato foco. So rientrato gentilmente ospitato da un'altro. Li e a  Ascoli, personalmente, le volte che c'ho avuto un po' de timore.

 

quelli de san benedetto, nonostante le disavventure calcistiche tra un fallimento e l'altro, so stati sempre tanta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mister ha scritto:

quelli de san benedetto, nonostante le disavventure calcistiche tra un fallimento e l'altro, so stati sempre tanta roba.

Gran bella tifoseria e tra l'altro odiano anche i Perugini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Gran bella tifoseria e tra l'altro odiano anche i Perugini

imho la rivalità coi sambenedettesi me sembra anacronistica essendo pure contro gli ascolani

tra l'altro andandoci pure al mare ,mandà a quel paese quelli che poi ce vai amagnà lu pesce,me pare quantomeno contraddittorio, nevvero @alien ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Io oggi ho rivisto su you tube

Ternana-Sambenedettese

1-0 allo scadere goal del poro Fiorini di mano netta.

Doto sbagliò un calcio di rigore.

Allo stadio bolgia incredibile

C'ero...ero in curva Sud e entrato 1 ora prima della partita, trovammo posto solo agli ultimi gradoni del parterre...co le panchine di allora vedevi solo mezzo campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.