Vai al contenuto
ZITTIMBò

Verso Teramo Ternana

Messaggi raccomandati

La videoconferenza dell'allenatore del Teramo Massimo Paci in vista di Teramo-Ternana

 

Lucarelli pare invece che, per ragioni di tempo, oggi non riesca a fare la solita videoconferenza ma rilascerà solo delle dichiarazioni che pubblicheremo in seguito

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

Non centra nulla ma apprendo ora su facebook che anche tele Galileo chiude...davvero un peccato per una emittente che puo'piacere o no ma che e'stata sempre vicino  alle fere...davvero un peccato

Sul serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZITTIMBò ha scritto:

Sul serio?

Mi auguro di no...ma pare sia vero.purtroppo le emittenti locali vanno avanti con la pubblicità e con questa crisi che c'è specie a terni lontano non vai..fino a qlk anno fa ne avevamo 3di emittenti ternane..ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ONTV ha scritto:

La videoconferenza dell'allenatore del Teramo Massimo Paci in vista di Teramo-Ternana

 

Lucarelli pare invece che, per ragioni di tempo, oggi non riesca a fare la solita videoconferenza ma rilascerà solo delle dichiarazioni che pubblicheremo in seguito

 

 


 

grande Paciiiiiiii

cit.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Mi auguro di no...ma pare sia vero.purtroppo le emittenti locali vanno avanti con la pubblicità e con questa crisi che c'è specie a terni lontano non vai..fino a qlk anno fa ne avevamo 3di emittenti ternane..ho detto tutto

Quindi non c'avemo più una televisione a terni! Che macello, capisco il momento, la pubblicità manca con sta crisi che ci sta..... ma che tristezza😪

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Non centra nulla ma apprendo ora su facebook che anche tele Galileo chiude...davvero un peccato per una emittente che puo'piacere o no ma che e'stata sempre vicino  alle fere...davvero un peccato

Allucinante ! Non è possibile non avere più un' emittente nella nostra città. Assurdo, a prescindere dalle idee politiche che ognuno di noi può avere. Non ho parole.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Mi auguro di no...ma pare sia vero.purtroppo le emittenti locali vanno avanti con la pubblicità e con questa crisi che c'è specie a terni lontano non vai..fino a qlk anno fa ne avevamo 3di emittenti ternane..ho detto tutto

ma di fondi pubblici? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

E'uscito articolo su Umbria on.verra' spento il segnale di tele Galileo entro sabato

Dispiace molto, perchè è una di quelle cose "vecchia Terni" che vengono a mancare e ad una certa età si diventa un pò nostalgici. Dispiace sicuramente per chi ci lavora dentro, e si troverà sicuramente costretto a cambiare e a trasformarsi. Non ho idea di quali fondi utilizzasse per stare in piedi, ho sempre pensato che più che di introiti pubblicitari si trattasse di qualche finanziamento pubblico perchè non credo sia mai stata una televisione in incredibile attivo per esuberanti vendite di spazi pubblicitari. 

 

Probabilmente è il concetto stesso di emittente locale che nel 2021 è un pò in crisi di identità. Guardo al modello @ONTV e quanto di buono stanno facendo utilizzando canali innovativi (che cmq consentono un qualche livello di monetizzazione) e mi auguro che la parte sportiva di Galileo possa magari proseguire su un binario di quel tipo. Penso anche (in una ottica "museale" che qualche volta Bandecchi ha menzionato) ci possa essere un piccolo tesoro (almeno affettivo) di materiali video storici sulle fere. Se si trovasse modo di monetizzare anche quei contenuti, magari l'idea sopra non è del tutto strampalata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Dispiace molto, perchè è una di quelle cose "vecchia Terni" che vengono a mancare e ad una certa età si diventa un pò nostalgici. Dispiace sicuramente per chi ci lavora dentro, e si troverà sicuramente costretto a cambiare e a trasformarsi. Non ho idea di quali fondi utilizzasse per stare in piedi, ho sempre pensato che più che di introiti pubblicitari si trattasse di qualche finanziamento pubblico perchè non credo sia mai stata una televisione in incredibile attivo per esuberanti vendite di spazi pubblicitari. 

 

Probabilmente è il concetto stesso di emittente locale che nel 2021 è un pò in crisi di identità. Guardo al modello @ONTV e quanto di buono stanno facendo utilizzando canali innovativi (che cmq consentono un qualche livello di monetizzazione) e mi auguro che la parte sportiva di Galileo possa magari proseguire su un binario di quel tipo. Penso anche (in una ottica "museale" che qualche volta Bandecchi ha menzionato) ci possa essere un piccolo tesoro (almeno affettivo) di materiali video storici sulle fere. Se si trovasse modo di monetizzare anche quei contenuti, magari l'idea sopra non è del tutto strampalata.

Esatto 

Penso che l’archivio storico di tele Galileo sportivo e non abbia un valore inestimabile x la città 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paci merda uno dei mercenari di quella stagione di venduti.

Asfaltiamolo e asfaltiamo quella squadra di scappati di casa di Teramo, che c'hanno pure un gemellaggio con i perugini che se piano per il culo come parlano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, altoforno ha scritto:

Paci, uno di quelli che ricordo sempre con estremo fastidio. Va punito per quello che ha fatto a Terni da giocatore. Non dimenticare mai. 

Nella mia vita non sempre ho potuto seguire la Ternana come avrei voluto. La famiglia, una vita professionale complicata e faticosa mi hanno creato dei buchi neri nei quali la memoria storica della Ternana un po' mi è sfuggita. Mi ricordi per favore a cosa ti riferisci quando parli dell'allenatore del Teramo Paci? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Nella mia vita non sempre ho potuto seguire la Ternana come avrei voluto. La famiglia, una vita professionale complicata e faticosa mi hanno creato dei buchi neri nei quali la memoria storica della Ternana un po' mi è sfuggita. Mi ricordi per favore a cosa ti riferisci quando parli dell'allenatore del Teramo Paci? Grazie

in questo caso probabilmente il buco nero è causato dal fatto che tu abbia proprio represso quell‘annata :D non saresti il solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Veramente una brutta notizia....una città che non riesce più a tenere aperto nulla per la comunità

È davvero una cose triste e preoccupante. 

Come ho critto nell'altro topic, credo che Terni possa ora vantare un altro triste primato, quello di città più grande italiana a non avere nemmeno un'emittente televisiva. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Nella mia vita non sempre ho potuto seguire la Ternana come avrei voluto. La famiglia, una vita professionale complicata e faticosa mi hanno creato dei buchi neri nei quali la memoria storica della Ternana un po' mi è sfuggita. Mi ricordi per favore a cosa ti riferisci quando parli dell'allenatore del Teramo Paci? Grazie

Il peccato originale da cui sono derivate tutte le nostre disgrazie calcistiche degli ultimi 20 anni. La serie A volutamente gettata al vento dai giocatori nel 2003, in quanto tardivamente soddisfatti nelle loro spettanze (ci fu il crack di Agarini, poi subentrò brevemente Fioretti e alla fine Longarini che ha distrutto squadra e passione e alla fine i tifosi stessi, sia pure non da solo). Io non dimentico e non posso perdonare. Nessuno a Terni può farlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Il peccato originale da cui sono derivate tutte le nostre disgrazie calcistiche degli ultimi 20 anni. La serie A volutamente gettata al vento dai giocatori nel 2003, in quanto tardivamente soddisfatti nelle loro spettanze (ci fu il crack di Agarini, poi subentrò brevemente Fioretti e alla fine Longarini che ha distrutto squadra e passione e alla fine i tifosi stessi, sia pure non da solo). Io non dimentico e non posso perdonare. Nessuno a Terni può farlo. 

Veramente tanta roba! Non avevo associato il nome di Paci a quegli episodi. Veramente quel periodo non l'ho vissuto a Terni e, per tutto quello che ho detto nel post precedente, tutta quella storia l'ho vissuta con meno patos di voi che la vivevate in prima linea sulla vostra pelle. Credetemi in quel periodo la mia vita professionale era abbastanza complicata e non vivere sul campo gli episodi ricordati ( e non aver nessuno con cui parlarne) ti distraggono fino a rimuoverli dalla memoria. Forse ha ragione Bufera, che con il suo benevolo rimbrotto, mi ha riportato sui binari di una giusta militanza!!!

 

20 minuti fa, BuFERA ha scritto:

in questo caso probabilmente il buco nero è causato dal fatto che tu abbia proprio represso quell‘annata :D non saresti il solo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, altoforno said:

Il peccato originale da cui sono derivate tutte le nostre disgrazie calcistiche degli ultimi 20 anni. La serie A volutamente gettata al vento dai giocatori nel 2003, in quanto tardivamente soddisfatti nelle loro spettanze (ci fu il crack di Agarini, poi subentrò brevemente Fioretti e alla fine Longarini che ha distrutto squadra e passione e alla fine i tifosi stessi, sia pure non da solo). Io non dimentico e non posso perdonare. Nessuno a Terni può farlo. 

Sanguina ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

Nella mia vita non sempre ho potuto seguire la Ternana come avrei voluto. La famiglia, una vita professionale complicata e faticosa mi hanno creato dei buchi neri nei quali la memoria storica della Ternana un po' mi è sfuggita. Mi ricordi per favore a cosa ti riferisci quando parli dell'allenatore del Teramo Paci? Grazie

 

1 ora fa, BuFERA ha scritto:

in questo caso probabilmente il buco nero è causato dal fatto che tu abbia proprio represso quell‘annata :D non saresti il solo...

 

 

prova con l’ipnosi 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.