Vai al contenuto
David

Teramo vs Ternana LIVE Stadio “Gaetano Bonolis” - Teramo - Ore 17.30

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Apacchione ha scritto:

Dove le trovate ste bandierucce? 

 

11 minuti fa, Apacchione ha scritto:

Io non ce l'ho

in fondo alle emoji, in fondo in fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affrontiamo questo impegno nelle migliori condizioni possibili, reduci da un successo strepitoso e senza assilli di classifica...chi ha giocato sa bene che ci sono i presupposti x scendere in campo e divertirsi! 

Manca poco alla meta, e prima ci arriviamo meglio è...poi ci dedicheremo solo ai record! 

Avanti ragazzi, avanti Mister, uniti insieme fino all'obiettivo! 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Apacchione ha scritto:

Io non ce l'ho

Sulla barra in alto dove ci sono gli Emoji, clicchi e dopo il caricamento scorri fino in fondo con il cursore laterale a destra fino a raggiungere gli ultimi dove trovi le bandiere e tutti gli Emoji più simpatici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, INPS rossoverde ha scritto:

Sei forte,................. e poi sei di Città Giardino, posto a me particolarmente caro!!!

Dato che frequentavi il Sacro Cuore ci andavi all'Audace? ☺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apacchione ha scritto:

Dato che frequentavi il Sacro Cuore ci andavi all'Audace? ☺

Giocavo a calcio con amici universitari a San Francesco. Il Sacro cuore l'ho frequentato perchè per molti anni  sono stato  nel gruppo scaut che facevano base in quella chiesa. Parliamo (purtroppo) degli anni 60 e sinceramente non ricordo l'Audace in quel periodo. Ho un grande difetto: sono diversamente giovane!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Oggi cattivi il giusto

daje!

hai fatto arzà alle sei lu poro david per aprì il topic prima de te....non te vergogni?!?!?!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A costo di fare una figura ..................orribile.................... ma mi dite cos'è sto PARROZZO? ma da quando è un dolce ternano? Bono lo è di sicuro, basta vederlo, ma nella mia memoria di ternano non c'è.  Ok non abito più a Terni da molto tempo ma parenti e amici possibile che mi abbiano nascosto l'esistenza del  PARROZZO? Ma che mi sono perso in quest'ultimo mezzo secolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alterocca ha scritto:

ciao inps, nn è un dolce ternano ma abruzzese lo mangiavo sempre quando andavo a fare le riunioni in banca a san nicolo al tordino,ps dolce buonissimo ma mai come lu pampepatu

ah ecco! anche a me come a INPS stava a venì una crisi d'identità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alterocca ha scritto:

ciao inps, nn è un dolce ternano ma abruzzese lo mangiavo sempre quando andavo a fare le riunioni in banca a san nicolo al tordino,ps dolce buonissimo ma mai come lu pampepatu

 

6 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

ah ecco! anche a me come a INPS stava a venì una crisi d'identità

Ho sudato freddo! Ho pensato, se me so perso qualcosa adesso me sotterrano de paraculate. Fortuna che mi hai risposto subito. Comunque anche Giorgio Falletti non l'ho visto tanto bene............ (anche lui in esilio) 😰😰 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Ma neanche io le trovo, aiutoooooooo

 

51 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Sulla barra in alto dove ci sono gli Emoji, clicchi e dopo il caricamento scorri fino in fondo con il cursore laterale a destra fino a raggiungere gli ultimi dove trovi le bandiere e tutti gli Emoji più simpatici 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

A costo di fare una figura ..................orribile.................... ma mi dite cos'è sto PARROZZO? ma da quando è un dolce ternano? Bono lo è di sicuro, basta vederlo, ma nella mia memoria di ternano non c'è.  Ok non abito più a Terni da molto tempo ma parenti e amici possibile che mi abbiano nascosto l'esistenza del  PARROZZO? Ma che mi sono perso in quest'ultimo mezzo secolo?

Non è umbro e tipo aquilano o q simile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le formazioni ufficiali

TERAMO (4-4-2) Lewandowski, Vitturini, Diakite, Piacentini, Tentardini, Ilari, Santoro, Arrigoni, Costa Ferreira, Pinzauti, Bombagi. A disposizione: D’Egidio, Bellucci, Trasciani, Di Francesco, Lombardi, Mungo, Viero, Gerbi, Kyeremateng

TERNANA (4-2-3-1) Iannarilli, Defendi, Kontek, Suagher, Frascatore, Damian, Salzano, Partipilo, Falletti, Furlan, Ferrante. A disposizione Casadei, Celli, Mammarella, Proietti, Vantaggiato, Torromino, Russo, Ndir, Boben, Raicevic, Peralta, Palumbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Bellimbusto said:

Santa Vergine del rosario, sul "2 fisso" mi gioco il salario
Fra Martino campanaro, che perdan le Fere è fatto raro
Don Chisciotte della Mancia, per noi il tifo è un fatto di pancia
Che sia Vin Santo oppur Verduzzo, vinceremo pure in Abruzzo 
Egregi santi Cosma e Damiano, come ci vedono si cagano in mano
Fra Romoletto da Ariccia, DV10 è la bomba, Falletti la miccia
Suor Teresa di Calcutta, me sa che Teramo è alla frutta
E coi beati Cirillo e Metodio, vinciamo per amore e mai per odio

Amen 🙏🏻😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Formazione un po troppo sperimentale?

Forza Bradasci smentiteme!!!!

non avevo letto giocassero Ndir di Punta e Casadei trequartista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.