Vai al contenuto
David

Teramo vs Ternana LIVE Stadio “Gaetano Bonolis” - Teramo - Ore 17.30

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ancora è presto, ma spero che qualcuno già stia lavorando per il futuro.

La Serie B non è la C. La Reggina per tirarsi fuori dalle sabbie mobili a Gennaio ha dovuto tirare fuori i soldi veri...

Il blocco C, va bene in B solo se hai calciatori di vero valore che possono fare la B e ad oggi per me., la Ternana ha calciatori di valore solo nel centrocampo titolare, Kontek e Partipilo...il resto temo che debba essere cambiato tutto, soprattutto l'attacco.

 

La Reggina più che altro ha iniziato a fare punti mandato via Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, dragonball ha scritto:

Per dovere di cronaca c'era il rigore su santoro (live sembrava che defendi avesse toccato la palla) come probabilmebte quello su falletti nel s.t.

Nelle interviste post-partita Costa Ferreira ha riportato che lo stesso Santoro ha detto di non esserci stato nessun contato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore su Santoro non c’era per stessa ammissione del giocatore. Lo dice testualmente Costa Perreira nell’intervista pubblicata da ONTV e rilasciata alla stampa teramana:”Santoro mi ha detto che non c’è stato alcun contatto”.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal replay delle immagini di telecusano il rigore sembra esserci lo hanno detto anche zampagna e marianella jr ...poi se il diretto interssato lo smentisce onore a lui e all'arbitro che ha visto bene .

Comunque hanno intervistato santoro lo potevano chiedere a lui se era rigore 

Tra l'altro santoro mi sembra un bel cevtricampista ancora giovanissimo ...forse ancge meglio di rada e castorani che sono gli altri giovani cevtrocampisti che si sono messi in evidenza in serie c 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

La Reggina più che altro ha iniziato a fare punti mandato via Toscano.

Diciamo entrambi...

Hanno provato ad inserire nella rosa qualche vecchia gloria del calcio (Menez e Lafferty) e una manciata de sconsociuti...a Febbraio con Baroni hanno rinforzato tutti i reparti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sveglia, colazione, accendo il computer, entro nel forum e penso" adesso li stupisco tutti con le mie riflessioni!!" Poi leggo quello che avete scritto e faccio una seconda riflessione, " porca puttana hanno già detto tutto loro!!" Superato il momento di smarrimento decido di buttarmi sul folclore. E allora vorrei parlare dei due video dove compaiono due tifosi della "stirpe perugina" che con due sceneggiature differenti hanno deciso di onorare la loro squadra  con due monologhi degni del teatro dell'assurdo. Il primo decide che, che per essere "avanti" bisogna stupire e pertanto sceglie di esibirsi da un cesso; ho ringraziato il cielo perchè il computer sollecita molti sensi ,ma non l'olfatto! Il personaggio con una interpretazione "maiuscola" , prima ancora di farsi la doccia, arriva subito al cuore del problema e urla (urla tanto) che il portiere è un "portiere di merda" (ripetuto più volte) e poi se la prende con l'anima dei defunti del portiere , che ritengo non l'abbiano presa bene. Durante il monologo perde un altro dente ma non se ne accorge. Poi sembra essersi calmato fa una breve analisi ma ancora gli ritorna in mente un certo Fulignati e il ricordo di costui lo manda nuovamente in trans interpretativa e qui riesce a toccare le corde più sensibili dello spettatore quando decide che costui deve assolutamente andare a "prendersela dentro un orifizio" (anche questo più volte ripetuto).

come a dire che tutti i problemi si risolvono con una colonscopia. Splendido, il "buonasera a tutti" iniziale ci ha fatto capire fin da subito che eravamo in presenza di un signore del palcoscenico.

Il secondo ha un'interpretazione più intimista, l'espressione del viso racconta molto della sua vita. Si capisce subito che ha problemi non risolti. Lui vede la sua squadra come la sua mamma e il "complesso di Edipo" lo porta ad autopunirsi dandosi delle bottigliate in fronte a mo' di espiazione. A un certo punto farnetica" Emo fatto diventà fenomeni anche quelli del Gubbio" e giù bottigliate in testa! Poi ad un altro lo ha accusato di mettersi a pecorone come una checca, e lui non se po' incazzà e allora giù, ancora  bottigliate in testa. Poi l'interpretazione cambia registro, e qui che si percepisce la sensibilità del personaggio, quando dichiarandosi "non violento" decide che per il sig. Fulignati può andare in deroga dalla sua statura morale e incontrandolo gli assesterebbe volentieri " due cazzotti sui crocioni dell'occhi". Momento importante, anche qui coronato da due bei colpi assestati sulla  fronte, Il finale è una sorpresa quando si scopre che nonostante Gubbio "non sta manco nella cartina geografica" lui non li odia tutti (bontà sua), ma trova liberatorio uscire dal girone B per andare a ricordare a quelli del girone C che li ci sono i "ternanacci di merda". Un finale che non ti aspetti, ma lascia intendere che non è finita qui, di lui sentiremo parlare ancora. 

Due interpretazioni da oscar, (andatele a riascoltare sono esileranti). In questo i perugini sono imbattibili

 

  • Grazie 2
  • Haha 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Sveglia, colazione, accendo il computer, entro nel forum e penso" adesso li stupisco tutti con le mie riflessioni!!" Poi leggo quello che avete scritto e faccio una seconda riflessione, " porca puttana hanno già detto tutto loro!!" Superato il momento di smarrimento decido di buttarmi sul folclore. E allora vorrei parlare dei due video dove compaiono due tifosi della "stirpe perugina" che con due sceneggiature differenti hanno deciso di onorare la loro squadra  con due monologhi degni del teatro dell'assurdo. Il primo decide che, che per essere "avanti" bisogna stupire e pertanto sceglie di esibirsi da un cesso; ho ringraziato il cielo perchè il computer sollecita molti sensi ,ma non l'olfatto! Il personaggio con una interpretazione "maiuscola" , prima ancora di farsi la doccia, arriva subito al cuore del problema e urla (urla tanto) che il portiere è un "portiere di merda" (ripetuto più volte) e poi se la prende con l'anima dei defunti del portiere , che ritengo non l'abbiano presa bene. Durante il monologo perde un altro dente ma non se ne accorge. Poi sembra essersi calmato fa una breve analisi ma ancora gli ritorna in mente un certo Fulignati e il ricordo di costui lo manda nuovamente in trans interpretativa e qui riesce a toccare le corde più sensibili dello spettatore quando decide che costui deve assolutamente andare a "prendersela dentro un orifizio" (anche questo più volte ripetuto).

come a dire che tutti i problemi si risolvono con una colonscopia. Splendido, il "buonasera a tutti" iniziale ci ha fatto capire fin da subito che eravamo in presenza di un signore del palcoscenico.

Il secondo ha un'interpretazione più intimista, l'espressione del viso racconta molto della sua vita. Si capisce subito che ha problemi non risolti. Lui vede la sua squadra come la sua mamma e il "complesso di Edipo" lo porta ad autopunirsi dandosi delle bottigliate in fronte a mo' di espiazione. A un certo punto farnetica" Emo fatto diventà fenomeni anche quelli del Gubbio" e giù bottigliate in testa! Poi ad un altro lo ha accusato di mettersi a pecorone come una checca, e lui non se po' incazzà e allora giù, ancora  bottigliate in testa. Poi l'interpretazione cambia registro, e qui che si percepisce la sensibilità del personaggio, quando dichiarandosi "non violento" decide che per il sig. Fulignati può andare in deroga dalla sua statura morale e incontrandolo gli assesterebbe volentieri " due cazzotti sui crocioni dell'occhi". Momento importante, anche qui coronato da due bei colpi assestati sulla  fronte, Il finale è una sorpresa quando si scopre che nonostante Gubbio "non sta manco nella cartina geografica" lui non li odia tutti (bontà sua), ma trova liberatorio uscire dal girone B per andare a ricordare a quelli del girone C che li ci sono i "ternanacci di merda". Un finale che non ti aspetti, ma lascia intendere che non è finita qui, di lui sentiremo parlare ancora. 

Due interpretazioni da oscar, (andatele a riascoltare sono esileranti). In questo i perugini sono imbattibili

 

Onestamente

trattasi di sub-umani, credo siano schifati anche da loro. Non diamo spazio a sta monnezza ;-))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Fievel ha scritto:

Me sa che in matematica non vai fortissimo eh ki... :P

Ho scritto "quasi" infatti Topino. Comunque è vero, andavo meglio a italiano, storia, geografia....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Il rigore su Santoro non c’era per stessa ammissione del giocatore. Lo dice testualmente Costa Perreira nell’intervista pubblicata da ONTV e rilasciata alla stampa teramana:”Santoro mi ha detto che non c’è stato alcun contatto”.


sostiene Ferreira 

😅

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Comunque è vero, andavo meglio a italiano, storia, geografia....

sopratutto nei dintorni eri fortissimo

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Sveglia, colazione, accendo il computer, entro nel forum e penso" adesso li stupisco tutti con le mie riflessioni!!" Poi leggo quello che avete scritto e faccio una seconda riflessione, " porca puttana hanno già detto tutto loro!!" Superato il momento di smarrimento decido di buttarmi sul folclore. E allora vorrei parlare dei due video dove compaiono due tifosi della "stirpe perugina" che con due sceneggiature differenti hanno deciso di onorare la loro squadra  con due monologhi degni del teatro dell'assurdo. Il primo decide che, che per essere "avanti" bisogna stupire e pertanto sceglie di esibirsi da un cesso; ho ringraziato il cielo perchè il computer sollecita molti sensi ,ma non l'olfatto! Il personaggio con una interpretazione "maiuscola" , prima ancora di farsi la doccia, arriva subito al cuore del problema e urla (urla tanto) che il portiere è un "portiere di merda" (ripetuto più volte) e poi se la prende con l'anima dei defunti del portiere , che ritengo non l'abbiano presa bene. Durante il monologo perde un altro dente ma non se ne accorge. Poi sembra essersi calmato fa una breve analisi ma ancora gli ritorna in mente un certo Fulignati e il ricordo di costui lo manda nuovamente in trans interpretativa e qui riesce a toccare le corde più sensibili dello spettatore quando decide che costui deve assolutamente andare a "prendersela dentro un orifizio" (anche questo più volte ripetuto).

come a dire che tutti i problemi si risolvono con una colonscopia. Splendido, il "buonasera a tutti" iniziale ci ha fatto capire fin da subito che eravamo in presenza di un signore del palcoscenico.

Il secondo ha un'interpretazione più intimista, l'espressione del viso racconta molto della sua vita. Si capisce subito che ha problemi non risolti. Lui vede la sua squadra come la sua mamma e il "complesso di Edipo" lo porta ad autopunirsi dandosi delle bottigliate in fronte a mo' di espiazione. A un certo punto farnetica" Emo fatto diventà fenomeni anche quelli del Gubbio" e giù bottigliate in testa! Poi ad un altro lo ha accusato di mettersi a pecorone come una checca, e lui non se po' incazzà e allora giù, ancora  bottigliate in testa. Poi l'interpretazione cambia registro, e qui che si percepisce la sensibilità del personaggio, quando dichiarandosi "non violento" decide che per il sig. Fulignati può andare in deroga dalla sua statura morale e incontrandolo gli assesterebbe volentieri " due cazzotti sui crocioni dell'occhi". Momento importante, anche qui coronato da due bei colpi assestati sulla  fronte, Il finale è una sorpresa quando si scopre che nonostante Gubbio "non sta manco nella cartina geografica" lui non li odia tutti (bontà sua), ma trova liberatorio uscire dal girone B per andare a ricordare a quelli del girone C che li ci sono i "ternanacci di merda". Un finale che non ti aspetti, ma lascia intendere che non è finita qui, di lui sentiremo parlare ancora. 

Due interpretazioni da oscar, (andatele a riascoltare sono esileranti). In questo i perugini sono imbattibili

 

Meraviglioso inps 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

sopratutto nei dintorni eri fortissimo

Ahahahaha dintorni, limitrofi e hinterland ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il fatto che è uscito lo stesso inusuale risultato dell'amichevole estiva è da esperti di cabala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Smile ha scritto:

comunque il fatto che è uscito lo stesso inusuale risultato dell'amichevole estiva è da esperti di cabala

oppure che siamo 2 volte più forti di loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, ZITTIMBò said:

Onestamente

trattasi di sub-umani, credo siano schifati anche da loro. Non diamo spazio a sta monnezza ;-))

Magari si, ma non puoi cassare così una recensione di 300 righe al poro INPS

😋

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Magari si, ma non puoi cassare così una recensione di 300 righe al poro INPS

😋

Caro Bellibusto, hai un caffè pagato. Effettivamente stamane la tastiera mi ha preso la mano. Giuro che non sarò più logorroico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ingresso in campo si è visto chiaramente Paci andare a salutare Lucarelli. Ridendo si è fatto il segno della croce come a dire "che Dio ce la mandi buona" e Lucarelli gli ha dato in risposta una pacca sulle spalle con l'atteggiamento del "noooo ma quando mai"

 

:D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ho scritto "quasi" infatti Topino. Comunque è vero, andavo meglio a italiano, storia, geografia....

E più che geografia, direi agiografia! 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Onestamente

trattasi di sub-umani, credo siano schifati anche da loro. Non diamo spazio a sta monnezza ;-))

Infatti sta piega di da importanza a video personali provenienti da Bari e Perugia, sarebbe consigliabile smetterla! Unica eccezione Nico che perlomeno e' simpatico! Poi, fate vobis  ci mancherebbe, stiamo in democrazia! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Smile ha scritto:

All'ingresso in campo si è visto chiaramente Paci andare a salutare Lucarelli. Ridendo si è fatto il segno della croce come a dire "che Dio ce la mandi buona" e Lucarelli gli ha dato in risposta una pacca sulle spalle con l'atteggiamento del "noooo ma quando mai"

 

:D

Ho pensato anch'io sta cosa, bisogna dire che Paci l'ha azzeccata alla grande 👍👵

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Sbaglio o i primi tre capo cannonieri sono i nostri?

e’ mai capitato nella storia del calcio?

Due

92586E71-8E77-4315-B9A8-31488F2622BC.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Tanta roba ragazzi!

 

Cianci da quando sta a Bari si e' rovinato la media goal,tra l'altro tra Terni e Casertana l'ha strusciata una volta,poretto.Antenucci invece non vede l'ora che finisce il campionato per cambiare aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Due

92586E71-8E77-4315-B9A8-31488F2622BC.jpeg

Questa è una di quelle classifiche che attribuisce a Party il gol di Furlan contro il bisceglie. In effetti per Party sarebbero 13.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Smile ha scritto:

Questa è una di quelle classifiche che attribuisce a Party il gol di Furlan contro il bisceglie. In effetti per Party sarebbero 13.

Già l'avevo scritto in altri  post, quella rete tutti i giornali  l'hanno dato a partipilo, il fatto che dopo la partita party ha detto che era di Furlan non conta nulla! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.