Vai al contenuto
David

Teramo vs Ternana LIVE Stadio “Gaetano Bonolis” - Teramo - Ore 17.30

Messaggi raccomandati

6 ore fa, mdmterni ha scritto:

Cianci da quando sta a Bari si e' rovinato la media goal,tra l'altro tra Terni e Casertana l'ha strusciata una volta,poretto.Antenucci invece non vede l'ora che finisce il campionato per cambiare aria

Antenucci se giocava con noi avrebbe fatto 30 goal,per la lettera x,io ancora lo riprenderei volentieri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Antenucci se giocava con noi avrebbe fatto 30 goal,per la lettera x,io ancora lo riprenderei volentieri..

Io personalmente no...le qualità non si discutono ma credo che in un gruppo come il nostro c'entri poco e niente, c'è anche poi un tema di età, a quel punto mi terrei Vantaggiato che ormai fa parte della famiglia.

Anche se mi ero ripromesso di non parlarne per rispetto ai nostri giocatori attuali serve qualcosa di diverso in attacco, più giovane e con una fame che Antenucci credo non abbia più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Certo che 14 gol, per un centrocampista, sono un'enormità! Partipilo farà una bella carriera.

Partipilo è un attaccante esterno, seconda punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Io personalmente no...le qualità non si discutono ma credo che in un gruppo come il nostro c'entri poco e niente, c'è anche poi un tema di età, a quel punto mi terrei Vantaggiato che ormai fa parte della famiglia.

Anche se mi ero ripromesso di non parlarne per rispetto ai nostri giocatori attuali serve qualcosa di diverso in attacco, più giovane e con una fame che Antenucci credo non abbia più

concordo.

per la serie C è ancora un buon attaccante ma a me aveva rotto i coglioni pur facendo una ventina di gol in serie B, figuriamoci oggi.

un giocatore senza alcun attaccamento a nessuna maglia e pure abbastanza cotto ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non capisco l'astio nei confronti di antenucci perche' a terni ha fatto benissimo poi è stato ceduto al leeds per una buona cifra 

Anche li ha fatto bene ma non e' stato confermato da cellino ...poi è stato uno dei trascinatori della scalata della spal nonche' capitano .

A 35 anni ha ricevuto un importante offerta da una piazza non banale come il bari e d'accordo con la spal è andato 

Anche a bari in due anni finora ha fatto 30 goal  ...un professionista serio che ha onorato sempre la maglia 

Poi che sia agli albori della carriera è in dubbio ma io uno che ha fatto un solo anno a terni segnando 19 goal lo ringrazio e basta poi per prendere le decisioni bisogna essere in due 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Francamente non capisco l'astio nei confronti di antenucci perche' a terni ha fatto benissimo poi è stato ceduto al leeds per una buona cifra 

Anche li ha fatto bene ma non e' stato confermato da cellino ...poi è stato uno dei trascinatori della scalata della spal nonche' capitano .

A 35 anni ha ricevuto un importante offerta da una piazza non banale come il bari e d'accordo con la spal è andato 

Anche a bari in due anni finora ha fatto 30 goal  ...un professionista serio che ha onorato sempre la maglia 

Poi che sia agli albori della carriera è in dubbio ma io uno che ha fatto un solo anno a terni segnando 19 goal lo ringrazio e basta poi per prendere le decisioni bisogna essere in due 

Parlo per me, nessun astio in particolare, come dici le decisioni vanno prese in due e l’epoca longariniana non ha mai brillato per gestione degli uomini (una roba su tutte Falletti e Avenatti via a parametro zero), resta il fatto che secondo me oggi, e nemmeno domani, ci servirebbe, la tecnica non basta senza voglia di giocare e di far parte di un gruppo, su questo aspetto credo che si possa trovare in giro qualcosa di meglio di Antinucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che qualcuno mi sa ha la menoria corta perche non si ricorda che nella partita in casa contro la spal antenucci quasi ordino' si compagni di squadra di non diciamo " impegnarsi" piu' di tanto 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, dragonball ha scritto:

Aggiungo che qualcuno mi sa ha la menoria corta perche non si ricorda che nella partita in casa contro la spal antenucci quasi ordino' si compagni di squadra di non diciamo " impegnarsi" piu' di tanto 

 

 

45 minuti fa, angelooo ha scritto:

..... e fece incazzare Semplici! Vero

gli ultimi trenta secondi della partita, quando erano già in A anche con la sconfitta.

poi, se volete buttare merda anche su una delle più belle vittorie della Ternana degli ultimi 20 anni per difendere uno che anche a Bari stanno cominciando a non sopportare più per i suoi atteggiamenti scazzati, fate pure.

io la chiudo qui.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, altoforno ha scritto:

gli ultimi trenta secondi della partita, quando erano già in A anche con la sconfitta.

Infatti, il gol del momentaneo vantaggio chi lo ha segnato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non mi affeziono mai hai giocatori,ma i fatti e non le chiacchiere dicono che antenucci a terni ha fatto molto bene,se torna da avversario non me fa ne callo ne freddo....ha portato la spal in a,è diventato capitano come sottolineato in precedenza.

Poi può piacere o non piacere,possiamo meritarci di meglio,di piu giovane,o altro...ma giudicare un giocatore con la polveriera che è il Bari,bho,fate voi...contano i goal,e qui non si discute.

Io ho fatto solo un ragionamento e nulla voleva togliere ai nostri di attuali(giocatori).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Io personalmente no...le qualità non si discutono ma credo che in un gruppo come il nostro c'entri poco e niente, c'è anche poi un tema di età, a quel punto mi terrei Vantaggiato che ormai fa parte della famiglia.

Anche se mi ero ripromesso di non parlarne per rispetto ai nostri giocatori attuali serve qualcosa di diverso in attacco, più giovane e con una fame che Antenucci credo non abbia più

Anche io terrei vantaggiato,che lucarelli conosce, però dai diciamola con tutta verità...con un bomber(che sia Antenucci)o altro...questa squadra sarebbe squalificata dalla lega pro...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Anche io terrei vantaggiato,che lucarelli conosce, però dai diciamola con tutta verità...con un bomber(che sia Antenucci)o altro...questa squadra sarebbe squalificata dalla lega pro...

A su questo concordo, con Antenucci in palla e con un paio di anni in meno sarebbe stato davvero troppo per gli avversari (senza peccare di presunzione come li cuniji, ma mi sembra sia un dato di fatto) diverso invece il discorso per la serie successiva, dove secondo me qualcosa in più serve per continuare a fare belle figure (belle figure che a me bastano e avanzano, dopo la merda mangiata per tanti anni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.